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> 0943 - Dragon Ball Z Haruka Naru Gokuu Densetsu - JAPAN
wii07
messaggio Thursday 22 March 2007 - 16:06
Messaggio #21

Boss GBA/NDS
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Da: Io povengo da casa mia XD
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io tempo fà lo provato ma era jappo e non ci capivo niente °ç°
Ovviamente la versione del snes


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Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright ©



TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::.
VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-)
PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD()Obiezione()
Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD
PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER)
[spoiler]Psx
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Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD)
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(ah lol)
Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::.
(SIAMO MOLTO SVEGLI ^^)
[spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie
Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito.
Però conosco.. Miracle Blade
Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol]
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Gemini
messaggio Thursday 22 March 2007 - 16:45
Messaggio #22

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CITAZIONE (Gaunt Noir @ Thursday 22 March 2007 - 10:28) *
EDIT: Praticamente è un gioco di carte..
Chissà, magari è giocabile, tanto anche se non si capisce la storia, non credo sia una gran perdita, tanto bene o male la conoscono anche i sassi! biggrin.gif Piu' che altro è da vedere se ci son delle quest, allora lì si che la non conoscenza della lingua diventerebbe insidiosa..!

Più che altro è una via di mezzo con il gioco dell'oca e le solite carte usate nei giochi di DBZ per NES e Super Saiyajin Densetsu per SNES. Per chi non conosce il Giapponese è meglio aspettarlo tradotto (sperando che una volta tanto non ci rifilino le solite cagate sgarrate a più non posso), anche perché secondo il trailer sono state inserite delle "storie aggiuntive che arricchiranno l'esperienza di DBZ!".

Mio appena lo trovo. biggrin.gif


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stebros
messaggio Thursday 22 March 2007 - 19:05
Messaggio #23

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anchio ho giocato quello per snes
ma frizer è morto prima che uccidesse krili


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bla bla bla
nessun animale è maltrattato mentre scrivo qualche cavolata


Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo.
Fiero di esser stato sfottuto su spixellati!
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Arthas
messaggio Thursday 22 March 2007 - 22:13
Messaggio #24

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Ho provato a metterlo su M3 mini sd con l'update i32 e mi dà schermi neri in safe mode e trim rom ;_;


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sggk
messaggio Thursday 22 March 2007 - 23:17
Messaggio #25

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CITAZIONE (Sasuke87 @ Thursday 22 March 2007 - 12:15) *
Quello per SNES era strabello!!!!! tongue.gif

Io addirittura ho la vers in italiano, il gioco si chiama Dragonball Z "La Leggenda del Super Saijan"
Infatti nn vedo l'ora ke esca questo gioco in una versione comprensibile......
biggrin.gif

boia...quello del snes era bellissimo!
lo giocai tutto in jappo ma non riuscii mai a finirlo...che nervi! *_*

mi dite dove si trova la patch ita? il save ce l'ho ancora...mi gusterebbe pure cercare di finirlo...magari qualcosa m'era sfuggito xD

cmq se questo e' il remake deve essere un gran gioco!
cerco di accaparrarmelo giappo originale se lo trovo che temo l'adattamento usa come poche altre cose al mondo


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NinjaX
messaggio Friday 23 March 2007 - 08:31
Messaggio #26

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Questo lo provo entro stasera,anche prima spero si riesca a giocare con la lingua japp...


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Pak_Gatsu
messaggio Friday 23 March 2007 - 08:54
Messaggio #27

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La vedo dura... ok che la storia si conosce però cosi uno si perde tutto il divertimento smile.gif


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sggk
messaggio Friday 23 March 2007 - 09:20
Messaggio #28

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si, si gioca benissimo...alla fine devi imparare giusto a distinguere i 3 o 4 tipi di carte differenti che servono per tirare avanti (quello dell'energia, delle speciali e cosi' via).
La potenza delle carte e' data dal numero di sfere del drago che sono impresse su di esse.
I comandi fuori dai combattimenti sono 4 o 5 in tutto (vola,parla,menu' ecc) xD

insomma...impossibile avere problemi di lingua

cmq nel caso interessasse ho ritrovato la patch ita per snes...e nel sito dei clomax (chissa' perche' non l'avevo mai vista *_*)


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yakumo_82
messaggio Friday 23 March 2007 - 09:38
Messaggio #29

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Uff.. ma perchè i giappo insistono con questi giochi di carte?
PErsonalmente non piacciono, avrei preferito un bel picchiaduro ...


