![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso che conosciate già il mitico WillWoosh, ma questo fa morire! CUT Ma LOL... willwoosh mi fa sempre morire XD comunque: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 104 Iscritto il: Sat 19 December 2009 - 15:13 Utente Nr.: 42.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non fidatevi mai del fieno: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se la montagna viene verso di te e tu non sei maometto.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Alla cia non si riescono mai a trovare i gabinetti, » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ciao, sono un cliente conto arancio » Clicca per leggere lo Spoiler! « Caserma dei carabinieri di mattina, ...squilla il telefono. Il Carabiniere alza la cornetta e dice: 'Qual'è la testa di cavolo che osa rompere i coglioni già a quest'ora?' A quel punto si sente strillare dalla cornetta: ...'Lei non ha la minima idea chi sono io!! Sono il Generale!!!!!' A quel punto il Carabiniere risponde: '..e lei sa chi sono IO?' Il generale sbalordito risponde: 'No.' il Carabiniere: » Clicca per leggere lo Spoiler! « e riaggancia la cornetta. Industria di carta igenica andata a rotoli! Due signori si siedono al bar nello stesso tavolo: 1:ciao come ti chiami? 2: a-a-a-a-a-alberto 1:ma sei balbuziente? 2:no, lo era mio padre, ma all'anagrafe c'era un bastardo Rileggiendole noto proprio che mi sono scatenato. Non sono brutte vero? -------------------- le mie console
» Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi preferiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
queste sono bellissime
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco il cleverbot!non ho capito bene cosa faccia ma dovrebbe essere in grado di sostenere una conversazione.
EDIT: mi sembra parli anche italiano LOL! Messaggio modificato da Lunet il Sunday 4 July 2010 - 00:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ecco il cleverbot!non ho capito bene cosa faccia ma dovrebbe essere in grado di sostenere una conversazione. EDIT: mi sembra parli anche italiano LOL! E' decisamente più intelligente di Doretta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ecco il cleverbot!non ho capito bene cosa faccia ma dovrebbe essere in grado di sostenere una conversazione. EDIT: mi sembra parli anche italiano LOL! Non è un bot. Ti fà mettere in contatto con altre persone. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Non è un bot. Ti fà mettere in contatto con altre persone. Nono, è un bot ![]() EDIT: CITAZIONE io:Come ti chiami? lei:Ti ripeti. io: NO, VEDI DI RISPONDERE E TACI: COME TI CHIAMI? lei: Alice. io: Che bel nome. Io mi chiamo Sgnorpt. lei: Haha , Io mi chiamo Yadira Detommaso. io: Ma se hai appena detto che ti chiami Alice? lei: Sei una femmina. io: O_O ma wtf Messaggio modificato da Darkrai95 il Sunday 4 July 2010 - 00:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nono, è un bot ![]() EDIT: ma wtf Sarò nabbo io ma non riesco a capire come iniziare la conversazione (in italiano si intende) è_è Edit: Fatto scusate Per restare in regolamento ecco una barzelletta uscita dal freezer : Marito e moglie camminando nel bosco sentono dei lamenti, li seguono e trovano una volpe intrappolata in una tagliola. La liberano e, con loro grande stupore, questa si mette a parlare: - Grazie per avermi liberato, per dimostrare la mia gratitudine esaudirò due desideri a testa, ma sappiate che ciò che chiederete succederà anche al consorte, ma moltiplicato per mille! Si fa avanti l'uomo che, dopo averci pensato, dice: - Voglio diventare famoso! La volpe risponde: - Sarà fatto, ma sappi che tua moglie sarà mille volte più famosa di te. E il secondo desiderio? - Voglio essere ricco. - Fatto. Ma tua moglie sarà mille volte più ricca di te! Quindi è il turno della moglie, che dice: - Voglio diventare la donna più bella del mondo! - Fatto, ma tuo marito sarà mille volte più bello. E poi? - Voglio avere UN PICCOLO INFARTO... MORALE: Le donne sono sempre più avanti, c'è poco da fare. Se sei una donna, la storiella finisce qui, e puoi pure cancellare la mail: Se sei un uomo, vai verso il basso e continua a leggere. RIPETO: SE SEI UNA DONNA NON ANDARE OLTRE! Fine della storia: Il marito ebbe un infarto MILLE VOLTE PIU' PICCOLO, in pratica non se ne accorse neanche. Lasciò la moglie e, essendo bello, ricco e famoso, ebbe una vita stupenda. MORALE: Le donne pensano sempre di essere più avanti, gli uomini lo sanno, le lasciano fare e si godono lo spettacolo. Inoltre, se chi legge è una donna, ecco la prova che non fate mai quello che vi si dice. LOL è la prima che ho trovato Messaggio modificato da nariky il Sunday 4 July 2010 - 10:49 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Sarò nabbo io ma non riesco a capire come iniziare la conversazione (in italiano si intende) è_è "Ciao"? -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un aereo sta precipitando, sopra di esso ci sono il pilota, il Papa, Berlusconi e un boy-scout, ma ci sono solo 3 paracaduti.
