![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stai scherzando??? un otaku è un tizio che ne sa un nerd è un tipo disperato vestito di bianco e con gli occhiali spessi se proprio dobbiamo usare gli stereotipi, almeno usiamoli giusti! ![]() bye Koda lol ma giusto per usare gli stereotipi giusti.... otaku è un fanatico, maniaco di qualche cosa in particolare, sfigato e disadattato in giappone è come un insulto e vengono evitati....a questo punto è meglio dare del nerd ![]() da wikipedia... Nel moderno slang giapponese un otaku è pertanto un fan ossessionato da un particolare tema, argomento od hobby in maniera eccessiva e poco salutare. (...) Mentre in Giappone il termine otaku ha forti connotazioni negative, in Inglese (ed in italiano) queste connotazioni differiscono da persona a persona. Alcuni fan lo considerano positivamente, altri negativamente. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol ma giusto per usare gli stereotipi giusti.... otaku è un fanatico, maniaco di qualche cosa in particolare, sfigato e disadattato in giappone è come un insulto e vengono evitati....a questo punto è meglio dare del nerd ![]() Mica tanto, il nerd viene considerato da alcuni come un asociale. ![]() -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 16 December 2005 - 09:02 Da: Firenze Utente Nr.: 9.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in verità quasi tutte le camice di un certo livello andrebbero usate con i gemelli.... solo si sta perdendo l'abitudine a un certo stile... già... io a volte le uso... ... certo parlare di camice "a un certo livello" e poi metterci i gemelli a forma di gameboy... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() to be honest, I don't know what I'm looking for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() se volete vi do il link per acquistarlo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io ho la macchinina radiocomandata di mario kart, quando arriva a casa gli fo una foto..
il portachiavi a forma di joyad del n64... e poi la ciliegina sulla torta il bagnoschiuma a forma di gameboy |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:02 Utente Nr.: 12.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voglio il porta lite(beh in verità vorrei tutto
![]() zazza82 dove hai trovato quella roba toshi a casa mia nn starebbe male xd!! -------------------- [spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio forum: ![]() -Le Mie Console Nintendo: -Nintendo Wii Nintendo DS GBA Game Boy Color -I Miei Giochi Wii: Wii Sports Call Of Duty Need For Speed Pro Street Prince Of Persia Rival Swords -I miei Giochi DS: Tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io voglio il controller del treno
@zazza82 la macchina io l'avevo vista assiame algioco di mario kart per il cubo o sbaglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
io voglio il controller del treno @zazza82 la macchina io l'avevo vista assiame algioco di mario kart per il cubo o sbaglio? il controller del treno fa parte di un gioco del wii se nn sbaglio si chiama densha de go! è disponibile in molti negozi nipponici ![]() -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le macchinine radiocomandata lo presa a media world c'erno due versioni piccola (la mia) e grande in occasione dell'uscita di mario kart ds.. (io l'ho presa in quell'occasione non con il gioco gamecube)
il bagnoschiuma è talmente tanto che ce l'ho che non ho la più pallida idea da dove sia uscito fuori.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:02 Utente Nr.: 12.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi la macchinina nn è + rintracciabile??
-------------------- [spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio forum: ![]() -Le Mie Console Nintendo: -Nintendo Wii Nintendo DS GBA Game Boy Color -I Miei Giochi Wii: Wii Sports Call Of Duty Need For Speed Pro Street Prince Of Persia Rival Swords -I miei Giochi DS: Tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io l'avevo vista da mediaworld ma nn so se c'è ancora
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Wed 29 March 2006 - 12:39 Utente Nr.: 10.918 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
si bello bello penso proprio di volerlo comprare..
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
preferisco il mio gbc violatrsparente da 12 euro xd
-------------------- [spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Sarà anche bello, ma è veramente cafone XD.Comunque zazza82 quel tuo bagnoschiuma è fantastico.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Aurelio se vuoi puoi comprarlo da qui :
http://cgi.ebay.com/POKEMON-BATH-SHOWER-FO...VQQcmdZViewItem In versione pokemon ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
grazie ma non penso lo comprerò.Ho un pò di debiti con mio fratello XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Io rilancio con questo:
![]() http://www.thinkgeek.com/geektoys/japanfan/911d/ non so come fare l'upload di una foto, altrimenti vi farei vedere il mio ![]() Ho conservato persino la confezione in giapponese ![]() E qui c'è da sbizzarrirsi per acquistare roba di super mario e nintendo http://www.thinkgeek.com/brain/whereisit.cgi?t=super+mario Oppure questa: ![]() http://www.play.com/Clothing/T-Shirts/4-/1.../-/Product.html -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
![]() animal crossing in questo campo domina ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:27 |