![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ps molto ot: ti rispondo ad una cosa che hai scritto in un altro topic, se ti agiti tanto nell'avatar non puo' essere alzheimer, al massimo parkinson Dopo averlo scritto infatti volevo correggere, poi ho mantenuto l'alzheimer, giusto per scaramanzia, "dire una cosa mostrarne un'altra" mi porterà meno sfiga di "tremare e sembrare papa wojtyla" che magari qualcuno addirittura poteva crederci ![]() ![]() Un'ultima semplice cosa, senza la WFC non posso avere la possibilità di giocare con te, che a quanto pare lo scacchi ti piace! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato..la grafica è molto spartana (ma da un gioco di scacchi di 5MB è più che giustificabile). Se non altro il livello 15 di difficoltà tiene molto più impegnati del livello "difficile" di 42 Classici senza tempo..
Non mi permette di mangiare la regina avversaria con il mio re..solo per questo non ci giocherò più ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |