![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 11:01) Mannaggia Forest! Ti sei confessato! Allora è giusto che lo faccia anch'io! ![]() Direttamente dalle FAQ del mio sito CITAZIONE Perchè ti chiami Gaunt Noir? Che vuol dì? Il Gaunt Della Notte è una creatura dell'incubo di H.P. Lovecraft (di cui trovate sul sito una piccola cronologia a metà) ed è anche la mia preferita fra tutte quelle di Lovecraft, così ecco il nome Gaunt. Ma poi decisi di trovare un "cognome" visto che nelle tags, quel "gaunt" mi sembrava poco; così ci aggiunsi il Noir che è il mio genere letterario preferito. In più noir vuol dire nero, no? Ecco perchè molte pagine del sito hanno lo sfondo nero: è il mio color preferito. nb: noir si pronuncia "nuàr", sai è francese... E più precisamente, se volete sapere che forma ha un gaunt della notte, ecco qua una bella immagine (si non ha il volto! Non è adorabile?)! ARGH! LOVECRAFT! Come ho fatto a non collegare il tuo nick ai Night Gaunt? Faccio un salto a Providence a chiedere perdono all'anima del Sommo, ci si vede presto. Perdonami HP ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (alexsestito @ Lunedì 18 Settembre 2006 - 16:34) Sto attendendo con ANSIA che JhOLmes86 posti le sue motivazioni!! ![]() Qui però vedo che si fanno orecchie da mercante!!! ![]() Dai che sono curioso, chi è J. Holmes, il fratello di Katie? Ti imploro per la seconda volta! ![]() -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Bhe il mio di attinente ha solo l'anno di nascita poiche con Alesio come nome mi sta sulle scarpe mettere nick del tipo alex76 alexio alezio ed ho deciso di rendere il tutto sotto un fascino teutonico
![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
beh, Gaunt...
sinceramente non era difficile da scoprire... ![]() e poi non ti eri già confessato sul Topic creativo?! ![]() e pure Forest se non ricordo male... (boh?! fattostà che lo sapevo già, sarò mica veggente?) a questo punto, dopo i miei guru del lolloso, i miei mus(oni) ispiratori, i miti del trash e soprattutto perchè mi va, con un abile operazione di "COPIA e INCOLLA", riposto il post in cui postai le origini del nick (quello che ho lasciato on line il tempo intercorso tra un'interruzione pubblicitaria e l'altra del dottor House), et voilà: <<inizio>> ed eccomi qua... anche la mia è una storia lunga e non priva di sorpese... eh eh.. da dove cominciare? partiamo da "Uriel": tutto si perde nella notte dei tempi, all'alba della mia dipendenza da Pampero e biliardo... in una notte buia e tempestosa mi stavo dilungando in chiacchere filo-teologiche con un mio amico (immaginario?) "esperto" (a mio avviso "millantatore"..) di cabala e vangeli apocrifi (tengo a sottolineare che il tutto avvenne ben prima della realizzazione di Ev..aargh..elio...hhhhn!)... chissà come si giunse a parlare delle similitudini e di alcune caratteristiche ricorrenti (o quasi)... ci soffermammo sui particolari di queste figure e notammo similitudini tra la divinità egizia Anubi e l'angelo Urièl... entrambi erano i custodi dell'aldilà e con propensione a "giudicare" le anime... il discorso mi colpì (anche se tutt'ora non son convinto della sua veridicità...) e poco dopo, in preda ad un lapsus ludico/creativo, cominciai ad utilizzare quel nick come nome per i miei avatar nei giochi di ruolo cartacei... scoprendo che mi piaceva il suono e la sua attinenza (per i miei gusti) al fantasy decisi successivamente di applicarlo anche ai videogames... Nota curiosa: recentemente ho scoperto che quel mio amico utilizza come suo nickname "Anubis"... simpatica come coincidenza, non trovate? dopo le la parte seriosa, arriviamo a quella curiosa et simpatica... in realtà il mio nickname (Uriel7) è un simpatico specchio per le allodole: il Nick vero e proprio non è "uriel", bensì "Seven" (come può confermare chi ha il mio contatto msn e soprattutto chi mi conosce nella realtà)... tutto questo dovuto a fatti e persone realmente esistenti a cui in questa sede non voglio fare riferimento. Ah! se per caso qualcuno dei suddetti conoscitori delle origini di quel soprannome, nonchè frequentatori del forum, intendesse proferire verbo sui sopracitati avvenimenti, sa che andrà in contro a torture di indicibile violenza e tremende prese per i fondelli nelle pubbliche piazze telematiche. scusate la mia logorroicità... Kudos! p.s. per favore, ormai sono affezionato al fatto di sentirmi chiamare Uriel... per cui vi invito a continuare a farlo! p.p.s non nascondo il desiderio di cancellare tutto quello che ho scritto... per cui scendo ad un compromesso: probabilmente editerò il messaggio alla prossima interruzione pubblicitaria del Dr. House! <<fine>> interessante, nevvero?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 13:00 Utente Nr.: 13.343 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Uriel"...
