Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il motivo del vostro nick
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
AlphaWeapon
L'ho chiesto tanto tempo fa su psprl e lo richiedo anche qui, perchè mi incuriosisce molto sapere PERCHE' MAI vi siete affibbiati certi nomi! (mi affligge soprattutto maurizio1555... ha davvero 451 anni? blink.gif )
il mio viene da una duuuuura rotta con OmegaWeapon a ff8... dopo essere stato a maciullarmi tra terra break, medaglie degli eroi, energiga e cuori di pietra, la battaglia è terminata a favore mio, con un bel freezzzzzzzz alla fine... una rosicata paurosa, non l'ho mai battuta, e tutt'oggi è la mia antagonista più odiata, perciò... Omega---->Alpha

ORA TOCCA A VOI! thumbup.gif
abbiamo 10000 utenti da far parlare, avanti!
N_jah
il mio nick Pie è semplicissimo deriva dal mio nome Pietro
Forest87
Il mio nick VIP deriva da Very Important Pieceofshit smile.gif
Erith
Beh il mio nick...
5 anni fa, stavo scrivendo una storia per un rpg, e il luogo dove nasceva il protagonista si chiamava erith... dopo anni ho scoperto che Erith esiste ed è in inghilterra... Esiste anche un libro intitolato "la signora di Erith"...
AlphaWeapon
CITAZIONE (N_jah @ Sabato 16 Settembre 2006 - 19:08)
il mio nick Pie è semplicissimo deriva dal mio nome Pietro

davvero? pensavo credevo ti chiamassi N_jah... bah, devo mettere gli occhiali biggrin.gif
psichy
Il mio Psichy invece deriva dal fatto che mi firmavo così quando facevo il Pr di una discoteca, il nomignolo me lo ha dato un amico.
Wolf01
il mio, Wolf01 deriva da... boh... la prima volta che ho dovuto usare un nick ho scritto un po' di lettere a caso e visto che era già usato ho aggiunto 1, ma era già usato e allora ho messo 01 laugh.gif

ah si ora ricordo, giocando con la play a quake2 mi nickavo sempre eraser, ma era usato dappertutto e quindi ho... premuto un po' di lettere a caso
Alexer
Io uso il nick Alexer dato che ovunque cercassi di mettere il mio vero nome , Alex (ma va'? tongue.gif ) qualcuno prima di me lo aveva gia usato rotfl[1].gif

ultimamente ho scoperto che Alexer è anche un cavaliere dello zodiaco laugh.gif
Sappo
non ne ho la più pallida idea...
Sasha
Sasha (a volte si trova come Sascha) è alessandro in Russo.
non vi dico quante volte, nelle chat o nei giochi online, ci sono dei marpioni che ci provano e quando gli dico che mi chiamo alessandro svaniscono nel nulla! XD
Sephirion
bhè!?!? vediamo un pò il mio nick da ki può aver preso spunto?!?!!?
naturlamente il prefisso SEPHIR naturalmente è stato preso prendendo come esempio il grande Sephiroth antagonista di FF7 ed il migliore di tutta la saga dei videogame, il suffisso ION invece mi è venuto così, volevo trovare una cosa ke lo rendesse un pò + unico (cosa quasi impossibile).

P.S. ke ne dite di mettere anke una votazione dei nick + belli?
SuperNic
Il mio è molto semplice... Nic perchè sono Nicolò e Super... be', sono anche super! 37.gif
laurozza
Mi stavo registrando ma nessun nome andava bene perchè già usato...così mi dissi: "mo scrivo come nome il nomignolo che uso per sfottere mia sorella, tanto ogni cosa che scrivo dice che già è stato usato...".
In realtà nessuno l'aveva mai usato. Ho preso un bel pugno in faccia da mia sorella e laurozza è diventato il mio nickname.
AlphaWeapon
CITAZIONE (Sephirion @ Sabato 16 Settembre 2006 - 19:27)
bhè!?!? vediamo un pò il mio nick da ki può aver preso spunto?!?!!?
naturlamente il prefisso SEPHIR naturalmente è stato preso prendendo come esempio il grande Sephiroth antagonista di FF7 ed il migliore di tutta la saga dei videogame, il suffisso ION invece mi è venuto così, volevo trovare una cosa ke lo rendesse un pò + unico (cosa quasi impossibile).

