![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Perdi il lite.Ma che si fermi prima dell'1% è impossibile perchè appena fai contatto subito va ad un numero superiore all'1%.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello che dici è vero, ma non è anche vero che con il nuovo firmware funziona meglio i giochi via wifi, la batteria dura di più ed il ds è più protetto dai virus? Per i virus (sarebbe più giusto dire IL virus ![]() ![]() Il wifi online funziona sia con firm mod che con firm originale, il flashme torna utile nel multiplayer in locale ma bada bene che anche il ds con cui giochi deve avere il firm mod. Per la batteria c'è chi dice che si guadagna qualcosa e chi dice che non cambia nulla con un pass di ultima generazione (come passcard3 e superkey): per me il guadagno è talmente minimo che non si avverte ![]() Ps: tieni presente che non funziona lo sleep mode se non hai nessuna cartuccia inserita nello slot-1 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Perdi il lite.Ma che si fermi prima dell'1% è impossibile perchè appena fai contatto subito va ad un numero superiore all'1%. Grazie mille x la risposta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 19:33 Da: Casa mia Utente Nr.: 12.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho un problema ho rimosso il firmware perche non ero sicuro che quello che gia era messo fosse precedente al 7.0 ma ora voglio la versione 7.0 come devo fare?
Ah! ho un passkey 2 e lo ho programmato con mario cart! ma quando avvio la console con la super card e con il passkey e super mario di dietro (inserito nel passkey) mi fa la schermata della salute e poi diventa tutto bianco! Aiuto pleas -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SALVE RAGAZZI HO UN NINDENDO DS LITE CHE QUANDO FACCIO LA PROVA PER VEDERE SE E PROTETTO MI DA I DUE SCHERMI VIOLA IO A DISPOSIZIONE HO UNA EZ PASS E UNA PASSKEY 1 E UN EWIN2PRO HO IL MATERIALE NECESSARIO PERL'INSTALLAZIONE DEL FIRMWARE ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Be' vi riporto cosa e' successo a me oggi. Premetto che ho flashato con successo piu' di 20 ds lite, mai un brick. Oggi viene un mio amico col suo ds, preparo il tutto vado col solito stecchino (nel frattempo il flashmelite aveva cominciato i suoi bip bip e stava allo 0%) e si spegne tutto!!!! Sono praticamente morto, ho detto l'ho bruciato sicuro!! Invece accendo e funzionava perfettamente! Chi mi spiega che e' successo? Se va via la corrente a 0% non dovrebbe bruciarsi il ds?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
cosi dicono, ma sei sicuro che avevi lanciato l'applicazione??
ah un'altra cosa, ma come lo hai acceso? normalmente o premendo alcuni tasti per farlo partire??? xke appena fai contatto la percentuale supera l'1% -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
come gia' detto, sono abbastanza esperto del flashme.. Avevo lanciato il flashme lite e premuto la solita combo di tasti X B X B ed era spuntato l'indicatore allo 0% con tanto di bip bip ... non appena messo lo stecchino si e' spento tutto! ho creduto di aver bruciato .. e invece no! misteri!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bho!
nn so dirti, aspetta qualcuno più esperto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come gia' detto, sono abbastanza esperto del flashme.. Avevo lanciato il flashme lite e premuto la solita combo di tasti X B X B ed era spuntato l'indicatore allo 0% con tanto di bip bip ... non appena messo lo stecchino si e' spento tutto! ho creduto di aver bruciato .. e invece no! misteri! Per me i casi possibili sono due: 1) il ds si è spento subito, ma l'1% l'aveva già scritto (in fondo ci vuole un nanosecondo ![]() 2) se si spegne con la percentuale rimasta fissa sullo 0% non si fa danni al ds in quanto non si è ancora andati a "toccare" il firm originale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per me i casi possibili sono due: 1) il ds si è spento subito, ma l'1% l'aveva già scritto (in fondo ci vuole un nanosecondo ![]() 2) se si spegne con la percentuale rimasta fissa sullo 0% non si fa danni al ds in quanto non si è ancora andati a "toccare" il firm originale secondo me delle due e' la seconda che hai detto ... Sono sicuro che la percentuale fosse a 0%, avevo lo specchio davanti, inoltre il fw e' rimasto quello originale ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 5 April 2005 - 19:33 Utente Nr.: 4.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti serve qualche procedura particolare per moddare un ds pink ciccio con una ezflash4 e ezpass2? più o meno quanto tempo c vuole? grazie in anticipo
MK |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 21:26 Utente Nr.: 18.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena moddato il ds lite bianco, e il colore dello schermo che indica se proteto o no era viola.
Comunque volevo chiedere, perche alcuni giochi me li legge e alcuni no(ho una R4)? Qualcuno mi spiega dove si trovano i passkey, o se li devo mettere io? grazie per la vostra disponibilita, siete GRANDI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avendo una R4 non devi mettere nessun passkey perche' la r4 funge anche da passcard/passkey/superkey ecc.. e' stato detto un milione di volte.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga ho una super key e un ewin 2 pro e possibile flashare un ds ?
grazie per la risposta ![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 21:26 Utente Nr.: 18.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come sarebbe che mi da errore "impossibile leggere il giocho reinserire la ds card"?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 17:51 Da: San remo Utente Nr.: 20.747 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi.
Scusate una domanda : come si fa a vedere quale vers. del flashme è montata su un nds ? Quale è l'ultima release ? Grazie a tutti e buon pomeriggio Max |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ultima relase è la v8
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 17:51 Da: San remo Utente Nr.: 20.747 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie antonius.
Ma su un nintendo non lite c'è la possibilità di vedere quale vers del flashme è installata? Su questo nintendo no lite quando giunge al 66% bisogna cortocicuitare? Grazie ancora e salutoni max |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie antonius. Ma su un nintendo non lite c'è la possibilità di vedere quale vers del flashme è installata? Su questo nintendo no lite quando giunge al 66% bisogna cortocicuitare? Grazie ancora e salutoni max Puoi vedere la versione del firm che hai installato solo nel menù di installazione del flashme. Se il ds ciccio è vecchiotto devi sempre cortocircuitare. Io però ti consiglio di prepararti cmq lo stecchino così sei pronto ad ogni evenienza ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:55 |