![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 27 January 2007 - 02:13 Utente Nr.: 16.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome da quando l'ho preso mancavano i 4 gommini che stanno di fianco allo schermo superiore, vorrei stuccare i buchetti... cosa ne pensate? ... Evito sempre di postare, se non lo reputo strettamente necessario. In barba al mio postcounter, sono una gran lettrice. Per quanto riguarda lo "stuccare"..ti posso riportare quello che mi diceva mia nonna: "stucco e pittura fa bella figura"...quindi secondo me puoi andare tranquillo! Puoi persino moddare il guscio esterno creando i due rettangolini "simbolo" del Nintendo DS con stucco e strisce adesive di stagno o piombo (=usate per il "finto tiffany").. e questo PRIMA di verniciare! Prima o poi vi postero' le mie "opere" ^__^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potreste fare una guida anche per il ds lite?
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Appena trovo un volontario che mi da il suo ds lite volentieri!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
va bene XD
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potreste fare una guida anche per il ds lite? Non pensare sia così difficile: io ho seguito una guida su youtube e va alla grande!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:35 Da: Eboli ( Sa ) Utente Nr.: 9.377 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Salve , qualcuno di Salerno che possa smontarmi il ds lite ?????????
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 22:28 Utente Nr.: 25.297 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per la guida è utilissima
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Grazie mille,ho ordinato su dealextreme la shell di ricambio per il ds lite , quindi quando mi arrivera' faro' la guida per il ds lite!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per provare a modificare il ds, si potrebbero usare i tratto-pen (pennarelli indelebili a punta fina) per disegnarci dei motivi o danneggiano la cover o (
![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tu vuoi disegnare sopra la shell? Se così fosse come potrebbe daneggiare le parti interne? Secondo me vai tranquillo disegna quanto vuoi non succede nulla!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok! Grazie!
![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 14:35 Da: napoli Utente Nr.: 18.446 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bhe se lo modifichi dopo posta le foto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non pensare sia così difficile: io ho seguito una guida su youtube e va alla grande!! potresti linkare il video?? ragazzi io dovrei fare un intervento sul mio ds lite per il tasto R sul dorso... è lento e va giù che è una meraviglia.. volevo provare a vedere se si poteva indurire magari c'è una molla lenta.. qualcuno di voi ha il mio stesso problema?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
bello bello ai fatto bene io avrei paura a farlo GHI
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
potresti linkare il video?? ragazzi io dovrei fare un intervento sul mio ds lite per il tasto R sul dorso... è lento e va giù che è una meraviglia.. volevo provare a vedere se si poteva indurire magari c'è una molla lenta.. qualcuno di voi ha il mio stesso problema?? ecco il link » Clicca per leggere lo Spoiler! « per it s'a me MARIOOO: io ti consiglio di non farlo perchè anche un mio amico se lo aveva tutto disegnato poi se ne era pentito perchè come lo usava anche il pennarello indelebile si scolorisce e rimane un schifo..comunque fai come vuoi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 01:31 Utente Nr.: 25.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate,ho 2 domande,1-io ho alcune ammaccature molto profonde,come faccio a riempirle,2-come si fa ad aggiungere dei led luminosi sul case superire esterno del nds lite
-------------------- -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio mercatino(comprate che ho bisogno di grana) iscriviti alla lega italiana contro le minkiate video ludiche a questo link se non per me e te fallo per mario nds silver+r4 originale non sdhc+kingston 2gb ehi tu!si dico propio a te,clicca su questo spoiler! » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando la vita ti volta le spalle.tu non voltare le spalle alla vita [::[_]::] [+[_]::] nds user ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per le ammaccature dovresti cercare dello stucco apposta per metallo e non da muro in modo che sia piu' resistente, tipo quello che usano i carrozzieri poi una volta messo devi levigare con carta abrasiva per togliere l'eccesso, per i led metterli non penso sia difficile,trovi in commercio vari colori , luminosita' e dimensione,pero' dove li colleghi? Come li accendi e spegni? La batteria così facendo non durera' di meno?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
scusate,ho 2 domande,1-io ho alcune ammaccature molto profonde,come faccio a riempirle,2-come si fa ad aggiungere dei led luminosi sul case superire esterno del nds lite lol... "Pimp My Ds" -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 19 July 2008 - 20:17 Utente Nr.: 29.098 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi sono preso on le bombe: ho smontato i mio Nintendo DS Lite per cambiare touch screen con il filmato su You tube. Solo che il filmato mostrava come smontarlo completamente senza far vedere la parte del touch screen che mi interessava. Ora sono col DS smontato ed ho i 3 pezzi scollati (lamierino sottostante touch screen, touch screen nuovo e copri touch screen). Solo che il touch screen nuovo non si incolla sul lamierino anche se ho tolto la pellicola (ho tolto solo la pellicola che andava sotto il touch screen non l'altra). Ho bisogno di aiuto plz help me!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho giusto un DS lite tra le mani,smontato,il lamierino è la parte piu' bassa,all'interno di questo vi è il display e attaccato al display si trova il touch screen , quello trasparente.
Ora , giusto per capire,tu non riesci a fissare il display al lamierino o il touch screen al display? Nel primo caso basta del biadesivo,nel secondo caso ti occorre ritagliare il contorno del touch screen in modo da farlo combaciare con il bordo esterno del display! Fammi sapere! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |