![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 21:37 Utente Nr.: 13.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma scusate l'ho detto io 5 messaggi sopra, con g6 non funziona, è successo anche a me, mi sono fatto prestare una supercard e ho risolto tranquillamente
-------------------- Vendo Advance Wars DS (USA)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 352 Iscritto il: Mon 21 February 2005 - 10:34 Da: roma Utente Nr.: 4.005 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato anche io avevo 3 G6 differenti tutte e 3 nuove ma niente non funzionava.
-------------------- ![]() ![]() Da un grande potere derivano grandi responsabilità e il mio talento è la mia maledizione perchè io sono spider81man...... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 13:37 Utente Nr.: 13.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok.. proverò cn un'altra card e vi farò sapere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate l'ignoranza, ho letto troppi 3D e nella testa sento frullare solo termini passkey , passkard, superkey,M3 G6 ....ma sto in completa confusione !
![]() Non vi chiedo tutta la procedura per flashare un ds lite, di guide ne ho letti a decine e faccio solo questa domanda per capire io stesso se la cosa è chiara o meno : Acquistando un NDS G6Flash LITE 4Gbit + Passcard 3 oppure un NDS M3 Lite TF (MicroSD) per DS Lite ( sia PRO che NON ) e scaricando il file Flashme_v7, ho tutto quello che necessita per moddare o mi serve qualcjìhe altra scheda, programmatore o altro ? Che confusione sto facendo !!! ![]() Grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 11:22 Utente Nr.: 3.555 Feedback: 2 (100%) ![]() |
no avresti tutto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 13:10 Da: Napoli Utente Nr.: 12.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, vorrei sapere se:
posso moddare un DSlite con il passkey2 ????? -------------------- CITAZIONE Se i videogiochi influenzano i ragazzi? voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva... Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 11:22 Utente Nr.: 3.555 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (MR. Ciccio @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 20:34) scusate, vorrei sapere se: posso moddare un DSlite con il passkey2 ????? certo che puoi..ma leggiamole ste guide no? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 13:10 Da: Napoli Utente Nr.: 12.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (francesco48 @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 20:37) CITAZIONE (MR. Ciccio @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 20:34) scusate, vorrei sapere se: posso moddare un DSlite con il passkey2 ????? certo che puoi..ma leggiamole ste guide no? ![]() si le ho lette, ma dopo aver moddato DS Old a non finire, volevo sapere se era possibile anche con il Lite, ecco tutto. ![]() Ciauzzz -------------------- CITAZIONE Se i videogiochi influenzano i ragazzi? voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva... Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (francesco48 @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 20:31) no avresti tutto ![]() Allora credo di aver capito. Ora aspetto qualch eulteriore info sulla DS-X e poi si ordina !! ![]() Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
CITAZIONE (maestro1585 @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 22:57) Premessa: ho il firmware v7 su un ds silver v5. L'altra sera mi è caduto il cellulare, uno splendido nokia 6230 e mi si è rotto l'altoparlante, in pratica funziona perfettamente ma non squilla quando mi chiamano ne fa il vivavoce o gli mp3 (so cosa vi state chiedendo, ma ha un senso postare questa storia qui). Quando sono rientrato mi son detto "Ma se l'altoparlante è rotto la sveglia non funzionerà... proviamo..." ho impostato un orario ed effettivamente la sveglia non è squillata... "Ma chi se ne frega" ho pensato "C'è il DS... tolgo l'm3 è imposto la sveglia" e così ho fatto, e sono andato a dormire fiero della mia pensata! Risultato? Ho perso le prime due oredi corsi... Per giungere al punto: Con il firmware flashato è normale che la sveglia non squilli? tutto ok, ho riflashato ed ora funziona perfettamente... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 23:28 Utente Nr.: 9.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con i complimenti per la guida un suggerimento breve x migliorarla come conseguenza della mia esperienza. Mesi fa avevo moddato i ds ddelle mie 2 figlie che non erano protetti. Oggi dovendo fare lo stesso con quello protetto dei miei nipoti la cosa è stata + complicata. Ho risolto comunque tutto grazie a gbarl e alle sue guide. Tutto sarebbe stato molto più semplice comunque se all'inizio di questa guida nei vari passi fosse stato SOTTOLINEATO che per riuscire a fare il boot bisognava prima programmare il PASSKEY 2. Se ci fosse inoltre stato insieme il link relativo alla guida gbarl che è questo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12472 sarebbe stato il massimo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 September 2004 - 20:46 Utente Nr.: 1.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti!
Ho un problema. Ho scaricato il file linkato all'inizio del thread. Flashato, vissuto felice fino a ieri. Volevo rimettere il firmware originale. Lo faccio, va tutto ok, i giochi anche... solo... NON POSSO PIU' ENTRARE NELLE OPZIONI!!! Mi si blocca il DS!!! Come mai? Anche a voi? Ho un DS lite black. Aiutoooo!!!! -------------------- Non c'é nessuno troppo forte per farcela da solo.
