Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quanti di voi hanno un ds perfetto?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
DaitarnX
NON RISPONDETE AL SONDAGGIO HO SBAGLIATO A FARLO ASPETTO CHE QUALCHE MODERATORE LO CORREGA SORRY
Ho mandato un Ds lite in assistenza, aveva la crepa e pixel bruciato. il mio nds lite e nero e ha un pixel bruciato (anzi 2), le croci direzionali le ho agustate da me, il pulsante r si sta rompendo (causa usura)

mia sorella ha un lite bianco (frattura cernere) il suo fidanzato lite nero( pixel bruciato, croce che non fa le diagonali, pulsante R dotto)

nella mia vita ho tenuto in mano e testato 8 ds pal e nessuno era "normale"

Edit
ho sbagliato a fare il sondaggio, se qualche moderatore me lo aggusta...
non lo avevo mai usato e non avevo capito che se metevo più domande poi c'èera bisogno di rispondere a tutte
Stilgar
Non ho ancora votato, ma ho un ds lite pal nero, ha la molla dell'interruttore rotta, non ha mai sbattuto da nessuno parte e l'ho sempre trasportato in una custodia protettiva. Il mio ds vecchio, ora di proprietà della mia ragazza, invece non ha mai dato problemi di alcun tipo.
りごRigo
@ Daitarn X
Come hai fatto ad aggiustarti la croce direzionale da solo?
Anche io ho i pulsanti sfasciati.....
the biglollo
io ho dslite black... tutto bene... nessun pixel e la croce funzia... sarò un miracolato... innocent.gif
alexsestito
Ho un NDS Pal con uno stuck pixel sullo schermo superiore. Non ho potuto votare perchè anche il sondaggio è "difettoso"! :laugh:
zate84
ds lite bianco..... nessun problema.... spero ancora per molto....
Link84
ds lite pal nero, perfetto (grattatina rulez)
Sephiroth87
ehm, chiedo scusa ma c'è stato qualche problema tecnico e il sondaggio è sparito (non chiedetemi come, io l'avevo corretto, giuro...), e adesso non si può più aggiungere...
daitarn, se hai voglia di aprirne un altro, tanto adesso hai capito che fare, questo lo chiudo...
Airon
io ho un ds lite bianco senza nessun difetto!Siete sicuri di tenerlo bene?"per le crepe"evitate di aprire lo schermo di sopra fino in fondo,fermatevi al primo scatto!
Stilgar
CITAZIONE (Airon @ Wednesday 20 December 2006 - 14:35) *
io ho un ds lite bianco senza nessun difetto!Siete sicuri di tenerlo bene?"per le crepe"evitate di aprire lo schermo di sopra fino in fondo,fermatevi al primo scatto!

Il ds è fatto per essere aperto anche al secondo scatto se serve. Se questo causa le crepe, è un errore di progettazione. Quindi, è un difetto.
Comunque, si, sono più che sicuro di tenerlo bene, come ogni cosa che posseggo.
Fuz
Lite bianco, perfetto.
Jake Tails
DS Old Version smile.gif
Il meglio di tutti! Nessun problema nonostante i "grandi" voli che ha fatto... smile.gif
Davvero ragazzi, fino ad ora nessun problema... linguetta.gif
penso dipenda dall'uso che se ne fa, per esempio io ho un cugino che l'ha ridotto parecchio male:
pixel bruciati, tasti che fungono quando si e quando no... lo tratta di un male però... 39.gif:
Airon
CITAZIONE (Stilgar @ Wednesday 20 December 2006 - 14:37) *
Il ds è fatto per essere aperto anche al secondo scatto se serve. Se questo causa le crepe, è un errore di progettazione. Quindi, è un difetto.
Comunque, si, sono più che sicuro di tenerlo bene, come ogni cosa che posseggo.

Il problema delle crepe si sà da un pò di tempo purtroppo è un difetto,non so tu quando hai acquistato il ds lite...io l'ho acqiustato sapendo già di sto problema ed ero consapevole e cerco di evitarlo,purtroppo c'è, chi decide di comprarlo, lo sa che dovrà fare attenzione!
lebeau
CITAZIONE (Fuz @ Wednesday 20 December 2006 - 14:40) *
Lite bianco, perfetto.

