![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Fattanz...ma...cos'è?
Condivido una foto di ieri che ha avuto un successi inaspettato, alla fine le migliori idee sono sempre le più semplici. ![]() Lascio pure il link a 500px, magari qualcuno è iscritto...ho fatto l'account poco tempo fa e lo preferisco a flickr, devo solo capire come si condividono direttamente le foto! xD http://500px.com/photo/9752817 Poi questo è il mio primo time lapse, spero uno dei tanti! http://www.youtube.com/watch?v=2sc8BcUqjxg enjoy! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Davvero bellissime le ultime foto di DrRos e Fattanz, e in effetti lo scatto della Nikon FM2 è molto suggestivo!
![]() Dato che un sacco di post recenti sono a tema fotografico, spezzo la tendenza e vi spammo un po' di musica: Ghost Trick - Provindece (HQ Remake) ![]() Niente di originale in realtà, ma è un remake in HQ della traccia "Providence" di Ghost Trick. Ho usato GarageBand per farla, sfruttando gli strumenti digitali, e una pianola midi USB. ![]() Per sfizio ci ho fatto anche una cover che lascia intuire la mia voglia di fare il remake di tutte le tracce... Beh si, la voglia c'è. Il tempo mica lo so. XD EDIT: a scanso di equivoci, l'artwork della cover non è mio! Messaggio modificato da SpeedShine il Sunday 15 July 2012 - 21:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Dopo il mio recentissimo acquisto...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ...direi che è ora di sguinzagliare GarageBand senza replicare altre musiche... Ed ecco la mia prima, breve creazione originale! Danjel Ricci - Showroom Si sente proprio che è la prima, ma vabè, da qualche parte si deve pur cominciare. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Wednesday 18 July 2012 - 11:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Dopo il mio recentissimo acquisto... -CUT- ...direi che è ora di sguinzagliare GarageBand senza replicare altre musiche... Ed ecco la mia prima, breve creazione originale! Danjel Ricci - Showroom Si sente proprio che è la prima, ma vabè, da qualche parte si deve pur cominciare. ![]() Speed puoi dirmi come funziona questa "tastiera" ? Quanto costa e magari se si può usare senza PC. Anche per PM se vuoi Ho una voglia di imparare qualcosa di musica che non avete idea. Il solo pensiero mi mette pace ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Speed puoi dirmi come funziona questa "tastiera" ? Quanto costa e magari se si può usare senza PC. Anche per PM se vuoi Ho una voglia di imparare qualcosa di musica che non avete idea. Il solo pensiero mi mette pace ![]() Ti rispondo qui, così magari anche gli altri possono informarsi. ![]() Generalmente il prezzo di una pianola a 49 tasi parte da 80€. Sconsiglio di comprare pianole con 25 tasti, visto che sembrano tanti ma in realtà sono troppo pochi per suonare con tranquillità... Finiscono subito. ![]() Si tratta in ogni caso di tastiere MIDI USB che hanno per forza bisogno del PC/Mac per suonare, non hanno degli speaker. Io per esempio la uso con GarageBand: collego la tastiera, il software la riconosce, e suono tutti gli strumenti che voglio grazie alle decine di strumenti virtuali presenti. Per realizzare la musica che ho postato prima, ho suonato tre tracce diverse (sax, sintetizzatore e percussioni) e ho sistemato per bene il tempo direttamente da GarageBand. Comunque qualsiasi software compatibile con uno strumento MIDI USB andrà bene per suonare. ![]() Una buona tastiera per iniziare è la CME M-Key su Amazon.it, costa 81,24€ spedita e sul web se ne parla abbastanza bene. Io però ho comprato la AVID KeyStudio, sempre da Amazon.it, visto che era l'ultima disponibile e scontata da circa 115€ allo stesso prezzo della CME. Avendo le due manopole per Pitch Bend e Modulation, essendo di marca migliore, ed avendo un sfotware integrato (AVID Protools SE), ne ho approfittato... Mi ci trovo molto bene, personalmente consiglio questa. Messaggio modificato da SpeedShine il Wednesday 18 July 2012 - 12:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Dopo il mio recentissimo acquisto... -CUT- ...direi che è ora di sguinzagliare GarageBand senza replicare altre musiche... Ed ecco la mia prima, breve creazione originale! Danjel Ricci - Showroom Si sente proprio che è la prima, ma vabè, da qualche parte si deve pur cominciare. ![]() Lol è carinissima ha un bel mood anni 80 e anche da film osè xDDD Grazie per gli apprezzamenti alla foto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ciao a tutti, sto scrivendo alcuni pezzi per un gioco di un mio amico, e vorrei sottoporveli
![]() ![]() Tutto Garageband + chitarra e tastiera midi ![]() http://soundcloud.com/alessandrocaberlotto/sets/ost-20/ Messaggio modificato da Adhrast il Tuesday 24 July 2012 - 20:21 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sto scrivendo alcuni pezzi per un gioco di un mio amico, e vorrei sottoporveli ![]() ![]() Tutto Garageband + chitarra e tastiera midi ![]() http://soundcloud.com/alessandrocaberlotto/sets/ost-20/ Sai che mi piace? Vorresti darmi una mano? Sto realizzando un videogame (vedi in firma Miyamoto Dream Land) e mi servirebbe qualcuno che si occupi delle soundtrack! Fammi sapere per mp ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Davvero bellissime le ultime foto di DrRos e Fattanz, e in effetti lo scatto della Nikon FM2 è molto suggestivo! ![]() Dato che un sacco di post recenti sono a tema fotografico, spezzo la tendenza e vi spammo un po' di musica: Ghost Trick - Provindece (HQ Remake) -CUT- Niente di originale in realtà, ma è un remake in HQ della traccia "Providence" di Ghost Trick. Ho usato GarageBand per farla, sfruttando gli strumenti digitali, e una pianola midi USB. ![]() Per sfizio ci ho fatto anche una cover che lascia intuire la mia voglia di fare il remake di tutte le tracce... Beh si, la voglia c'è. Il tempo mica lo so. XD EDIT: a scanso di equivoci, l'artwork della cover non è mio! Me la sono ascoltata molto volentieri! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, sto scrivendo alcuni pezzi per un gioco di un mio amico, e vorrei sottoporveli ![]() ![]() Tutto Garageband + chitarra e tastiera midi ![]() http://soundcloud.com/alessandrocaberlotto/sets/ost-20/ Very cool, bravo! Ma la domanda mi sorge spontanea... Hai mica preso ispirazione da Sword & Sworcery? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
DrRos, scelgo te!
