![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho paura a lasciare scritto qualcosa...
tutti ad accusare tizio e caio ogni volta che escono dump delle falshcard... ma questa? che roba è? :? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ho paura a lasciare scritto qualcosa... tutti ad accusare tizio e caio ogni volta che escono dump delle falshcard... ma questa? che roba è? :? E' la versione del NoFlashMe per il Nintendo DS Lite: permette finalmente di rimuovere il firmware Mod anche dai DS Lite, operazione che prima non era possibile se non con alcune brutte limitazioni. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o cavolo... è vero! non ci avevo pensato, è che io avendo il ciccio...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dovrebbe essere legale giusto? il noflashme lo è.. il primo che lo trova potrebbe upparlo..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Mon 2 January 2006 - 10:37 Utente Nr.: 9.725 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Che culo! A giorni devo spedire il mio lite e l' unico mio timore era la perdita della pictochat.
CITAZIONE (nico402) dovrebbe essere legale giusto? il noflashme lo è.. il primo che lo trova potrebbe upparlo.. Dal mio canto non è legale, in quanto è un firmware dato in licenza all' utente per l' utlizzo della macchina. Il noflashme è sicuramente un derivato del firmware originale, quindi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Eccellente. Farà comodo a molti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Che culo! A giorni devo spedire il mio lite e l' unico mio timore era la perdita della pictochat. Dal mio canto non è legale, in quanto è un firmware dato in licenza all' utente per l' utlizzo della macchina. Il noflashme è sicuramente un derivato del firmware originale, quindi... il flashme/noflashme sono legalissimi invece. quindi anche quello del lite lo è |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Mon 2 January 2006 - 10:37 Utente Nr.: 9.725 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusa, tu hai chiesto se erano legali o meno e io ti ho risposto. Su che base me lo dici poi, scusa? Dimostrami in qualche modo che è legale allora
![]() Se diamo fede alle tue parole anche i firmware hack per 360 sono legali... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa, tu hai chiesto se erano legali o meno e io ti ho risposto. Su che base me lo dici poi, scusa? Dimostrami in qualche modo che è legale allora ![]() Se diamo fede alle tue parole anche i firmware hack per 360 sono legali... gbarl li linka, e ad esempio i firm della psp anche i cf sono legali a quanto ne so.. x questo non lo so |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non ho ben capito l'utilità del noflashme a parte quando si manda il lite in asistenza...
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti ripeto, per come la penso io il noflashme non è legale in quanto è un codice proprietario di Nintendo, ma modificato!
Nessun problema se mi dimostrate il contrario. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
In teoria, come il flashme, dovrebbe essere legale. È una modifica che fa si che i file .nds vadano senza bisogno di pass (e questo lo sapete, credo
![]() ![]() Difatti i link a flashme sono inseriti nel forum, senza problemi. Indi, possiamo ritenerlo legale. ![]() Ed inoltre, il seguente, serve solo a rimuovere il flashme da DS Lite, quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi. Eccolo qui, per chi lo necessitasse ![]() http://www.gbarl.it/UP/UP_old/varie/wrg-nofl.zip Thanks Dark ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 81 Iscritto il: Tue 18 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 8.071 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga scusate ma di che cosa si tratta???
edit: io ho un ds lite... a che cosa mi servirebbe in pratica? -------------------- PSP 3.52 M33-4 (non la uso mai)
NDS Lite Bianco + M3 simply + 512 Mb kingstone (fantastico) Nintendo WII (future owner) ANTI-BIMBOMINCHIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In teoria, come il flashme, dovrebbe essere legale. È una modifica che fa si che i file .nds vadano senza bisogno di pass (e questo lo sapete, credo ![]() ![]() Sinceramente non trovo la tua spiegazione esaustiva.. Non so come sia composto il Flashme, ma è probabile che sia un derivato del firmware originale che sicuramente Nintendo da in licenza d' uso all' utente per usare il ds, non per modificarlo e distribuirlo. Non voglio creare polemica, voglio solo una spiegazione valida ![]() Un' ultima cosa... chi compra una flashcard dubito che non la usi prevalentemente per le rom... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sinceramente non trovo la tua spiegazione esaustiva.. Non so come sia composto il Flashme, ma è probabile che sia un derivato del firmware originale che sicuramente Nintendo da in licenza d' uso all' utente per usare il ds, non per modificarlo e distribuirlo. Non voglio creare polemica, voglio solo una spiegazione valida ![]() Un' ultima cosa... chi compra una flashcard dubito che non la usi prevalentemente per le rom... Beh ma se vuoi andare su cosa dice la legge italiana, non ne usciamo più ![]() ![]() Ricordo di una causa, che riguardava un chip per una console. PS2, Xbox, non ricordo precisamente. Comunque si accusava il negozio, proprio di aver venduto molti modchip, per far si che tra le tante cose, sulla console in questione , girassero giochi, cosiddetti, di "backup". Ebbene, dopo vari mesi di rimando, e comunque dovuti alle pratiche burocratiche, si giunse alla conclusione, che essendo la suddetta console un vero e proprio surrogato, o comunque più che paragonabile ad un vero computer, i chip servivano per farla funzionare al "meglio", quindi facendoci funzionare MP3, Video, e quant'altro. Indi, addirittura i chip, vennero ritenuti "un potenziamento" e un "addon" per la console. Questo non per divagare, ma semplicemente per dire, che con i chip, o comunque questi file, ad ognuno è data la responsabilità per ciò che ci fa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L' unica causa di cui sono io a conoscenza è quella di sony contro i mochip. Perse la causa in quanto i modchip levano il region lock, facendo così partire giochi import originali. Mi pare che i modchip si siano sempre aggrappati su questa scusa
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chi l'ha provato mi dice se serve shortare l'SL1 x andare da flashme a noflashmelite?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 18:37 Utente Nr.: 13.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sui mod chip è inutile fare cause tanto si perdono, se acquisto un bene dopo posso farci quello che voglio, anche utilizzarlo come orinatoi, l'unica ritorsione applicabile dalle società è l'invalidamento della garanzia.
Sui firmware il discorso è diverso perchè all'interno non ci deve essere nessuna traccia del codice originale, solo in questo caso possono ritenersi legali. Quindi se il flashme è un bios totalmente riscritto e non l'originale modificato, allora la nintendo non può dire nulla, ora visto che il suddetto bios esiste da qualche anno e visto che la nintendo non ha ancora intentato nessuna causa io ne deduco che avendolo esaminato non hanno trovanto niente a cui appelarsi per evitare che lo si diffondesse, o in alternativa hanno capito che fare causa contro queste cose non funziona e con grande lungimiranza intendono non fermare i progetti homebrew perchè gli fanno vendere + consolle rispetto alla concorrenza. Avete presente la notizia dei dump dei giochi del wii 2 giorni prima del lancio ufficiale ??? meditate gente meditate !!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:10 |