Il pilota dice: "Sono il pilota, mi devo salvare!" prende il paracadute e si butta. Berlusconi: "Io sono l'uomo più intelligente del mondo!" prende il paracadute e si butta. Il Papa dice al ragazzo: "Buttati tu, che sei ancora giovane, io sono vecchio e tu sei il futuro!" Il boyscout risponde: "Non si preoccupi, l'uomo più intelligente del mondo ha preso il mio zainetto!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Wed 16 June 2010 - 17:51 Da: Spoleto Utente Nr.: 47.401 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, sono riuscito a far credere al bot che io ero cleverbot e lui Claudio (cioè me)
User: No, Claudio Cacciavillani. Cleverbot: Are you a girl? User: No, I'm a Beatiful Italian Boy. Cleverbot: I don't want to talk to you then. User: Only why am I not a girl? Cleverbot: I totally agree. So where do you want to have a honeymoon? User: With who? Cleverbot: The boy I was talking about. User: With Claudio? Cleverbot: But you are cleverbot. User: And you are Claudio. Cleverbot: Yes actually! Good guess. da grande farò lo psicologo per robot! -------------------- Se il tuo nemico attacca, ritirati. Se il tuo nemico si ritira, distruggilo. (L'arte della guerra) Caccia http://it.seenow.com/result/5387419004c34b9bd1304f |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ma come si fà a usarlo?
A me non fà scrivere nella barra Cosa fanno otto cani in mare? Un Canotto! Edit:risolto CITAZIONE Io: Ciao! Bot: Bye. Io:Parli italiano? Bot: Si Io:Come ti chiami? Bot:Biondo Io:Biondo? Bot:What does that mean? Io:Lo sto chiedendo io! Bot: Okay,sure. ![]() Messaggio modificato da MISS!GNO il Sunday 4 July 2010 - 13:14 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che figata il bot!
Ci ho fatto una conversazione molto mooolto lunga... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol è troppo bello x°°°°°°D
io:ciao lei:ciao io:come stai? lei:como estas. io:parli spagnolo? lei:no parlo italiano. io:oddio lei:no non è possibile perchè io sono Dio. io:credi in Dio? lei:no. io:allora non ti credi? lei:cosa? io:la me*da rosa. lei:Mrs Rosa please. dovrebbe chiamarsi Sclerobot.Me lo immagino già: ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fantastico 'sto bot! ![]() Il bello è che insulta! ![]() Edit:LOL, questa è troppo forte: CITAZIONE U-ciaoooooooooooooooo CB-No parlo con te. U-Perchè? Io brava persona! CB-Ma prima hai detto che parlavi solo italiano e mi hai scritto in inglese. U-Ma quando? CB-Ora. U-Ma cosa cavolo ti fumi? CB-Come mi permetto a cosa. U-bastaaaaaaaaaaaa.........hgiafgukafgaguk! 0.0 CB-Ahahahaha who are you?? Adesso tento di incasinarlo io! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ahahahaha! ![]() RI.EDIT: CITAZIONE User: Ciao.
Cleverbot: Come stai? User: Ciao. Cleverbot: Di dove sei. User: Ciao. Cleverbot: Di dove? User: Ciao. Cleverbot: Ciao. Come stai? User: Ciao. Cleverbot: That's italian. User: Ciao. Cleverbot: Bye. User: Ciao. Cleverbot: Later. User: Ciao. Cleverbot: Bye. User: Ciao. Cleverbot: Bye. User: Ciao. Cleverbot: Later. User: Ciao. Cleverbot: Cosa fa? User: Ciao. Cleverbot: Cosa sei? User: Ciao. Cleverbot: Thats italian. User: Ciao. Cleverbot: Bye. Messaggio modificato da PhantomEdo il Sunday 4 July 2010 - 18:41 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 17 May 2025- 07:14 |