![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 1 August 2006 - 11:55 Utente Nr.: 12.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Zanzibar @ Martedì 1 Agosto 2006 - 18:17) Occho che non si tratti di un problema HW della console. dubito che possa riscontrarsi nel cambio del Firmware. Prima non capitava? temo fortemente che lo sia, visto che con qualsiasi firmware si comporta in questa maniera. Singolare però il fatto che sia capitato proprio a cavallo dell'operazione di flash... Speravo che a qualcuno fosse capitato per identificare un precedente e verificare se esistano vie di uscita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Chiedo a PIE e ai moderatori:
Ragazzi siamo sicuri che la versione del flashme linkata sia effettivamente quella buona? a me e' successa una cosa strana; ho flashato prima il mio ds lite con la versione flashme.nds, poi avendo scoperto in maniera agghiacciante che il noflashme quasi bricka il ds ho provato a flashare direttamente sopra la versione STEALTH del firmware. Risultato non e' cambiato nulla, mi e' rimasta sempre la v7 non stealth.. cosa posso fare? riprovare il flash con la stealth? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (kikkoTGM @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 00:38) CITAZIONE (Zanzibar @ Martedì 1 Agosto 2006 - 18:17) Occho che non si tratti di un problema HW della console. dubito che possa riscontrarsi nel cambio del Firmware. Prima non capitava? temo fortemente che lo sia, visto che con qualsiasi firmware si comporta in questa maniera. Singolare però il fatto che sia capitato proprio a cavallo dell'operazione di flash... Speravo che a qualcuno fosse capitato per identificare un precedente e verificare se esistano vie di uscita... per caso, quando hai flashato il ds, hai sbagliato buco? (non ridete) ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 12:01 Utente Nr.: 11.636 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a Tutti!
Scusate la domanda da "niubbo" ![]() Se voglio flashare con flash V7 il mio DS colorato (protetto) e ho: - SC mini-sd + mini sd 1gb - superkey nuovo nuovo Non serve usare 1 game originale vero? In quanto Il Superkey NON necessita di game originale (manco ha lo slot)..mi date conferma? Grazie in anticipo ![]() Siete i migliori! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 14:15 Utente Nr.: 12.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Thunder72 @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 11:14) Non serve usare 1 game originale vero? Esatto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Non sarebbe il caso di modificare la guida specificando che al momento NON conviene ai possessori di DS LITE EUROPEI flashare il firmware moddato?
Non si potra' piu' tornare al firmware originale, quindi prestate molta attenzione! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 12:01 Utente Nr.: 11.636 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (BulletProof @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 11:58) CITAZIONE (Thunder72 @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 11:14) Non serve usare 1 game originale vero? Esatto ![]() preciso e veloce! Thanks ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dragon Chan @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 12:07) Non sarebbe il caso di modificare la guida specificando che al momento NON conviene ai possessori di DS LITE EUROPEI flashare il firmware moddato? Non si potra' piu' tornare al firmware originale, quindi prestate molta attenzione! Spiegati meglio...se mi flasho il DS Lite non posso + tornare indietro a quello originale??ma non rischio di trovare protezioni sconosciute vero? il procedimento rimane uguale... ![]() a me non interessa tornare indietro ( non mi conviene ) ma interessa che il procedimento sia fattibile...... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (markongc @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 12:44) Spiegati meglio...se mi flasho il DS Lite non posso + tornare indietro a quello originale??ma non rischio di trovare protezioni sconosciute vero? il procedimento rimane uguale... ![]() a me non interessa tornare indietro ( non mi conviene ) ma interessa che il procedimento sia fattibile...... ![]() Allora mi spiego meglio. Se flashi il ds lite EUROPEO con la versione 7 del flashme, NON potrai ripristinare il tuo firmware originale, perche' sconosciuto al flashme .. Se usassi il noflashme ti troveresti sempre con un ds lite funzionante ma non potresti utilizzare ad esempio pictochat perche' ti crasherebbe. Quindi il procedimento e' fattibile, pero' non ripristini il tuo fw originale (per l'eventuale ritorno in garanzia).. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
2 DS flashati alla perfezione in 10 minuti
![]() Funzia tutto, incluso il multiplayer. Volevo chiedervi: quanto dura (in +) la batteria senza superkey/pass me/etc. avendo flashato il ds (utilizzo SC mini-sd)? Prima durava 4-5 ore circa.. Solo curiosità mia ![]() Grazie infinite a Voi e ai Vs. sforzi x il continuo supporto che date alla comunità, grazie VERAMENTE ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda a tutti quelli che hanno messo su la versione STEALTH.
