![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 13:06 Utente Nr.: 663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga *_* vi adoro! mi sn fatta incoraggiare dai vostri consigli e sn tornata al negozio con la stampa dei diritti del consumatore e le foto di altri ds rotti nello stesso punto e la conferma che è un difetto di conformità!
morale della favola: me l'hanno cambiato! grazie a tutti!!!! sn contentissimaaaaa -------------------- codice amico ACWW: 0730-9113-4093
nome: *~Hela~* [sul game al posto di * metteteci le stelline] città: Mareluna codice amico Contact: 3522-7855-4149 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LIte bianco per ora tutto ok !! I tasti e la cerniera tutto ok a parte qualche lasco normale visto che è roba ad incastro e non con corsie o cuscinetti o altro...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comprato il primo giorno all'apertura di iper pescara, tutto perfetto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio è xfetto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 14:16 Utente Nr.: 16.879 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Sono un possessore di un ds lite bianco, credevo fosse perfetto, quando navigando su gbarl noto questo thread... Lo leggo un pò e mi chiedo se anche il mio ds fosse fallato. Controllo gli schermi ed è tutto ok, poi lo giro e... Azz! la cerniera presenta due crepe sul lato destro (di cui una preoccupante) e una sul lato sinistro. C'è da dire che ha soli 5 mesi di vita, lo tratto come un neonato (pellicole protettive, guscio gommoso stile Meliconi), lo uso relativamente poco (non sono un bambino, quindi lavoro e non ho più di tot tempo per giocare con le manine pacioccose unte di marmellata, ogni riferimento è casuale
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
io fossi in te proverei ad andare subito dal negoziante!! nn so se lo sostituiscono o lo riparano in questi casi però provaci!! sempre meglio prevenire ke curare!!
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Possessore di un ds ciccio senza problemi e di un ds lite bianco con un pezzo di acciaio liquido al posto delle cerniera destra
![]() ![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ds ciccio assolutamente perfetto, nessun dead pixel nessun problema nei comandi, touch screen perfetto in ogni punto, unica pecca qualche graffiettino alla scocca.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
la nintendo fino a 10 li ha sostituiti per via della crepa, se li ha a disposizione te lo cambia in 15 giorni, pero sta attento che a me me ne ha rifilato un altro fallato, e quello attuale non si calibra piu, quindi fa i tuoi calcoli e vedi se ti conviene avere la crepa sul ds ho aspettare cmq un po vedendo se ci sono danni piu gravi (per esempio i ds che anno la crepa possono in futuro mostrare un pixel morto al centro del touch screen)...
vedi tu.. quello la cosa migliore sarebe abitare vicino al centro asistenza nintendo in modo da farselo sostituire sul logo e controllare avanti a loro quello che ti viene dato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:57 Utente Nr.: 17.428 Feedback: 1 (100%) ![]() |
noooo...
![]() INVECE a me quella "caccoletta" verde mi salta sempre all'occhio. CaCCHIO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per ora tutto bene ma la paura leggendoi qua mi ha assalito, io ho preso il ds in rete, c'è lo scontrino quindi è in garanzia, è stato preso da un EB games lontano regioni da me, se avessi problemi posso avvalermi della garanzia su un EB games qui vicino a me ?? CIoè come funziona la catena EB games ??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
se nn erro puoi andare in qualsiasi eb games per far valere la garanzia. penso ke sia come tutti i marchi del resto. ad esempio io ho un officina autorizzata ford e tutte le auto ford per le garanzie possono andare in qualsiasi officina ford, indipendentemente da dove l'hanno comprata. penso sia cosi anke per la catena eb games
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Thu 18 August 2005 - 20:59 Utente Nr.: 6.963 Feedback: 3 (100%) ![]() |
se nn erro puoi andare in qualsiasi eb games per far valere la garanzia. penso ke sia come tutti i marchi del resto. ad esempio io ho un officina autorizzata ford e tutte le auto ford per le garanzie possono andare in qualsiasi officina ford, indipendentemente da dove l'hanno comprata. penso sia cosi anke per la catena eb games per i crepi al ds bianco posso dirvi che ne ho avuti 3 o 4 non mi ricordo di preciso..me li son fatti cambiare tutti..addirittura ad uno si era staccato lo schermo superiore e il tasto in alto a destra..ed il crepetto all'inizio era insignificante..morale della favola appena vedete un minimo crepetto fatevelo cambiare se non volete che la nintendo vi mandi un preventivo per la sostituzione (70 euro) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per i crepi al ds bianco posso dirvi che ne ho avuti 3 o 4 non mi ricordo di preciso..me li son fatti cambiare tutti..addirittura ad uno si era staccato lo schermo superiore e il tasto in alto a destra..ed il crepetto all'inizio era insignificante..morale della favola appena vedete un minimo crepetto fatevelo cambiare se non volete che la nintendo vi mandi un preventivo per la sostituzione (70 euro) Ok io l'ho preso on line ed è bianco e sullo scontrino risulta che viene da un EB games quindi ne hanno fatto uno non lontano da casa mia e allora lo porterò cmq non fasciamoci la testa prima di rompercela !!! per ora tutto ok !!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Presente: DS lite bianco perfetto. ^__^ V
-------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 23:50 Utente Nr.: 19.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho un ds lite black comprato verso natale.. Diciamo che è perfetto se non per il fatto del pulsante r che ha volte se non usato proprio frequentemente quando lo spingevo non funzionava piu', poi dopo un po' ripremendolo ecc rifunzionava... Se non in generale lo dovevo premere leggermente piu forte di quello sinistro per farlo funzionare... Quindi ho deciso di mandarlo in garanzia oggi me l'hanno rispedito ma quello che mi chiedo è... SONO STATO STUPIDO A SPEDIRLO PER UNA CAVOLATA del genere? Ora funziona bene... però il pulsante è molto piu lento rispetto a prima basta una leggerissima pressione per farlo funzionare... Ora... Secondo voi dovrei chiamare l'assistenza e chiedergli delle spiegazioni?
-------------------- Quando il sole sorgerà per la 1100000 volta io avrò la mia vendetta e questo giorno è oggi... IO ho avuto la mia vendetta... HAHA!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 12:19 Utente Nr.: 18.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io lo ho perfettissimo *_*
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Adesso che il mio ds e' tornato dall'assistenza nintendo posso dirlo anche io ..
Ds lite perfetto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 00:32 Da: pianeta Vegeta Utente Nr.: 17.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio a ottobre fà un anno ma non ha rotture nonostante mi sia caduto qualche volta
![]() ![]() -------------------- NON IMPORTA SE VINCI DI UN METRO O DI UN CHILOMETRO... L'IMPORTANTE E' VINCERE
![]() SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE... RIALZATI E MUORI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 17:09 Utente Nr.: 16.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio ha avuto qualche problema al touch screen, non riuscivo ad eseguire la calibrazione...
![]() poi l'ho mandato in assistenza e mi hanno sostituito lo schermo... ma purtroppo è di una tonalità diversa da quello superiore... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:57 |