Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Final Fantasy III DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
sardinianguy88
raga help, sono rimasto praticamente bloccato nel gioco, devo affrontare il grifone ma purtroppo due mie personaggi sono morti e non trovo neanche una coda di fenice e non ho modo di rianimarli!! i mostri sono fortissimi!! come faccio a rianimarli??? help...... sad.gif
sardinianguy88
nessuno mi puo aiutare?
Lexther
Non sono ancora arrivato a quel punto, ma come in tutti i Final Fantasy puoi rianimare i personaggi solo con le code di fenice o con l'incantesimo Areiz (non ricordo come si chiama in italiano)
sardinianguy88
la cosa brutta e che quell incantesimo non credo si possa prendere ancora, e di code di fenice neanche l ombra sad.gif e appena incontro un mostro mi uccide come niente, ho solo due dei 4 personaggi in squadra. e in pochi colpi sono ko.
_-Fra-_
Bhe, io mi sono un po soffermato all'inizio di quella torre, li ho allenati, quando sono arrivato al grifone non ho avuto problemi, in 2 turni l'ho battuto.
Roxas88
CITAZIONE (sardinianguy88 @ Friday 17 November 2006 - 16:16) *
la cosa brutta e che quell incantesimo non credo si possa prendere ancora, e di code di fenice neanche l ombra sad.gif e appena incontro un mostro mi uccide come niente, ho solo due dei 4 personaggi in squadra. e in pochi colpi sono ko.

Ma scusa non puoi tornare indietro? o fuggire dalle battaglie?ma hai salvato in gioco? o con qualche altra cosa?
sardinianguy88
CITAZIONE (_-Fra-_ @ Friday 17 November 2006 - 16:28) *
Bhe, io mi sono un po soffermato all'inizio di quella torre, li ho allenati, quando sono arrivato al grifone non ho avuto problemi, in 2 turni l'ho battuto.

farò così, provo ad allenarli, ma senza coda di fenice rimango sempre con due giocatori! e troppo difficile.
kronosork
ma i job sono necessari?

perche io lasciandoli freelancer mi trovo molto meglio
Roxas88
CITAZIONE (kronosork @ Friday 17 November 2006 - 18:49) *
ma i job sono necessari?

perche io lasciandoli freelancer mi trovo molto meglio

Beh sicuramente non e male ma paragonato ad altri jobs come ad esempio Dark Knight...ad esempio
Freelancer può lanciare solo magie di livello 1 invece ad esempio un mago puo lanciarne da 1 a 7... non so se capisci thumbup.gif
talpozio
Devi tornare al villaggio su in alto a destra e bere nella casa blu dalla fonte a destra e dovrebbero resuscitare
Tidus1992
sigh.gif Scusate non riesco ad andare avanti sono arrivato al pezzo che riporto cid al villaggio e poi mi dice che per guarire la ragazza a bisogno di un elisir ma dove lo trovo mi sto scervellando 26.gif Vi prego aiutatemi
Roxas88
CITAZIONE (Tidus1992 @ Friday 17 November 2006 - 20:34) *
sigh.gif Scusate non riesco ad andare avanti sono arrivato al pezzo che riporto cid al villaggio e poi mi dice che per guarire la ragazza a bisogno di un elisir ma dove lo trovo mi sto scervellando 26.gif Vi prego aiutatemi

Devi andare a Kazus dove c'è Cid, sali nella parte alta del villaggio e raggiungi il fiumiciattolo,entraci dentro , e segui il tragitto del fiume alla fine troverai un baule con l'elixir,cmq sul mio sito questa cosa l 'ho scritta.
Tidus1992
clap.gif grazie fatto ma cmq dove lo trovo sul sito non cio capito niente
Roxas88
hem...c'e scritto sotto nella mia firma....cmq è
http://ffdensetsu.altervista.org/index.htm
Tidus1992
Si quello l'avevo capito ma dove lo trovo scritto
Roxas88
CITAZIONE (Tidus1992 @ Friday 17 November 2006 - 20:56) *
Si quello l'avevo capito ma dove lo trovo scritto

ti rispondo in pvt tongue.gif
frankbel
CITAZIONE (Roxas88 @ Friday 17 November 2006 - 20:03) *
Beh sicuramente non e male ma paragonato ad altri jobs come ad esempio Dark Knight...ad esempio
Freelancer può lanciare solo magie di livello 1 invece ad esempio un mago puo lanciarne da 1 a 7... non so se capisci thumbup.gif

