DS in garanzia, 40 giorni e deve ancora arrivare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
DS in garanzia, 40 giorni e deve ancora arrivare |
Wednesday 22 March 2006 - 11:29
Messaggio
#1
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23 Utente Nr.: 5.202 Feedback: 0 (0%) |
la nintendo mi ha deluso tantissimo
sono almeno 40 giorni che ho spedito il mio DS per farmelo sostituire in garanzia e ancora mi deve arrivare! 2 settimane fa mi hanno pure scitto dicendo che sarebbe stato spedito entro la fine della settimana...devo ancora riceverlo...... che delusione pensavo fossero piu' seri è gia successo a qualcuno? |
|
|
Wednesday 22 March 2006 - 11:38
Messaggio
#2
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) |
Si vede che ne hanno tanti da aggiustare
senti a mio cugino si è rotto un perno che regge lo schermo superiore a quello inferiore e quindi devo mandarlo ad aggiustare..chi devo contattare?e dove lo devo spedire? Aneodrea -------------------- |
|
|
Wednesday 22 March 2006 - 11:42
Messaggio
#3
|
|
Who cares? Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) |
fortunatamente,quando ho dovuto cambiarlo per pixel morti,lo stesso negoziante ha provveduto.Strano che ti facciano aspettare così tanto..perchè non provi a ricontattare la nintendo?
|
|
|
Wednesday 22 March 2006 - 12:04
Messaggio
#4
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) |
CITAZIONE (fquintan @ Mercoledì 22 Marzo 2006 - 11:29) la nintendo mi ha deluso tantissimo sono almeno 40 giorni che ho spedito il mio DS per farmelo sostituire in garanzia e ancora mi deve arrivare! 2 settimane fa mi hanno pure scitto dicendo che sarebbe stato spedito entro la fine della settimana...devo ancora riceverlo...... che delusione pensavo fossero piu' seri è gia successo a qualcuno? io ho mandato un cubo in assistenza e in una settimana è arrivato con dhl CITAZIONE senti a mio cugino si è rotto un perno che regge lo schermo superiore a quello inferiore e quindi devo mandarlo ad aggiustare..chi devo contattare?e dove lo devo spedire? manda una mail a info@nintendo.it e ti daranno il num (a pagamento ) del centro assistenza |
|
|
Wednesday 22 March 2006 - 12:21
Messaggio
#5
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23 Utente Nr.: 5.202 Feedback: 0 (0%) |
da quello che ho capito il numero a pagamento va chiamato solo la prima volta..poi per email ti rispondono..almeno cosi hanno fatto fino ad ora anche se mi dicono balle... e se mi arrivasse il ds lite in anteprima? hehe sarebbero perdonati all'istante hehe
|
|
|
Wednesday 22 March 2006 - 14:17
Messaggio
#6
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) |
CITAZIONE (fquintan @ Mercoledì 22 Marzo 2006 - 12:21) da quello che ho capito il numero a pagamento va chiamato solo la prima volta..poi per email ti rispondono..almeno cosi hanno fatto fino ad ora anche se mi dicono balle... e se mi arrivasse il ds lite in anteprima? hehe sarebbero perdonati all'istante hehe io ho chiamato una sola volta |
|
|
Wednesday 22 March 2006 - 19:08
Messaggio
#7
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 2406-5107-4951 Nintendo Network ID: Mister_Ax Dream Code Animal Crossing NL: 7100-2318-2340 |
CITAZIONE (fquintan @ Mercoledì 22 Marzo 2006 - 11:29) la nintendo mi ha deluso tantissimo sono almeno 40 giorni che ho spedito il mio DS per farmelo sostituire in garanzia e ancora mi deve arrivare! 2 settimane fa mi hanno pure scitto dicendo che sarebbe stato spedito entro la fine della settimana...devo ancora riceverlo...... che delusione pensavo fossero piu' seri è gia successo a qualcuno? strano molto strano.. che difetto aveva il tuo ds??? è la prima volta che sento di un ds in riparazione... -------------------- Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
Wednesday 22 March 2006 - 23:14
Messaggio
#8
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23 Utente Nr.: 5.202 Feedback: 0 (0%) |
CITAZIONE (zeldavb @ Mercoledì 22 Marzo 2006 - 19:08) strano molto strano.. che difetto aveva il tuo ds??? è la prima volta che sento di un ds in riparazione... praticamente la croce direzionale si bloccava rimanendo per esempio premuta verso sopra.. e si induriva completamente facendomi mandare 1000000 bestemmie.. e vi assicuro che io le console le tratto una meraviglia... |
|
|
Thursday 23 March 2006 - 07:46
Messaggio
#9
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 383 Iscritto il: Wed 12 January 2005 - 17:11 Da: bologna Utente Nr.: 3.656 Feedback: 3 (100%) |
chiama e dagli il numero di rma (quello che ti hanno dato da scrivere sul pacco), ti diranno a che punto è il ds