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wawacco
messaggio Friday 23 March 2007 - 14:34
Messaggio #30

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CITAZIONE (Gaunt Noir @ Thursday 22 March 2007 - 10:28) *
EDIT: Praticamente è un gioco di carte..
Chissà, magari è giocabile, tanto anche se non si capisce la storia, non credo sia una gran perdita, tanto bene o male la conoscono anche i sassi! biggrin.gif Piu' che altro è da vedere se ci son delle quest, allora lì si che la non conoscenza della lingua diventerebbe insidiosa..!



La conosceranno anche i sassi ma a quanto pare te non conosci quel gran CAPOLAVORO che era il gioco simile a questo per snes smile.gif se è un pelo bello quanto quello, questo gioco mangia in testa a tutti i vari "finti" rpg usciti prima su gba..
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Arthas
messaggio Friday 23 March 2007 - 17:57
Messaggio #31

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Ragazzi ma a qualcuno parte su M3 mini SD?


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spillo
messaggio Friday 23 March 2007 - 18:12
Messaggio #32

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arthas cerchiamo di parlare solo del gioco in questo topic, per le info relative alla compatibilità c'è, per l'appunto, la compatibility list wink.gif
smile.gif

comunque quoto yakumo_82, avrei preferito un bel picchiaduro, i giochi di questo genere secondo me vengono "rovinati" se trasformati in giochi di carte....


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CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
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Pak_Gatsu
messaggio Friday 23 March 2007 - 18:12
Messaggio #33

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Qui non si parla della compatibilità


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netcrusher
messaggio Friday 23 March 2007 - 23:31
Messaggio #34

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saranno oramai una ventina d'anni che dragonball rompe le palline.......io personalmente mi sono stufato di averlo sempre tra le pall...le sfere del drago.....


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Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
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sggk
messaggio Saturday 24 March 2007 - 01:10
Messaggio #35

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quoto wawacco! *_*

e cmq gente...NON E' un gioco di carte!
e' un rpg a turni dove le carte sono usate per dare una ulteriore variazione o potenziamento delle mosse praticabili.
Avete mai provato il gioco di dodge danpei 2 per nes? beh, il sistema e' lo stesso (e di tutti i suoi cloni usciti dopo)
Non e' uno Yugi o qualcosa del genere...non hai la carta di goku con 200 in atk da scontrare con la carta di vegeta da 150 in def e vaccate varie. E' un rpg di tutto rispetto!

Se al posto delle carte numerate per valore da 1 a 7 (escluse le speciali) mettevano una ruota da girare per ottenere il valore della mossa, cosa diventava...un quiz show?! nu, restava un rpg *_*

molto meglio questo di qualsiasi picchiapicchia uscito per ds, imho.

Giocatelo...ne rimarrete piacevolmente colpiti


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Gemini
messaggio Saturday 24 March 2007 - 01:25
Messaggio #36

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L'ho provato per oltre un'oretta (mi sono fatto i primi 4 scenari di Gokou). Direi che non è male, anche se dopo un po' stanca. Alcuni scenari sono decisamente TROPPO lunghi, tipo quello della strada del serpente. :|

CITAZIONE (wawacco @ Friday 23 March 2007 - 14:34) *
La conosceranno anche i sassi ma a quanto pare te non conosci quel gran CAPOLAVORO che era il gioco simile a questo per snes smile.gif

E ridagli con il gioco simile. Harukanaru Densetsu non c'entra una beata mazza con Super Saiyajin Densetsu, mettetevelo in testa! E tra l'altro, quello per snes manco era un capolavoro se vogliamo essere seri. wink.gif

CITAZIONE
e' un rpg a turni dove le carte sono usate per dare una ulteriore variazione o potenziamento delle mosse praticabili.

