![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..Continua con la risposta Nintendo
"Gentile cliente, la croce direzionale di Nintendo DS Lite è stata progettata in modo diverso rispetto a quella della prima versione della console: questa è infatti stata ridotta nelle dimensioni e realizzata in un modo strutturalmente diverso rispetto al precedente modello. E' possibile che il primo impatto questa nuova croce direzionale sia un po' spiazzante, se abituati a quella di Nintendo DS, ma è semplicemente una questione di abitudine. Cordiali saluti, Nintendo Italia" C'è poco da aggiungere, dai... a parte un bel ! H O A X ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche con il mio ds lite bianco e' difficile eseguire le diagonali, ma credo che sia propio un problema in generale dei nuovi dslite e non un difetto di alcuni.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 17 May 2006 - 18:56 Utente Nr.: 11.413 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho riportato il mio dslite, acquistato ieri, al gamerush; ho mostrato il problema al commesso con street fighter (su ez2...), non sembrava molto convinto, ma non ha fatto storie ed anzi è stato disponibile e gentile (il giorno prima gli avevo non poco rotto le palle per questioni di problemi ed eventuali sostituzioni); i dslite però erano finiti e gli arrivano la settimana prossima.
Mi ha fatto un buono del valore del lite; quando arrivano li provo, sono però tentato a riprendermi un vecchio ds ![]() Sulla risposta della Nintendo non mi pronuncio. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57 Utente Nr.: 10.758 Feedback: -1 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Kamgusta @ Sabato 1 Luglio 2006 - 17:34) Questa esperienza secondo me dovrebbe chiudere del tutto i problemi: http://www.forumeye.it/invision/index.php?...c=299401&st=560 Ieri ho provato 5 dsl: 2 bianchi + 2 neri + il mio personale bianco. (Da notare che i possessori delle 4 console provate, dopo aver letto questo topic dicevano tutti che avevano le croci difettate e avendoli portati indietro al negoziante si erano visti ridere il faccia quando avevano presentato il problema). TUTTI i dsl provati facevano clack sia premendo il centro della croce,che facendo rapidamente su e giu o sx -dx; TUTTI avevano un minimo di "gioco" al centro della croce. Effettuati i test con AC e Super mario 64, IN TUTTI i dsl da me provati, per fare le diagonali era necessaria un po di forza, rispetto al ds ciccio (come ha detto qualcuno, se si poggia il pollice al centro le cose migliorano), ma le stesse riescono anche per periodi prolungati, ovvero non ci sono scatti di sorta (prima di postare ho visto il video). Insomma, basta un po' di pratica. Chi ha problemi è perchè non è abituato. Che non ha problemi è perchè è già abituato. il problema è che a me non va 1 delle 4 diagonali ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io ne ho provato uno oggi da mediaworld....tenendo conto che molte persone lo avranno usato e avranno "consumato" le diagonali ,ho visto che quel rumorino premendo al centro non lo fa,e che le diagonali vengono perfette.
quindi chi crede di avere la croce difettatta si metta li e lo provi ben bene "consumandolo" ps:il gioco che cera dentro era Ac -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 19:45 Utente Nr.: 10.852 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dalla mia personale esperienza posso dirvi che all'inizio presi un lite nero e giocando a mario64 in effetti notai una certa fatica nell'esecuzione delle diagonali. Notai poi un pixel rosso su schermo nero e sono andato a cambiarlo con un lite bianco accorgendomi subito della differenza (diagonali meno faticose).
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 19 November 2005 - 16:22 Utente Nr.: 8.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi consiglio di guardare qua : http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=299940
Contiene tutto il riassunto, filmati, una lettera a N.O.E. ed una breve guida al problema del pad difettoso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vuol dire che noi possesori del vecchio nds siamo fortunati
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
CITAZIONE (Ho ucciso Paranoia @ Domenica 2 Luglio 2006 - 17:14) Vi consiglio di guardare qua : http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=299940 Contiene tutto il riassunto, filmati, una lettera a N.O.E. ed una breve guida al problema del pad difettoso. spam, spam spammmmmmmmmmmmmmmmm... non facevi prima a riassumere tu la cosa?!?!?! ![]() -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cmq è un problema veramente fastidioso...
