IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
26 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il motivo del vostro nick, postate le motivazioni del vostro nick!!
Mish
messaggio Thursday 21 September 2006 - 10:15
Messaggio #161

Caduceus' Master Surgeon
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 12.960
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Gaunt Noir @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 11:01)
Mannaggia Forest! Ti sei confessato! Allora è giusto che lo faccia anch'io! biggrin.gif
Direttamente dalle FAQ del mio sito
CITAZIONE
Perchè ti chiami Gaunt Noir? Che vuol dì?
Il Gaunt Della Notte è una creatura dell'incubo di H.P. Lovecraft (di cui trovate sul sito una piccola cronologia a metà) ed è anche la mia preferita fra tutte quelle di Lovecraft, così ecco il nome Gaunt. Ma poi decisi di trovare un "cognome" visto che nelle tags, quel "gaunt" mi sembrava poco; così ci aggiunsi il Noir che è il mio genere letterario preferito. In più noir vuol dire nero, no? Ecco perchè molte pagine del sito hanno lo sfondo nero: è il mio color preferito.
nb: noir si pronuncia "nuàr", sai è francese...

E più precisamente, se volete sapere che forma ha un gaunt della notte, ecco qua una bella immagine (si non ha il volto! Non è adorabile?)!

ARGH! LOVECRAFT! Come ho fatto a non collegare il tuo nick ai Night Gaunt?
Faccio un salto a Providence a chiedere perdono all'anima del Sommo, ci si vede presto.
Perdonami HP sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif

--------------------
- = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = -

Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel)

:D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D

Go to the top of the page

+Quote Post
alexsestito
messaggio Thursday 21 September 2006 - 10:57
Messaggio #162

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1.451

CITAZIONE (alexsestito @ Lunedì 18 Settembre 2006 - 16:34)
Sto attendendo con ANSIA che JhOLmes86 posti le sue motivazioni!! laugh.gif

Qui però vedo che si fanno orecchie da mercante!!! rotfl[1].gif

Dai che sono curioso, chi è J. Holmes, il fratello di Katie? Ti imploro per la seconda volta! notworthy.gif

--------------------
Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza.
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Warning: nella prossima citazione vengono riportate questioni realmente espresse su questo forum:
CITAZIONE (756 @ Saturday 4 August 2007 - 10:43)
Premetto che ho cercato e non ho trovato nulla...

Voi sapete se si può emulare su gba le rom del nintendo64?

Ho una supercard sd...

Grazie in anticipo!

Pochi minuti dopo il nostro 756 nella stessa discussione si accingeva a domandare:
CITAZIONE (756 @ Saturday 4 August 2007 - 10:59)
Già che ci sono lo chiedo... esiste per ps2?

Imbattibile questa del Gaunt, per tutto il resto c'è Mastercard:
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Topic su Giulia Passione)
PS. Non ho figli, sono sterile da generazioni. I bambini li acquisto nei discount.

+Quote Post
kaiser76
messaggio Thursday 21 September 2006 - 11:21
Messaggio #163

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: iBARI
Utente Nr.: 8.455
Feedback: 14 (100%)

Codice Amico 3DS:
3737-9510-3921
Nintendo Network ID:
Kaiser76

Bhe il mio di attinente ha solo l'anno di nascita poiche con Alesio come nome mi sta sulle scarpe mettere nick del tipo alex76 alexio alezio ed ho deciso di rendere il tutto sotto un fascino teutonico pinch.gif

--------------------
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".

Abuser of SC1 card more than R4 card
Evrain fun Missed!
Goldrake powwa
Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino!

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 21 September 2006 - 11:32
Messaggio #164

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

beh, Gaunt...

sinceramente non era difficile da scoprire... rotfl[1].gif

e poi non ti eri già confessato sul Topic creativo?! ph34r.gif

e pure Forest se non ricordo male... (boh?! fattostà che lo sapevo già, sarò mica veggente?)

a questo punto, dopo i miei guru del lolloso, i miei mus(oni) ispiratori, i miti del trash e soprattutto perchè mi va, con un abile operazione di "COPIA e INCOLLA", riposto il post in cui postai le origini del nick (quello che ho lasciato on line il tempo intercorso tra un'interruzione pubblicitaria e l'altra del dottor House),
et voilà:

<<inizio>>

ed eccomi qua...

anche la mia è una storia lunga e non priva di sorpese...

eh eh.. da dove cominciare?

partiamo da "Uriel":

tutto si perde nella notte dei tempi, all'alba della mia dipendenza da Pampero e biliardo...

in una notte buia e tempestosa mi stavo dilungando in chiacchere filo-teologiche con un mio amico (immaginario?) "esperto" (a mio avviso "millantatore"..) di cabala e vangeli apocrifi (tengo a sottolineare che il tutto avvenne ben prima della realizzazione di Ev..aargh..elio...hhhhn!)...

chissà come si giunse a parlare delle similitudini e di alcune caratteristiche ricorrenti (o quasi)...

ci soffermammo sui particolari di queste figure e notammo similitudini tra la divinità egizia Anubi e l'angelo Urièl...

entrambi erano i custodi dell'aldilà e con propensione a "giudicare" le anime...

il discorso mi colpì (anche se tutt'ora non son convinto della sua veridicità...) e poco dopo, in preda ad un lapsus ludico/creativo, cominciai ad utilizzare quel nick come nome per i miei avatar nei giochi di ruolo cartacei... scoprendo che mi piaceva il suono e la sua attinenza (per i miei gusti) al fantasy decisi successivamente di applicarlo anche ai videogames...

Nota curiosa: recentemente ho scoperto che quel mio amico utilizza come suo nickname "Anubis"... simpatica come coincidenza, non trovate?

dopo le la parte seriosa, arriviamo a quella curiosa et simpatica...

in realtà il mio nickname (Uriel7) è un simpatico specchio per le allodole: il Nick vero e proprio non è "uriel", bensì "Seven" (come può confermare chi ha il mio contatto msn e soprattutto chi mi conosce nella realtà)...

tutto questo dovuto a fatti e persone realmente esistenti a cui in questa sede non voglio fare riferimento.

Ah! se per caso qualcuno dei suddetti conoscitori delle origini di quel soprannome, nonchè frequentatori del forum, intendesse proferire verbo sui sopracitati avvenimenti, sa che andrà in contro a torture di indicibile violenza e tremende prese per i fondelli nelle pubbliche piazze telematiche.

scusate la mia logorroicità...

Kudos!

p.s. per favore, ormai sono affezionato al fatto di sentirmi chiamare Uriel... per cui vi invito a continuare a farlo!

p.p.s non nascondo il desiderio di cancellare tutto quello che ho scritto... per cui scendo ad un compromesso: probabilmente editerò il messaggio alla prossima interruzione pubblicitaria del Dr. House!

<<fine>>

interessante, nevvero?! rotfl[1].gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Princess Toadsto...
messaggio Thursday 21 September 2006 - 12:31
Messaggio #165

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.343

"Uriel"... blink.gif Non so perchè mi fa pensare all'Urea od all'acido urico wacko.gif Ma sarà perchè ho la mente oramai bacata dalla chimica,il mio più grande amore insieme al mio ragazzo! rolleyes.gif Complimenti per la delucidazione comunque! wink.gif

--------------------

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 21 September 2006 - 12:42
Messaggio #166

The Pampero Man
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

Grazie Principessa Fungovelenoso!

anche se la spiegazione di Seven non ve la darò mai!

rotfl[1].gif

--------------------

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Link95
messaggio Thursday 21 September 2006 - 16:35
Messaggio #167

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso)
Utente Nr.: 10.592
Feedback: 1 (100%)

ciao SEVEN!ke facciamo oggi SEVEN?come stai SEVEN?giokiamo al ds,eh SEVEN?
IHIHIHIHIHIHIHIHIIHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif

--------------------

Ebbene sì, tutti i tizi che si lamentano e aderiscono alla LILMV mi stanno sui coglioni.

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 21 September 2006 - 16:39
Messaggio #168

The Pampero Man
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

attento...

harhar.gif

cmq, qui mi piace di più sentirmi chiamare Uriel...

al massimo uriel7...

plz! notworthy.gif

e comunque le risposte sono:

ciao! beviamo! bene ma son brillo! un'altra volta!

pinch.gif

--------------------

THX to SpeedShine!

