![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
scusate... post errato!
cmq per aggiungere qualcosa i ds cicci, erano molto + resistenti! -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 15:09 Utente Nr.: 15.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora ho un ds lite appena comprato con nintendogs. nei menù principali del ds tutto va bene. Ma con il gioco in funzione sul touch screen c'è un pixel che fa le bizze: rimane fisso verde quando il cane sta in casa, cambia colore ma sempre inappropriatamente in altri contesti. Sullo schermo di sopra c'è un pixel che diventa rosso fisso solo quando passa il cane. E' un problema di schermo o del gioco? Nel primo caso posso ottenere la sostituzione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Fri 22 December 2006 - 17:26 Utente Nr.: 15.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ds lite bianco da Natale: perfetto (e bellissimo)
-------------------- Mario Kart DS codice amico: 176183 237414
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ds lite jap white da aprile tutto perfettissimo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Mon 20 March 2006 - 14:28 Utente Nr.: 10.793 Feedback: 1 (100%) ![]() 4210-4342-8867 ![]() |
DS ciccio da un anno... tutto perfetto!
DS Lite Withe del mio ragazzo: un fixed pixel e la crepa sulla cerniera, dopo che è passato in assistenza nessun bad pixel e la cerniera a posto (New Lite? :biggrin: ) DS Lite di 2 amici (uno navy e uno white): perfetti! DS pink ciccio di mia sorella: perfetto! ...sarà solo fortuna? :naughty: -------------------- Nintendo DS Toad Edition | Nintendo 3DS Metallic Red
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Allora ho un ds lite appena comprato con nintendogs. nei menù principali del ds tutto va bene. Ma con il gioco in funzione sul touch screen c'è un pixel che fa le bizze: rimane fisso verde quando il cane sta in casa, cambia colore ma sempre inappropriatamente in altri contesti. Sullo schermo di sopra c'è un pixel che diventa rosso fisso solo quando passa il cane. E' un problema di schermo o del gioco? Nel primo caso posso ottenere la sostituzione? Dovrebbero essere "stuck pixels" (non lo so come si chiamano è quello che ci avevo anchio) è un problema degli schermi e non del gioco dovrebbe rientrare nella garanzia quindi fattelo ricambiare a loro spese nel senso riportalo dove l'hai comprato descrivigli il problema e fattelo fare riparare (se sono passsati 10 giorni se no cambialo direttamente senza riparazione descivi il problema al venditore e fattelo cambiare subito) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 19:21 Utente Nr.: 13.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DS Lite white Preso ad Agosto :
croce direzionale, perfetta Pixel morti o difettosi, nulla Crepa, zero insomma...PERFETTO!!! :thumbup: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 15:09 Utente Nr.: 15.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovrebbero essere "stuck pixels" (non lo so come si chiamano è quello che ci avevo anchio) è un problema degli schermi e non del gioco dovrebbe rientrare nella garanzia quindi fattelo ricambiare a loro spese nel senso riportalo dove l'hai comprato descrivigli il problema e fattelo fare riparare (se sono passsati 10 giorni se no cambialo direttamente senza riparazione descivi il problema al venditore e fattelo cambiare subito) Mi è difficile riportarlo dove l'ho comprato, sarebbe + facile rivolgermi alla nintendo. Ma ho letto qua in giro che la nintendo cambia solo per 3 pixel difettosi :\ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 20:01 Da: Udine Utente Nr.: 15.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ds Lite nero acquistato poche settimane fa.