E dagli pure con questo rpg. È un board game con sviluppo dei personaggi, né più né meno.


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sggk
messaggio Saturday 24 March 2007 - 02:25
Messaggio #37

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CITAZIONE
E ridagli con il gioco simile. Harukanaru Densetsu non c'entra una beata mazza con Super Saiyajin Densetsu, mettetevelo in testa! E tra l'altro, quello per snes manco era un capolavoro se vogliamo essere seri


ma proprio si invece!
quello era un capolavoro! divertente, difficile e graficamente accattivante! per quell'epoca era uno dei migliori visti in circolazione! senza ombra di dubbio!

questo non ho ancora avuto il piacere di provarlo,avendo una m3, ma tutti dicono che e' il remake di quello vecchio...ergo o sei ubriaco tu o lo sono tutti gli altri che l'hanno provato prima di te ed affermano il contrario *_* ai posteri...

CITAZIONE
E dagli pure con questo rpg. È un board game con sviluppo dei personaggi, né più né meno.


ma proprio no! un board game e' monopoly,il trivial,il gioco dell'oca e quelle robe li.
Questo e' un rpg, dove l'unica differenza coi vari rpg della generazione successiva e' data dalla caratteristica aleatoria della disponibilita' degli attacchi utilizzabili (data appunto dall'estrazione casuale dei tipi e valori delle carte), laddove negli rpg piu' conosciuti (stile FF) gli attacchi sono costanti ed hanno un valore preimpostato che puo' variare solo in base al proprio livello,a quello dell'avversiario ed a caratteristiche peculiari delle tecniche (A debole contro B, B debole contro C, C debole contro A...)


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Gemini
messaggio Saturday 24 March 2007 - 04:16
Messaggio #38

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CITAZIONE (sggk @ Saturday 24 March 2007 - 02:25) *
ma proprio si invece!
quello era un capolavoro! divertente, difficile e graficamente accattivante! per quell'epoca era uno dei migliori visti in circolazione! senza ombra di dubbio!

L'unica cosa vera di quelle è la difficoltà. Graficamente è una cagata, anche per l'epoca. blink.gif Divertente a tratti, ma snervante il più delle volte (due passi=combattimento causale), senza contare il comparto tecnico assolutamente imbarazzante. Magari era bello per la media di DBZ (ma anche no, i titoli NES erano molto meglio), ma da qui a definirlo capolavoro ce ne vuole. Nemmeno io che sono fanboy di Gokou e amici oso arrivate a dargli una votazione così sballata. xD

CITAZIONE
questo non ho ancora avuto il piacere di provarlo,avendo una m3, ma tutti dicono che e' il remake di quello vecchio...ergo o sei ubriaco tu o lo sono tutti gli altri che l'hanno provato prima di te ed affermano il contrario *_* ai posteri...

Di remake non ha nulla. Giusto perché si usano le carte? Per piacere. I remake sono ben altra cosa. Questo è proprio un gioco nuovo. Magari quelli che gridano al remake giocassero, invece di guardare le immagini.

CITAZIONE
ma proprio no! un board game e' monopoly,il trivial,il gioco dell'oca e quelle robe li.

