![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Lunedì 11 Settembre 2006 - 14:55) Ti servirebbe un cacciavite per orafi o per oculista con quelli ce la fai tranquillamente..oppure anche con un taglierino penso che ce la si faccia ![]() Aneodrea Ah ora ci provo con il taglierino... ma il cacciavite X orafi si trova anche nei normali supermercati o lo devo andare a cercare su internet (sono proprio ignorante XD)? -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Ce l'ho fatta! Il ds è moddato!! funziona tutto bene, ma dovrei chiedervi due cosette:
A) con la g6 lite, se dal ds lite nn moddato condivido un gioco e faccio download ds sul ds normale moddato (flashme 7 stealth) ho notato che con alcuni giochi va (starfox, tetris, pokemon link) mentre con altri no (big brain academy, new super mario bros). Sapreste dirmi il perchè e se c'è un modo di farli partire? B- se decidessi di moddare il lite, ci sarebbe poi un modo di tornare indietro? (ho sentito che nn è possibile con il lite ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
A) è normale..per fare il download dei giochi devi avere per forza ad entrambi il flashme se no non vanno
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 5 August 2006 - 01:53 Utente Nr.: 12.663 Feedback: 6 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Martedì 12 Settembre 2006 - 09:59) ![]() sicuro? A quanto ne so per il DS Lite non c'è la possibilità di tornare indietro con il noflashme... il firmware originale non viene riconosciuto, lo riportano anche le avvertenze del flashme. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (papinist @ Martedì 12 Settembre 2006 - 21:33) CITAZIONE (Aneodrea @ Martedì 12 Settembre 2006 - 09:59) ![]() sicuro? A quanto ne so per il DS Lite non c'è la possibilità di tornare indietro con il noflashme... il firmware originale non viene riconosciuto, lo riportano anche le avvertenze del flashme. Infatti. Forse dalla prossima release del flashme per il lite si potrà tornare indietro senza problemi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Non sapevo che non si poteva tornare indietro, sono andato con sicurezza nel dire di si perchè convinto che riconosceva il firmware visto che andava e quindi con la possibilità di toglierlo....comunque non capisco il motivo di poter tornare indietro
![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
ragazzi siamo sicuri di questa cosa?
perchè avrei un lite da mandare in assistenza(tasto R che non fa + bene) e ho paura che mi sgamino il firmware moddato se provo a mettere il noflash fotto tutto? qualcuno è sicuro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (kakarotto @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 19:37) ragazzi siamo sicuri di questa cosa? perchè avrei un lite da mandare in assistenza(tasto R che non fa + bene) e ho paura che mi sgamino il firmware moddato se provo a mettere il noflash fotto tutto? qualcuno è sicuro? Ieri ho letto in un topic che nn ricordo che Pie è riuscito per tre volte a toglierlo tranquillamente. Questa dovrebbe essere un'ottima garanzia! Però nn mi spiego, visto che ho moddato il lite, perchè mi ha detto che "potrebbe nn essere possibile riportare il firmware allo stato originale" ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 13:53 Utente Nr.: 12.607 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (sgriso @ Mercoledì 30 Agosto 2006 - 21:17) ok.. per chi ha problemi come li ho avuti io basta fare cosi: 1 - lasciate la flashcard inserita e togliete il passme 2 - accendete tenendo premuti select+start+a+b 3 - una volta accesa la consolle inserite il passme 4 - ricominciate la procedura di flashing con il flashme ..bsatava in pratica togliere il passme in fase di accensione.. ![]() ![]() ![]() ![]() Ho provato a fare anche così ma mi si blocca sempre sul loader della G6 Lite. Praticamente non mi funziona il loader e quindi non riesco a far partire il programma di flashing del firmware... Come passcard uso una Mk4 Mini. Aiutatemi!!!Il falshing si è fermato al 3% quindi dovrebbe avere scritto il SAfe Mode.Boh...non ci capisco più niente.Se metto l'EZ-3 partono anche i giochi!!!Però il programma del firm non parte...è stranissimo ![]() -------------------- Ci SoNo "COSE" Che PoSSoNo FuNZioNaRe, PeR TuTTo iL ReSTo C'è WiNDoWs... Mac OS X Tiger RuLeZ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Which character are you test by Naruto - Kun.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Tue 18 July 2006 - 14:00 Da: Firenze Utente Nr.: 12.356 Feedback: 4 (100%) ![]() |
domandina:posso utilizzare il mio GBAMP SD version unito a passcard3 per flashare il mio DS lite?Grazie..
-------------------- ![]() " Me lo sono costruito e adesso me lo godo !" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 20 September 2006 - 19:32 Da: Roma Utente Nr.: 13.472 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Dove c'è tutta la spiegazione e incominciano i link per scaricare le varie cosucce ho riscontrato che i link non funzionano.
