![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
Ragazzi io sempre incastrato in un area ke ha presente anke un castello dove dentro si trova il completo cristal...il punto e ke io nn dovrei essere li nn riesco ad uscire dall'area sarà un bug della roms(nn mi ha mai dato problemi)
HELPPPPPP |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dopo della land of eureka cosa bisogna fare? ho combattuto tutti i boss e sono entrato nella stanza con i due venditori di oggetti, e dopo che devo fare? non sto giocando quasi per niente e non ho voglia di scervellarmi, chi mi sa aiutare? Devi tornare nella torre di cristallo da dove sei partito...puoi usare la magia teleport oppure rifare il percorso a ritroso per fare un po di exp @ManuRyu Scusa potresti farmi il nome della zona o cmq essere un po piu preciso? Cmq io di bug non ne ho trovati... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
Allora io stavo dirando x il continente "nuovo" chiamiamolo cosi e sn riuscito a superare le montagne nn so neanke io...in pratica x arrivare al posto(da quello ke vedo) bisogna superare quelle statue ke ti colpiscono se passi li vicino! dove c'e un castello di cristallo circondato da delle mura mi sa gialle
nn so se mi sn spiegato bn ma e da molto ke nn ci gioco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi tu hai scavalcato le montagne che ti portano alla torre di cristallo e non riesci piu a venirne fuori?!?!?!?
Ma hai colleziona tutti i fangs degli elementi? Aspe'... aggiungo una mappa cosi mi dici dove sei » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:17 Utente Nr.: 10.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me non ti ricordi come si superano le montagne piccole!Vacci vicino con l'invincibile,premi A,la nave si solleverà in aria.Appena è in aria premi subito nella direzione in cui vuoi andare per saltare le montagne e il gioco è fatto!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E infatti nn riesco a superare le montagne nn quelle piccole le altre quelle grandi!!
si possono superare xk io le ho superate e ora nn riesco ad uscirne!| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:17 Utente Nr.: 10.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora...Le uniche montagne che si possono superare con L'invincibile sono quelle piccole.Si notano perchè sono due messe sulla stessa linea dando l'impressione piu di creare un ostacolo che di di far parte di una vera catena montuosa.Quindi basta andare a sinistra della zona,posizionarsi davanti a queste due piccole montagne e saltarle.Piu di questo non so dirti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E ma io nn sn arrivato da li eppure le montagne erano alte!
mha...dovro cancellare tt... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi...scusate, io ho le seguenti evocazioni: LV1 Chocobo, LV 2 Shiva, LV 3 Ramuh, LV 4 Ifrit, LV 5 Titano e LV 7 Leviatano...Come e dove si prendono le restanti evocazioni?
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 15 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 18:22 Utente Nr.: 15.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa perche non torni indietro oppure allenati prima del mostro
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
scusa perche non torni indietro oppure allenati prima del mostro Non capisco la tua risposta... ![]() Io ho solo chiesto dove si trovano le rimanenti evocazioni...Ah, ho trovato anche Odino... -------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok...ho trovato pure Odino..ora mi manca solo l'evocazione di ultimo livello: Behemot, se non sbaglio...Ma scusate...DOve sono le Land of Eureka?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok...ho trovato pure Odino..ora mi manca solo l'evocazione di ultimo livello: Behemot, se non sbaglio...Ma scusate...DOve sono le Land of Eureka? in alto a destra -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono quasi al boss della torre di cristallo e ho notato una cosa...Io ho tenuto un personaggio come ranger, ed è diventato fortissimo! Mi toglie praticamente sempre 9999....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bahamuth lo trovi nel vecchio continente volante vicino a dove c'erano i vichinghi ci vai con l'invincible ti ritrovi una grotta con piccoli ostacoli li superi e ti ritrovi BAHAMUTH
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato averlo scoperto solo ora...Nelle land of eureka, si possono comprare le evocazioni Odino, Leviatano e Bahamuth...L'ho comprato lì
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma puoi comprarle solo se li hai già sconfitti
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è vero...Io non l'avevo scofitto Bahamuth e l'ho comprato..COmunque...Sono arrivato finalmente alla fine del gioco...Ho sconfitto i quattro boss per liberare i cavalieri dell'oscurità e sono arrivato al boss finale, ho un paio di domande:
1) Non si può salvare da nessuna parte? Cioè morendo, ho perso praticamente un'ora di gioco... 2) Ma come ca..o si ammazza? E' invincibile!! Edit: Dimenticavo di enunciare la mia squadra: Ninja, Summoner, Sage e Ranger (toglie 9999 fisso, fortissimo)...tutti intorno al livello 54-55... -------------------- I miei gioiellini:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è vero...Io non l'avevo scofitto Bahamuth e l'ho comprato..COmunque...Sono arrivato finalmente alla fine del gioco...Ho sconfitto i quattro boss per liberare i cavalieri dell'oscurità e sono arrivato al boss finale, ho un paio di domande: 1) Non si può salvare da nessuna parte? Cioè morendo, ho perso praticamente un'ora di gioco... 2) Ma come ca..o si ammazza? E' invincibile!! Edit: Dimenticavo di enunciare la mia squadra: Ninja, Summoner, Sage e Ranger (toglie 9999 fisso, fortissimo)...tutti intorno al livello 54-55... ricordati di usare il tasto spoiler.....sopratutto se parli della fine del gioco... -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiedo scusa, me ne sono dimenticato...ma non mi puoi aiutare?
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:21 |