P.S. ke ne dite di mettere anke una votazione dei nick + belli?

siamo diecimila utenti... fai un po' tu... sleep.gif mio dio, sarebbe fantastico, ma impossibile
yota79
Il mio viene da Video Girl AI adoravo il fumetto quando uscì in Italia nel 91 mi pare e il 79 beh non è difficile da capire tongue.gif
Lion Ross
Il Lion è un nome abb comune in U.K.

Ross è il cognome della ricercatrice Aki Ross Di Final fantasy The spirit Winth (si il 1° film bruttissimo) XP
Daniel91
Vabbè a me è scontato:
Daniel=Daniele
91=1991
Link95
visto ke sono un grande fan di link e sono nato nel 95....uso anke akamaru666....xkè mi piace il nome e il 666 fà + fico!!!!!
flash_turtle
ti dirò, lil motivo del mio nik non lo so neanche io pinch.gif

me lo sono inventato mentre mi reggistravo, forse penzando ai gusci di tataruga dei giochi di mario, che venivano lanciati ad alta velocità... ma non ne sono sicuro ! pinch.gif
_-Fra-_
Il mio deriva da un mio amico di nome Francesco che ora mi sta lollando, che si chiama come me
djgruff
Il mio invece non sapevo che mettere(non ricordo neanche in quale Forum/Sito era),
allora stavo sentendo una canzone duettata con DjGruff e mi sono registrato cosí!
Sottolineo che il rapper mi sta antipatico e non mi piace per niente!
Buffo avere come nick una persona che ti sta sui coglioni! biggrin.gif
NDS
io quando mi sono registrato siccome era un sito che parlava di gba e nds ho pensato "NDS"
Ðrake™
io non so..mi piaeceva il nick..il ™ perche è troppo figo!
Ðrake™
CITAZIONE (djgruff @ Sabato 16 Settembre 2006 - 19:46)
Il mio invece non sapevo che mettere(non ricordo neanche in quale Forum/Sito era),
allora stavo sentendo una canzone duettata con DjGruff e mi sono registrato cosí!

cioe..seriamente non ti piace gruff e ti sei registrato cosi?
grande gruffy..sei mitico™

edit:scusate ma ho doppiopostato e allora..
Mihawk
il mio deriva da onepiece.....in pratica mihawk fa un apparizione di nemmeno una puntata eppoi nn si vede piu LOL...
però è troppo il migliore
hrk
Harlock :-)

Stavo facendo le copertine di alcuni CD e potevo mettere tre lettere per personalizzarle... quando mi registrai su un sitodi sviluppatori "Harlock" era preso.. e da allora...
Er_Condor1886
Il mio nick è nato a colonia, durante la giornata mondiale della gioventù...
Io e i miei amici scherzavamo sul fatto che ci stavamo puntando le ragazze stranienre come dei falchi... Di li passava un gruppo di romani e sentirono che tra noi ci gridavamo "Falco Falco" mentre io parlavo con una inglese carina, e uno dei romani gridò: "ARTRO CHE FARCO! TE SEI ER CONDOR IN PERSONA!" e da li... l'1886 è la mia data di nascita 01 - 08 - 1986
Link95
semmai kla tua data di nascita è 1986...nn credo ke tu abbia + di cento anni....
arnold101
CITAZIONE (djgruff @ Sabato 16 Settembre 2006 - 19:46)

pinch.gif asd friends.gif
c'era gia un topic uguale, edit. già su psprl vecchio wacko.gif

"Non prenderla storta, ma non sarai mica un Terminator?"
"Si, Cyberdyne System modello 101" drool.gif notworthy.gif
alez86
alez86 xkè in tutti i forum siti ecc è il nome meno usato, quasi impossibile da trovare! Solo in un forum mi è capitato di essere doppione dry.gif

ale -->infiniti
alex-->spropositati
alez-->pochi
alez86-->io e un' altro che nn sò chi sia harhar.gif
razzo man
il mio boh
Papero
Il mio è un acronimo: Per Alcuni Più Ebeti Rappresenta un'Oca...
stralol.gif

