![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Scusate la domanda da vero cretino
![]() Ma dove si salva? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 10:08 Utente Nr.: 12.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 10:08 Utente Nr.: 12.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la domanda da vero cretino ![]() Ma dove si salva? come ti hanno già detto puoi salvare ovunque nel mondo esterno ma puoi anche utilizzare il quicksave,praticamente salvi e riprendi dall'ultimo punto in cui hai salvato -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi prima passare nel castello che prima era deserto a prendere la wheel of time dal re e portarla a cid che ti da una nuova sfavillante e figherrima nave
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi prima passare nel castello che prima era deserto a prendere la wheel of time dal re e portarla a cid che ti da una nuova sfavillante e figherrima nave ma mi viene cosi male usare il tasto SPOILER..... ![]() ![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 19:40 Utente Nr.: 9.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi mi serve un aiuto, sono bloccato dopo essere fuggito da bahamuth .
praticamente non riesco ad entrare nel villaggio degli gnomi in quanto la magia è di livello 2 e invece io ho il livello 1. so che rischio di fare una domanda stupida ma come si riesce ad arrivare al livello 2 ,sto combattendo da piu' di 2 ore ma rimango sempre al livello 1 . mi potete spiegare il discorso delle magie e eventuamente il discorso dei job grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Faccio una richiesta anche io, come resuscito i pg se non ho finito le phoenix? Ancora non ho trovato (se esiste) la magia per resuscitare
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potete spiegare il discorso delle magie e eventuamente il discorso dei job grazie Prendi uno dei tuoi personaggi e fallo diventare mago bianco, dopo di che appioppagli la magia Minimum e dovresti essere a cavallo. CITAZIONE Faccio una richiesta anche io, come resuscito i pg se non ho finito le phoenix? Ancora non ho trovato (se esiste) la magia per resuscitare Li puoi far resuscitare utilizzando una delle tante fonti della vita. Ad Ur ce n'è una, proprio nella stessa stanza in cui è presente anche la fonte del vigore. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 19:40 Utente Nr.: 9.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prendi uno dei tuoi personaggi e fallo diventare mago bianco, dopo di che appioppagli la magia Minimum e dovresti essere a cavallo. Li puoi far resuscitare utilizzando una delle tante fonti della vita. Ad Ur ce n'è una, proprio nella stessa stanza in cui è presente anche la fonte del vigore. macche' niente da fare se non ho il livello 2 di magia non la posso usare,sono 2 ore che sto a zonzo su questo pezzo di terra e il bello che non posso tornare indietro . buahhhhhh sigh sigh.. altre idee? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
macche' niente da fare se non ho il livello 2 di magia non la posso usare,sono 2 ore che sto a zonzo su questo pezzo di terra e il bello che non posso tornare indietro . buahhhhhh sigh sigh.. altre idee? mi sembra abbastanza strano.....sicuro di aver la magia mini? cmq devi fare magic>> e sopra fai learn,per quanto riguarda i Jobs ogni jobs ha un abilità diversa gli altri jobs si aquistano incontrando gli altri cristalli x quanto riguarda le magie esse si possono lanciare in base a quante volte lanci quella magia,infatti ad esempio se vicino a Cure vedi 1 vuol dire che l hai lanciata una volta e il suo livello e quello ,lanciando la magia più volte ne aumenti il livello e la puoi usare più volte -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() risolto!!!! ero io che ero intronato. ![]() praticamente ero senza magie (scarico) e dovevo ricaricarmi alla fontana dello gnomo.. grazie comunque almeno mi havete aperto gli occhietti. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avete senza h ehheheh
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 10 August 2005 - 12:16 Utente Nr.: 6.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avete senza h ehheheh può sempre scappare cmq io ora ho appena » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma avanti ci sarà la magia revive? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
Bhe ragazzi nn riesco a nn giocarci ora lo provo e ci giocoooooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:19 Utente Nr.: 13.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda. Ma dopo aver utilizatto la magia mini, è possibile modificare l'equipaggiamento da 1??
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Giochi terminati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi iniziati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codice Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una domanda. Ma dopo aver utilizatto la magia mini, è possibile modificare l'equipaggiamento da 1??
» Clicca per leggere lo Spoiler! « La magia Mini la devi utilizzare esclusivamente per accedere al Dungeon però appena entrato devi ritrasformarti ,x farlo devi riutilizzare la magia Mini su i personaggi seleziona MAGIC e ALL PARTY x utilizzarla su tutti i mebri del gruppo così ne consumerai una sola unità -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
può sempre scappare cmq io ora ho appena » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma avanti ci sarà la magia revive? Bhe si c e una magia di Livello 7 mi sembra che si chiama Full-Life che riporta in vita un membro del gruppo e ne ripristina completamente gli HP -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() Comunque ora mi sorge un altro dubbio cosa si deve fare con la Wi-Fi per avere l'onion kinght (sono sicuro che ho sbagliato nome ![]() @darean15: Se non vado errato quando sei entrato dopo la magia mini la puoi sempre riusare per farli tornare grandi (P.S. Io me ne sono accorto solo dopo ma sotto a tutte c'è "all party members" cosi usi solo un mana), comunque per questa missione consigilio un gruppo incentrato per lo più sulla magia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Comunque ora mi sorge un altro dubbio cosa si deve fare con la Wi-Fi per avere l'onion kinght (sono sicuro che ho sbagliato nome ![]() @darean15: Se non vado errato quando sei entrato dopo la magia mini la puoi sempre riusare per farli tornare grandi (P.S. Io me ne sono accorto solo dopo ma sotto a tutte c'è "all party members" cosi usi solo un mana), comunque per questa missione consigilio un gruppo incentrato per lo più sulla magia. Secondo Games Faq 1)Register someone elses's (or multiple) communication ID under Mog Net. 2)Send message to another PC 7 times 3)Send and receive 4 messages from Topapa, on the fourth one you will receive a message to do a mini-quest. 4)Go to Uoul (First town in the game) 5)Talk to Topapa 6)Go to the cave up north of the cave 7)At the drop hole, you will have an event and then will be proceeded to fight 3 bombs 8)After the battle, you will obtain a piece of crystal, which will unlock Onion Swordsman -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:19 |