Il freelancer è mediocre in tutto ma può fare tutto, incluse magie di livello massimo escluse evocazioni. Da cambiare il più presto possibile.
La classe migliore è il ragazzo cipollino.
kronosork
infatti ora scopro che le magie di lv 2 non le fa... quindi il freelancer fa solo magie di lv uno giusto?
frankbel
Ho giocato il jap e, se non ricordo male, il freelancer mi lancia tutte le magie. Non so se hanno modificato questo nella versione usa. Potrebbe anche essere che il personaggio non è livellato abbastanza per disporre del mana per lanciare la magia. Notate che il mana dipende dal lavoro.
Roxas88
CITAZIONE (kronosork @ Friday 17 November 2006 - 21:12) *
infatti ora scopro che le magie di lv 2 non le fa... quindi il freelancer fa solo magie di lv uno giusto?

e si
solo di livello 1,dei jobs disponibili all'inizio possono usare le magie i seguenti jobs

Mago Bianco >>> Magie bianche dal liv 1 al 7
Mago Nero >>> Magie nere dal liv 1 al 7
Mago Rosso >>> Dal liv 1 al 5
frankbel
Nel jap il mago rosso non va oltre il livello 2 come magie. A questo punto suppongo che hanno modificato alcuni parametri del job system.
Mish
per curiosità.. ma sono l'unico a cui qualsiasi mostro fa regolarmente il mazzo a tarallo appena casmbio area? del tipo le mummie in due colpi mi segano un pg..
gnorilgrande
MA PORCA PALETTA

ma è possibile che FF mi odi?

da quando sono un videogiocatore ho comprato sempre tutti gli ff originali... tutti quelli psx ps2, l'advance, e vari cazzilli...

a inizio estate mi è misteriosamente sparito il save delle rom di ff1e2 dalla m3... bah

ricomincio ff2 e dopo 3 giorni il save sparisce...

ora ff3 SAVE CORROTTO

MA PORCAAAAAAAAAAAAAA

perfavore se ce la fate mi passate un save? io uso m3 e sono [tanto nn è uno spoiler] al ratto che difende la gemma...

PERFAVOREEEEEEEEE
Roxas88
CITAZIONE (gnorilgrande @ Saturday 18 November 2006 - 10:20) *
MA PORCA PALETTA

da quando sono un videogiocatore ho comprato sempre tutti gli ff originali... tutti quelli psx ps2, l'advance, e vari cazzilli...

a inizio estate mi è misteriosamente sparito il save delle rom di ff1e2 dalla m3... bah

ora ff3 SAVE CORROTTO

MA PORCAAAAAAAAAAAAAA

perfavore se ce la fate mi passate un save? io uso m3 e sono [tanto nn è uno spoiler] al ratto che difende la gemma...

PERFAVOREEEEEEEEE

per curiosità a che livello avevi i personaggi?
_-Fra-_
Ratto o.o!
hrk
CITAZIONE (gnorilgrande @ Saturday 18 November 2006 - 10:20) *
MA PORCA PALETTA

ora ff3 SAVE CORROTTO

MA PORCAAAAAAAAAAAAAA

PERFAVOREEEEEEEEE

Semi OT: ma stai usando l'M3Lite comprata da Dexther (che nel topic x le votazioni negative dici che ti perde i save) o stai usando quella vecchia M3?

Edit: fra, il tuo avatar con la scena 3D... che è tratto?
_-Fra-_
Ot: hrk è tratto da Halo 2 wink.gif
kronosork
il ratto che cura la gemma l ho appena superato
gnorilgrande
si naturalmente è quella di dexther
lince
io sono dal kraken nel secondo continente e quello si che é stronzo.

P.s.
il mago rosso va ben oltre il secondo livello con le magie
kronosork
mentre il job "Monk" che mi dite?

l ho usato per un po ma non capisco l utilità...
gnorilgrande
avete percaso un lista dei JOB con i requisiti per sbloccarli?
kronosork
prova qui

http://db.gamefaqs.com/portable/ds/file/fi...tasy_iii_ds.txt
ManuRyu
CITAZIONE (kronosork @ Sunday 19 November 2006 - 10:30) *
mentre il job "Monk" che mi dite?

l ho usato per un po ma non capisco l utilità...

monk dovrebbe essere il curatore almeno credo ds_lite2.gif
kronosork
il mio team è composto da un warrior, black wizard,white wizard,monk...

qualcuno consiglia altro?