Ciao Fuz!

io lite bianco, il primo lite ha avuto la crepa, quelloche mi han rimandato èperfetto (x ora e speriamo sempre)
SargeZT
DS Lite nero.
Cerniere perfette, display con tutti i pixel a posto, croce direzionale che non da' problemi con le diagonali.
Philips
ds lite perfetto !!!!!!! smile.gif
Fuz
CITAZIONE (lebeau @ Wednesday 20 December 2006 - 14:46) *
Ciao Fuz!

io lite bianco, il primo lite ha avuto la crepa, quelloche mi han rimandato èperfetto (x ora e speriamo sempre)

Ciao Lebbò.
Te lo sei procurato poi Jump? Vai che ti riempio di mazzate biggrin.gif
Muu?
Il mio DS lo tratto malissimo: lo lancio sul tavolo quando torno a casa e mi è caduto quasi 50 volte in 4 mesi. Il tasto R lo uso tantissimo (Mario Kart e Metroid, principalmente)

Però è perfetto.
SpeedShine
Non è che ultimamente i DSL sono stati aggiornati dalla Nintendo e quindi non danno problemi? Come ve lo posso spiegare... Magari hanno mantenuto la scatola, le istruzioni, ma il DSL è cambiato un po' internamente? Tipo quelli che fanno Click all' apertura e quelli che invece non lo fanno... Cacchio, mi state mettendo paura!!! Io il DSL dovrei averlo a giorni... Brrrrr....
deadflower81
dico anche la mia...
sono un felice possessore di ds lite bianco senza alcun minimo difetto! smile.gif
TONIXNA
Ciao io sono un felice possessore del DsLite White, non ha nessun problema(fino ad oggi(Grattatina nei paesi bassi))'
Aurelio
Il mio dslite bianco è perfetto(USA rulez rotfl[1].gif )
spillo
ds ciccio.....nessun difetto, proprio nessuno! thumbup.gif
frankbel
Ds ciccio: perfetto
Ds lite ice blue jap: molla leggermente difettosa, ma la uso molto poco happy.gif
XNeo
Primo Ds Lite bianco aveva 2 pixel bruciati ma mi è stato cambiato il giorno dopo direttamente dal negoziante... questo sembra perfetto ma ha appena una settimana di vita vedremo
Max_Axe
Per ora perfetto!
lebowsky
ds ciccioloso, da oltre un anno di uso intensivo, ancora perfetto!
Rorex
anche il mio ds ciccio è perfetto dopo quasi un anno
Akeem
I DS Light davano molti problemi... penso anch'io come diceva un altro utente del forum che la Nintendo ha modificato l'architettura interna per le nuove forniture (così adesso sono perfetti come i "ciccio"), certo c'è sempre l'1 % di qualche anomalia ma tutta l'apparecchiatura hardware/software ha sempre una minima possibilità di difetto di fabbrica.
dragonball75
Felice possessore di un Ds-Lite Black da Agosto 2006 , tutto perfetto (mega grattatona) :happy:
[?]Joker[?]
DS Lite White acquistato a fine agosto --> 0 pixel dead/bad/light/ecc...ecc..., nessun problema alla struttura (tasti, cerniere, scocca,...) [sempre trattato con i guanti]

DS Lite Black di mio fratello acquistato a fine agosto, qualche giorno dopo il mio --> 0 pixel dead/bad/light/ecc...ecc..., nessun problema alla struttura (tasti, cerniere, scocca,...) [trattato come solo mio fratello sa fare...se lo avesse preso a calci il DS lo avrebbe ringraziato smile.gif]
BaBuZzO
DS Lite bianco con problema alla cerniera... In attesa della sostituzione...
DS Lite nero perfetto apparte lo schermo touch che sembra leggermente giallo nelle schermate totalmente bianche ma non so se è un vero e proprio difetto.. Anzi, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? O magari un link a una discussione su quest'argomento? Io ho cercato ma non l'ho trovata..
WALFER
anche io ds lite black comprato a novembre 2006 tutto perfetto
a parte il touch screen che se lo premi in basso a destra sprofonda leggermente ma non ci avevo fatto neanche caso, l' ho notato solo dopo la segnalazione di un'utente sul forum che aveva riscontrato questo problema
BaBuZzO
CITAZIONE (WALFER @ Wednesday 20 December 2006 - 17:50) *
anche io ds lite black comprato a novembre 2006 tutto perfetto
a parte il touch screen che se lo premi in basso a destra sprofonda leggermente ma non ci avevo fatto neanche caso, l' ho notato solo dopo la segnalazione di un'utente sul forum che aveva riscontrato questo problema

Azz... A questo non ci ho mai fatto caso.. Credo di no perchè penso che me ne sarei accorto ma non si sa mai.. stasera controllo..
Powt
DS Lite nero, preso al lancio; tutto perfetto fino ad ora! smile.gif
Vomar
Ds lite nero preso 10 giorni fa.
Per adesso nessun problema la consolle trattata con i guanti, neanche mai aperto prima che mi arrivassero le pellicole, appena tirato fuori dalla scatola subito inserito nell'armor lite...
Il display quando lo apro e lo chiudo lo accompagno con la mano, non gli faccio mai fare lo "strappo" e aperto sempre in posizione 1 (tra l'altro ho appena scoperto che si può aprire ancora uno scatto)...
Insomma trattato come se fosse di vetro.
Dimenticavo...
Lo appoggio sul tavolo solo con uno straccetto di spugna sotto nonostante la custodia rigida...