Per essere preciso dove c'è scritto: -------------------------------------------------------------------------------------------- Dove scarico il FlashMe? Vi ho uppato l'ultima release, la v7, che è possibile scaricare da qui: http://www.uppo.it/storage/5be44bc7f32d06a...4a9560aab9c.rar La versione precedente del firmware moddato, la versione 6, la trovate qui: http://gbareleaselist.6deex.net/varie/FlashMe_v6.zip E troverete la versione 5 che ormai è superata ma lascio il download: http://gbareleaselist.6deex.net/varie/varie/FlashMe_v5.zip --------------------------------------------------------------------------------------------- vorrei flashare il mio ds lite ho una paura cane di sbagliare. Sono di roma se c'è qualcuno che lo fa al mio posto! msn: danilomastro@hotmail.com Fatemi sapere. Grazie per l'attenzione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I server sono down ora provvedo a sistemarli
intanto ti passo il link per poterlo scaricare http://www.uppo.it/download.php?file=5be44...72334a9560aab9c Non devi aver paura è una stupidata flasharlo..basta seguire alla lettera la guida e non avrai problemi tranquillo ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 20 September 2006 - 19:32 Da: Roma Utente Nr.: 13.472 Feedback: 0 (50%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 22 Settembre 2006 - 09:55) I server sono down ora provvedo a sistemarli intanto ti passo il link per poterlo scaricare http://www.uppo.it/download.php?file=5be44...72334a9560aab9c Non devi aver paura è una stupidata flasharlo..basta seguire alla lettera la guida e non avrai problemi tranquillo ![]() Aneodrea non funzionano nemmeno quelli di link! ![]() Questi sono brutti segni....forse non lo devo flashare! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 13:53 Utente Nr.: 12.607 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (SkyDr4g0n @ Sabato 16 Settembre 2006 - 12:40) CITAZIONE (sgriso @ Mercoledì 30 Agosto 2006 - 21:17) ok.. per chi ha problemi come li ho avuti io basta fare cosi: 1 - lasciate la flashcard inserita e togliete il passme 2 - accendete tenendo premuti select+start+a+b 3 - una volta accesa la consolle inserite il passme 4 - ricominciate la procedura di flashing con il flashme ..bsatava in pratica togliere il passme in fase di accensione.. ![]() ![]() ![]() ![]() Ho provato a fare anche così ma mi si blocca sempre sul loader della G6 Lite. Praticamente non mi funziona il loader e quindi non riesco a far partire il programma di flashing del firmware... Come passcard uso una Mk4 Mini. Aiutatemi!!!Il falshing si è fermato al 3% quindi dovrebbe avere scritto il SAfe Mode.Boh...non ci capisco più niente.Se metto l'EZ-3 partono anche i giochi!!!Però il programma del firm non parte...è stranissimo ![]() ![]() -------------------- Ci SoNo "COSE" Che PoSSoNo FuNZioNaRe, PeR TuTTo iL ReSTo C'è WiNDoWs... Mac OS X Tiger RuLeZ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Which character are you test by Naruto - Kun.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 31 July 2006 - 14:16 Utente Nr.: 12.570 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho aggiornato il firmare del dslite del mio amico, lui ha una supercard cf, prima con il passkey funzionava, ora da schermi bianchi e non parte nulla.. Ma la supercard cf funziona con il firmware flashato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@danylson questo funziona sicuro
http://rapidshare.de/files/34361427/Flashme_v7.rar @Sky ma hai ds normale o lite? @Repulsion certo che funziona..se da schermi bianchi: 1. ho non hai aggiornato il firmware della supercard (l'ultimo è 1.63) 2. hai patchato male i giochi (patchali con il 2.55c) Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 10 September 2006 - 12:13 Utente Nr.: 13.285 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho una domanda..e molto stupida..come si fa per salvare'!?sto facendo lo stesso stage di new super mario x la 5aa volta-.-
edit: risolto..sono un noob |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 17:55 Utente Nr.: 13.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alcune domande:
1- Se moddo il Ds, potrò giocare Wireless con altri ds sia con una cartucccia che con più cartuccie? 2- Moddare conviene anche se uso un Passcard3? 3- La Wifi connection funziona se si ha il ds moddato o se si utilizza il Passcard3? Grazie in anticipo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1 - Certo..con una "cartuccia" anche gli altri devono avere il ds moddato mentre con più cartuccie non c'è bisogno
2 - Moddare è la migliore soluzione, qualsiasi pass hai..ti evita molte scocciature, durata della batteria, virus, ecc... 3 - certo che funziona Prego ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 17:55 Utente Nr.: 13.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perfetto grazie 1000
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 02:36 |