![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il Dark Knight è troppo un figo con le dark blade: Atk 220 *_*
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 11:17 Utente Nr.: 11.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok... ora non so dove capperi andare... sono arrivato alla torre di cristallo, sono entrato nel mondo in cui troviamo le armi finali... e dopo??? mi teleporto fuori e non so più che fare
![]() autoEdit: trovata l'altra porta... si confondeva con i muri... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok... ora non so dove capperi andare... sono arrivato alla torre di cristallo, sono entrato nel mondo in cui troviamo le armi finali... e dopo??? mi teleporto fuori e non so più che fare ![]() autoEdit: trovata l'altra porta... si confondeva con i muri... ![]() xo... scrivete il spoiler...ora so ke nella [color=#FFFF00]torre di cristallo ci sono le armi finali ![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 10:08 Utente Nr.: 12.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche se sarebbe più carino che visitassi direttamente il mio sito ti posto un pezzo della mia guida [spoiler]Dwarven Hollows Entrati in questa caverna proseguiti dritti per entrare nella prossima sala,se avete bisogno potete trovare nella parte alta tre porte dove rispettivamente ci saranno INN ,Armor Shop, Weapon Shop,perciò se avete bisogno di qualcosa fate le vostre spese qui.Parlate ora con lo gnomo al centro prima del piccolo ponte per scoprire che uno strano essere ha rubato il loro prezioso tesoro ovvero L'Ice Horn,i poveri gnomi non sanno nuotare perciò invieranno il vostro gruppo a recuperare l'oggetto,andate perciò a sinistra in fondo e scendete le scale,proseguite dritti e prima di immergervi nello stagno usate la magia Toad,entrate nello stagno e ritornate normali. Subterranean Lake Andate dritti e superati i due ponti,salite quindi su e recuperate da un forziere un Gold Needle,proseguite dritti contro il muro a destra ,andate ora dritti fino ala prossima stanza,attraversate il ponte e recuperate la Zeus's Wrath percorrendo il prossimo ponte per trovare un altro Zeus's Wrath,andate ora dritti ma prima di raggiungere il ponte e scendete in basso per trovare in un forziere un Gold Needle,attraversate ora il ponte per trovare un altro Gold Needle,ora proseguite a destra per raggiungere la prossima stanza ,andate dritti e in un forziere troverete 3.000 gil andato sempre avanti un altro forziere con 3.000 gil vi sta aspettando,continuate dritti fino a vedere uno strano essere circondato da alcune casse e dell'oro,curate i vostri personaggi e preparatevi alla battaglia. Boss: Gutsco HP: 4.000 Tipologia Attacco: Gutsco compie due azioni per turno infliggendo parecchi danni al gruppo,può anche trasformare i membri in Mini ,perciò state molto attenti Strategia : Il mostro è debole contro le magie di elemento Fulmine come Thunder,usate perciò le magie appropriate per infliggere più danni,se gli HP scendono usate la magia Cura del mago bianco per ripristinare gli HP pe Gil Ottenuti: 3.500 Exp Ottenuta: 576 Dopo la battaglia recuperate l'Horn of Ice,tornate indietro e vedrete intanto una strana ombra che vi segue,arrivati di nuovo a Dwarven Hollows parlate con lo gnomo al centro che toglierà la barriera permettendovi di deporre sull'altare l'Horn of Ice,appena lo farete però Gutsco si rivelerà e ruberà entrambi gli Horn dirigendosi alla Molten Cave. Se avete bisogno comprate alcuni oggetti e curate i vostri personaggi ,fatto ciò uscite da Dwarven Hollows. Il Mondo Esterno Salite a bordo dell'Enterprise e dirigetevi verso la caverna in alto. Ci guardo nella tua guida e complimenti a te perchè è fatta molto bene!!! Ma quando ho scritto il messaggio sopra ancora non avevi pubblicato quel pezzo di soluzione.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40 Utente Nr.: 8.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ma come s'ammazza quel ca..o di salamander.E' immortale per caso sono arrivato a livello 30 e quando sto per ammazzarlo mi fa sempre quel dannato fire breath che mi uccide tutti e gli ho sparato pure due venti gelati.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come entrare a saronia? ci sono entrato, devi prima visitare un pò le cittadine in torno, e trovare un png in una taverna ma preparati appena entri c'è un boss assurdo ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi indica la via per eureka (il posto delle armi finali
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 11:07 Utente Nr.: 9.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le invocazioni ci sono?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le invocazioni le puoi fare con l'evoker e puoi comprare quelle dei primi 5 o 6 livelli e per bahamuth odin e leviathan devi trovarli e sconfiggerli
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
ragazzi, ma nel posto dove ci sono tutti uccelli, quella montagna, dato che i mostri mi mettono un bel po i bastoni fra le ruote,mi consigliate di allernarmi?
A che livello devo essere? A proposito contro quegli uccelli il monk non leva un azzo.... :0 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non mi sono allenato molto, ma devi essere veloce e prendere subito aero che è più efficace contro i volatili (si trova sempre sulla montagna se non vado errato ad un bivio scendi giu).
Mentre ora il mio problema è un altro sono arrivato al boss8 ( » Clicca per leggere lo Spoiler! « )Gia mi sono scontrato con lui due volte e tutte due le volte ho perso ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ick contro di quello devi avere uno scholar un black magician un white magician e uno a scelta quel mostro cambia la propria debolezza ogni volta che fa la sua barriera tu lo controlli con lo scholar con il white magician casti la magia di cura sul party ogni turno e con il black magician sfrutti la debolezza se non fa la barriera sfrutta la debolezza del mostro con gli oggetti usando lo scholar che ne raddoppia l'effetto
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x -fra- non ho capito dove sei in ogni caso gli uccelli dovresti tirarli giu come il pane con armi elemento vento
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 10 August 2005 - 12:16 Utente Nr.: 6.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma le code di fenice dove le posso recuperare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 11:17 Utente Nr.: 11.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sa che ne gli elixir ne le code di fenice siano acquistabili... io sono praticamente alla fine e non ne ho trovate da nessuna parte.... e ti assicuro che ho girato i continenti in lungo e in largo sfruttando lo spell sight di continuo. Io comunque tutte queste difficoltà coi boss non le ho e lo scholar non è malissimo per studiare i mostri, ma lo ritengo comunque inutile visto che i maghi bianchi hanno uno spell per identificare i punti deboli... inoltre un Warrior con 2 armi belle grosse fa una marea di danni, ma davvero un abominio!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
son d'accordo con te ma quel boss la prende pochi danni da fisico e quando arrivi da lui hai al massimo 2 libra sul mago bianco il che rende necessario lo scholar che difatti era appena stato immesso nelle classi se non ricordo male
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono entrato, devi prima visitare un pò le cittadine in torno, e trovare un png in una taverna ma preparati appena entri c'è un boss assurdo ![]() grazie mille. -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 10:08 Utente Nr.: 12.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa fare ?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi trovare cid, mi pare alla città vicino al monte con gli uccelli ^^
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 09:47 |