Scherzo! Viene dalla prima volta che entrai su irc. Mi serviva un nome e la prima cosa che avevo davanti agli occhi era l'adesivo di paperino appiccicato sullo schermo del PC. Siccome di Paperino ce n'erano a bizzeffe, optai per Papero, ma anche lì era pieno... Così pensai di cambiarlo in [Papero]... Qua su gbarl invece non c'erano paperi, quindi mi sono registrato senza parentesi smile.gif
W4r3X
W4r3X -> WaReZ

credo che lo conoscono un po tutti... pinch.gif
stebros
io perche il mio nome è ...(non si dice giusto)
e perche sono un fan accanito della nintendo e del piu grande gioco della storia super mario bros
FLENDER
FLENDER e' il canerobot di kiashan(il cartone anni '80: okkio all'avatar)...io ho 34anni..quindi..un bel ricordo. grog.gif

PS:vi chiedo io una cosa?....da quanto tempo utilizzate lo stesso nik? io da 25anni..mai cambiato(solo una volta flender72..) thumbup.gif
Rikisp
Rikisp
Deriva da il mio nome+cognome biggrin.gif
Altrimenti detto

Rikkiosp
Amatore_di_cavalli
Nemo_Ds_f
Guendalino_il_gelataio_di_shark
rotfl[1].gif
gamba
gamba..
deriva dalla mia filosofia applicata sui campi da calcio dai 12 in poi
" o palla o gamba" inutile dire che prendevo sempre la seconda (3 espulsioni in una stagione pinch.gif )
da il il mister mi ha sempre chiamato così
e tutto il paese mi conosce come tale (o con un III davanti, ma fa lo stesso)
Harry_Orunitia
è un nick che scelsi qualche anno fa...
deriva da Harry - Potter
e da Vivi - Orunitia (il maghetto di ff9)
Harry potter non mi piace più, (anzi lo odio) ma mi sono affezionato al nick, quindi lo uso ancora... anche se ormai uso quasi più spesso Oru, Orunichan o Oruchan.
simkravitz
Sim da Simone---
Kravitz, dal musicista americano. In quel periodo mi piaceva suonare i suoi pezzi, e mi venne l'ispirazione!!!
smile.gif
Dark Terror
Una carta di magic

ENG Dark Terror ----------- Terrore ITA

Lo uso da parecchio....
smurf
Il mio vuol dire "puffo", niente di più (premetto che non sono nè basso nè blu)
haures
io sono un evocazione del mio gioco prederito: Golden sun 2
Cloud the punisher
Cloud lo immaginate tutti perkè---
The punisher preso dal grado nicholas d wolfwood...
niente di più
senseiken
Direi che il mio avatar parla da se'... biggrin.gif

In Wind Waker si vede poco, ma e' straripante di carisma.
pdiablos
Il mio dalla GF di final fantasy 8 DIABLOS.. mi piacque così tanto che appena ebbi la possiiblità di scegliere una mail per la mia prima connessione 56k lo provai come nome. Dato che era stato già preso ho aggiunto come prima lettera la mia iniziale.. questo nick lo uso dal lontano 2000, in cui ebbi la prima possibilità di connettermi a internet! biggrin.gif

EDIT: la foto invece è di kain del primo "Legacy of kain blood omen". Dato che mi piacque così tanto quel gioco, decisi di usarlo come foto ufficiale.. smile.gif
fox23
il mio Nick?
Fox23 è:
fox perchè mi chiamo Fabrizio e inizia con la F e finisce con la O
.La X è la lettera dell'incognita e mette un pò di ""stile""
il 23 mi porta fortuna wink.gif
purtoppo su alcune siti (quelli stranieri soprtattutto) si trova spesso già utilizzato questo nick e sono obbligato ad aggiungerci qualche cosa cool.gif
lololinux
lololinux = lorenzo uso linux laugh.gif
Biohazard
beh..il mio nick deriva dal fantastico Resident Evil(megafan )..però non lo uso più questo nick.Ormai uso "DarkSk8er"...non c'è bisogno di spiegare!
uzzpop
uzzpop= doveva essere OZ (il mago di OZ)+ pop vuoi mettere quando uno è pop ma non suonava bene ho provato a cambiare le vocale un zeta in più che non dispiace mai e il gioco è fatto. thumbup.gif
donald
Uso Donald semplicemente perchè il mio nome.

A volte cambio con

Donnie ( diminutivo di Donald )

oppure

Doner ( questo a causa di tutti i Doner Kebab mangiati in Germania durante il tour con i Punkreas ).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.