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Grazie Principessa Fungovelenoso!
anche se la spiegazione di Seven non ve la darò mai! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao SEVEN!ke facciamo oggi SEVEN?come stai SEVEN?giokiamo al ds,eh SEVEN?
IHIHIHIHIHIHIHIHIIHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
attento...
![]() cmq, qui mi piace di più sentirmi chiamare Uriel... al massimo uriel7... plz! ![]() e comunque le risposte sono: ciao! beviamo! bene ma son brillo! un'altra volta! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1838-4277 ![]() El_Fbs ![]() |
@gaunt: ho sempre pensato che fosse preso da "cose preziose" di king, dove il cattivone si chiama leland gaunt (sempre se la memoria non mi fa cilecca)
già che ci sono, nel lontano '89 un mio amico mi ha battezzato FBS (dal mio nome, FaBrizio S.). Ora, visto che EL è l'articolo "IL" nel mio dialetto e che spesso FBS non viene accettato come nick (troppo corto o già occupato)... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 17:39) attento... ![]() cmq, qui mi piace di più sentirmi chiamare Uriel... al massimo uriel7... plz! ![]() e comunque le risposte sono: ciao! beviamo! bene ma son brillo! un'altra volta! ![]() tu si ke sai kome farmi lollare dalle risate seven XD ti battezzo seven7 XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (elfbs @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 18:03) @gaunt: ho sempre pensato che fosse preso da "cose preziose" di king, dove il cattivone si chiama leland gaunt (sempre se la memoria non mi fa cilecca) già che ci sono, nel lontano '89 un mio amico mi ha battezzato FBS (dal mio nome, FaBrizio S.). Ora, visto che EL è l'articolo "IL" nel mio dialetto e che spesso FBS non viene accettato come nick (troppo corto o già occupato)... ![]() Devo leggerlo Cose Preziose, ce l'ho, me lo comprai saputo del personaggio che si chiama Gaunt! Fra l'altro per i fan di Harry Potter, Gaunt è il babbo (o addirittura nonno?) di Voldemort! Insomma sempre cose bastarde legate al mio nome! ![]() @fbs mi fa pensare un sacco a The Games Machine, forse era il nome di uno dei redattori? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Venerdì 22 Settembre 2006 - 00:54) Devo leggerlo Cose Preziose, ce l'ho, me lo comprai saputo del personaggio che si chiama Gaunt! Pure il film è carino! L'interpretazione del vecchio antiquario è stata affidata al veterano Max Von Sidow. -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 10:09 Utente Nr.: 11.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 12:32) beh, Gaunt... sinceramente non era difficile da scoprire... ![]() e poi non ti eri già confessato sul Topic creativo?! ![]() e pure Forest se non ricordo male... (boh?! fattostà che lo sapevo già, sarò mica veggente?) a questo punto, dopo i miei guru del lolloso, i miei mus(oni) ispiratori, i miti del trash e soprattutto perchè mi va, con un abile operazione di "COPIA e INCOLLA", riposto il post in cui postai le origini del nick (quello che ho lasciato on line il tempo intercorso tra un'interruzione pubblicitaria e l'altra del dottor House), et voilà: <<inizio>> ed eccomi qua... anche la mia è una storia lunga e non priva di sorpese... eh eh.. da dove cominciare? partiamo da "Uriel": tutto si perde nella notte dei tempi, all'alba della mia dipendenza da Pampero e biliardo... in una notte buia e tempestosa mi stavo dilungando in chiacchere filo-teologiche con un mio amico (immaginario?) "esperto" (a mio avviso "millantatore"..) di cabala e vangeli apocrifi (tengo a sottolineare che il tutto avvenne ben prima della realizzazione di Ev..aargh..elio...hhhhn!)... chissà come si giunse a parlare delle similitudini e di alcune caratteristiche ricorrenti (o quasi)... ci soffermammo sui particolari di queste figure e notammo similitudini tra la divinità egizia Anubi e l'angelo Urièl... entrambi erano i custodi dell'aldilà e con propensione a "giudicare" le anime... il discorso mi colpì (anche se tutt'ora non son convinto della sua veridicità...) e poco dopo, in preda ad un lapsus ludico/creativo, cominciai ad utilizzare quel nick come nome per i miei avatar nei giochi di ruolo cartacei... scoprendo che mi piaceva il suono e la sua attinenza (per i miei gusti) al fantasy decisi successivamente di applicarlo anche ai videogames... Nota curiosa: recentemente ho scoperto che quel mio amico utilizza come suo nickname "Anubis"... simpatica