![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 672 Iscritto il: Mon 3 April 2006 - 18:59 Utente Nr.: 10.992 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non esattamente. Il TUO DS doveva avere originariamente la versione 5, per poi passare alla 7. Difatti in questo modo, il flashme rilevava un certo hardware immesso poi nel Lite, abilitandoti anche i livelli di luminosità sul DS Phat. Ma, se il tuo DS era originariamente una versione inferiore, passare a v5, e poi a v7, non dovrebbe avere alcuna utilità. ![]() Capisco,grazie per il chiarimento ![]() -------------------- Eccolo!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « a breve metterò il codice amico! Ho fatto il test su bleach, mi è uscito (...chissa perchè XD): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Banned ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 86 Iscritto il: Fri 16 February 2007 - 16:26 Utente Nr.: 16.848 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non esattamente. Il TUO DS doveva avere originariamente la versione 5, per poi passare alla 7. Difatti in questo modo, il flashme rilevava un certo hardware immesso poi nel Lite, abilitandoti anche i livelli di luminosità sul DS Phat. Ma, se il tuo DS era originariamente una versione inferiore, passare a v5, e poi a v7, non dovrebbe avere alcuna utilità. ![]() quoto in toto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 20:03 Utente Nr.: 14.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate forse sbaglio sezione in cui postare questa richiesta ma ci provo cmq:visto che sembra che il team supercard abbia abbandonato l'upgrade della beneamata Supercard SD slot 2!io mi sono fermato al loro ultimo firmware per la suddetta(cioè l' 1.70 se non ricordo male)e al software per patchare 2.58!ora mi chiedo c'è qualcuno che abbia preso in mano la situazione e abbia magari hackato il firmware della supercard riuscendo ad aggiornarlo senza attendere altri secoli?c'è speranza?ogni info è ben accetta,sorry se ho sbagliato sezione bye!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
chiedo aiuto per il noflashme.
mi è arrivato oggi il ds comprato usato e già flashato insieme alla r4. giocando a pokemon, ho chiuso il ds il quale ha cominciato a "scoppiettare" a livello di led e di audio. Chiedendo in un altro tread, ma lo sospettavo, mi hanno confermato che molto probabilmente il tutto dipende dal flash. Ora, come faccio a ritornare al firmware originale? lo chiedo perchè ho una card slot 1, e non so che versione del flash ho (e quindi se cambia qualcosa per la procedura inversa tra l'uno e l'altro)... mi aiutate? please.... ![]() -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 557 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.593 Feedback: 7 (100%) ![]() |
up....
-------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vi prego, non fatemi aprire un nuovo (inutile) topic
![]() -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi prego, non fatemi aprire un nuovo (inutile) topic ![]() Hai un ds lite? perchè se si devi per forza usare un particolare noflashme per non perdere l'uso di alcune funzioni del ds come la chat. Purtroppo non avendo mai flashato il ds non ti so aiutare su come scoprire che versione "monti", anche se in teoria il noflashme della V7 dovrebbe andare in ogni caso bene. Però io aspetterei il parere di qualcuno con più esperienza di me. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
chiedo aiuto per il noflashme. mi è arrivato oggi il ds comprato usato e già flashato insieme alla r4. giocando a pokemon, ho chiuso il ds il quale ha cominciato a "scoppiettare" a livello di led e di audio. Chiedendo in un altro tread, ma lo sospettavo, mi hanno confermato che molto probabilmente il tutto dipende dal flash. Ora, come faccio a ritornare al firmware originale? lo chiedo perchè ho una card slot 1, e non so che versione del flash ho (e quindi se cambia qualcosa per la procedura inversa tra l'uno e l'altro)... mi aiutate? please.... ![]() Come detto da ThEbEsT'89, devi usare la versione apposita del noflashme lite. Ho inserito una nota nella guida al flashme, proprio per questo inconveniente. La trovi nell'ultima parte. » Clicca per leggere lo Spoiler! « http://www.gbarl.it/UP/UP_old/varie/wrg-nofl.zip ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
però io non ho un lite, ho un ds normale
![]() -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se hai un ds ciccio usa il noflashme della v7 dovrebbe fare al caso tuo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se hai un ds ciccio usa il noflashme della v7 dovrebbe fare al caso tuo ![]() mmm... questo "dovrebbe" cosa implica? cioè, se puta caso la 7 non è la versione giusta cosa potrebbe succedere? niente di particolare, il ds esplode, o cosa? sapete, non vorrei fotterlo dopo neanche 24 ore di possesso ![]() -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm... questo "dovrebbe" cosa implica? cioè, se puta caso la 7 non è la versione giusta cosa potrebbe succedere? niente di particolare, il ds esplode, o cosa? sapete, non vorrei fotterlo dopo neanche 24 ore di possesso ![]() Non preoccuparti, usa il noflashme per il ds ciccio e vai tranquillo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma non ho capito una cosa: la guida vale anche per chi ha una card slot 1? ed inoltre, una volta messo il file del noflash sulla card, questo si avvierà da solo quando accendo il ds?
scusate per queste domande ma da quello che ho capito ci sono possibilità di brick, e la cosa non mi piace affatto.... ps ho una r4 -------------------- MERCATINO DI CASACUP TUTTE LE PIATTAFORME! MIRROR'S EDGE, GTA, MK VS DC UNIVERSE, LOST ODYSSEY ED ALTRI aggiornato 29 novembre ![]() Blog about games, technology e caxxi miei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 17:57 Da: Napoli Utente Nr.: 17.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma con la r4 il ds deve essere moddato?
EDIT: Risolto, per chi lo volesse sapere, il ds non deve essere moddato (PER LA R4!). -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma non ho capito una cosa: la guida vale anche per chi ha una card slot 1? ed inoltre, una volta messo il file del noflash sulla card, questo si avvierà da solo quando accendo il ds? scusate per queste domande ma da quello che ho capito ci sono possibilità di brick, e la cosa non mi piace affatto.... ps ho una r4 Il noflashme deve essere avviato selezionandolo come se fosse un homebrew. durante il processo ti chiederà di fare il contatto con lo stecchino quindi tienti pronto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Wed 5 April 2006 - 19:18 Utente Nr.: 11.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letto dei virus per il DS, come si prendono??
-------------------- codice amico pokèmon perla: 4725 5378 2016
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 420 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32 Utente Nr.: 9.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
solo con certi applicativi patchati, ma non girano più. non preoccuparti che è quasi impossibile beccarsi un virus. Al massimo, se installi flashme, uoi scaricare da ovunque roba senza paura di trovarti con un DS briccato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
in pratica puoi beccarlo solo se lo vuoi beccare
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Wed 5 April 2006 - 19:18 Utente Nr.: 11.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non rischio con i giochi vero?
-------------------- codice amico pokèmon perla: 4725 5378 2016
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
no, l'unico virus è quello...
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:17 |