![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, per i pochi che non mi conoscessero sono Spillo! vabbe, lo potete vedere dal nick
![]() grazie al consenso di Pie e di Dark_Vivi, ho deciso di preparare una nuova compatibility list per la nostra amata G6. premessa voglio precisare che non è mia intenzione prendere il posto di pie in questo compito, voglio solo continuare il lavoro che lui, per un motivo o per l'altro ha deciso di abbandonare. come avete tutti notato la vecchia compatibility list era diventata alquanto confusionaria, incompleta e piena di discussioni che si potevano anche evitare per lasciare “pulito” il 3d. non incolpo nessuno naturalmente, io stesso vi partecipavo a volte in modo inopportuno, quindi l'impegno che mi impongo e che vi chiedo di mantenere è di utilizzare in modo leggermente diverso da prima il 3d. ringraziamenti -ringrazio tantissimo pie e Dark_Vivi per aver accettato la mia idea senza problemi -ma il piu grande ringraziamento va a tutti gli utenti del forum, soprattutto i possessori di g6 che spero mi aiuteranno a realizzare e tenere a posto questo 3d -grazie anche a Muu?, zagorex e ZeldaVb che hanno accettato di darmi una mano! come funziona credo che per far si che il 3d rimanga ordinato, comprensibile e intuitivo, vadano individuate un po di regoline, naturalmente accetto consigli e opinioni nonché critiche da voi, magari per migliorare il regolamento e renderlo piu concorde alle idee di tutti gli utenti che ne faranno uso. dunque io qui scrivero le prime regole che mi vengono in mente, quelle che penso possano servire e ritengo piu giuste.... -non spammare, sembra banale ma è una regola fondamentale a mio avviso; -non creare flame per nessun motivo; -essere cordiali con gli altri utenti (tra l'altro ste regole sono anche quelle del forum); -non postare i metodi di patching, leggete e vedrete perchè; -non fare domande a cui è gia stata data la risposta, quindi leggere prima di postare. per me basta cosi, poi naturalmente aspetto vostri consigli. ecco come vorrei che funzionasse il 3d: -creerò degli spoiler, ognuno comprenderà, in ordine, 100 roms e relativo metodo per patcharle, sarà una lista come c'è sempre stata, però credo sia piu leggibile e facile per tutti una divisione del genere; -ogni qualvolta sappiate come patchare una nuova rom, piemmatemi scrivendomi come fare, vorrei evitare che scriveste un post ogni volta che si sa patchare una rom...se preferite, accanto al come patcharle posso mettere il vostro nome ad indicare che siete stati voi ad informarmi ![]() -ogni qualvolta ricevero un pm quindi aggiornerò direttamente la lista, dunque non ci sarà piu bisogno di cercare la risposta ai nostri dubbi navigando in diverse pagine. anche riguardo a questo accetto i vostri consigli e li prendero in considerazione perchè non voglio essere io l'unico a mantenere il 3d, voglio che siamo tutti quanti, credo che questo sia lo spirito che si addica ad un forum! Dunque, ecco che mi accingerò, nel post seguente a spiegarvi il tutto, sicuramente mancherà qualcosa, quindi conto tantissimo sul vostro supporto! vi raccomando, non intasiamo il 3d, piemmate pure, ho appena liberato lo spazio!!!!!!!! -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11 |