Non c'é nessuno così debole da non poter aiutare. r] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 20 September 2006 - 19:32 Da: Roma Utente Nr.: 13.472 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Ragazzi sto cercando di fare un favore ad una signora che ha il figlio con il Nintendo DS (normale non lite).
Le ho fatto comprare una supercardMiniSD e una miniSD da 1 gb avendo già a casa un passme2. Il tutto per poterle flashare il firmware. Ho fatto la procedura per vedere quale versione avesse del firmware e mi vengono i 2 schermi di color magenta. Leggendo e cercando nel forum ho capito che il DS in questione è protetto e necessita di un passkey2 e una volta flashato con il firmware v7 dovrebbe avere anche le 4 modalità di intensità dell'illuminazione che hanno i DS lite. Il problema è questo: Ho un Passme2 e una SuperCard miniSD inserendole non mi parte la schermata del passme2 (lo schermo in alto) e della supercard (schermo in basso) ma mi parte la schermata iniziale bianca con le scritte nere quella della vista e poi gli schermi diventano bianchi e si blocca la console. Cosa devo fare per far funzionare il passme2 con la supercard? Devo per forza comprare il passkey2 o il passme2 si può programmare e farlo funzionare come se fosse il passkey2? Spero che mi aiutate a risolvere il problema e vi ringrazio fin da ora. Danilo Nessuno che mi aiuta? 02/11/2006 Ancora nessuno che mi aiuta.... RISOLTO...Grazie NEMO direttamente dalla javachat....sei un grande! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
CITAZIONE (enoch81 @ Lunedì 30 Ottobre 2006 - 18:33) Ciao a tutti! Ho un problema. Ho scaricato il file linkato all'inizio del thread. Flashato, vissuto felice fino a ieri. Volevo rimettere il firmware originale. Lo faccio, va tutto ok, i giochi anche... solo... NON POSSO PIU' ENTRARE NELLE OPZIONI!!! Mi si blocca il DS!!! Come mai? Anche a voi? Ho un DS lite black. Aiutoooo!!!! edito tutto, ho visto che la guida è stata aggiornata bene ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate ho un dubbio.....avendo già flashato svariati DS e DS Lite ad amici e amici di amici con successo....mi sono chiesto...ma il lite non può essere ripristinato? e sempre x il lite è possibile passare da un flashme ad un flashme stealth?solita procedura?faccio sempre il ponte?xchè col ds normale sono passato da v5 a v7 senza dover fare contatto con nulla.....ha fatto tutto da solo....
Grazie!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 31 October 2006 - 17:27 Utente Nr.: 14.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Domenica 29 Gennaio 2006 - 10:42) NOTA: Se avete un PassKey2, e un DS protetto, ricordatevi che prima dovete programmare il pass, seguendo questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12472 Una domanda: Se mi da lo skermo magenta(fucsia, kiamatelo come vi pare), significa che è protetto? e devo avere per forza un superpass2 o un superkey per moddarlo? e se nn ce l'ho? EDIT: Scusate, sono noob, ho letto ora che ci deve essere per forza una flashcard -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse mi sono deciso a moddare il FW del mio DS cicciotto (on ce la faccio piu' col superpass 2)...ho la primissima versione credo (comprato ad agosto 2005) e volevo chiedervi che versione del FlashMe mi coviene mettere visto che cmq non potrei usufruire della luminosità stile "Lite" in quanto la vers del mio DS é una delle prime se non la prima..!
Altra domanda, durante la procedura se il mio DS é attaccato alla corrente e si dovesse, malauguratamente, togliere la batteria, resterebbe acceso o si spegnerebbe? (fottendo il tutto) grazie a tutt ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Comunque ti conviene mettere la versione 7 che è l'ultima ed è funzionante
Se si stacca la batteria anche se hai il cavo della corrente attaccato si spenge..ma il problema non si crea se si metti del nastro adesivo che prende tutta la batteria e prosegue sul ds cosi eviti che ti si stacca ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 31 October 2006 - 17:27 Utente Nr.: 14.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quando parlate di superpass2, se uso una super key è uguale, no?
poi, invece di usare uno stuzzicadenti pe moddare, xke nn usate una graffetta da ufficio di ferro con una pallina di stagno saldata all'estremita, magari isolando anke il pezzo ke tenete in mano, per far si che nn scaricata la carica a terra? dovrebbe funzionare, con una pallina nn troppo grossa no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
No, si parla di tutti i pass esistenti, ma alla 2° versione; comunque, se hai bisogno di comprare un pass, ti consiglio il passcard 3, comodo e pratico.
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 16:35 |