facci sapere (a me a dicembre hanno impiegato 20 gg) |
|
|
Thursday 23 March 2006 - 08:11
Messaggio
#10
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) |
pure io ho mandato un ds in garanzia lo spedito il 3 gennaio
mi quoto la mia disussione: CITAZIONE allora fammi pensare lo spedito il 3 gennaio ke se nn sbaglio era martedi con pacocelere 1 (assicurato... 11€ circa ) poi pensa ke il 6 era la befana il 7 sabato e l'8 domenica... e in tutto questo mi è arrivato l'11 matina alle ore 10- 10.30 come vedi meno di 10 giorni tu come glielo hai spedito? io li ho kiamati a pagamento 3 vote per rompergli le palle una mi hanno pure sbattuto il tel in faccia |
|
|
Thursday 23 March 2006 - 14:06
Messaggio
#11
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23 Utente Nr.: 5.202 Feedback: 0 (0%) |
io l'ho spedito senza a 6€ come pacco ordinario
l'hanno ricevuto in 7 giorni ed io qui che aspetto... nel pomeriggio li chiamo dall'ufficio |
|
|
Friday 24 March 2006 - 13:42
Messaggio
#12
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 30 November 2004 - 14:02 Utente Nr.: 3.130 Feedback: 0 (0%) |
guarda io avevo mandato il mio ds in sostutuzione perche' aveva dei pixel morti sullo schermo(ds nuovo di 2 settimane)
dopo 2 mesi che aspettavo e dopo numerose telefonate gli ho mandato una mail di minaccie (nel senso che avrei fatto una pessima pubblicita' e che gli avrei addebitato le telefonate).dopo quella mai sono passati 3 giorni ed e' arrivato a casa un ds nuovo............. o almeno credo. |
|
|
Monday 27 March 2006 - 09:30
Messaggio
#13
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23 Utente Nr.: 5.202 Feedback: 0 (0%) |
maro' mo mi sento male!
leggete qui: Gentile cliente la informiamo che la Nintendo Europa ci ha comunicato che l'arrivo dei prodotti sostitutivi è previsto per il mese di Maggio. Ci scusiamo per i disagi causati non dipendenti dalla nostra volonta' Cordiali Saluti Assistenza Nintendo !!!!!! !!!!!! non ci credo sono delusissimo |
|
|
Monday 27 March 2006 - 09:38
Messaggio
#14
|
|
Utente Bannato Gruppo: Banned Messaggi: 253 Iscritto il: Fri 13 January 2006 - 11:35 Da: Fat Choi! Utente Nr.: 9.897 Feedback: 0 (0%) |
CITAZIONE (DaitarnX @ Giovedì 23 Marzo 2006 - 09:11) ]allora fammi pensare lo spedito il 3 gennaio ke se nn sbaglio era martedi con pacocelere 1 (assicurato... 11€ circa ) poi pensa ke il 6 era la befana il 7 sabato e l'8 domenica... e in tutto questo mi è arrivato l'11 matina alle ore 10- 10.30 a me spaventa qusto invece... , le doppie, la H... mamma mia -------------------- |
|
|
Monday 27 March 2006 - 09:48
Messaggio
#15
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) Codice Amico 3DS: 2320-6264-3354 Nintendo Network ID: Sup3rN1c |
CITAZIONE (fquintan @ Lunedì 27 Marzo 2006 - 10:30) maro' mo mi sento male! leggete qui: Gentile cliente la informiamo che la Nintendo Europa ci ha comunicato che l'arrivo dei prodotti sostitutivi è previsto per il mese di Maggio. Ci scusiamo per i disagi causati non dipendenti dalla nostra volonta' Cordiali Saluti Assistenza Nintendo !!!!!! !!!!!! non ci credo sono delusissimo Avranno un mucchio di lavoro... solitamente, in fatto di riparazioni, è molto seria. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! |
|
|
Monday 27 March 2006 - 10:47
Messaggio
#16
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) |
CITAZIONE (fquintan @ Lunedì 27 Marzo 2006 - 10:30) maro' mo mi sento male! leggete qui: Gentile cliente la informiamo che la Nintendo Europa ci ha comunicato che l'arrivo dei prodotti sostitutivi è previsto per il mese di Maggio. Ci scusiamo per i disagi causati non dipendenti dalla nostra volonta' Cordiali Saluti Assistenza Nintendo !!!!!! !!!!!! non ci credo sono delusissimo io come indennizzo per il tempo perso vorrei un ds lite |
|
|
Monday 10 April 2006 - 10:27
Messaggio
#17
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 10 June 2005 - 16:23 Utente Nr.: 5.202 Feedback: 0 (0%) |
finalmente stamattina con grande sorpresa è arrivato! non ho ancora aperto il pacco pero'...sara' il lite? hehe non credo proprio...
|
|
|
Monday 10 April 2006 - 14:04
Messaggio
#18
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 13:58 Da: Bologna Utente Nr.: 4.617 Feedback: 3 (100%) |
cmq anche se hanno scritto che era la nintendo europe a nonf ornire i pezzi, io son convinto che sia più facile che si sia stato un disguido all interno della nintendo italia hehe come spesso succede
-------------------- codice amico TetrisDS : 461326-225012
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 27 April 2024- 01:57 |