come coincidenza, non trovate? dopo le la parte seriosa, arriviamo a quella curiosa et simpatica... in realtà il mio nickname (Uriel7) è un simpatico specchio per le allodole: il Nick vero e proprio non è "uriel", bensì "Seven" (come può confermare chi ha il mio contatto msn e soprattutto chi mi conosce nella realtà)... tutto questo dovuto a fatti e persone realmente esistenti a cui in questa sede non voglio fare riferimento. Ah! se per caso qualcuno dei suddetti conoscitori delle origini di quel soprannome, nonchè frequentatori del forum, intendesse proferire verbo sui sopracitati avvenimenti, sa che andrà in contro a torture di indicibile violenza e tremende prese per i fondelli nelle pubbliche piazze telematiche. scusate la mia logorroicità... Kudos! p.s. per favore, ormai sono affezionato al fatto di sentirmi chiamare Uriel... per cui vi invito a continuare a farlo! p.p.s non nascondo il desiderio di cancellare tutto quello che ho scritto... per cui scendo ad un compromesso: probabilmente editerò il messaggio alla prossima interruzione pubblicitaria del Dr. House! <<fine>> interessante, nevvero?! ![]() Bella storia.. e in special modo scritta bene.... voglio una seconda parte prima o poi... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Tyler Darden @ Venerdì 22 Settembre 2006 - 09:38) CITAZIONE (uriel7 @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 12:32) beh, Gaunt... sinceramente non era difficile da scoprire... ![]() e poi non ti eri già confessato sul Topic creativo?! ![]() e pure Forest se non ricordo male... (boh?! fattostà che lo sapevo già, sarò mica veggente?) a questo punto, dopo i miei guru del lolloso, i miei mus(oni) ispiratori, i miti del trash e soprattutto perchè mi va, con un abile operazione di "COPIA e INCOLLA", riposto il post in cui postai le origini del nick (quello che ho lasciato on line il tempo intercorso tra un'interruzione pubblicitaria e l'altra del dottor House), et voilà: <<inizio>> ed eccomi qua... anche la mia è una storia lunga e non priva di sorpese... eh eh.. da dove cominciare? partiamo da "Uriel": tutto si perde nella notte dei tempi, all'alba della mia dipendenza da Pampero e biliardo... in una notte buia e tempestosa mi stavo dilungando in chiacchere filo-teologiche con un mio amico (immaginario?) "esperto" (a mio avviso "millantatore"..) di cabala e vangeli apocrifi (tengo a sottolineare che il tutto avvenne ben prima della realizzazione di Ev..aargh..elio...hhhhn!)... chissà come si giunse a parlare delle similitudini e di alcune caratteristiche ricorrenti (o quasi)... ci soffermammo sui particolari di queste figure e notammo similitudini tra la divinità egizia Anubi e l'angelo Urièl... entrambi erano i custodi dell'aldilà e con propensione a "giudicare" le anime... il discorso mi colpì (anche se tutt'ora non son convinto della sua veridicità...) e poco dopo, in preda ad un lapsus ludico/creativo, cominciai ad utilizzare quel nick come nome per i miei avatar nei giochi di ruolo cartacei... scoprendo che mi piaceva il suono e la sua attinenza (per i miei gusti) al fantasy decisi successivamente di applicarlo anche ai videogames... Nota curiosa: recentemente ho scoperto che quel mio amico utilizza come suo nickname "Anubis"... simpatica come coincidenza, non trovate? dopo le la parte seriosa, arriviamo a quella curiosa et simpatica... in realtà il mio nickname (Uriel7) è un simpatico specchio per le allodole: il Nick vero e proprio non è "uriel", bensì "Seven" (come può confermare chi ha il mio contatto msn e soprattutto chi mi conosce nella realtà)... tutto questo dovuto a fatti e persone realmente esistenti a cui in questa sede non voglio fare riferimento. Ah! se per caso qualcuno dei suddetti conoscitori delle origini di quel soprannome, nonchè frequentatori del forum, intendesse proferire verbo sui sopracitati avvenimenti, sa che andrà in contro a torture di indicibile violenza e tremende prese per i fondelli nelle pubbliche piazze telematiche. scusate la mia logorroicità... Kudos! p.s. per favore, ormai sono affezionato al fatto di sentirmi chiamare Uriel... per cui vi invito a continuare a farlo! p.p.s non nascondo il desiderio di cancellare tutto quello che ho scritto... per cui scendo ad un compromesso: probabilmente editerò il messaggio alla prossima interruzione pubblicitaria del Dr. House! <<fine>> interessante, nevvero?! ![]() Bella storia.. e in special modo scritta bene.... voglio una seconda parte prima o poi... ![]() Sì, ma venire a sapere alla fine che il "Mistero della fede" si trova nel 7! Questa storia è un pò come la birra tedesca, lascia l'amaro in bocca. Attendiamo sviluppi. ![]() -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1838-4277 ![]() El_Fbs ![]() |
