![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Thu 18 November 2004 - 10:55 Utente Nr.: 2.941 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto riguarda Ninja Turtles.. si parte ma poi si blocca subito dopo il primo check point.. mentre se fatto in safe mode no reset trim il gioco funziona perfettamente.. Personalmente ho finito il primo livello e fatto metà del secondo prima di cadere vittima della noia, e non ha mai crashato... -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
oki raga, castlevania funzia, lo dicono tutti, in pi l'ho provata sulla g6 di muu? che mi ha detto che è molto che funzia perfettamente, quindi l'ho aggiunto, al massimo se piu avanti ci fossero altri problemi basti renderlo noto
![]() per le tortughe....proverò pure io visto che le affermazioni qua sono contrastanti ![]() al massimo edito ok? ![]() ciao a tutti e grazie ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sicuro al 100 %, vabbe al 99, si sa mai che mi scoppia il pc, in quel caso non lo farei, entro stasera aggiungo fino alla 0918, se riesco ne metto di piu, per ora sono arrivato lì
![]() ![]() buona giornata spillo -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 17:50 Da: Treviso Utente Nr.: 13.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0935 - Custom Robo Arena (USA) - Reset - Dofat force R/W - Trim
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 21 December 2005 - 21:15 Utente Nr.: 9.503 Feedback: 1 (100%) ![]() |
0906 - Rayman Raving Rabbids (E) reset - dofat force R/W - trim : Parte, è giocabile ma al livello successivo del training va in freeze
Da provare in Safe Mode e Normal |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ci ho appena giocato, ho fatto quattro livelli, compresi quelli con lo stilo, senza aver problemi, ti consiglio di riprovare o cambiare dump, perchè a me va alla perfezione con quei settaggi
![]() ah...tra l'altro...abbiamo perso l'uso dei pm? dai facciamo un po' d'ordine ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0906 - Rayman Raving Rabbids (E) reset - dofat force R/W - trim : Parte, è giocabile ma al livello successivo del training va in freeze Da provare in Safe Mode e Normal Assicurati anche di avere il loader 4.7 -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
naturale che ce l'ho
![]() ![]() ti assicuro che funzia benissimo, tra l'altro non mi piace neanche :26: di preciso dove ti si blocca? dopo il primo livello? EDIT: intanto ho aggiunto qualcosa alla compatibility, ho messo verde anche la 0906, perchè come ho detto a me va benissimo, se volete piu tardi arrivo a un punto in cui si salva e vi passo il passaggio, cosi potete appurare la cosa ![]() per la cronaca, nintendogs chiuhauha non funge ancora...-.- -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Metti:
0926 - Phoenix Wright : Ace Attorney Justice For All - EURO (iNDIPENDENT) ^.^ ah vero: reset - dofat force R/W - trim ![]() va alla grande!!;) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 21 December 2005 - 21:15 Utente Nr.: 9.503 Feedback: 1 (100%) ![]() |
naturale che ce l'ho ![]() ![]() ti assicuro che funzia benissimo, tra l'altro non mi piace neanche :26: di preciso dove ti si blocca? dopo il primo livello? EDIT: intanto ho aggiunto qualcosa alla compatibility, ho messo verde anche la 0906, perchè come ho detto a me va benissimo, se volete piu tardi arrivo a un punto in cui si salva e vi passo il passaggio, cosi potete appurare la cosa ![]() per la cronaca, nintendogs chiuhauha non funge ancora...-.- Si ovviamente dopo il primo livello si è freezato. Loader e manager 4.7. Voglio riprovarlo per capire se è il softreset che gli ha dato problemi (possibile che abbia resettato da un altro gioco) Se fosse cosi' non è la prima volta che il soft-reset crea qualche problemino alla G6 (cosi' come il RTC per gba spesso corrompe la grafica) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rispondo solo ora...
Ieri sera ho riprovato il gioco in questione. Il problema era appunto nel soft-reset. Non ho riscontrato problemi facendo partire la rom senza aver resettato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi volevo segnalare un homebrew:
XXXX - JDS - Tutor di Hiragana e Katakana - Add Header P.s: ho fatto 2 post....nn so come..........please cancellare il primo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 15 October 2004 - 09:35 Utente Nr.: 2.251 Feedback: 0 (0%) ![]() 390975517220 ![]() |
0986 - Pokemon ranger - (E) reset - dofat force R/W - trim funge
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
-ogni qualvolta sappiate come patchare una nuova rom, piemmatemi scrivendomi come fare, vorrei evitare che scriveste un post ogni volta che si sa patchare una rom...se preferite, accanto al come patcharle posso mettere il vostro nome ad indicare che siete stati voi ad informarmi ![]() I pm sono vostri amici, usateli! ![]() Se continuiamo a postare così, va a finire che entro fine anno ci sono 40 pagine. ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 15 October 2004 - 09:35 Utente Nr.: 2.251 Feedback: 0 (0%) ![]() 390975517220 ![]() |
I pm sono vostri amici, usateli! ![]() Se continuiamo a postare così, va a finire che entro fine anno ci sono 40 pagine. ![]() X le pagine nn credo sia un problema.. appena diventano molte si kiama l'amministratore e facciamo pulire tutto il 3d.. ogni volta kè devo postare qualcosa di solito ne posto a 20 giochi alla volta, adesso è stato un caso 0859 - Keroro Gunsou - Enshuu da Yo! Zenin Shuugou Part 2 (J)(WRG) reset - dofat - trim 0873 - Boku wa Koukuu Kanseikan DS (J)(Caravan) reset - dofat - trim 0956 - Best Friends - Dogs & Cats (EU)(LGC) reset - dofat - trim 0957 - Meet the Robinsons (EU)(Supremacy) reset - dofat - trim 0962 - Dogz (EU)(Supremacy) reset - dofat - trim |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
dal 6 aprile nessuna new entry nella compatibilità?? uhm..
1011 - Theme Park (E)(M6)(iND) - reset - dofat - trim -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1015 - Pokémon Diamond (U) - reset - dofat force R/W trim
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 11:35 Utente Nr.: 14.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In pokèmon diamond quando vado per caricare una partita mi dice che il save è stato cancellato xkè era corrotto... volevo sapere se è un problema del gioco o della rom che ho scaricato, se a qualcuno funzia me lo dica grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, c'è qualcosa che non va allora....controlla di usare l'ultimo loader (4.7) e l'ultimo manager (4.7b), non tempo di cercarti i link, scusami, comunque trovi tutto in "news ds"
![]() in caso non funzionasse ancora prova a formattare la g6 ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:16 |