+Quote Post
elfbs
messaggio Thursday 21 September 2006 - 17:03
Messaggio #169

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: somewhere over the rainbow
Utente Nr.: 144

Codice Amico 3DS:
0130-1838-4277
Nintendo Network ID:
El_Fbs

@gaunt: ho sempre pensato che fosse preso da "cose preziose" di king, dove il cattivone si chiama leland gaunt (sempre se la memoria non mi fa cilecca)

già che ci sono, nel lontano '89 un mio amico mi ha battezzato FBS (dal mio nome, FaBrizio S.). Ora, visto che EL è l'articolo "IL" nel mio dialetto e che spesso FBS non viene accettato come nick (troppo corto o già occupato)... wink.gif

--------------------

+Quote Post
Link95
messaggio Thursday 21 September 2006 - 17:46
Messaggio #170

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (uriel7 @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 17:39)
attento...

harhar.gif

cmq, qui mi piace di più sentirmi chiamare Uriel...

al massimo uriel7...

plz! notworthy.gif

e comunque le risposte sono:

ciao! beviamo! bene ma son brillo! un'altra volta!

pinch.gif

tu si ke sai kome farmi lollare dalle risate seven XD
ti battezzo seven7 XD

--------------------

Ebbene sì, tutti i tizi che si lamentano e aderiscono alla LILMV mi stanno sui coglioni.

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Thursday 21 September 2006 - 23:54
Messaggio #171

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403

CITAZIONE (elfbs @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 18:03)
@gaunt: ho sempre pensato che fosse preso da "cose preziose" di king, dove il cattivone si chiama leland gaunt (sempre se la memoria non mi fa cilecca)

già che ci sono, nel lontano '89 un mio amico mi ha battezzato FBS (dal mio nome, FaBrizio S.). Ora, visto che EL è l'articolo "IL" nel mio dialetto e che spesso FBS non viene accettato come nick (troppo corto o già occupato)... wink.gif

Devo leggerlo Cose Preziose, ce l'ho, me lo comprai saputo del personaggio che si chiama Gaunt! Fra l'altro per i fan di Harry Potter, Gaunt è il babbo (o addirittura nonno?) di Voldemort! Insomma sempre cose bastarde legate al mio nome! wink.gif

@fbs mi fa pensare un sacco a The Games Machine, forse era il nome di uno dei redattori?

--------------------

+Quote Post
alexsestito
messaggio Friday 22 September 2006 - 08:37
Messaggio #172

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Gaunt Noir @ Venerdì 22 Settembre 2006 - 00:54)
Devo leggerlo Cose Preziose, ce l'ho, me lo comprai saputo del personaggio che si chiama Gaunt!

Pure il film è carino! L'interpretazione del vecchio antiquario è stata affidata al veterano Max Von Sidow.

--------------------
Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza.

Warning: nella prossima citazione vengono riportate questioni realmente espresse su questo forum:

Ho una supercard sd...

Grazie in anticipo!

Pochi minuti dopo il nostro 756 nella stessa discussione si accingeva a domandare:

PS. Non ho figli, sono sterile da generazioni. I bambini li acquisto nei discount.

+Quote Post
Tyler Darden
messaggio Friday 22 September 2006 - 08:38
Messaggio #173

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.354

CITAZIONE (uriel7 @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 12:32)
beh, Gaunt...

e pure Forest se non ricordo male... (boh?! fattostà che lo sapevo già, sarò mica veggente?)

a questo punto, dopo i miei guru del lolloso, i miei mus(oni) ispiratori, i miti del trash e soprattutto perchè mi va, con un abile operazione di "COPIA e INCOLLA", riposto il post in cui postai le origini del nick (quello che ho lasciato on line il tempo intercorso tra un'interruzione pubblicitaria e l'altra del dottor House),
et voilà:

<<inizio>>

ed eccomi qua...

partiamo da "Uriel":

tutto si perde nella notte dei tempi, all'alba della mia dipendenza da Pampero e biliardo...

in una notte buia e tempestosa mi stavo dilungando in chiacchere filo-teologiche con un mio amico (immaginario?) "esperto" (a mio avviso "millantatore"..) di cabala e vangeli apocrifi (tengo a sottolineare che il tutto avvenne ben prima della realizzazione di Ev..aargh..elio...hhhhn!)...

