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Accro
messaggio Monday 18 April 2011 - 13:58
Messaggio #2061

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6 biggrin.gif ovviamente spero anche per Android (per favore fallo girare su Galaxy 5 xD )
penso che sarebbe molto carino scegliere dal menu se la modalità "incidenti" e quella corsa normale, però lasciando "tutto a quadratoni"! *__*


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Bladestarr
messaggio Monday 18 April 2011 - 14:02
Messaggio #2062

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5 richieste per Winzozz! XD

Complimenti Speed sembra davvero promettente il tuo gioco! biggrin.gif


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LorenzoI
messaggio Monday 18 April 2011 - 14:02
Messaggio #2063

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CITAZIONE (Accro @ Monday 18 April 2011 - 14:58) *
però lasciando "tutto a quadratoni"! *__*

thumbup.gif


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SpeedShine
messaggio Monday 18 April 2011 - 14:03
Messaggio #2064

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Argh! D:
Credo che dovrò aprire un topic a parte per questo gioco... Meglio un blog forse. Ve lo farò sapere, giuro! biggrin.gif

EDIT: Davvero vi piace il tutto a "quadrettoni" così com'è? O_o
Acc, anche i miei amici a scuola me lo dicono! E pensare che quello scenario è fatto in quel modo solo perché non mi andava di fare da subito le texture, e allora me la sono sbrigata molto al volo... In realtà voglio metterci una grafica "normale", non dico perfettamente realistica, ma perlomeno non astratta. XD
Comunque tranquilli che il livello a quadrettoni lo lascio per il tutorial e per la versione Lite. biggrin.gif

Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 18 April 2011 - 14:07
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Accro
messaggio Monday 18 April 2011 - 14:08
Messaggio #2065

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CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 18 April 2011 - 13:03) *
Argh! D:
Credo che dovrò aprire un topic a parte per questo gioco... Meglio un blog forse. biggrin.gif

perchè, non ci avevi ancora pensato? *O*
@LorenzoI: grog.gif
secondo me la cosa migliore sarebbe mettere tutto nel menu, al massimo creare varie versioni del gioco...ovviamente parlo da ignorante, nn so quale sia il grado di difficoltà xD
ps: complimentoni! smile.gif

Messaggio modificato da Accro il Monday 18 April 2011 - 14:11


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SpeedShine
messaggio Monday 18 April 2011 - 14:15
Messaggio #2066

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CITAZIONE (Accro @ Monday 18 April 2011 - 15:08) *
perchè, non ci avevi ancora pensato? *O*

In realtà no. Hahahah! XD
Il fatto è che per ora sto tenendo una semplice galleria sul mio profilo di Facebook, e un gruppo privato per chi sta testando il gioco con altri dispositivi Apple meno recenti... Mi bastavano quelli, ma credo che sia ora di passare a qualcosa di più globale. smile.gif
A questo punto a breve ne tirerò su uno, di sicuro!

Per quanto riguarda il Galaxy 5, non ho proprio idea delle prestazioni... Il mondo Android mi è completamente estraneo. sad.gif Per poter testare su Android in teoria mi dovrei armare di due dispositivi, uno che sia abbastanza potente, e uno più scrauso per assicurarmi che il gioco giri anche su piattaforme più vecchie. E' quello che sto facendo ora con i dispositivi Apple (usando l'iPod 4 mio e alcuni modelli precedenti dei miei amici).

Purtroppo non ci metterò la corsa "normale": ci sarebbe da progettare, modellare e texturizzare scenari molto più ampi di quelli che ho in mente ora, ci metterei davvero troppo... Per adesso il gioco verte sui soli incidenti. Già così mi ci vorranno altri tre mesi circa (spero non troppo di più) per completare tutto... D:

Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 18 April 2011 - 14:18
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Accro
messaggio Monday 18 April 2011 - 14:25
Messaggio #2067

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CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 18 April 2011 - 14:15) *
CITAZIONE (Accro @ Monday 18 April 2011 - 15:08) *
perchè, non ci avevi ancora pensato? *O*

In realtà no. Hahahah! XD
Il fatto è che per ora sto tenendo una semplice galleria sul mio profilo di Facebook, e un gruppo privato per chi sta testando il gioco con altri dispositivi Apple meno recenti... Mi bastavano quelli, ma credo che sia ora di passare a qualcosa di più globale. smile.gif
A questo punto a breve ne tirerò su uno, di sicuro!