Forse sono da ricoverare
AlphaWeapon
CITAZIONE (Vomar @ Wednesday 20 December 2006 - 19:08) *
Ds lite nero preso 10 giorni fa.
Per adesso nessun problema la consolle trattata con i guanti, neanche mai aperto prima che mi arrivassero le pellicole, appena tirato fuori dalla scatola subito inserito nell'armor lite...
Insomma trattato come se fosse di vetro.
Dimenticavo...
Lo appoggio sul tavolo solo con uno straccetto di spugna sotto nonostante la custodia rigida...

fai anche la preghierina la sera prima di andare a dormire che non ti si rompa? :biggrin:
e si, sei da ricovero wink.gif
FLASH
Io ho un ds lite black con 2 light pixel, con la parte superiore che chiusa sporge rispetto alla parte inferiore e con il touch screen che sprofonda nella parte bassa. L'ho comprato ad agosto e l'ho tenuto nel migliore dei modi possibili, poichè è ancora in garanzia se lo mando alla nintendo tramite il mio venditore, me lo cambiano?
Card N'FoRcE
DS Lite bianco, un mese e mezzo di vita, esternamente neanche un graffio.
Nessun dead/bad/light pixel, nessun difetto della cerniera. Touch screen leggermente consumato per l'uso intensivo di WarioWare Touched ( pinch.gif ) ma perfettamente funzionante, ultimamente sto ancora più attento.
Lo tengo sempre nella custodia in pelle acquistata apposta.

CITAZIONE (FLASH @ Wednesday 20 December 2006 - 19:34) *
poichè è ancora in garanzia se lo mando alla nintendo tramite il mio venditore, me lo cambiano?

La legge dice così, o te lo cambiano o lo riparano.
hrk
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Wednesday 20 December 2006 - 19:43) *
La legge dice così, o te lo cambiano o lo riparano.

Volevo quotare la firma pinch.gif

Mi è familiare... wink.gif
fireball33
ds lite black con uno stuck pixel blu sullo schermo superiore.. il resto è perfetto!
Calamaro
4 Lite difettosi (2 per me, 1 ragazza, 1 cuginetto) Di questi 4 sostituiti, dopo pochi mesi 2 hanno avuto problemi di crepa.
In totale sarebbero 6. Con i soldi delle spedizioni me ne compravo un altro (difettoso).
Acquirenti trattati coi piedi, anche in presenza di prodotti con difetti di conformità.
Nintendo (in)difference.
pibi
Prezi 3 Ds Lite negli ultimi 4mesi. Con tutti e 3 nessun problema, ne di pixel , ne di elettronica o materiali.

:ave:

PiBi
FLASH
Non so se sto facendo un OT, ma poichè ho una flashcard, ho "toccato" il soft del DS Lite. Per farlo tornare "normale" cosa devo fare?
Dexther
posso solo dire questo:
Bianc,perlato,morbido,e perfettamente lucido.
e che schermi belli da vedere (sta na crema belli mia )
talpozio
Ho un ds old ed è una vera spada.Nessun difetto e nessun graffio nonostante non uso protezioni per touch.
DaitarnX
grazzie ragazzi
dopo l'analisi accurata delle vostre risposte...
arrivo alla conclusione che l'asistenza nintendo mi ha rifilato (quando mi ha rimandato il nintendo in garanzia) un alto difettoso (sperando che non me ne accorgessi!!!

da quanto vedo sono in poki che anno difetti gravi al ds ma ci sono...
spero che il prossimo che mi mandano sia "normale" non ce la faccio piu ad avere problemi e a spendere soldi sleep.gif
valkan
Il mio ds lite pink è ultrarcimegaperfetto, nessun pixel bruciato, nada!
enrsil1983
Tutti i DS Lite dei miei amici e il mio sono PERFETTI al 100%. Ne abbiamo in totale 8.

Solo uno ha un pixel bruciato
*ShinY*
Ds lite white pal acquistato a inizio agosto trattato veramente con i guanti ha il touch screen che sprofonda leggermente nella barte in basso a destra,mi dà molto fastidio sopratutto quando gioco con jss o jus,ho pauraa che si rompa di piu....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.