![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
RAGA!!!! Sono andato in fissa per questa canzoncina!!!! E' troppo bella 8D Dà assuefazione, ASCOLTATELA XD ![]() È ipnotica...@__@ Adesso anche io c'ho la fissa cavolo!! -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
RAGA!!!! Sono andato in fissa per questa canzoncina!!!! E' troppo bella 8D Dà assuefazione, ASCOLTATELA XD ![]() È ipnotica...@__@ Adesso anche io c'ho la fissa cavolo!! Io no: non mi piace! ù.ù Io invece sono andato in fissa per quel link nella mia firma: clikkatelo e guardate! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 30 June 2010 - 11:26 Da: Pescara Utente Nr.: 47.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mania del momento!
Il cane pufoente! (spalman velocizzata -.-) Ciao koala.. Messaggio modificato da chuck norris il Friday 28 January 2011 - 14:02 -------------------- I miei Speed e Ping test
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() E c'era la marmotta... ![]() Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!. Lino Lamer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
RAGA!!!! Sono andato in fissa per questa canzoncina!!!! E' troppo bella 8D Dà assuefazione, ASCOLTATELA XD Argh,non me la tolgo più dalla testa!!!! CITAZIONE Io invece sono andato in fissa per quel link nella mia firma: clikkatelo e guardate! ![]() Mi chiamo Doof,obbedite a me!!!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
RAGA!!!! Sono andato in fissa per questa canzoncina!!!! E' troppo bella 8D Dà assuefazione, ASCOLTATELA XD Argh,non me la tolgo più dalla testa!!!! CITAZIONE Io invece sono andato in fissa per quel link nella mia firma: clikkatelo e guardate! ![]() Mi chiamo Doof,obbedite a me!!!!! Quello sì, ma quello sopra appena l'ho visto me ne sono innamorato e l'ho messo in firma! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
UOMINI CURIOSI... Durante un viaggio in aereo un tizio si trova con l'urgenza di andare al bagno, ma ogni volta che ci prova lo trova occupato. L'assistente di volo, a conoscenza dell'urgenza, gli suggerisce allora di utilizzare la toilette delle hostess (donne) - ma lo avvisa di non premere nessuno dei bottoni che troverà vicino al rotolo di carta igienica contrassegnati rispettivamente come: H2OC A.C. BOR R.A.T. Facendo l'errore che troppi uomini fanno di non ascoltare una donna, la curiosità prende il sopravvento, quindi il malcapitato ignora totalmente l'avvertimento ricevuto dalla hostess. Una volta espletati i propri bisogni, il signore preme con circospezione il tasto H2OC ed immediatamente il suo posteriore viene investito da un leggero getto di Acqua Calda. "Wow, queste fanciulle se la passano proprio bene!", commenta fra sé e sé. Perciò, con un po' più di coraggio, si decide a premere il bottone AC, ed in men che non si dica il suo didietro viene comodamente asciugato da un soffio di Aria Calda a temperatura corporea. "Caspita! Non mi meraviglio che le donne passino così tempo in bagno, con questo tipo di comodità…" esclama sempre più stupito. Superata ogni titubanza, preme anche il tasto BOR, ed un braccio meccanico salta fuori dal WC cospargendogli la zona di borotalco. "Ma questo è spaziale!!", esulta premendo senza pensarci due volte il tasto R.A.T. Al suo risveglio in ospedale, confuso dall`effetto intorpidente della morfina, chiama l`infermiera per capire dove si trova e cosa gli sia successo. "L'ultima cosa che ricordo", spiega "è che mi trovavo nella toilette delle signore sull'aereo ed ho sentito un dolore terribile". "Lei è in ospedale" gli risponde l'infermiera "probabilmente è andato tutto bene fino a quando non ha premuto il bottone di Rimozione-Automatica-Tampax" ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UOMINI CURIOSI... Durante un viaggio in aereo un tizio si trova con l'urgenza di andare al bagno, ma ogni volta che ci prova lo trova occupato. L'assistente di volo, a conoscenza dell'urgenza, gli suggerisce allora di utilizzare la toilette delle hostess (donne) - ma lo avvisa di non premere nessuno dei bottoni che troverà vicino al rotolo di carta igienica contrassegnati rispettivamente come: H2OC A.C. BOR R.A.T. Facendo l'errore che troppi uomini fanno di non ascoltare una donna, la curiosità prende il sopravvento, quindi il malcapitato ignora totalmente l'avvertimento ricevuto dalla hostess. Una volta espletati i propri bisogni, il signore preme con circospezione il tasto H2OC ed immediatamente il suo posteriore viene investito da un leggero getto di Acqua Calda. "Wow, queste fanciulle se la passano proprio bene!", commenta fra sé e sé. Perciò, con un po' più di coraggio, si decide a premere il bottone AC, ed in men che