![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Qualcuno sa invece perchè nella versione 2.56 del software SC le rom GBA non possono essere compresse?
E inoltre, quando non si riesce a patchare la rom (come nel caso di fifa 2007) cosa è possibile fare in alternativa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 23 September 2006 - 16:33 Utente Nr.: 13.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate l'ignoranza ma per me e' vitale sapere anche se ci pianto una figuraccia.
la guida dice : Importante: Premete L+R+SELECT+START per ritornare alla game list del menu.(SOLO PER GIOCHI GBA) Per giocare giochi NDS vi servirà un Superpass1/Superpass2 o il firmware moddato. ebbene io chiedo DOVE CAVOLO GLI TROVO I TASTI L e R ????? Io ho appena comprato una ds lite. Grazie ancora a chi mi risponde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Mon 9 October 2006 - 19:03 Da: Provincia di Lodi Utente Nr.: 13.885 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sono sul bordo superiore del DS....
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Bhè caro amico, passi avere da poco il DS, ma i tasti L e R esistono dal Sega Saturn come minimo! Sono gli "spigoli" in alto a sinistra e a destra del controller o della console portatile!
![]() Mh no edito va... cioè sono un pirla, non avevo notate il post cout ![]() ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Sunday 22 October 2006 - 13:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
io me li ricordo anche sul pad dello Snes...
![]() (ma tanto ci sta prendendo in giro... vero?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Mon 9 October 2006 - 19:03 Da: Provincia di Lodi Utente Nr.: 13.885 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no no.....
mi sa che serio.... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
Beh.. dai, puo capitare..............
![]() ![]() ![]() -------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 23 September 2006 - 16:33 Utente Nr.: 13.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (*walter* @ Domenica 22 Ottobre 2006 - 14:33) no no..... mi sa che serio.... sono serissimo. Non mi vergogno che devo fare non li trovavo. ![]() grazie. piuttosto anche se gli schiaccio contemporaneamente L+R+SELECT+START non c'e' modo alcuno di ritornare alla game list del menu ma mi ritorna al solo menu' del gioco che sto usando in quel frangente. C'e' un ulteriore modo per evitare di spegnere e accendere ogni volta il ds lite per dover cambiare gioco ?? Io ho una sd micro da 1 gb , una supercard lite , un super key, e tutte le rom sono create con il restart. Foerse nn mi torna al menu' perche' nn ho inserito il gioco originale ????? Grazie ancora per un eventuale risposta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (nicora @ Domenica 22 Ottobre 2006 - 15:33) CITAZIONE (*walter* @ Domenica 22 Ottobre 2006 - 14:33) no no..... mi sa che serio.... sono serissimo. Non mi vergogno che devo fare non li trovavo. ![]() grazie. piuttosto anche se gli schiaccio contemporaneamente L+R+SELECT+START non c'e' modo alcuno di ritornare alla game list del menu ma mi ritorna al solo menu' del gioco che sto usando in quel frangente. C'e' un ulteriore modo per evitare di spegnere e accendere ogni volta il ds lite per dover cambiare gioco ?? Io ho una sd micro da 1 gb , una supercard lite , un super key, e tutte le rom sono create con il restart. Foerse nn mi torna al menu' perche' nn ho inserito il gioco originale ????? Grazie ancora per un eventuale risposta mi rispondo da solo . E mi rivolgo a tutti quei disgraziati che leggono le guide sbagliate che vengono pubblicate ovunque e si ritrovano ad elemosinare una risposta banale agli esperti che probabilmente si sonono anche rotti di ripeterlo. il comando per tornare al menu' principale e' : L+R+A+B+X+Y salutoni ciao da nicora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 11:39 Utente Nr.: 2.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi ho una card m3 + passcard3 volevo sapere cm poxo passare i salvataggi di un gioco da una scheda se all altra(qst xke ho comprato una microSD + grande e vorrei spostare il gioco cn il relativi salvataggi)
Un alta domanda cm mai quando si avvia la card m3 prima di selezionare il gioco m avverte che il gioco mario kart nn riesce a trovare il file save NDSSAVE anche se cmq il gioco viene salvato regolarmente ciau a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
marcoo questa è una guida per la supercard e non per l'm3..purtroppo neanche a dire che so le risposte visto che qualcosa sull'm3 so ma non tutto visto che ho una supercard
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 17 August 2006 - 19:52 Utente Nr.: 12.856 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un piccolo chiarimento tra real time save e normal save: con il RTS mi carica dal punto preciso dove salvo, ma il NS non fa lo stesso? cioè non mi carica dallo stesso punto dove ho salvato? ho provato a salvare con il normal save, ho spento il gbmicro e ho riacceso, ho fatto partire il gioco, pigiato L+R+A+Select ma quando vado a fare load mi da il punto preciso dove sono i nquel momento (sia esso l'accensione o durante il gioco) mentre il RTS funge alla perfezione