ma con la flashcard gba nello slot le schermate della salute in accensione vi compaiono o no? -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 349 Iscritto il: Fri 30 September 2005 - 13:43 Utente Nr.: 7.672 Feedback: -1 (0%) ![]() |
Se io moddo il firmware, dovrò per forza aggiornarlo prima o poi oppure posso lasciare per SEMPRE la prima che metto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Akeem @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 00:16) Se io moddo il firmware, dovrò per forza aggiornarlo prima o poi oppure posso lasciare per SEMPRE la prima che metto? No, stai tranquillo nn c'è bisogno di aggiornarlo, cmq una volta messo il flashme nn si deve fare più il contatto sulla protezione quindi nn è un problema ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (|-Tidus-| @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 00:19) CITAZIONE (Akeem @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 00:16) Se io moddo il firmware, dovrò per forza aggiornarlo prima o poi oppure posso lasciare per SEMPRE la prima che metto? No, stai tranquillo nn c'è bisogno di aggiornarlo, cmq una volta messo il flashme nn si deve fare più il contatto sulla protezione quindi nn è un problema ![]() Tidus non e' esatto: moltissimi ds lite europei hanno la flashrom protetta, per cui al successivo flashing si bloccheranno al 66% e si dovra' nuovamente fare il contatto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dragon Chan @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 00:21) CITAZIONE (|-Tidus-| @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 00:19) CITAZIONE (Akeem @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 00:16) Se io moddo il firmware, dovrò per forza aggiornarlo prima o poi oppure posso lasciare per SEMPRE la prima che metto? No, stai tranquillo nn c'è bisogno di aggiornarlo, cmq una volta messo il flashme nn si deve fare più il contatto sulla protezione quindi nn è un problema ![]() Tidus non e' esatto: moltissimi ds lite europei hanno la flashrom protetta, per cui al successivo flashing si bloccheranno al 66% e si dovra' nuovamente fare il contatto... Ah si, scusami, me ne ero dimenticato ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 349 Iscritto il: Fri 30 September 2005 - 13:43 Utente Nr.: 7.672 Feedback: -1 (0%) ![]() |
Si ma io ho il DS normale NON protetto!!! Com'è la mia situazione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Akeem @ Giovedì 3 Agosto 2006 - 00:27) Si ma io ho il DS normale NON protetto!!! Com'è la mia situazione? Ah ok, allora nn dovrebbero esserci problemi ad aggiornarlo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Sono quasi convinto a moddare il firmware ma prima avrei qualche piccola altra domanda:
1) Posso usare la chiavetta per giocare on-line con il DS con i giochi flashati nell'M3 SD dopo aver moddato il firmware? Ho letto circa sei mesi fa che facendo questo la Nintendo mi blocca il DS e devo ripristinarlo se non ricordo male con la Safe Mode. 2) Ho letto che le versioni precedenti alla v5 non sono da mettere perchè se si avviano alcuni giochi come "Mario Kart DS" si può dire addio alla consolle, potrà mai succedere che in futuro esca un game che mi scassi l'NDS nonostante inserisca un firmware posteriore alla v4 oppure questo è un problema superato e inesistente? (e in questo caso dormirei sonni tranquilli). 3) Cosa ha di meglio un firmware originale rispetto a uno moddato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 1 August 2006 - 11:55 Utente Nr.: 12.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (bugmenot @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 01:35) CITAZIONE (kikkoTGM @ Mercoledì 2 Agosto 2006 - 00:38) CITAZIONE (Zanzibar @ Martedì 1 Agosto 2006 - 18:17) Occho che non si tratti di un problema HW della console. dubito che possa riscontrarsi nel cambio del Firmware. Prima non capitava? temo fortemente che lo sia, visto che con qualsiasi firmware si comporta in questa maniera. Singolare però il fatto che sia capitato proprio a cavallo dell'operazione di flash... Speravo che a qualcuno fosse capitato per identificare un precedente e verificare se esistano vie di uscita... per caso, quando hai flashato il ds, hai sbagliato buco? (non ridete) ![]() ![]() no no... il buco è giusto... ho effettuato la stessa operazione su un altro DSLite uguale ed ha funzionato tutto a meraviglia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 14:15 Utente Nr.: 12.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Moddato anche io
![]() Semplicissimo e veloce, se mettete del nastro isolante intorno allo stuzzicadenti lasciano scoperta solo un pochino la punta e relativa stagnola, è quasi impossibile che il ds si possa spengere ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:19 |