Speci in metroid, chi è abituato a giocare FPS con un pad mi capirà, lediag sono importantissime, speroche sto tizio che produce sti adesivi alza croce direzionale riesca a farne uno anche per DSlite, lo comprerò sicuramente -------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 19 November 2005 - 16:22 Utente Nr.: 8.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Rikisp @ Martedì 27 Giugno 2006 - 16:56) Ma cosè lo Spam day? ![]() CITAZIONE (simkravitz @ Domenica 2 Luglio 2006 - 19:10) CITAZIONE (Ho ucciso Paranoia @ Domenica 2 Luglio 2006 - 17:14) Vi consiglio di guardare qua : http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=299940 Contiene tutto il riassunto, filmati, una lettera a N.O.E. ed una breve guida al problema del pad difettoso. spam, spam spammmmmmmmmmmmmmmmm... non facevi prima a riassumere tu la cosa?!?!?! ![]() Allora da Wikipedia : Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi elettronici non richiesti (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail. Nei forum (o BBS) spesso per spam si intende anche l'invio di messaggi inutili o ripetuti per aumentare il numero di messaggi inviati (e quindi il rank dell'utente), in questi casi l'utente viene chiamato più colloquialmente e gergalmente spammone. Se io sia uno spammone credo spetti agli admin stabilirlo e di conseguenza bannarmi. Se qualche utente ritiene che i due link da me indicati rientrino nella definizione di spamming, è pregato di farmelo sapere tramite PM anzichè sporcare il thread con commenti inutili. ![]() Io ritenevo di aver fornito notizie utili per chi in questi giorni aveva, troppo frettolosamente, cambiato il vecchio ds grigio topo con il nuovo lite. bye -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cmq questa cosa del rumore.. boh! ho un lite bianco e uno nero e fanno lo stesso rumore. purtroppo ancora non ho un gioco :\ vi farò sapere
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
CITAZIONE (Ho ucciso Paranoia @ Domenica 2 Luglio 2006 - 20:24) CITAZIONE (Rikisp @ Martedì 27 Giugno 2006 - 16:56) Ma cosè lo Spam day? ![]() CITAZIONE (simkravitz @ Domenica 2 Luglio 2006 - 19:10) CITAZIONE (Ho ucciso Paranoia @ Domenica 2 Luglio 2006 - 17:14) Vi consiglio di guardare qua : http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=299940 Contiene tutto il riassunto, filmati, una lettera a N.O.E. ed una breve guida al problema del pad difettoso. spam, spam spammmmmmmmmmmmmmmmm... non facevi prima a riassumere tu la cosa?!?!?! ![]() Allora da Wikipedia : Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi elettronici non richiesti (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail. Nei forum (o BBS) spesso per spam si intende anche l'invio di messaggi inutili o ripetuti per aumentare il numero di messaggi inviati (e quindi il rank dell'utente), in questi casi l'utente viene chiamato più colloquialmente e gergalmente spammone. Se io sia uno spammone credo spetti agli admin stabilirlo e di conseguenza bannarmi. Se qualche utente ritiene che i due link da me indicati rientrino nella definizione di spamming, è pregato di farmelo sapere tramite PM anzichè sporcare il thread con commenti inutili. ![]() Io ritenevo di aver fornito notizie utili per chi in questi giorni aveva, troppo frettolosamente, cambiato il vecchio ds grigio topo con il nuovo lite. bye maro... ma come siamo precisi e puntuali! maro,,,, -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 19:45 Utente Nr.: 10.852 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusa ma che spam è..ha postato un link inerentissimo alla discussione. bah..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
ragazzi io ho un ds vecchio quindi nn ho molta voce in capitolo ma io vi dò un consiglio quando comprate una nuova console (portatile) provatela dal negoziante il mio negoziande qui a roma ti fa vedere prima tutto e ti fa provare la console se ti va bene la compri sennò gliela ridai
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Ho ucciso Paranoia @ Domenica 2 Luglio 2006 - 17:14) Vi consiglio di guardare qua : http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=299940 Contiene tutto il riassunto, filmati, una lettera a N.O.E. ed una breve guida al problema del pad difettoso. E' un H O A X Quel topic l'ha creato un bambino capriccioso basandosi sul nulla e si è fatto pure un fake per dare più credito alla sua bambinata |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Kamgusta @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 09:07) CITAZIONE (Ho ucciso Paranoia @ Domenica 2 Luglio 2006 - 17:14) Vi consiglio di guardare qua : http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=299940 Contiene tutto il riassunto, filmati, una lettera a N.O.E. ed una breve guida al problema del pad difettoso. E' un H O A X Quel topic l'ha creato un bambino capriccioso basandosi sul nulla e si è fatto pure un fake per dare più credito alla sua bambinata se esce lo spessore da mettere sotto al d-pad del ndsl come per la psp gia e accaduto io lo compro! con il ds vekkio facevo hadouken, shoriuken, ecc e giocavo a sensibil soccer con il picodraiver (emulatore mega drive) tranquillamente ds nuvo mi viene una hadouken ogni 10 ho provato vari ds... quello della mia ragazza la pressoione in piu e veramente immercettibbile si gioca tranquillamente (anzi potrei dire che manco ce bisogno) il mio e na tragedia devo fare molta piu pressione e se gioco senza pensarci i giokatori di sensibil o vanno su o a destra non giokate con il picodraiver ne a giochi che usano le croci ? usate soli il pennino? ben per voi... vi funziona il d-pad perfettamente ? con questi gioki vi tovate bene? cmq anzi vi tovate meglio? però per me e difettoso (parepre personale mia di me medesimo e il mio difettoso nn sto dicendo che sia il vostro) la nintendo non lo cambia perche dice che deve funzionare cosi? ok (nintendo se fai un gioco gioki bello che usa il d-pad ti ammazzo... ma apparte questo) me lo potevi pure dire... dicevi "nn lo abiamo fatto come il micro per noi esiste solo le direzioni su, gu, destra, sinistra" ora! se si può modificare per migliorarlo allora io sono felice non fa niente che spendo 200000000000001111102981 euro per comprare un pezzo di carta (che magari nn serve a nente e che mi ilude solamente del miglioramento) cosa ce di male se voglio buttare i miei soldi? fine discussione Edit:scusate sono stanco ora ho aggustato un po ammetto che nn si capiva nente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
emh.. non ho capito niente di quello che hai detto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Il mio Lite è perfetto, quasi quasi mi sento graziato...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq se proprio vuoi fare la modifica.. non c'è mica da aspettare quello lì che prova tutte le plastiche e i materiali del mondo.. lol. apri il ds e metti sotto la croce uno spessore a forma di croce..
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 12:09 |