![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho un ds hot rod USA perfetto !!!
Mia nipote ha il ds pink ITA perfetto... (ci pensa lei a renderlo imperfetto) inserisco fuori lista i miei 2 GBA SP perfettissimi + il GBC anche lui perfetto... Sono vaccinato contro l'unico virus che può distruggere questi oggettini... (individuabile perché tiene il ds, bofunchia, suda ed ha gli occhi sgranati) ![]() ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Io ho due DS Liet Usa, una bianco e uno nero, perfetti entrambi. Giusto due scemenze su quello nero: fare le diagonali è un'incubo e nel Touch, su tutto il lato sinistro, inclinando un po' lo sguardo, si vede la retroilluminazione... Ma ormai non ci faccio manco caso...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 28 August 2006 - 13:21 Da: Matallion Utente Nr.: 13.046 Feedback: 2 (100%) ![]() |
anche il mio lite bianco ha questo difettuccio, un pò mi scoccia però lo tengo cosi com'è p.s. come hai risolto tutti quei problemi? Comprato uno nuovo? ![]() Ti spiego come ho fatto. Qualche giorno fa ho acquistato un nuovo Lite. Ho aspettato una decina di giorni e l'ho sostituito. Dentro la scatola c'era il Lite scalibrato (da me ribattezzato < squilibrato > ) però... P.S. Non uccidetemi... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io ho un DS perfetto ed un DS Lite perfetto ...
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
2 Lite perfetti (uno nero e unno bianco)
![]() (uno dei due, quello nero, è arrivato 4 giorni dopo aver preso un lite nero con 1 pixel difettoso, cambiato appena possibile) -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 23:31 Utente Nr.: 16.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
2 Lite perfetti (uno nero e unno bianco) ![]() (uno dei due, quello nero, è arrivato 4 giorni dopo aver preso un lite nero con 1 pixel difettoso, cambiato appena possibile) DS ciccio con + di 2 anni di vita: tasto L non funziona!!! Dite che si possa aggiustare in proprio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39 Utente Nr.: 16.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti spiego come ho fatto. Qualche giorno fa ho acquistato un nuovo Lite. Ho aspettato una decina di giorni e l'ho sostituito. Dentro la scatola c'era il Lite scalibrato (da me ribattezzato < squilibrato > ) però... P.S. Non uccidetemi... ![]() ahhhhhhhh ![]() Vabbè dai tutti i problemi che aveva diciamo che hai la mia comprensione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 13:43 Da: Torino Utente Nr.: 3.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non ho il ds perfetto ;_; Il mio cuginetto stupido me l'ha fatto cadere ed è saltato un pezzettino e sullo schermo quando l'ho preso non mi sono accorto che c'è un pixel bruciato ^^
ma non importa, io amo il mio ds ugualmente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il mio ds ha perso solo un pò di sensibilità al centro ma non so se è effettivamente così o mi sono troppo abituato io...
in caso c'è qualche modo per risolvere??? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mmh... io ho il ds ciccio perfetto, altri 5 amici con ds lite , tutto perfetto, nessun problema...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:16 Utente Nr.: 2.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio ds lite nero è perfetto.......
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Sun 9 April 2006 - 17:46 Da: Lecce.. DE LU SALENTU!! Utente Nr.: 11.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio ds lite bianco ita ha un piccolo difettuccio riguardo al Touch screen sul lato destro.. non si riesce a calibrare meglio, ma proprio non riesco a risolvere.. a volte mi fa veramente incazzare, però tutto sommato è il mio diesssino..
-------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il mio è in ottime condizioni ho un ds vecchio modello azzurro versione bundle con nintendogs, nessun dead pixel tasti funzionanti touch screen ben calibrato, ecco la scocca a qualche graffietto ma nula di mostruosamente visibile
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Felice possessore di DS mario kart pack avuto in regalo a dicembre per il mio compleanno.
tutto ok e perfetto anche dopo il flash del FW. ![]() grazie nintendo ![]() -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 306 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 19:34 Da: Roma Utente Nr.: 15.697 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ho preso il ds da tigratto, mi è arrivato come nuovo nessun difetto....ovviamente mi do una spulciata....
-------------------- "Uccidi un uomo e sei un assassino.
Uccidine milioni e sei un conquistatore. Uccidili tutti e sei Dio" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Ti spiego come ho fatto. Qualche giorno fa ho acquistato un nuovo Lite. Ho aspettato una decina di giorni e l'ho sostituito. Dentro la scatola c'era il Lite scalibrato (da me ribattezzato < squilibrato > ) però... P.S. Non uccidetemi... ![]() Anche il ragazzo di mia sorella farà la stessa cosa, è stato preventivato da 1 mese circa! Il suo DS è scalibratissimo! -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i ds ciccione arrivato quasi un anno fa a mio nipote era perfetto, poi un pixel s'è fissato sul bianco.
un lite ricevuto in questi giorni era pure perfetto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:40 Utente Nr.: 16.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
i ds ciccione arrivato quasi un anno fa a mio nipote era perfetto, poi un pixel s'è fissato sul bianco. un lite ricevuto in questi giorni era pure perfetto. allora ds lite rosa della mia ragaza perfetto mio ds lite: primo bianco: aveva lo schermo ts che sprofondava un po e quindi di conseguenza perdeva leggermente di precisione...me lo sono fatto cambiare con uno nero. primo nero:identico problema l'ho cambiato con una altro nero. secondo nero: anche questo affonda leggermente...di sicuro non è perfetto come quello rosa. ditemi voi se è normale che 3 lite di fila non avevano le schermo sotto perfettamente rigido come il rosa...quasi mi viene da pensare che sia quello rosa che non va ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
nei ds lite nuovi hanno cambiato il modello di touch screen, che affettivamente è più rigido di quello old.. quindi è normale che i pink (ultimi prodotti) abbiano lo schermo sotto più rigido...
-------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:40 Utente Nr.: 16.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
nei ds lite nuovi hanno cambiato il modello di touch screen, che affettivamente è più rigido di quello old.. quindi è normale che i pink (ultimi prodotti) abbiano lo schermo sotto più rigido... ma i pink non dovrebbero essere prodotti insieme ai neri? cmq l'ho riportato..la sensibilità era DAVVERO sensibilmente piu scarsa...ora ne comprero' un altro solo quando me lo faranno vedere e sarà PEFETTO. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:54 |