È uguale al gioco dell'oca, con tanto di movimento a caselle ed eventi speciali disseminati sul tabellone. Hanno giusto infarinato il sistema delle carte per renderlo più "picchia picchia", oltre ad incollarci sopra la solita storia di DBZ (con tanto di filler dell'anime ohmy.gif). Su, con i giochi di ruolo c'entra ben poco. Ormai tutto è diventato RPG giusto perché si possono far evolvere i personaggi? Andiamo bene allora. huh.gif


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sggk
messaggio Saturday 24 March 2007 - 16:04
Messaggio #39

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CITAZIONE
L'unica cosa vera di quelle è la difficoltà. Graficamente è una cagata, anche per l'epoca. Divertente a tratti, ma snervante il più delle volte (due passi=combattimento causale), senza contare il comparto tecnico assolutamente imbarazzante


cavolata!
la difficolta' data anche da una serie di incontri casuali era uno dei punti forti del gioco! molto meglio cosi' che non come adattano tutti gli rpg pal dove riducono il rate di incontri perche' ci ritengono dei babbazzi che non sanno nemmeno giocare ad un gioco decentemente.
E mi spiace contraddirti ma la grafica era notevole! se poi ci hai giocato anni dopo la sua uscita o che altro non lo so, ma a quel tempo non c'era molto di meglio in circolazione. Le animazioni dei colpi erano fatte davvero bene!

CITAZIONE
Di remake non ha nulla. Giusto perché si usano le carte? Per piacere. I remake sono ben altra cosa. Questo è proprio un gioco nuovo. Magari quelli che gridano al remake giocassero, invece di guardare le immagini


appena avro' il piacere di metterci le mano su, ti sapro' dire la mia...per ora devo fidarmi del parere dei piu' che lo definiscono un remake *_*
certo che se cosi' non fosse, molti dovrebbero almeno testare il gioco prima di darne una descrizione...

CITAZIONE
È uguale al gioco dell'oca [CUT] Su, con i giochi di ruolo c'entra ben poco


guarda che io continuavo a parlare di quello dello snes *_*
e no, non e' un gioco dell'oca!
e si, e' un gdr (action gdr,o infilaci pure sopra un nuovo termine che preferisci, ma sempre gdr rimane per le motivazioni elencate prima).

Se poi questo nuovo invece e' davvero un gioco dell'oca, allora si possono tranquillamente buttare nel cestino i vari commenti e giudizi postati fino ad ora...in quel caso sarei d'accordo con te...non ci azzeccherebbe nulla con quello dello snes e sarebbe una chiavica impressionante *_*


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Gemini
messaggio Saturday 24 March 2007 - 22:46
Messaggio #40

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CITAZIONE (sggk @ Saturday 24 March 2007 - 16:04) *
cavolata!
la difficolta' data anche da una serie di incontri casuali era uno dei punti forti del gioco! molto meglio cosi' che non come adattano tutti gli rpg pal dove riducono il rate di incontri perche' ci ritengono dei babbazzi che non sanno nemmeno giocare ad un gioco decentemente.

Difficile non significa stressante. In quel gioco potevi fare lunghi giri e non incontrare nessuno, oppure fare un combattimento ogni due passi. Quella non è difficoltà, è programmazione a buco di culo. fischia.gif Dubito l'avrei mai finito se non ci fosse stata la possibilità di accelerare le azioni via emulatore. :|

CITAZIONE
E mi spiace contraddirti ma la grafica era notevole! se poi ci hai giocato anni dopo la sua uscita o che altro non lo so, ma a quel tempo non c'era molto di meglio in circolazione. Le animazioni dei colpi erano fatte davvero bene!

Conosco gli standard dell'epoca e continuo a dire che graficamente non fa gridare al miracolo, anzi. Quelli per NES (e sottolineo NES, 8 bit) erano decisamente migliori graficamente, oltre che tecnicamente in generale.

CITAZIONE
e no, non e' un gioco dell'oca!
e si, e' un gdr (action gdr,o infilaci pure sopra un nuovo termine che preferisci, ma sempre gdr rimane per le motivazioni elencate prima).

Quello per snes era un JRPG, d'accordo, ma io l'ho citato a malapena e per dire tutt'altro. Parlavo sempre di Harukanaru Densetsu quando usciva fuori la storia del gioco dell'oca.


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