Per quanto riguarda il Galaxy 5, non ho proprio idea delle prestazioni... Il mondo Android mi è completamente estraneo. sad.gif Per poter testare su Android in teoria mi dovrei armare di due dispositivi, uno che sia abbastanza potente, e uno più scrauso per assicurarmi che il gioco giri anche su piattaforme più vecchie. E' quello che sto facendo ora con i dispositivi Apple (usando l'iPod 4 mio e alcuni modelli precedenti dei miei amici).

Purtroppo non ci metterò la corsa "normale": ci sarebbe da progettare, modellare e texturizzare scenari molto più ampi di quelli che ho in mente ora, ci metterei davvero troppo... Per adesso il gioco verte sui soli incidenti. Già così mi ci vorranno altri tre mesi circa (spero non troppo di più) per completare tutto... D:

grazie per la risposta smile.gif ...cmq ovviamente prendilo come un divertimento ^^
poi non è che devi fare un gioco per me, se ci gira bene, altrimenti niente xD
per non spendere niente potresti pensare a qualcosa tipo altervista,no?


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SpeedShine
messaggio Monday 18 April 2011 - 14:40
Messaggio #2068

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CITAZIONE (Accro @ Monday 18 April 2011 - 15:25) *
grazie per la risposta smile.gif ...cmq ovviamente prendilo come un divertimento ^^
poi non è che devi fare un gioco per me, se ci gira bene, altrimenti niente xD
per non spendere niente potresti pensare a qualcosa tipo altervista,no?

Beh in realtà non bisogna escludere nulla nella progettazione dei giochi, specialmente se sei uno sviluppatore "indie" (indipendente, come me dopotutto): considerare ogni opzione (sia come piattaforme target che come funzionalità di gioco) è sempre una buona cosa. smile.gif

Per il blog credo che userò Blogspot, tanto non ho bisogno di nulla di complesso. In ogni caso comprerò un host da Aruba più avanti per mettere su un piccolo sito di presentazione, meglio averlo, visto che ho intenzione di fare un po' di pubblicità. smile.gif

Comunque adesso mi fermo con questo grosso OT, che già mi sento in colpa di aver intasato una pagina di thread! Al massimo caricherò altri screenshots. >w<

EDIT: Ok, questa non è venuta tanto bene come la texture del prato che ho fatto prima, ma... È soddisfacente. smile.gif



A tratti non sembra nemmeno tanto una roccia, però è davvero difficile farle, contando che non ne ho disegnate mai prima! ç_ç
Nel gioco non verrà ripetuta così spudoratamente, ma ci saranno degli arbusti sopra a spezzare un po'. Poi dovrebbe procedere più che altro per orizzontale, non molto in verticale.

Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 18 April 2011 - 22:32
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SpeedShine
messaggio Wednesday 20 April 2011 - 19:53
Messaggio #2069

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Mi auto-uppo per chiedere pareri... Secondo voi la texture sopra è almeno decente? D:
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Virpe
messaggio Wednesday 20 April 2011 - 20:01
Messaggio #2070

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Togli quella "Faccia" che si forma ohmy.gif


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uriel7
messaggio Wednesday 20 April 2011 - 20:01
Messaggio #2071

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beh, per quanto mi riguarda direi di si, l'importante è non usarla per superfici troppo estese o riciclarla troppo. smile.gif


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THX to SpeedShine!
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SpeedShine
messaggio Wednesday 20 April 2011 - 20:10
Messaggio #2072

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CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 20 April 2011 - 21:01) *
Togli quella "Faccia" che si forma ohmy.gif

