![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 4 May 2005 - 15:38 Da: Palermo Utente Nr.: 4.589 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Efreet @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 22:35) ragazzi ma sono io o sono sparite le foto del primo post? che qualcuno le rimetta visto che servono x la guida... Nemmeno a me s vedevano le foto xò ho fatto tutto senza foto e meno male ke nn ho fatto danni, anzi... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 10:46) Allora tutto sistematato..ora troverete sia il link diretto per il flashme v7 che le immagini sia del ds che del ds lite con relativa aggiunta di un punto solo per il lite Il v7 è sia per il ds normale che per il ds lite..e per il lite non c'è pericolo di perdita della regolazione della luminosità Aneodrea Ma è versione flash senza schermata salute? Se no potreste passarmi il link per il v7 con la schermata salute per il DS LITE? Inoltre funge una m3 su un DS Lite usando un passkey 2 ? Ho sentito uno a cui non partiva... -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
@ness88 Nel pacchetto della v7 che trovate nel primo post c'è anche lo stheath.nds che vi permette di lasciare la schermata della salute..
certo che funziona un'm3 con il passkey2 su un lite ![]() @BERSERK87 Ora le foto ci sono di nuovo ![]() @laurozza la v5, la v6 e la v7 le trovi in home ![]() @XD! si flashare il ds lite è identico a flashare il ds normale ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Sabato 24 Giugno 2006 - 09:31) @ness88 Nel pacchetto della v7 che trovate nel primo post c'è anche lo stheath.nds che vi permette di lasciare la schermata della salute.. certo che funziona un'm3 con il passkey2 su un lite ![]() @BERSERK87 Ora le foto ci sono di nuovo ![]() @laurozza la v5, la v6 e la v7 le trovi in home ![]() @XD! si flashare il ds lite è identico a flashare il ds normale ![]() Aneodrea ah quindi i files del flash sono gli stessi per dslite e normli? ma bidogna programmare il passkey2 per moddarlo? -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Sabato 24 Giugno 2006 - 09:31) @XD! si flashare il ds lite è identico a flashare il ds normale ![]() Aneodrea Ho intenzione di prendere il lite lunedì .... domanda veloce... Ho letto che dicevi(in un altro thread) che passkey2 + metroid demo sul lite non andava... è lo stesso per fare flash me?, quindi devo preoccuparmi di trovare un'altro gioco originale?, o per fare flash-me basta anche la demo di metroid... Grazie -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Edit: scusate, ho scritto un messaggio inutile.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 17:13 Utente Nr.: 11.386 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE un altro dubbietto...(come sono niubbo oggi) se ho il fw moddato e voglio passare alla 7 ho sempre bisogno del passme e il gioco con save da 2 MB? ho letto la guida ma nn c'ho capito una mazza.... a cosa serve il gioco da 2 mega |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Terror @ Sabato 24 Giugno 2006 - 15:41) CITAZIONE (Aneodrea @ Sabato 24 Giugno 2006 - 09:31) @XD! si flashare il ds lite è identico a flashare il ds normale ![]() Aneodrea Ho intenzione di prendere il lite lunedì .... domanda veloce... Ho letto che dicevi(in un altro thread) che passkey2 + metroid demo sul lite non andava... è lo stesso per fare flash me?, quindi devo preoccuparmi di trovare un'altro gioco originale?, o per fare flash-me basta anche la demo di metroid... Grazie Mi quoto .... visto che lunedì si avvicina.... Ps... homoddato un DS normale 2 secondi fa con la guida.... Perfetto!! -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 17:13 Utente Nr.: 11.386 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE un altro dubbietto...(come sono niubbo oggi) se ho il fw moddato e voglio passare alla 7 ho sempre bisogno del passme e il gioco con save da 2 MB? ho letto la guida ma nn c'ho capito una mazza.... a cosa serve il gioco da 2 mega OT:finalmente sn riuscito a rare le quote |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 23:56 Utente Nr.: 11.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho fleshato il mio ds lite, ma quando era arrivato a tipo il 60% si è spento
![]() Ho gia anche provato a riscrivere il flashme sulla cart,pensando che si fosse corrotta la rom ma nulla.... Lo devo portare in assistenza? Vi prego sono disperato! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Forse... è stato detto 1000 volte di non spegnere la console mentre si fa questa delicata operazione. Come è successo? Ti è finita la carica oppure si è messa la batteria.
Cmq c'è che dice che nulla è perduto, dai un occhiata alla guida presente in prima pag -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
@XD! si i file del flash sono sia per il ds che per il lite e visto che il ds lite è protetto devi programmare il passkey2 per moddarlo
@Dark Terror ti ho risposto in pm @JhOLmes86 a niente serve il gioco da 2 mega..è un gioco come un'altro @AndreaM quindi se provi a farlo ripartire con start+select+a+b ti schermi bianchi? Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 23:56 Utente Nr.: 11.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si!
nel senso mi va nel menu della g6 , poi lancio il flash me , e poi rimangono gli schermi bianchi ![]() Come mai? avevo letto da qualche parte che se il DS si spegneva durante il fleshaggio , ma dopo il 3% di completamento (a me si è spento a tipo il 60%) non succedeva nulla, nel senso che si poteva ripetere l'oprazione da capo...eppure a me mi rimane cosi... Che faccio ragà? Idee? grazie, Andrea |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ho letto ora per il ds lite,e di leggermi altre 22 pagine per sapere è troppo snervante..
se istallo il flashme v7 nel lite e per sbaglio si spegne,posso recuperarlo anche con superpass2 o solo con passkey2? -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@AndreaM lo hai letto QUI del fatto che se si spengeva potevi salvarlo..leggiti bene questo thread e riprova al massimi prova a fare cosi...metti il noflashme.nds e fai partire quello cosi togli tutto il flashme e poi una volta tolto provi a rimettere il flashme.nds
@RoyRulez si dovrebbe recuperare anche con il superpass2 alla fine è la stessa cosa del passkey2 quindi non ci dovrebbero essere problemi Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ho gia provato a lanciare il noflashme, ma nulla.
Praticamente tutte le rom o applicazioni che lancio si bloccano ... fa per caricarle(barretta che si riempie) e poi si blocca con 2 schermi bianchi. Quindi non ce modo per lanciare nessun flashme perchè si blocca con gli schermi bianchi. L'unica cosa che riesco a fare è entrare nel menu della g6 tenendo premuti i tasti all avvio.... Cmq, la storia del safe mode mi pare sia una bufala , nel senso che io ero arrivato a circa il 60% ....ma il risultato è questo... Cmq grazie per i reply! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti ho risposto in pm..
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
con la superpass 2 non credo si possa flashare,da schermi bianchi continuamente appena accendo il ds lite con la superpass2 inserita,mi comprerò una passkey2
![]() -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Una curiosità ma come funziona il noflashme? Inoltre quando si usa la console torna come come l'originale oppure no?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:19 Utente Nr.: 11.850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga volevo sapere se mettendo il flashme su un ds potrò giocare in wifi locale(con una solo cartuccia x intenderci) con un ds con passcard3 dal quale scarico il gioco...è una cosa possibile?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:41 |