![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora io stavo dirando x il continente "nuovo" chiamiamolo cosi e sn riuscito a superare le montagne nn so neanke io...in pratica x arrivare al posto(da quello ke vedo) bisogna superare quelle statue ke ti colpiscono se passi li vicino! dove c'e un castello di cristallo circondato da delle mura mi sa gialle nn so se mi sn spiegato bn ma e da molto ke nn ci gioco ![]() Allora é capitato anche me qualche giorno fa... é un bug non so se dipenda dalla rom, ma cmq mi é capitato... io sono stato fortunato perché mi é capitato quando avevo già la nave "Invincible" quindi già in grado di superare le montagne, (in realtà dovevo andare alla torre, ho usato il bug a mo di scorciatoia)... se non sei in possesso dell' "Invincible" ho paura che resterai bloccato li... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiedo scusa, me ne sono dimenticato...ma non mi puoi aiutare? purtroppo e da un po ke non gioco ^^" e infatti non ho più scritto la soluzione del mio sito su FFIII spero ri poterci rigiocare al più presto :blush: -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve non è che qualcuno mi potrebbe passare un save per qualunque card (poi me lo converto ^^) piu o meno vicino a quel dungeon sott'acqua? il primo che raggiungi appena hai la nave che va anche sott'acqua
grazie si dovrebbe chiamare Sunken Cave vi prendo diretto il pezzo dove, prima di perdere il save ero, secondo la soluzione di Roxas88 Proseguite dritti e passate il ponte andate a sinistra per trovare un Chakram tornate indietro e andate a destra poi in basso e troverete un Tiger Claws , tornate indietro e poi sempre in basso per trovare un Dual Tomahawk,ora tornate indietro e a metà strada dove c'è l'acqua proseguite a destra e poi in basso per andare nella prossima stanza,andate sempre dritti e poi a sinistra e troverete un Diamond Mail,una Loki Harp un Diamond Bracers e un Air Knife,ora attraversate il ponte in basso per trovare un Elixir un Diamond Clover e una Phoenix Down,tornate indietro e andate nel ponte in basso per trovare un Diamond Shield un Metal Knuckles un Diamond Helm e un Cognitome salite su tornando indietro per trovare un Ancient Sword,ora da qui andate contro il muro per trovare un passaggio segreto , all'interno troverete Aegis Shield , Trident , Triton Hammer e una Reflect Mail,ora potete uscire dalla Sunken Cave. Va bene anche se il save è un pò dopo, meglio se è poco prima GRAZIE A TUTTI -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
Allora é capitato anche me qualche giorno fa... é un bug non so se dipenda dalla rom, ma cmq mi é capitato... io sono stato fortunato perché mi é capitato quando avevo già la nave "Invincible" quindi già in grado di superare le montagne, (in realtà dovevo andare alla torre, ho usato il bug a mo di scorciatoia)... se non sei in possesso dell' "Invincible" ho paura che resterai bloccato li... Grazie Kesson ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve non è che qualcuno mi potrebbe passare un save per qualunque card (poi me lo converto ^^) piu o meno vicino a quel dungeon sott'acqua? il primo che raggiungi appena hai la nave che va anche sott'acqua grazie si dovrebbe chiamare Sunken Cave vi prendo diretto il pezzo dove, prima di perdere il save ero, secondo la soluzione di Roxas88 Proseguite dritti e passate il ponte andate a sinistra per trovare un Chakram tornate indietro e andate a destra poi in basso e troverete un Tiger Claws , tornate indietro e poi sempre in basso per trovare un Dual Tomahawk,ora tornate indietro e a metà strada dove c'è l'acqua proseguite a destra e poi in basso per andare nella prossima stanza,andate sempre dritti e poi a sinistra e troverete un Diamond Mail,una Loki Harp un Diamond Bracers e un Air Knife,ora attraversate il ponte in basso per trovare un Elixir un Diamond Clover e una Phoenix Down,tornate indietro e andate nel ponte in basso per trovare un Diamond Shield un Metal Knuckles un Diamond Helm e un Cognitome salite su tornando indietro per trovare un Ancient Sword,ora da qui andate contro il muro per trovare un passaggio segreto , all'interno troverete Aegis Shield , Trident , Triton Hammer e una Reflect Mail,ora potete uscire dalla Sunken Cave. Va bene anche se il save è un pò dopo, meglio se è poco prima GRAZIE A TUTTI Se vuoi io c e l ho appena preso l'Invincibile, giusto poco più avanti -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve non è che qualcuno mi potrebbe passare un save per qualunque card (poi me lo converto ^^) piu o meno vicino a quel dungeon sott'acqua? il primo che raggiungi appena hai la nave che va anche sott'acqua grazie si dovrebbe chiamare Sunken Cave vi prendo diretto il pezzo dove, prima di perdere il save ero, secondo la soluzione di Roxas88 Proseguite dritti e passate il ponte andate a sinistra per trovare un Chakram tornate indietro e andate a destra poi in basso e troverete un Tiger Claws , tornate indietro e poi sempre in basso per trovare un Dual Tomahawk,ora tornate indietro e a metà strada dove c'è l'acqua proseguite a destra e poi in basso per andare nella prossima stanza,andate sempre dritti e poi a sinistra e troverete un Diamond Mail,una Loki Harp un Diamond Bracers e un Air Knife,ora attraversate il ponte in basso per trovare un Elixir un Diamond Clover e una Phoenix Down,tornate indietro e andate nel ponte in basso per trovare un Diamond Shield un Metal Knuckles un Diamond Helm e un Cognitome salite su tornando indietro per trovare un Ancient Sword,ora da qui andate contro il muro per trovare un passaggio segreto , all'interno troverete Aegis Shield , Trident , Triton Hammer e una Reflect Mail,ora potete uscire dalla Sunken Cave. Va bene anche se il save è un pò dopo, meglio se è poco prima GRAZIE A TUTTI Ecco a te, clicca sul link e inserisci le lettere x scaricare il file zau http://www.megaupload.com/it/?d=45CJHCI3 -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Finalmente l'ho finito!!!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ingus, dopo il boss finale, è presente anche un boss ed un job segreto. Non vi anticipo niente, ma ci sono alcune cose da fare. E dove sono? Non riesco a trovarli... -------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 15.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per favore ragazzi, devo sbloccare 2 quest...