@gaunt: sì, quel disgraziato del simonetti osava usurpare il mio nick
![]() ![]() ![]() fbs -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ quelli che mi han fatto i complimenti:
non riesco a capire se mi state pigliando per il sedere o se state alimentando il mio ego smisurato... propenderei per la seconda ipotesi (come cantava Elio...), di conseguenza incasso i riconoscimenti e ringrazio tutti. la seconda parte non ve la posso raccontare, però ringrazio nuovamente ricordando (come ho già detto da qualche parte) che effettivamente da qualche tempo il mio hobby è la narrativa intesa come "stesura di racconti (brevi)"... Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Io stavo pensando ad un nick che la gente difficilmente potesse scordare. Così ho pensato alle cose di tutti i giorni...e mi è venuto in mente che praticamente ogni sera io e i miei amici ordiniamo una o più Birre Medie...e da qui BirraMedia
![]() Che tra l'altro mi sembra anche simpatico...voglio dire,ogni giorno vediamo della carta,ma non mi sembra che il nick "carta" sia simpatico e lollone come BirraMedia ![]() Non avete idea di quante volte su mIRC mi capitino in pvt persone che mi chiedono se mi ricordo di loro,e mi dicono che un anno fa avevamo parlato insieme...bhooo ![]() però è la prova che il mio nick rimane impresso ![]() PS:dato che sono un postino la seconda scelta sarebbe stata ILpostino... PPS:l'unico inconveniente del mio nick è che finisce con la lettera "A"...e gli stranieri credono che qualsiasi nome che finisce con la lettera "A" sia un nome di donna (Luca?!),così mi trovo ogni giorno maschi stranieri in PVT su mIRC...bhà... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 1 Ottobre 2006 - 02:37) PPS:l'unico inconveniente del mio nick è che finisce con la lettera "A"...e gli stranieri credono che qualsiasi nome che finisce con la lettera "A" sia un nome di donna (Luca?!),così mi trovo ogni giorno maschi stranieri in PVT su mIRC...bhà... ![]() Ti capisco benissimo, capita anche a me... il problema è che a me capita anche con gli italiani xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Domenica 1 Ottobre 2006 - 03:20) CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 1 Ottobre 2006 - 02:37) PPS:l'unico inconveniente del mio nick è che finisce con la lettera "A"...e gli stranieri credono che qualsiasi nome che finisce con la lettera "A" sia un nome di donna (Luca?!),così mi trovo ogni giorno maschi stranieri in PVT su mIRC...bhà... ![]() Ti capisco benissimo, capita anche a me... il problema è che a me capita anche con gli italiani xD oddio XD infatti andrea,luca sono nomi femminili.....altrimenti sarebbero stati andreo e luco! XDXDXDXDXDXDXDxDXDXDXD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 1 Ottobre 2006 - 02:37) Io stavo pensando ad un nick che la gente difficilmente potesse scordare. Così ho pensato alle cose di tutti i giorni...e mi è venuto in mente che praticamente ogni sera io e i miei amici ordiniamo una o più Birre Medie...e da qui BirraMedia ![]() Che tra l'altro mi sembra anche simpatico...voglio dire,ogni giorno vediamo della carta,ma non mi sembra che il nick "carta" sia simpatico e lollone come BirraMedia ![]() Non avete idea di quante volte su mIRC mi capitino in pvt persone che mi chiedono se mi ricordo di loro,e mi dicono che un anno fa avevamo parlato insieme...bhooo ![]() però è la prova che il mio nick rimane impresso ![]() PS:dato che sono un postino la seconda scelta sarebbe stata ILpostino... PPS:l'unico inconveniente del mio nick è che finisce con la lettera "A"...e gli stranieri credono che qualsiasi nome che finisce con la lettera "A" sia un nome di donna (Luca?!),così mi trovo ogni giorno maschi stranieri in PVT su mIRC...bhà... ![]() lol, io quando mi chiamo Alpha su mirc è uguale(su chan stranieri, tutti i marpioni) allora ho deciso che era meglio accorciare il mio nick(che su efnet non ci sta) e farlo diventare AlphaWpn P.S per rimanere in tema nomi ingannevoli, ma lo sapete che fino a una settimana fa pensavo che asph era un maschio? ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:19 |