non si dica il suo didietro viene comodamente asciugato da un soffio di Aria Calda a temperatura corporea. "Caspita! Non mi meraviglio che le donne passino così tempo in bagno, con questo tipo di comodità…" esclama sempre più stupito. Superata ogni titubanza, preme anche il tasto BOR, ed un braccio meccanico salta fuori dal WC cospargendogli la zona di borotalco. "Ma questo è spaziale!!", esulta premendo senza pensarci due volte il tasto R.A.T. Al suo risveglio in ospedale, confuso dall`effetto intorpidente della morfina, chiama l`infermiera per capire dove si trova e cosa gli sia successo. "L'ultima cosa che ricordo", spiega "è che mi trovavo nella toilette delle signore sull'aereo ed ho sentito un dolore terribile". "Lei è in ospedale" gli risponde l'infermiera "probabilmente è andato tutto bene fino a quando non ha premuto il bottone di Rimozione-Automatica-Tampax" ![]() 10 minuti di grasse risate ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 30 June 2010 - 11:26 Da: Pescara Utente Nr.: 47.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Povero uomo XD comunque notare al this is SPARTA!!!!!111 gli 1 dopo l'esclamazione XD -------------------- I miei Speed e Ping test
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() E c'era la marmotta... ![]() Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!. Lino Lamer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
RAGA!!!! Sono andato in fissa per questa canzoncina!!!! E' troppo bella 8D Dà assuefazione, ASCOLTATELA XD ma è uno di quei video che all'ultimo spunta una faccia che fa spaventare? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
RAGA!!!! Sono andato in fissa per questa canzoncina!!!! E' troppo bella 8D Dà assuefazione, ASCOLTATELA XD ma è uno di quei video che all'ultimo spunta una faccia che fa spaventare? No. E' solamente una musichetta che non te la toglierai più dalla testa @_@ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
RAGA!!!! Sono andato in fissa per questa canzoncina!!!! E' troppo bella 8D Dà assuefazione, ASCOLTATELA XD ma è uno di quei video che all'ultimo spunta una faccia che fa spaventare? No. E' solamente una musichetta che non te la toglierai più dalla testa @_@ lo guardato ora, ma non capisco cosa ci trovate di speciale e la gente fa tutti commenti strani, booo -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Secondo me rendeva di più se veniva usato un solo strumento (quello all'inizio).
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Dovete fare un biglietto di san valentino alla vostra ragazza??? Eccolo...
Spero per voi che ne capisca di videogiochi XD http://www.etsy.com/listing/67255613/loz-v...y-card-template ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 28 January 2011 - 21:05 Utente Nr.: 52.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avete notato questo video parodia sulla wii ?
http://www.youtube.com/watch?v=Hb1DCI0oCP0 Messaggio modificato da megaladyyuna il Wednesday 2 February 2011 - 23:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
CANI INTELLIGENTI Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un dipendente statale si incontrano e ognuno di loro si vanta di avere un cane meraviglioso. Per dimostrarlo, l'ingegnere chiama la sua cagnetta: "Radicequadrata, facci vedere cosa sai fare!" Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio e un triangolo. Il contabile dice al suo cane: "Attivopassivo, mostraci le tue competenze!" Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti. Il chimico dice: "Fialetta, fai il tuo numero!" Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl e vi versa esattamente 8 cl di latte senza farne cadere una goccia. L'informatico è ormai sicuro di soppiantarli tutti: "Discofisso, impressionali!" Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail ed installa un nuovo gioco. I quattro guardano il dipendente statale e gli chiedono: "Il tuo cane cosa sa fare?" Il dipendente statale, con un sorriso, dice: "Pausacaffè, facci vedere i tuoi talenti!" Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files dal computer, si tromba la cagnetta dell'ingegnere e giura che, facendolo, si è fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo per malattia di sei mesi... ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Nuovi sensori di parcheggio per Mercedes, verranno installati di serie d'ora in poi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 10 January 2011 - 18:48 Da: Casa mia :D Utente Nr.: 52.337 Feedback: 0 (0%) ![]() 2621-2697-8032 ![]() |
Mac tini,il computer più piccolo del mondo! ![]() -------------------- Il mio Qr code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 16:07 |