![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE è possibile giocare in wifi con i giochi che ora mi danno errore di connessione, in quanto uso la passcard3 + G6 avrai delle impostazioni di connessioni non corrette per la tua configurazione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Oppure hai la rom bannata..prova a ripatcharla..ma comunque con il flashme avrai molti altri vantaggi..ti consiglio di flasharlo
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 10:48 Utente Nr.: 11.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io nn parlavo di gioco in rete, ma di gioco con amici nella stessa stanza..... (errore di comunicazione).... comunque che altri vantaggi mi da il flashme?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Se vuoi giocare con altre persone in multiplayer dovete tutti le stesse caratteristiche ovvero o tutti con i pass o tutti con il flashme...con i pass ci sono alcuni problemi per alcuni giochi..quindi flashateli tutti
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57 Utente Nr.: 10.758 Feedback: -1 (0%) ![]() |
ma per moddare il lite.. se invece dello stecchino si usasse uno spillo ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 17:13 Utente Nr.: 11.386 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (renatofast @ Giovedì 6 Luglio 2006 - 14:55) ma per moddare il lite.. se invece dello stecchino si usasse uno spillo ? penso sia troppo fine x fare contato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 19:55 Utente Nr.: 12.199 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel mio DS lite l'adesivo bianco a pallini rossi è posto all'interno del vano batteria, i due for indicati nela foto sono scoperti. Quello da toccare e quello in cui c'è una vite o quello sul cui fondo si vedono due mezze lune sul circuito stampato? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 September 2004 - 20:46 Utente Nr.: 1.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma se flasho il firmware, posso fare un dump del mio originale sulla mia ez4?
Ci sono problemi col gioco online (con i giochi originali intendo)? Ah anche problemi tipo cambio del mac address per il wi-fi o del codice amico? -------------------- Non c'é nessuno troppo forte per farcela da solo.
Non c'é nessuno così debole da non poter aiutare. r] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ugo @ Sabato 8 Luglio 2006 - 21:52) Nel mio DS lite l'adesivo bianco a pallini rossi è posto all'interno del vano batteria, i due for indicati nela foto sono scoperti. Quello da toccare e quello in cui c'è una vite o quello sul cui fondo si vedono due mezze lune sul circuito stampato? grazie E' quello dove si vedono 2 mezze lune chiamato SL1! Utilizzando lo stuzzicadente con in punta della carta stagnola fai in modo da compiere un contatto tra queste mezze lune! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 15:52 Utente Nr.: 3.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho un DS con supercard e ho fatto il flash me, a breve arriverà il DS Lite e vorrei fare il flashme anche su quello, solo che io ho la superpass 1, so chenon va bene, cosa mi consigliate di acquistare per fare il flashme sul lite? E poi, con cosa potrò sostituire la supercard CF, visto che quella la lascerei sul DS normale e comunque sporge troppo dal lite???
Grazie a tutti! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (angelkid @ Domenica 9 Luglio 2006 - 10:34) Ciao a tutti, ho un DS con supercard e ho fatto il flash me, a breve arriverà il DS Lite e vorrei fare il flashme anche su quello, solo che io ho la superpass 1, so chenon va bene, cosa mi consigliate di acquistare per fare il flashme sul lite? E poi, con cosa potrò sostituire la supercard CF, visto che quella la lascerei sul DS normale e comunque sporge troppo dal lite??? Grazie a tutti! Se devi solo flasharlo ti consiglierei di prendere un Passkey 2, costa poco(almeno da Dan) e non dovrebbe rovinare la molla del DS come invece fà il Superpass 2. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 15:52 Utente Nr.: 3.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (laurozza @ Domenica 9 Luglio 2006 - 10:36) CITAZIONE (angelkid @ Domenica 9 Luglio 2006 - 10:34) Ciao a tutti, ho un DS con supercard e ho fatto il flash me, a breve arriverà il DS Lite e vorrei fare il flashme anche su quello, solo che io ho la superpass 1, so chenon va bene, cosa mi consigliate di acquistare per fare il flashme sul lite? E poi, con cosa potrò sostituire la supercard CF, visto che quella la lascerei sul DS normale e comunque sporge troppo dal lite??? Grazie a tutti! Se devi solo flasharlo ti consiglierei di prendere un Passkey 2, costa poco(almeno da Dan) e non dovrebbe rovinare la molla del DS come invece fà il Superpass 2. Grazie mille, è una è risolta! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma con il ds moddato e una rom è possibile ke mi bannino quest' ultima?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo che è possibile ma basta ripatchare la rom e hai risolto
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Domenica 9 Luglio 2006 - 12:29) Certo che è possibile ma basta ripatchare la rom e hai risolto ![]() Aneodrea pero bisogna cambiare anke codice amico? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Assolutamente no visto che il codice amico è il risultato tra ds e gioco quindi il codice amico sarà sempre lo stesso
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Aneodrea @ Domenica 9 Luglio 2006 - 12:45) Assolutamente no visto che il codice amico è il risultato tra ds e gioco quindi il codice amico sarà sempre lo stesso ![]() Aneodrea mandami un PM con il link della tua userbar insieme al tuo contatto please XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 10:48 Utente Nr.: 11.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema : ho fatto copia incolla del file flashme.nds nella cartella nds della mia g6 2g, ma quando vado per lanciarlo con A come una normale rom non parte.
Come devo fare? p.s. uso passcard3 Grazie a ki mi risponde e un SALUTONE a tutto il forum EDIT : ok ho risolto grazie.... l'ho fatto partire da game\nds\flashme\run , poi 3 litri di sudore x beccare il contatto, ma ora tutto ok ............. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 12:34 Utente Nr.: 12.134 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bella guida complimenti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domandona x esperti: ho flashato il ds vecchia versione e uso G6 ....
come mai quando invio una demo oppure voglio giocare in multiplayer a mario kart in modalità con una sola scheda (che poi sarebbe la mia G6) con un altro ds non modificato non funziona, cioè mi da errore di comunicazione? p.s. e invece con giochi originali nn dovrei avere problemi anke se ho il firm moddato, vero? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:37 |