![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovresti avere sia il salvataggio rapido a quel punto, che il salvataggio mattutino, basta caricare il secondo andando su Sopravvivete insieme
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo. Scusate se riuppo il topic, ho ricominciato LiB2 e mi sono bloccato. Sono alla giungla, vicino l'atrio per andare all'alberone. La ragazza e' all'alberone, e' notte ed io ho accidentalmente salvato. Praticamente ora siamo in pericolo, senza cibo (Qualche patata ce l'ho) o acqua. Se cerco di ritornare alla grotta, raccogliendo tutto il cibo possibile, crepo. Se cerco di sopravvivere, crepo per stanchezza. Se vado avanti e indietro crepiamo entrambi. ![]() Come posso fare ? E' una corsa contro il tempo... magari costruendo la casa sull'albero. Il fatto e' che ho 4 liane ma non so fare le corde... Grazie per chi mi risponderà. domanda: l'hai portata all'albero PRIMA di costruirci la casa?!?? ![]() ![]() L'unica, oltre ricaricare il salvataggio precedente, è riportarla alla grotta; l'acqua c'è anche nella schermata dell'albero in basso a destra, mangiare e riposare mentre torni alla grotta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio a catturare le galline???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 15:55 Utente Nr.: 27.659 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fatti costruire una cesta da lei con il bambù e poi crei una trappola con la cesta e i ramoscelli la usi e ci guardi dentro fino a che non catturi qualcosa
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 15:55 Utente Nr.: 27.659 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 14:44 Utente Nr.: 21.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a proposito c'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare la radio ![]() Ciao a tutti! Allora, sono finalmente riuscita a costruire la casa sull'albero e ok, ma ora dovrei fare la zattera vero? Qualcuno sa come si costruisce? o cmq l'opzione x iniziarla a costruire? grazie 1000 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Allora, sono finalmente riuscita a costruire la casa sull'albero e ok, ma ora dovrei fare la zattera vero? Qualcuno sa come si costruisce? o cmq l'opzione x iniziarla a costruire? grazie 1000 ![]() sei riuscita a costruire la zattera???se la risposta fosse no,basta che oltrepassi la palude vai dove c'è una piccola insenatura.quando sei lì il personaggio dovrebbe iniziare a parlare dicendo che serivarà una zattera per attraversare il lago,allora apparirà un rettangolo a terra dentro cui costruirai la zattera... spero di essere stata un pò chiara ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma questo gioco che genere è?
Me lo consigliate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma questo gioco che genere è? Me lo consigliate? E' un gioco in cui due bambini/ragazzi naufragano su un'isola deserta e tu dovrai fare di tutto per farli sopravvivere. Una specie di The Sims, solo che puoi guidare i personaggi e ci sono tratti action per sconfiggere le bestie selvagge. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 14:44 Utente Nr.: 21.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un gioco in cui due bambini/ragazzi naufragano su un'isola deserta e tu dovrai fare di tutto per farli sopravvivere. Una specie di The Sims, solo che puoi guidare i personaggi e ci sono tratti action per sconfiggere le bestie selvagge. ciao a tutti! sono di nuovo qui.. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 29 July 2008 - 14:09 Utente Nr.: 29.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho un piccolo problema ( ç_ç ) nn so posare la legna le ceste le cose di bambùù come devo fareee ??
XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 22:10 Utente Nr.: 24.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! sono di nuovo qui.. ![]() ![]() buongiorno io ho costruito la prima casa sull'albero e quasi completato tutti i mobili sono riuscito a costruire la zattera ed ho trovato la spiaccia con iol gommone e le terme. Ma mi chiedevo come è possibile creare la zattera per attraversare lò'oceano? se si dove e da dove si fammo le immersioni? p.s. ma con il gorilla come mi devo comportare? vi prego aiutatemi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
mi sn bloccata.....so pescare ho esplorato un pò l isola ma ogni volta che esco di casa muoio di fame edi stanchezza ...cosa devo fare???
Per favore aiutatemi!!!!!!! ![]() Grazie in anticipo....!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
mi sn bloccata.....so pescare ho esplorato un pò l isola ma ogni volta che esco di casa muoio di fame edi stanchezza ...cosa devo fare??? Per favore aiutatemi!!!!!!! ![]() Grazie in anticipo....!! per favore..dovete aiutarmi....nn riesco proprio ad andare avanti!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 31 October 2008 - 16:13 Utente Nr.: 31.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io ho solo lost in blue 1...ma dove l'avete preso il 2? per favore lo vorrei anche io
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 11:06 Utente Nr.: 24.472 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE buongiorno io ho costruito la prima casa sull'albero e quasi completato tutti i mobili sono riuscito a costruire la zattera ed ho trovato la spiaccia con iol gommone e le terme. Ma mi chiedevo come è possibile creare la zattera per attraversare lò'oceano? se si dove e da dove si fammo le immersioni? p.s. ma con il gorilla come mi devo comportare? vi prego aiutatemi. Sono al suo stesso punto... qualcuno può aiutarci vi pregoooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 9 November 2008 - 15:33 Utente Nr.: 32.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cia a tutti qualcuno mi sa dire come si fa a nuotare, dove
costruire la zattera e ad attraversare il fiume nella prima spiaggia? grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 31 December 2007 - 11:03 Utente Nr.: 24.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono al suo stesso punto... qualcuno può aiutarci vi pregoooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ciao a tutti x il gorilla ci devi parlare imitando il verso esattamente come lo fa. se e' soddisfatto (ma te lo fa fare almeno 3 volte) la volta dopo fai " dai" e gli dai quello che chiede poi ti da la radio[spoiler] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 21 December 2008 - 14:25 Da: Sardegna Utente Nr.: 33.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Innanzitutto piacere, sono Crixena, ma chiamatemi Crix, sono una niubbia di questo forum tant'è che non ho trovato la sezione dove presentarmi!!! Tornando al gioco, ho iniziato a giocarci da poco. Ho già fatto la seconda casa sull'albero, Ho parlato con il moribondo, che non mi ha dato nessun codice, mi ha solo dato un foglietto che non visualizzo da nessuna parte, e mi ha detto che ha perso la radio. Sono andata avanti, ho visto la nave e ora devo costruire la zattera, ma sta radio nemmeno l'ombra. Posso tranquillamente andare avanti o è una cosa che devo trovare per forza? Quando mi immergo non riesco ad arrivare al fondo, mi trova sempre quello squalo che sembra a digiuno da giorni... cosa posso fare? ![]() -------------------- Devi sapere che... il principe azzurro non arriva su un cavallo bianco sguainando la spada...... ma arriva a piedi, è pieno di polvere, puzza di sudore e si è anche perso un paio di volte prima di arrivare... ma, prima o poi arriva. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 18:02 Utente Nr.: 33.668 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, non so se può essere definito un problema di lost in blue 2, perchè non mi sono bloccata, è solo che non sapevo dove postare, comunque quando all'inizio c'è il menù c'è scritto multi sopravvivenza... che è?
L'ho provato con mia cugina, ma non riusciamo a connetterci!!! HELP! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:25 |