chissà come si giunse a parlare delle similitudini e di alcune caratteristiche ricorrenti (o quasi)...

ci soffermammo sui particolari di queste figure e notammo similitudini tra la divinità egizia Anubi e l'angelo Urièl...

entrambi erano i custodi dell'aldilà e con propensione a "giudicare" le anime...

il discorso mi colpì (anche se tutt'ora non son convinto della sua veridicità...) e poco dopo, in preda ad un lapsus ludico/creativo, cominciai ad utilizzare quel nick come nome per i miei avatar nei giochi di ruolo cartacei... scoprendo che mi piaceva il suono e la sua attinenza (per i miei gusti) al fantasy decisi successivamente di applicarlo anche ai videogames...

Nota curiosa: recentemente ho scoperto che quel mio amico utilizza come suo nickname "Anubis"... simpatica come coincidenza, non trovate?

in realtà il mio nickname (Uriel7) è un simpatico specchio per le allodole: il Nick vero e proprio non è "uriel", bensì "Seven" (come può confermare chi ha il mio contatto msn e soprattutto chi mi conosce nella realtà)...

tutto questo dovuto a fatti e persone realmente esistenti a cui in questa sede non voglio fare riferimento.

Ah! se per caso qualcuno dei suddetti conoscitori delle origini di quel soprannome, nonchè frequentatori del forum, intendesse proferire verbo sui sopracitati avvenimenti, sa che andrà in contro a torture di indicibile violenza e tremende prese per i fondelli nelle pubbliche piazze telematiche.

Kudos!

p.s. per favore, ormai sono affezionato al fatto di sentirmi chiamare Uriel... per cui vi invito a continuare a farlo!

p.p.s non nascondo il desiderio di cancellare tutto quello che ho scritto... per cui scendo ad un compromesso: probabilmente editerò il messaggio alla prossima interruzione pubblicitaria del Dr. House!

<<fine>>

Bella storia.. e in special modo scritta bene.... voglio una seconda parte prima o poi... cool.gif

--------------------
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono...

+Quote Post
alexsestito
messaggio Friday 22 September 2006 - 08:58
Messaggio #174

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Tyler Darden @ Venerdì 22 Settembre 2006 - 09:38)
CITAZIONE (uriel7 @ Giovedì 21 Settembre 2006 - 12:32)
beh, Gaunt...

a questo punto, dopo i miei guru del lolloso, i miei mus(oni) ispiratori, i miti del trash e soprattutto perchè mi va, con un abile operazione di "COPIA e INCOLLA", riposto il post in cui postai le origini del nick (quello che ho lasciato  on line il tempo intercorso tra un'interruzione pubblicitaria e l'altra del dottor House),
et voilà:

<<inizio>>

ed eccomi qua...

partiamo da "Uriel":

Kudos!

<<fine>>

Bella storia.. e in special modo scritta bene.... voglio una seconda parte prima o poi... cool.gif

Sì, ma venire a sapere alla fine che il "Mistero della fede" si trova nel 7!

Questa storia è un pò come la birra tedesca, lascia l'amaro in bocca. Attendiamo sviluppi. wink.gif

--------------------

Ho una supercard sd...

Grazie in anticipo!

+Quote Post
elfbs
messaggio Friday 22 September 2006 - 10:19
Messaggio #175

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: somewhere over the rainbow
Utente Nr.: 144

Codice Amico 3DS:
0130-1838-4277
Nintendo Network ID:
El_Fbs

@gaunt: sì, quel disgraziato del simonetti osava usurpare il mio nick angry.gif sulle pagine della rivista. Autocelebrativamente parlando, io sono fbs da ben prima che quel pupo iniziasse la sua carriera di redattore tongue.gif tongue.gif

fbs

--------------------

+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 22 September 2006 - 11:04
Messaggio #176

The Pampero Man
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

@ quelli che mi han fatto i complimenti:

non riesco a capire se mi state pigliando per il sedere o se state alimentando il mio ego smisurato...

propenderei per la seconda ipotesi (come cantava Elio...), di conseguenza incasso i riconoscimenti e ringrazio tutti.

la seconda parte non ve la posso raccontare, però ringrazio nuovamente ricordando (come ho già detto da qualche parte) che effettivamente da qualche tempo il mio hobby è la narrativa intesa come "stesura di racconti (brevi)"...