CITAZIONE (ManuRyu @ Sunday 19 November 2006 - 10:39) *
monk dovrebbe essere il curatore almeno credo ds_lite2.gif

purtroppo non usa magie ,pensavo pure io fosse un curatore biggrin.gif
ManuRyu
A bene!!! pinch.gif allora nn so proprio ke sia!!!
*walter*
ragazzi....
scusate....

io sono arrivato al palazzo, dove ci sono tutte le persone trasformate in fantasma....

a sto punto parlo con il re, vado nella torre e mi fanno fuori subito...

i miei personaggi sono ancora tutti freelance.. e non ho mica trovato il modo di cambiare il job...

come faccio?? grazie... console.gif
kronosork
Nella torre ovest mi sembra che trovi una spada...ma nello scrigno c è pure un mostro abbastanza forte...

per andare avanti con la storia devi prendere la nave volante(dovrebbe essere nel deserto se non l hai ancora trovata) e andare nella caverna a nord dopo il lago
Dark Efreet
allora è giusto come stai facendo... il gioco all' inizio è un pò rognoso...
intanto puoi andare nella torre est del castello, dove trovi alcune frecce sacre, in cima c'è uno scrigno con una spada sacra con attacco 15, gli fa la guardia un grifone, se hai problemi usa 1-2 antartic wind, equippa i personaggi x benino (personalmente doppia arma su tutti) poi devi andare nella caverna nord (assucurati di avere almeno 1 phoenix down e i personaggi curati), se hai problemi
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sposta tutti i personaggi nella back row (meno danni ai nemici ma pure a te) e fai apprendere a qualcuno cura (se poi hai una 10na di potion meglio) dopo il primo scontro (2 scheletri di solito...) dovresti andare avanti abbastanza x SPOILER... poi alla fine della caverna hai il boss anche qui 1 antartic wind aiuta 2 e muore poi dovresti essere a posto visto che ottieni i job.
Mel
CITAZIONE (kronosork @ Sunday 19 November 2006 - 10:40) *
il mio team è composto da un warrior, black wizard,white wizard,monk...

qualcuno consiglia altro?
purtroppo non usa magie ,pensavo pure io fosse un curatore biggrin.gif

il monaco usa gli attacchi veloci e potenti a mani nude (guanti come armi)
è un guerriero, gli attacchi sono molto potenti ma nn può usare altre armi o corazze pesanti
in ff XI il mnk è power! wink.gif
_-Fra-_
Il monk è il combattente a mani nude, anzi quello che da i cazzotti.
Comunque mi dite un po la differenza tra mago rosso e nero?
Roxas88
CITAZIONE (gnorilgrande @ Sunday 19 November 2006 - 10:30) *
avete percaso un lista dei JOB con i requisiti per sbloccarli?

sul mio sito trovi tutta la lista dei jobs yucky.gif
kronosork
CITAZIONE (Roxas88 @ Sunday 19 November 2006 - 13:55) *
sul mio sito trovi tutta la lista dei jobs yucky.gif

sto seguendo il tuo sito ma quando arrivo per leggere purtroppo mi accorgo che siamo arrivati allo stesso punto pinch.gif

cmq il mondo è solo questo?

oppure ce ne sono altri?perchè così sempra un po piccolo
Fenor
spoiler sul mondo
il mondo diventa piu grosso dopo
Fenor
CITAZIONE (_-Fra-_ @ Sunday 19 November 2006 - 11:23) *
Il monk è il combattente a mani nude, anzi quello che da i cazzotti.
Comunque mi dite un po la differenza tra mago rosso e nero?

e il martial artist dove lo metti?

il mago nero usa solo magia nera
il mago rosso usa sia magia nera che bianca di bassi livelli ma puo usare anche armi e armature piu pesanti diventando difatti per i primi livelli un tank
_-Fra-_
CITAZIONE (Fenor @ Sunday 19 November 2006 - 18:05) *
e il martial artist dove lo metti?

Non so dove lo metto, cmq il monk è quello che ho detto ._.
Fenor
ma che belle non sono le staff elementali? *_*
Fenor
il monk usa anche le claw varie etc in ogni caso per il pezzo iniziale del gioco possiamo anche considerarlo così anche se non l'ho mai usato tanto
Roxas88
Bhe se si considera anche il fatto che il Monk utilizza un contr'attacco ..... in primis non è un personaggio così debole
gnino
ho usato l'elisir su di me ora come faccio? sono bloccato!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.