![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 505 Iscritto il: Mon 19 June 2006 - 10:01 Da: Lato oscuro della luna Utente Nr.: 11.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quello che ho capito io i ds devono essere tutti = cioè o tutti moddati o tutti originali altrimenti ti da errore
-------------------- Syd Barrett sei stato un grande e un grande resterai....Rest in Peace!!!Splenda sempre sul tuo diamante pazzo
Codici Amico!!!Sono Ripper Animal Crossing : 2835-7412-1962 Mario Kart DS : 494027-533462 Pokèmon Perla : 3866 5363 0087 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Esattamente...o tutti moddatti, o tutti con i pass o tutti original
![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 16 March 2006 - 18:16 Utente Nr.: 10.750 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per flashare va bene anche una pass card 3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (sonic922 @ Mercoledì 12 Luglio 2006 - 17:26) per flashare va bene anche una pass card 3 Si, va bene anche quella. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 23:47 Utente Nr.: 11.007 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho appena flashato un lite...tutto ok ma prima che compare la schermata sulla salute etc etc nel primo momento che accendo il lite appare uno schermo bianco opaco con qualche parte colorata(come tanti puntini...)...e' normale?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Che io sappia non è mai stato detto di questo tipo di avvio...non posso confermarlo ma non ho mai sentito nessuno che ne ha parlato
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 11 July 2006 - 12:58 Utente Nr.: 12.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RAGAZZI SOLO UNA PRECISAZIONE.......
ho moddato il ds lite con successo se voglio inserire una nuova sd nella supercard basta copiare le rom con i vari programmi o devono esserci sempre i file di avvio e/o i file flash me??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
CITAZIONE (neo66 @ Lunedì 10 Luglio 2006 - 18:20) Domandona x esperti: ho flashato il ds vecchia versione e uso G6 .... come mai quando invio una demo oppure voglio giocare in multiplayer a mario kart in modalità con una sola scheda (che poi sarebbe la mia G6) con un altro ds non modificato non funziona, cioè mi da errore di comunicazione? p.s. e invece con giochi originali nn dovrei avere problemi anke se ho il firm moddato, vero? ![]() Domanda delle domande : xkè oltre a chiedere nn cerchi in giro x il forum? E' facile fare una domanda e trovare la risposta! Cmq se tu hai il ds con fw modd e cerchi di giocare con ds con fw originale moltissimi giochi nn vanno xkè quello originale è da modd! Prova e vedrai che se entrambi e ds sono con fw modd funziona tutto ! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 16:06 Utente Nr.: 11.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, mio nipote ha il DS, vorrei cercare di modare il firmware, ma servono scrupolosamente il PASSKEY o il SUPERPASS oppure caricando il flashme nella SuperCard riesco lo stesso a caricare il firmware modato???
In alternativa, dove posso acquistare in sicurezza un PASSKEy oppure un SUPERPASS a buon prezzo??? Grazie mille e scusate l'ignoranza!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ho moddato il ds lite con successo se voglio inserire una nuova sd nella supercard basta copiare le rom con i vari programmi o devono esserci sempre i file di avvio e/o i file flash me??? Una volta moddato i file del flashme li puoi cancellare ![]() CITAZIONE Salve, mio nipote ha il DS, vorrei cercare di modare il firmware, ma servono scrupolosamente il PASSKEY o il SUPERPASS oppure caricando il flashme nella SuperCard riesco lo stesso a caricare il firmware modato??? Ti serve per forza un pass perchè il file flashme è .nds e per poter leggere i file .nds ti serve un pass...da sola la supercard legge solo i file .gba CITAZIONE In alternativa, dove posso acquistare in sicurezza un PASSKEy oppure un SUPERPASS a buon prezzo??? Grazie mille e scusate l'ignoranza!! Nella sezione mercatino trovi tantissime offerte..o ti affidi ai grandi rivenditori tipo dan o teddy10 oppure trovi persone che moddano il ds e poi rivendono un pass ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 16:06 Utente Nr.: 11.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per l'aiuto!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 14:43 Utente Nr.: 11.638 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Devo fare qualche settaggio della supercard? dove? grazie a chi mi puo' aiutare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sicuramente non si è installato bene il firmware moddato v7 perchè averlo installato l'ha installato visto che ti ha tolto la schermata della salute, ma non è stata installata bene visto che ti funzionano solo i giochi GBA..ti consiglio di toglierlo e rimetterlo
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 22:42 Utente Nr.: 12.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo aver lanciato il file .sav e messo il superpass2 mi appare un file nuovo però si chiama s(ideogramma)owrite"(in card)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
CITAZIONE (fjarma @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:03) ![]() Devo fare qualche settaggio della supercard? dove? grazie a chi mi puo' aiutare. Io invece penso che devi aggiornare il loader della supercard. Se non ricordo male con delle vecchie versioni del loader se non si premeva nulla all'avvio la supercard partiva in modalità gba, per farla partire in modalità Nds si dovevano premere dei tasti. Ora cerco in giro e ti faccio sapere ![]() EDIT: Prova tenendo premuti A+B+X+Y e ad accendere il Ds con la cartuccia inserita. Se ti parte in modalità Ds è come ti ho detto io, devi aggiornare il loader -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 22:42 Utente Nr.: 12.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo aver lanciato il file .sav e messo il superpass2 mi appare un file nuovo però si chiama s(ideogramma)owrite"(in card)
lo clicco e schermo bianco che posso fare? :\ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non capisco di quale passaggio dici..comunque non si lancia il file .sav..questo è il save
Spiegati meglio ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 14:43 Utente Nr.: 11.638 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (MaxPower @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 23:42) CITAZIONE (fjarma @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 13:03) ![]() Devo fare qualche settaggio della supercard? dove? grazie a chi mi puo' aiutare. Io invece penso che devi aggiornare il loader della supercard. Se non ricordo male con delle vecchie versioni del loader se non si premeva nulla all'avvio la supercard partiva in modalità gba, per farla partire in modalità Nds si dovevano premere dei tasti. Ora cerco in giro e ti faccio sapere ![]() EDIT: Prova tenendo premuti A+B+X+Y e ad accendere il Ds con la cartuccia inserita. Se ti parte in modalità Ds è come ti ho detto io, devi aggiornare il loader Se accendo con premuto abxy effettivamente si accende lo schermo inferiore con il logo SUPERCARD SD come quando metto il superpass, ma i giochi non vanno, li carica ma poi vengono i 2 schermi bianchi. Se mi riesci ad aiutare di nuovo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ti da schermi bianchi è perchè hai firmware della supercard e loader per patchare le rom vecchi
vai su www.supercard.cn sotto la sezione Soft trovi la sezione della versione SD e da li devi scaricare il kernel 1.62 e il software supercard 2.542 e poi per ulteriori informazioni su come patchare vai QUI Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Aneodrea @ Domenica 23 Luglio 2006 - 11:43) Se ti da schermi bianchi è perchè hai firmware della supercard e loader per patchare le rom vecchi vai su www.supercard.cn sotto la sezione Soft trovi la sezione della versione SD e da li devi scaricare il kernel 1.62 e il software supercard 2.542 e poi per ulteriori informazioni su come patchare vai QUI Aneodrea ![]() Ho provato a cambiare anche tutte le altre opzioni ma senza risultato. nb Ho circa 50 giochi GBAe con il 2.53 mi funzionano al 99% mentre con il 2.541 quasi nessuno; però anche con il 2.53 il risultato per quelli DS è lo stesso. Proverò a scaricare il 2.542. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:33 |