Kudos!

--------------------

THX to SpeedShine!

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Sunday 1 October 2006 - 01:37
Messaggio #177

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

Io stavo pensando ad un nick che la gente difficilmente potesse scordare. Così ho pensato alle cose di tutti i giorni...e mi è venuto in mente che praticamente ogni sera io e i miei amici ordiniamo una o più Birre Medie...e da qui BirraMedia grog.gif
Che tra l'altro mi sembra anche simpatico...voglio dire,ogni giorno vediamo della carta,ma non mi sembra che il nick "carta" sia simpatico e lollone come BirraMedia grog.gif
Non avete idea di quante volte su mIRC mi capitino in pvt persone che mi chiedono se mi ricordo di loro,e mi dicono che un anno fa avevamo parlato insieme...bhooo rotfl[1].gif
però è la prova che il mio nick rimane impresso grog.gif

PS:dato che sono un postino la seconda scelta sarebbe stata ILpostino...

PPS:l'unico inconveniente del mio nick è che finisce con la lettera "A"...e gli stranieri credono che qualsiasi nome che finisce con la lettera "A" sia un nome di donna (Luca?!),così mi trovo ogni giorno maschi stranieri in PVT su mIRC...bhà... grog.gif

+Quote Post
Harry_Orunitia
messaggio Sunday 1 October 2006 - 02:20
Messaggio #178

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.305
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 1 Ottobre 2006 - 02:37)
PPS:l'unico inconveniente del mio nick è che finisce con la lettera "A"...e gli stranieri credono che qualsiasi nome che finisce con la lettera "A" sia un nome di donna (Luca?!),così mi trovo ogni giorno maschi stranieri in PVT su mIRC...bhà... grog.gif

Ti capisco benissimo, capita anche a me... il problema è che a me capita anche con gli italiani xD

+Quote Post
Link95
messaggio Sunday 1 October 2006 - 06:58
Messaggio #179

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Domenica 1 Ottobre 2006 - 03:20)
PPS:l'unico inconveniente del mio nick è che finisce con la lettera "A"...e gli stranieri credono che qualsiasi nome che finisce con la lettera "A" sia un nome di donna (Luca?!),così mi trovo ogni giorno maschi stranieri in PVT su mIRC...bhà...  grog.gif

Ti capisco benissimo, capita anche a me... il problema è che a me capita anche con gli italiani xD

oddio XD
infatti andrea,luca sono nomi femminili.....altrimenti sarebbero stati andreo e luco! XDXDXDXDXDXDXDxDXDXDXD

--------------------

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Sunday 1 October 2006 - 08:05
Messaggio #180

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.144
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

Io stavo pensando ad un nick che la gente difficilmente potesse scordare. Così ho pensato alle cose di tutti i giorni...e mi è venuto in mente che praticamente ogni sera io e i miei amici ordiniamo una o più Birre Medie...e da qui BirraMedia  grog.gif
Che tra l'altro mi sembra anche simpatico...voglio dire,ogni giorno vediamo della carta,ma non mi sembra che il nick "carta" sia simpatico e lollone come BirraMedia  grog.gif
Non avete idea di quante volte su mIRC mi capitino in pvt persone che mi chiedono se mi ricordo di loro,e mi dicono che un anno fa avevamo parlato insieme...bhooo  rotfl[1].gif
però è la prova che il mio nick rimane impresso  grog.gif

PS:dato che sono un postino la seconda scelta sarebbe stata ILpostino...

PPS:l'unico inconveniente del mio nick è che finisce con la lettera "A"...e gli stranieri credono che qualsiasi nome che finisce con la lettera "A" sia un nome di donna (Luca?!),così mi trovo ogni giorno maschi stranieri in PVT su mIRC...bhà...  grog.gif

lol, io quando mi chiamo Alpha su mirc è uguale(su chan stranieri, tutti i marpioni) allora ho deciso che era meglio accorciare il mio nick(che su efnet non ci sta) e farlo diventare AlphaWpn

P.S
per rimanere in tema nomi ingannevoli, ma lo sapete che fino a una settimana fa pensavo che asph era un maschio? rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post

26 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.