*** inizio spoiler*** (quella per avere i servigi del Master Smith e quella del dungeon segreto) e per farlo, il mio codice amico deve essere aggiunto da 10 persone, ed io devo aggiungere queste 10 alla mia lista. Non basta inserire 10 codici, (cosa che ho già aggiunto), ma devo fare in modo che i codici vengano sostituiti dai loro nik. Vi prego, io sono collegato con FF III ogni giorno dalle 22:00 ed il mio codice amico è scritto nella sezione dei codici. ps: almeno credo di aver capito che per ottenere Orichalcum devo avere 10 amici che mi abbiano aggiunto ed io devo fare lo stesso con loro. poi devo mandare 4 mail a CID... e riceverne altrettanti... ma... ho capito giusto oppure sto diventando matto per nulla? stessa cosa vale per il dungeon segreto... devo mandare 4 mail ai 4older, 4 mail ad Alus ed avere i famosi 10 amici... per ora ho fatto tutto ma non ricevo il quarto mail da Alus, e non ricevo il quarto mail da CID. +++ fine spoiler+++ aiutatemi vi prego |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
ciao vorrei sapere una cosa quanto mi manca per sbloccare il saggio e il super mago nero?(io ho appena
» Clicca per leggere lo Spoiler! « )
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 12:08 Utente Nr.: 5.838 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho appena liberato il villaggio di kazus dalla maledizione, ho distrutto con la nave le montagne e ora che mi trovo nella nuova parte di mondo ogni volta che salvo in questa parte quando provo a caricare il save sechermi neri e devo riaccendere il DS, stessa cosa succede quando entro nel villaggio vicino a dragon's peak e quando provo ad uscirne tutto nero.......... KE COSA SUCCEDE??????????????????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 11 January 2007 - 11:45 Utente Nr.: 16.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a che livello avete finito la trama principale? io sono subito dopo aver ottenuto il potenziamento subacqueo del nautilus a liv 43 cm sono messo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga sono impuntato io ora, la mia enterprise è stata abbattuta dal castello a nord (la cittàpiù grande con i 4 distretti) bene ho battuto il consigliere ma ora non so proprio cosa fare, dove devo andare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
livella quel boss va fatto almeno a livello 60 mettendo tutti i propri pg nella seconda riga così da subire meno con un healer dedicato in genere un devote che casta cure tutti i turni e non dimenticarti di mettere ribbon su tutti ah e già che ci sei durante lo scontro lanciagli contro gli shuriken quando vedi si comincia a incattivire
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 11 January 2007 - 11:45 Utente Nr.: 16.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sono impuntato io ora, la mia enterprise è stata abbattuta dal castello a nord (la cittàpiù grande con i 4 distretti) bene ho battuto il consigliere ma ora non so proprio cosa fare, dove devo andare? Oh queste sono soddisfazioni adesso provo ad aiutarti io...una volta sconfitto il consigliere esplori il castello specialmente le torri dove trovi un "team" di ingegneri ke ti upgradano la enterprise in nautilus con questa puoi "sfidare i venti" ed entrare nel continente + piccolo a a sudovest della mappa...poi nn ti dico altro... ![]() PS=io sono riuscito a fare quel bos alke a livello 39 senza nessun particolare problema...ma è normale ke il mio luneth/warrior infligga di media 8000 danni a botta a liv 43 quando x quanto ne so io il danno max che si può infliggere in questo gioco è 9999? o mi sbaglio? si..mi sa ke mi sbaglio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
th3 p3n1sh3r usa il tasto spoiler
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) ![]() |
grazie mille, fatto :°D ora sono nella casona a sud
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
th3 p3n1sh3r usa il tasto spoiler ![]() ![]() ah e poi ci sarebbe quest altra cosa... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Premetto di nn aver letto tutta la discussione :ma Dash dove lo devo portare ?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:20 |