![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 17:51 Da: San remo Utente Nr.: 20.747 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie infinite a tutti per i consiglia.
Buoan serata Max |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate raga se faccio sta domanda proprio alla 46 esima pagina(non volevo aprire un post inutilmente)
intanto sono un nuovo arrivato e sono abituato ai forum inglesi di supercard e altri... allora vi espongo la situazione: a fine mese mi dovro comprare un nds lite;io sono gia un possessore di una supercard sn slot 2(gba sp) ![]() ora io lo so che senza un superkey o flash me non posso giocare giochi nds quello che mi chiedevo é:posso aggirare la protezione installando il flashme.nds da una m3 slot1 del mio amico? o c'é bisogno bisogno perforza di quellaggeggino verde(é una scheda senza involucro in cui si inserisce la card slot 1 e poi la si inserisce nel nds)?? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si puoi usare l'm3 simply del tuo amico come pass per la tua supercard in modo da riuscire a flashare il ds. dopo non ne avrai più bisogno e riuscirai a giocare sia ai giochi gba sia ai giochi ds con la tua card.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 20:34 Utente Nr.: 20.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tt!!!Volevo chiedere 1a cosa: ho un DS nn protetto e un R4, cosa devo fare per poter giocare alle rom DS senza Passkey? Cosa mi serve?
piccola premessa: ho letto tutte le guide riguardanti flashcards, passkey, etc... ma mi sn solo confuso le idee. Rispondetemi please e grazie anticipato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 18:13 Utente Nr.: 20.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Sealed Mizuki: per poter usare le rom DS con una R4, non hai bisogno di flashare il ds, basta che metti una rom sulla microSD e il gioco è fatto.
![]() P.S. il flashme serve per fare il boot da slot 2 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 20:34 Utente Nr.: 20.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ThEbEsT'89 lo proverò quando avrò il nds lite
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26 Da: Pisa/firenze Utente Nr.: 20.990 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ciao a tutti. Mi chiedevo, sto per acquistare una supercard, anche in questo caso ho bisogno di moddare il ds? le passkey dove le trovo? cosa sono di preciso? non sono molto pratico
![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
depende quale supercard ti vuoi comprare...
se ti devi prendere quelle slot 1 non hai bisogno di una passkey ma non puoi giocare i gba games se invece ti devi prendere slot 2 ti serve una super key il sito della supercard ita é www.theitaliancode.eu ma se hai la fortuna(me ne stava venendo un altra ![]() ah proposito delle passkey le passkey sono cartucce nintendo ds slot 1 che inserendole con anche una slot 2 supercard ti permette di giocare i giochi nds(altrimenti solo gba) -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26 Da: Pisa/firenze Utente Nr.: 20.990 Feedback: 2 (100%) ![]() |
depende quale supercard ti vuoi comprare... se ti devi prendere quelle slot 1 non hai bisogno di una passkey ma non puoi giocare i gba games se invece ti devi prendere slot 2 ti serve una super key il sito della supercard ita é www.theitaliancode.eu ma se hai la fortuna(me ne stava venendo un altra ![]() la superkey è un hardware da comprare o un programma da scaricare? cavolo non ci capisco veramente niente ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mi hai dato il tempo di editare che gia hai quotato!!
lho scritto "le passkey sono cartucce nintendo ds slot 1 che inserendole con anche una slot 2 supercard ti permette di giocare i giochi nds(altrimenti solo gba)" -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mi hai dato il tempo di editare che gia hai quotato!! lho scritto "le passkey sono cartucce nintendo ds slot 1 che inserendole con anche una slot 2 supercard ti permette di giocare i giochi nds(altrimenti solo gba)" ok, una cosa non ho capito, per moddare il ds con flashme è essenziale avere un passkey, oppure posso farne a meno? -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se vuoi moddare il ds serve un passcard/passkey (o in alternativa una flashcard slot-1) visto che il flashme è un homebrew per nds e come tale non partirebbe senza uno "sbloccatore".
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, una cosa non ho capito, per moddare il ds con flashme è essenziale avere un passkey, oppure posso farne a meno? la passkey é come se moddasse il ds ogni volta che lo accendi e va usata in accoppiata con una card slot 2 (forma slot gba)invece flash me lo modda una sola e per sempre ma ti serve una flash card per fare partire la moddatura eterna magari quella di un amico(come dovro fare io fra 5 giorni ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la passkey é come se moddasse il ds ogni volta che lo accendi e va usata in accoppiata con una card slot 2 (forma slot gba)invece flash me lo modda una sola e per sempre ma ti serve una flash card per fare partire la moddatura eterna magari quella di un amico(come dovro fare io fra 5 giorni ![]() dove diamine la compro una flash card? va bene anche la superkey che vendono su the italian code? -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la superkey non é una flascard
![]() da theitaliancode.eu ti devi comprare la supercard ds one!quella é una flashcard! io ci ho comprato la supercard sd li(che sarebbe quella per ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 8 September 2007 - 18:50 Utente Nr.: 21.326 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ho moddato il mio ds lite, tutto ok , inserisco il mio PMP (personal media player ) clikko sullicona del gioco in formato nds ma i due schermi diventano bianchi! cosa devo fare per riuscire a caricarli?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PMP... sbaglio o dal nome non sembra una flash card per i giochi?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
salve
io ho una r4 e sc sd ma la mia r4 nn funziona tanto bene e quindi nn posso usare i giochi alloora se voglio giocare con la sc sd basta mod il firmware e poi avviare la sc sd dallo slot gba? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
basta che moddi il nds(come dovrei fare io
![]() ![]() risposta semplice: si -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:55 |