![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Comprato il lite oggi
![]() prestata una cartuccia da un amico (advance wars Dual Strike) Spento al primo tentativo di stecchino... Isolato con un filo di isolante lasciando libero una puntina... 100% in pochi secondi TUTTO OK !!!! ![]() ![]() -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Mercoledì 28 Giugno 2006 - 22:40) Una curiosità ma come funziona il noflashme? Inoltre quando si usa la console torna come come l'originale oppure no? fatto ieri su DS old... Si la DS torna come nuova... Lanchi noflash me... Solito X B X B inserisci lo stuzzicadenti e via... a posto al 100% spengi e riaccendi .... DS nuovo ![]() PS: Ho imparato eh ragazzi... ![]() ![]() ![]() -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
@RoyRulez errato..il superpass2 funziona eccome..ma se non lo programmi lo credo che da schermi bianchi
![]() @Pak_Gatsu il noflashme.nds funziona inserendolo dentro la sd/cf..una volta lanciato e finito il processo avrai il ds come nuovo ![]() @lu06 se hai un ds moddato e uno che usa un pass alcuni giochi non funzionano..devono essere tutte e due moddati per farli funzionare tutti ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Quello che chiedevo io era una spiegazione un pò più tecnica
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Allora...togli tutto dalla SD/CF e inserisci il noflashme.nds
accendi il ds e selezioni il file una volta lanciato devi premere la seguenza X B X B parte da 0% e scorre fino ad un certo punto, poi devi inserire lo stecchino e arrivi a 100% spengi la console e hai il ds con firmware originale ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 30 Giugno 2006 - 10:42) Allora...togli tutto dalla SD/CF e inserisci il noflashme.nds accendi il ds e selezioni il file una volta lanciato devi premere la seguenza X B X B parte da 0% e scorre fino ad un certo punto, poi devi inserire lo stecchino e arrivi a 100% spengi la console e hai il ds con firmware originale ![]() Aneodrea --------------------------------------------------------------------- fatto ieri su DS old... Si la DS torna come nuova... Lanchi noflash me... Solito X B X B inserisci lo stuzzicadenti e via... a posto al 100% spengi e riaccendi .... DS nuovo Ma non ho detto la stessa cosa io??? ![]() uffa... ![]() -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si vede che la tua versione non gli piaceva
![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
probabilmente vedendo il numero dei miei post mi ha preso x un bamboccio ....
![]() vabbè .... spammerò un'po nel forum per aumentare numero e "guadagnar" rispetto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sicuramente neanche ci ha fatto caso...
![]() ![]() va be torniamo in tema ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57 Utente Nr.: 10.758 Feedback: -1 (0%) ![]() |
è possibile fare un backup del firmware del proprio ds ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
moddato ds lite..ci ho messo un po perche sbagliavo a metterlo fino al 32%..poi pero apppena ho capito..in 10 secondi e arrivato fino al 100%
ah pie ti ho battuto..spento 6 volte prima del 32%! cose da non fare quando flashi: -continuare a estrarre e rimettere il cacciavite -lasciare la batteria senza scotch (meglio metterla per evitare incidenti) -non spaventarsi se si spegne -e per ultimo ma non meno importante ...non ascoltare dark efreet ![]() ![]() sull ultimo punto scherzavo e ne approfitto per ringraziarlo! ![]() ![]() ![]() -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Ðrake™ @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 19:40) moddato ds lite..ci ho messo un po perche sbagliavo a metterlo fino al 32%..poi pero apppena ho capito..in 10 secondi e arrivato fino al 100% ah pie ti ho battuto..spento 6 volte prima del 32%! cose da non fare quando flashi: -continuare a estrarre e rimettere il cacciavite -lasciare la batteria senza scotch (meglio metterla per evitare incidenti) -non spaventarsi se si spegne -e per ultimo ma non meno importante ...non ascoltare dark efreet ![]() ![]() sull ultimo punto scherzavo e ne approfitto per ringraziarlo! ![]() ![]() ![]() hai pure il record di durata temporale credo... dalle 18.43.38 alle 19.32.43... quasi 1 ora x 1 ds... pensare che in quel tempo ne ho flashati 3 con birra XDDD e hai poco da dire nn ascoltare Dark Efreet.. altrimenti a quest' ora saresti ancora fermo al 4%.... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhe dark...conta conta che a flahare ho iniziato alle 18.50 e finito alle 19.30.
pero intanto ho prima di iniziare aiutato mia madre (ma questa e un altra storia XD) e poi...ogni tanto chattavo con te per problemi..e ho cambiato cacciavite! bhe dai ci ho messo tanto per i primi 32%.. poi basta bhe di consigli tecnici non me ne hai dati molti quindi dubito che sarei rimasto al 4%..anche perche di come mettere il cacciavite non si puo spiegare via msn... bhe dai se guardi cmq ho scritto che ti ringrazio..e mi riquoto ah cmq,bianco rulez...XD! -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Ðrake™ @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 19:58) bhe dark...conta conta che a flahare ho iniziato alle 18.50 e finito alle 19.30. pero intanto ho prima di iniziare aiutato mia madre (ma questa e un altra storia XD) e poi...ogni tanto chattavo con te per problemi..e ho cambiato cacciavite! bhe dai ci ho messo tanto per i primi 32%.. poi basta bhe di consigli tecnici non me ne hai dati molti quindi dubito che sarei rimasto al 4%..anche perche di come mettere il cacciavite non si puo spiegare via msn... bhe dai se guardi cmq ho scritto che ti ringrazio..e mi riquoto ah cmq,bianco rulez...XD! Sul cacciavite hai messo del nastro isolante lasciando scoperta solo l'estremeità della punta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
all inizio si..ma poi no..tanto alla fine se guardi bene se si spegne nn c'e nessun problema..
pensa che io per farlo andare(avevo il cacciavite tarocco)ho messo la stagnola sul cacciavite piatto!(consigliato by dark efreet!) -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Ðrake™ @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 20:02) all inizio si..ma poi no..tanto alla fine se guardi bene se si spegne nn c'e nessun problema.. pensa che io per farlo andare(avevo il cacciavite tarocco)ho messo la stagnola sul cacciavite piatto!(consigliato by dark efreet!) XDDDDD dai nn devi dire stè cose x farti perdonare... lumi al tuo genio x aver pensato alla stagnola sul cacciavite -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol,e vissero tutti felici e contentiXD!
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Ðrake™ @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 20:02) all inizio si..ma poi no..tanto alla fine se guardi bene se si spegne nn c'e nessun problema.. pensa che io per farlo andare(avevo il cacciavite tarocco)ho messo la stagnola sul cacciavite piatto!(consigliato by dark efreet!) Cacciavite tarocco ???? La cina è arrivata a fare anche i cacciavite strani??? -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Restiano in tema per favore...
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 10:48 Utente Nr.: 11.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Grazie a chi mi può chiarirmi questi dubbi Ciaoooo !!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:37 |