Nessun problema riscontrato per ora...soltanto il touch screen "giallastro" a confronto con lo schermo superiore. Lo si nota MOLTO bene tipo nel minigioco di new supermario; quello in cui si deve far rotolare la palla di neve, o anche all'accensione. : ![]() considerando alcune delle disgrazie descritte su questo post...me lo tengo e non chiedo proprio niente all'assistenza N. : ![]() Ps: sono comunque d'accordo con chi se la prende per i difetti riscontrati. E' chiaro che alcune "rogne" siano come dire...fisiologiche, ma mi sembra che in certi casi debbano essere considerate decisamente troppe. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sun 6 August 2006 - 16:08 Da: Via Nintendo, 64 Wii 00024 Utente Nr.: 12.685 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ds normale ma perfetto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ds lite bianco ....
perfetto quindi credo nella norma -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Comunque, nonostante le varie migliorie del lite, Io mi tengo il mio bellissimo DS ciccio...Finchè c'era solo il vecchio ciccio, erano molto rari i problemi hardware...Ora con il Lite non hai che da scegliere, bad pixel, cerniera rotta, schermi giallastri...
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Due DS Lite ice blue jap presi a luglio perfetti in tutto. Flawless.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Comunque, nonostante le varie migliorie del lite, Io mi tengo il mio bellissimo DS ciccio...Finchè c'era solo il vecchio ciccio, erano molto rari i problemi hardware...Ora con il Lite non hai che da scegliere, bad pixel, cerniera rotta, schermi giallastri... scusa ma la tua risposta mi fa sorridere, ti assicuro che non e vero! molti ds cicco hanno delle sfumature... cioe acendi il nintendo ds e nella skermata della salute alcuni pixel sembrano essere piu scuri diali, tu dici va beh ma la nontendo lo ha fatto a posta e una sfumatura voluta... e no caro mio se prendi un lite quella "sfumatura non ce"... poi i difetti del "soltanto il touch screen "giallastro" a confronto con lo schermo superiore." il ds ciccioto ne ha vari uno sul rosa uno sul gallo... poi un non difetto che mi faceva venire la rabbia era la grandezza del pennino davvero toppo piccolo.. per non parlare del audio ke grakkia quando il volume e basso, e il problema delle linee orizontali che piu volte ho tovato ma voi non capite... cmq la cosa che non avete capito e che questo topic lo aprto perche l'asistenza nintendo mi ha rimandato un nds difettato "riciclandomelo!" perchè a quanto mi dite cmq da pochi mesi a questa parte sono tutti ottimi.. addiritura 7 ds lite perfetti e chi li ha mai visti hi ne ho avuti tanti per mano e mi sembra che solo il 30 percento non era normale... per chi puo interessare io al asisteza ho scritto questo dalla disperazione ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 10:20 Utente Nr.: 15.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Preso un lite bianco sabato 30/12: un dead pixel nello schermo superiore...
Che dite? Me ne frego o me lo faccio cambiare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 22:43 Utente Nr.: 14.970 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Anchio lo preso qualche settimana fa nessun pixel difetto,solo che lo schermo inferiore se lo pressi nella parte destra-inferiore si sente il clic cioe lo schermo e staccato e se ne va dentro non penso che sia un problema grave a meno che non ti metti a zappare con il pennino.
Che dite puo peggiorare? oltre a quello e perfetto un altra cosa ma voi avete notato che la plastica del ds e un po storta cioe non e perfetta tutta un po deformata nella parte dello slot1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 10:34 Utente Nr.: 15.459 Feedback: 2 (100%) ![]() |
DS lite regalato a natale alla mia ragazza: perfetto, ma riscontro un problema alla croce direzionale, non mi va bene in diagonale...a voi il lite presenta lo stesso problema?
DS lite comprato dal cugino della mia ragazza subito dopo averlo visto alla mia ragazza: perfetto, ma nn ho avuto modo di provare la croce direzionale! DS ciccio che la mia ragazza mi ha regalato ieri (che gioia): perfetto, non c'è da dir nulla, troppo bello, croce direzionale che riesco a fare cerchi pefetti con mario e luigi partners in time!!!! peccato la luminosità, il DSlite in questo spacca! -------------------- "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
DS Lite White preso i primi di dicembre: tutto perfettissimissimo!!!
E' una favola!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lite jp enamel navy, blu scuro
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 17:12 Da: provincia di salerno Utente Nr.: 15.617 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ds lite bianco, primi di dicembre, perfetto in tutto
![]() -------------------- Dino
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:57 |