Sigh, si nota tanto? Io ce ne vedo più qualcuna onestamente...
Bene, credo che la rifarò. XD
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billozzo
messaggio Thursday 21 April 2011 - 11:33
Messaggio #2073

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la texture è buona, non come quella dell'erba ma è comunque di buon livello. Le uniche cose che potresti correggere sono il tratteggio (magari qualcosa di più definito/calcato) e il colore, dovresti usare un grigio magari. Comunque complimenti per il lavoro, il gioco sembra già da ora avere un buon appeal, sia a livello puramente tecnico che grafico (la grafica dei menu è molto curata e coerente).
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TRANX
messaggio Thursday 21 April 2011 - 13:17
Messaggio #2074

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Sapeste...



Mi aggiungo alla richiesta windows! :Q___
L'erba è stupefacente! ohmy.gif
(Figo il doppiosenso)


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Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649



Codice Amico: 0948 3580 7749




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OSU!


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FLENDER
messaggio Thursday 21 April 2011 - 13:27
Messaggio #2075

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CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 20 April 2011 - 20:53) *
Mi auto-uppo per chiedere pareri... Secondo voi la texture sopra è almeno decente? D:

Ci sono varie guide per creare le texture: http://www.tutorial9.net/tutorials/photosh...s-in-photoshop/ la prima capitata...ti conviene fare una ricerca.

Cmq,perche' non usi le immagini reali per crearti una texture?? usando google ne trovi tantissime,poi le puoi sempre ritoccare a tuo piacimento o farle diventare meno realistiche/pastello... alla fine le usi come base e non parti da zero... wink.gif


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Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
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SpeedShine
messaggio Thursday 21 April 2011 - 14:32
Messaggio #2076

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Mi è completamente sfuggita l'idea di cercare qualche tutorial, ma per il semplice fatto che ho intenzione di creare tutto da zero, senza pescare cose già pronte. So che sarebbe più veloce, ma mi sento molto più appagato a realizzare cose tutte da me, e ci evito pure brutte sorprese se qualcuno avrà intenzione di rivendicare le proprie foto/texture. smile.gif
Tra l'altro ho bisogno che siano perfettamente ripetibili, cosa che non succede generando una texture in automatico con Photoshop. Per fortuna che ho intenzione di far un solo ambiente completamente naturale, gli altri saranno prettamente urbani et similia, più facili da textutrizzare. biggrin.gif
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The Lemon Man
messaggio Thursday 21 April 2011 - 14:36
Messaggio #2077

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Giusto per informazione, la fisica è gestita da Unity o hai fatto a mano ?
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SpeedShine
messaggio Thursday 21 April 2011 - 14:40
Messaggio #2078

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CITAZIONE (The Lemon Man @ Thursday 21 April 2011 - 15:36) *
Giusto per informazione, la fisica è gestita da Unity o hai fatto a mano ?

E' gestita da Unity. Mi piacerebbe scrivere un motore fisico a mano, ma dubito che ci riuscirei in breve, e comunque il motore Ageia di Unity è rapido quanto basta. wink.gif

Messaggio modificato da SpeedShine il Thursday 21 April 2011 - 14:41
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asvel
messaggio Thursday 21 April 2011 - 14:40
Messaggio #2079

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QUOTE (SpeedShine @ Wednesday 20 April 2011 - 21:10) *
QUOTE (Virpe @ Wednesday 20 April 2011 - 21:01) *
Togli quella "Faccia" che si forma ohmy.gif

Sigh, si nota tanto? Io ce ne vedo più qualcuna onestamente...
Bene, credo che la rifarò. XD

se fai la texture delle facce ANIMATE lasciala che fa figo *_*
un palazzo col muro VIVENTE a commentare l'incidente *___*
sono PAZZO *_*


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LorenzoI
messaggio Thursday 21 April 2011 - 14:44
Messaggio #2080

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credo dovresti creare un topic per sto gioco...così puoi raccogliere suggerimenti e pareri sulle texture


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