![]() Non ho la benché minima idea di come operare per lavorare il raw di uno scatto del genere, consigli? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dopo il mio recentissimo acquisto... -CUT- ...direi che è ora di sguinzagliare GarageBand senza replicare altre musiche... Ed ecco la mia prima, breve creazione originale! Danjel Ricci - Showroom Si sente proprio che è la prima, ma vabè, da qualche parte si deve pur cominciare. ![]() Mi sono messo in vestaglia, pantofole e Mojito dopo aver sentito i primi 10 secondi. Fanne una più lunga ![]() @Fattanz Figata ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Spiazzo vicino a Solda(Bz), ma per una foto del genere va bene un luogo qualunque...basta che non ci siano luci.
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
appena torno a casa butto due righe ma lo scatto già così è una figata!
Purtroppo io non ho avuto il tempo materiale di andare in un posto buio per fare qualche foto stellare...vabbè ho ancora una vita davanti per recuperare xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
salve raga. contribuisco al topic creativo per farvi sentire alcuni dei miei pezzi al piano, spero possiate apprezzare! vi linko qualcosa
![]() Dearly Beloved (Kingdom Hearts) One Sky, One Destiny (Kingdom Hearts, arrangiata dal theme di Dearly Beloved) Crisis Core and Aerith's Theme (Final Fantasy VII Crisis Core) Besaid (Final Fantasy X/X-2) Chrono Trigger's Theme (Chrono Trigger) The Dragonborn Comes - (The Elder Scrolls V: Skyrim) Hikari / Simple and Clean - Utada Hikaru (Kingdom Hearts) Melodies of Life (Final Fantasy IX) Eyes On Me (Final Fantasy VIII) Promise/Reprise (Silent Hill 2) ![]() @Speedshine, vorrei chiederti, è semplice includere le tracce audio proprio come hai fatto tu su Tumblr? mai usato, non ne ho idea, però è molto bello lo stile e la facilità di ascolto! Messaggio modificato da DEMOS il Monday 27 August 2012 - 23:05 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Premessa: io NON sono un esperto e nè mi piace atteggiarmi ad esperto, mi sto appassionando alla fotografia da un po' e lo considero solo un hobby che mi sta prendendo più di ogni altra cosa...mi piace confrontarmi, sperimentare e condividere ogni aspetto di quest'arte. Premessa doverosa perchè su altri lidi ho ricevuto risposte un po' piccate, ma vabbè xD
Detto questo...rivedendola al pc ti consiglio la prossima volta di abbassare il tempo di scatto se possibile e aumentare l'angolo di campo, sempre se possibile! Il tutto per evitare le scie..sempre se non sono volute! Il rumore diventa praticamente secondario per queste foto...alza pure gli iso, tanto pulendo l'immagine con photoshop finisce per non disturbare più di tanto. Pooooi...io in genere lavoro in camera raw, non so tu...a grandi linee sposto la temperatura di colore verso il blu, aumento luminosità, contrasto e chiarezza ed esagero il tutto esasperando luci e colori chiari! Ovviamente per ogni foto la storia è differente. Questa è una prova che ho fatto dal terrazzo di casa, quindi in condizioni di luce assolutamente sfavorevoli... la prima è la jpg sfornata dalla macchina e la seconda il raw lavorato (entrambe ridimensionate), il paragone è impietoso xD Se riesco mi faccio un paio di nottate in montagna a settembre... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Sun 16 May 2010 - 17:36 Da: tra i monti di Brescia Utente Nr.: 46.743 Feedback: 1 (100%) ![]() it make money! ![]() |
salve raga. contribuisco al topic creativo per farvi sentire alcuni dei miei pezzi al piano, spero possiate apprezzare! vi linko qualcosa ![]() CUT Oddio ![]() Le note del tuo piano mi prendono moltissimo. Ma quindi sei un pianista di professione? Se potessi le caricherei sul mio lettore mp3 per ascoltarli nel ritorno sul treno *.* bravo bravo bravo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
okkei posto una selezione di scatti fatti a Budapest e poi al mare, test sul campo della Canon G12 che consiglio vivamente per avere una compatta un po' più seria e versatile. Batteria a parte...oscena se penso a una reflex.
Budapest: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mare! » Clicca per leggere lo Spoiler! « buon rientro a tutti...sob... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
DrRos complimenti, spettacolare è dire poco
![]() ![]() ![]() Per il mare, ma quella è la spiaggia dei sassolini di Scauri? xD -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
-------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:09 |