![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.757 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Sabato 16 Settembre 2006 - 19:07) L'ho chiesto tanto tempo fa su psprl e lo richiedo anche qui, perchè mi incuriosisce molto sapere PERCHE' MAI vi siete affibbiati certi nomi! (mi affligge soprattutto maurizio1555... ha davvero 451 anni? ![]() il mio viene da una duuuuura rotta con OmegaWeapon a ff8... dopo essere stato a maciullarmi tra terra break, medaglie degli eroi, energiga e cuori di pietra, la battaglia è terminata a favore mio, con un bel freezzzzzzzz alla fine... una rosicata paurosa, non l'ho mai battuta, e tutt'oggi è la mia antagonista più odiata, perciò... Omega---->Alpha leggende narrano di un mio odiato amico che mi ha fregato il nome, andando a spammare qui e la, rendendo il mio vecchio nome inutilizzabile... (e la sua mascella pure, grazie gancio destro ![]() ORA TOCCA A VOI! ![]() abbiamo 10000 utenti da far parlare, avanti! Zauber che in tedesco significa stregone |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Scary dal noto fil Scary Movie..............quindi Scary = Terrificante Spaventoso.......che anche per la Maschera.....
![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 14:40 Utente Nr.: 13.092 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora Klasken deriva da 2 dei miei tre nomi:
Klass e Kenneth e legandoli appunto si ottiene klas-ken. hej da |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
sarah e un nome semplice ed e quello di mia figlia
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Il mio deriva da strane idee... Tempo fa venni a conoscenza del nome inglese (o americano, bhò) Shane (se si scrive così...). Mi piaceva, ma non stava bene da solo, così dopo 2 giorni giunsi a conclusione che Speed ci andava. Però poi diventava brutto Shane e così lo tramutai in Shine. Finalemnte SpeedShine andava bene!
Uso questo nick da tempo, ma è da un po' che ne uso uno nuovo (in altri ambiti), cioè Mr Drayton (nome del personaggio dei fumetti che ho inventato, chi lo ricorda nel Topic Creativo? Nessuno temo...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 17:25 Utente Nr.: 4.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Shoveit = Shove it in my own summer
canzone dei Deftones (diciamo la mia preferita), lo uso da quando mi sono collegato in rete la prima volta e oramai mi ci sono affezzionato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 16:12 Da: Napoli Utente Nr.: 13.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Splact è il suono di uno skizzo di pittura che si spiaccica su un muro...
adesso mi aspetto un "e quindi?", beh è nato quando in un giorno non c'avevo un cacchio da fare ed è nato questo, il chè mi piace e continuerà ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 20 January 2007 - 15:04 Da: Lodi & dintorni Utente Nr.: 16.233 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Kev Jack ...nome di battaglia tra l'altro abbreviato usato giocando per anni a call of duty 2 in multiplayer...ha avuto varie metamorfosi, oggi è stato nuovamente abbreviato e italianizzato da amici come CAGE ...Kevin Jackal era troppo lungo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 16:20 Utente Nr.: 16.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 20 January 2007 - 15:04 Da: Lodi & dintorni Utente Nr.: 16.233 Feedback: 8 (100%) ![]() |
impegnato una giornata intera per inventarlo eh
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
mary e il nome con cui mi hanno sempre chiamata fin da piccola...ed e l'unico che non dimentico
![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Sat 4 March 2006 - 14:26 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 10.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio nick è Valkan xchè è semplicemente una contrazione del mio nome e cognome, lunghissimo(tra l altro ho un cognome urrendo
![]() ![]() -------------------- NESSUNO RIUSCIRA' A SPEGNERE I NOSTRI COLORI.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni tanto facciamo "RESET" nelle nostre vite. (Beppe Grillo) La musica migliore è quella che ti scalda il cuore d' inverno e che ti fa venire i brividi in estate. (Valkan) non bisogna assolutamente vergognarsi delle cose che piacciono! Pokemon è tra i migliori giochi rpg esistenti sulla terra ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
allora,la storia è un po' lunga XD
quando comprai animal crossing per ds, uscita europea, chiamai la mia città Dream... mi reigstrai su una community di ac abbastanza nota con il nick di DreamLand, che poi fu storpiato in vari modi, anche dal sottoscritto XD (geogeo, che forse qualcuno si ricorderà, i più vecchi di gbarl , mi inizio a chiamare scaldalettoregolabilea6temperaturediverse xke c'è uno scaldaletto della imetec che è omonimo al mio nick ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:32 Utente Nr.: 14.927 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh il mio nick deriva da quando giocavo a D&D... Ho iniziato talmente tante volte da capo che avevo un vera e propria stirpe...
Zell ---> Zelf ---> e infine Zelwen... Che uso sia perchè è l'ultimo e sia perchè non mi ricordo dove non mi potevo registrare come Zell per motivi di diritti (FF8). Tra l'altro Zell in FF8 era anche uno dei personaggi che mi piaceva meno... guarda te i destini della vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Il mio e semplice
Mentre facevo l'etichetta di dexter su msx2 in dexther e mi piacè -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Tue 18 April 2006 - 11:57 Da: Biella Utente Nr.: 11.133 Feedback: 12 (100%) ![]() |
Senpai perchè essendo appassionato di Giappone mi piaceva come premine (Vorrebbe dire compagno di scuola/lavoro più anziano)
Cece perchè mi chiamo Cesare Anchè se ultimamente quando gioco con il mio clan di Enemy Territory mi chiamo Seyan....dato che una notte un mio compagno ha sbagliato a chiamarmi (Seyancecequalcosa disse ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 07:03 Da: Torino Utente Nr.: 13.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raul dal grandissimo personaggio di ken il guerriero, mentre Lebeau deriva dal cognome di gambit degli xmen, che si chiama Remy LeBeau di cui sono fan (ho anche un disegno originale autografato di jim lee di gambit).. inoltre vuol dire anche il bello in fancese
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Shigeru Miyamoto dal nome del genio che ha creato mario, zelda & co... analizzando entrambe le parole si possono trovare altri 2 motivi: Shigeru Ban, grande architetto e Miyamoto Musashi, uno dei più grandi samurai esistiti
![]() -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Il motivo del mio nick è stato il mio nome
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il motivo del mio nome è semplice
Il Wii usciva il 7 Muahahah -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:29 |