![]() è come se il normal save non funzionasse! e poi non vi è mai successo di sbagliarvi tra load e save?? io lo uso da poco e mi è già successo due o tre volte: invece di fare load ho fatto save e praticamente ho salvato all'inizio quando accendi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 2 November 2006 - 19:27 Utente Nr.: 14.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si fa a giocare in multiplayer con la supercard?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si fa a giocare in multiplayer con la supercard? Semplice, la scardini dal tuo nintendo ds e la lanci ai tuoi amici, quello che la fa cadere perde! Il multiplayer è gestito dai giochi, la supercard non aggiunge nulla, se il gioco permette il multiplayer vai liscio.....Ci son 2 modalità di multiplayer sostanzilamente... in mario kart per esempio basta 1 cartuccia e ci giochi in + persone (in 4 abbiamo giocato, ma non eslcudo ke tiri fino a 8 ma non ricordo) mentre a volte serve che tutti abbiano il gioco sul ds ( o la rom installata sulla supercard) Che influisce sul buon andamento del multiplayer mi pare di ricordare che serva avere il firmware sul ds (il flashme) il v6 dovrebbe adare benenone.... -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fiero posseditore di innumerevoli romset completi.. W il dizionario! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 17 August 2006 - 19:52 Utente Nr.: 12.856 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ripropongo la mia domandina, sperando che qualcuno mi aiuti!
un piccolo chiarimento tra real time save e normal save: con il RTS mi carica dal punto preciso dove salvo, ma il NS non fa lo stesso? cioè non mi carica dallo stesso punto dove ho salvato? ho provato a salvare con il normal save, ho spento il gbmicro e ho riacceso, ho fatto partire il gioco, pigiato L+R+A+Select ma quando vado a fare load mi da il punto preciso dove sono i nquel momento (sia esso l'accensione o durante il gioco) mentre il RTS funge alla perfezione è come se il normal save non funzionasse! e poi non vi è mai successo di sbagliarvi tra load e save?? io lo uso da poco e mi è già successo due o tre volte: invece di fare load ho fatto save e praticamente ho salvato all'inizio quando accendi e ho perso la mia partita salvata precedentemente con il real time save!!!. non c'è un modo un pò più sicuro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 10:40 Utente Nr.: 10.892 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ripropongo la mia domandina, sperando che qualcuno mi aiuti! un piccolo chiarimento tra real time save e normal save: con il RTS mi carica dal punto preciso dove salvo, ma il NS non fa lo stesso? cioè non mi carica dallo stesso punto dove ho salvato? ho provato a salvare con il normal save, ho spento il gbmicro e ho riacceso, ho fatto partire il gioco, pigiato L+R+A+Select ma quando vado a fare load mi da il punto preciso dove sono i nquel momento (sia esso l'accensione o durante il gioco) mentre il RTS funge alla perfezione è come se il normal save non funzionasse! e poi non vi è mai successo di sbagliarvi tra load e save?? io lo uso da poco e mi è già successo due o tre volte: invece di fare load ho fatto save e praticamente ho salvato all'inizio quando accendi e ho perso la mia partita salvata precedentemente con il real time save!!!. non c'è un modo un pò più sicuro? Ciao ragazzi ho una super card + passcard3 e anche io ho difficolta' con i salvataggi in real time con i giochi NDS.... in pratica quando premo i tasti R+L+B+Select in qualsiasiasi fase del gioco non mi appare la scelta di salvare... Dove Sbaglio? Grazie a chi mi risponde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Fri 3 March 2006 - 11:17 Utente Nr.: 10.635 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a entrambi e benvenuto a chi è al suo PRIMO post....
Per tutti e due può essere di aiuto un mio intervento fatto poco tempo fa qui sul forum e visibile a QUESTO LINK. @jyoz Per il problema del load/save sul RTS effettivamente a volte capita di fare save invece di load. Purtroppo non c'è modo di rimediare! Ma dopo un po' di tempo la pressione dei tasti ti diventerà automatica e non ti sbaglierai più. @fralorenz1 Il problema che evidenzi ti succede con TUTTI i giochi oppure solo con uno? In quest'ultimo caso potrebbe semplicemente essere che il gioco non supporta il RTS durante la fase di patch. Ad esempio Harry Potter 4 prima dell'avvento del firmware 1.63 non supportava niente di niente, per cui giocavi e non potevi mai salvare! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie key team!!
per i video c'è scritto utilizzareil movie player apposito. e quale sarebbe? mi riferisco al GBMicro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 3 December 2006 - 23:04 Utente Nr.: 15.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena acquistato una supercard.dove trovo il programma per fare la pach dei .gba.
dove trovo un programma per gbsp per far leggere gli mp3/video ecc...? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 21:44 |