![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Quella guida è vecchia..dovrebbe essere aggiornata...
adesso non ci sono più questi problemi ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 19 May 2006 - 00:15 Utente Nr.: 11.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (phili @ Mercoledì 15 Febbraio 2006 - 21:15) io ho seguito la guida pari - pari (almeno credo) per moddare la consolle, pero' alla fine del tutto funzionano si le roms nds, ma perche' se tolgo il superpass le roms NDS nn partono e mi va' in modalita' GBA? ![]() esatto! è la stessa cosa che succede a me! senza il passme mi da lo schermo gameboy, e nella schermata selezione del supercard non mi vede i files .nds!!! pecchèèèè???!?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Thu 23 February 2006 - 08:55 Utente Nr.: 10.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (VTRON @ Venerdì 19 Mag 2006 - 09:25) CITAZIONE (phili @ Mercoledì 15 Febbraio 2006 - 21:15) io ho seguito la guida pari - pari (almeno credo) per moddare la consolle, pero' alla fine del tutto funzionano si le roms nds, ma perche' se tolgo il superpass le roms NDS nn partono e mi va' in modalita' GBA? ![]() esatto! è la stessa cosa che succede a me! senza il passme mi da lo schermo gameboy, e nella schermata selezione del supercard non mi vede i files .nds!!! pecchèèèè???!?? Perche' hai fleshato male....prova col 7 http://ds.gcdev.com/dsfirmware/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 19 May 2006 - 00:15 Utente Nr.: 11.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nooo! non credo di aver flashato male!!
inoltre, se te lo posso dire, anche ultimamente il pass me mi dava problemi. nella fattispecie non mi vedeva più i miei amati files .dsq che prima invece caricavo senza problemi. è come se si fosse rincoglionito il passme ad uno stato GBA! che fare? che pò esse? Cheers Tom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Thu 23 February 2006 - 08:55 Utente Nr.: 10.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (VTRON @ Venerdì 19 Mag 2006 - 09:49) ma nooo! non credo di aver flashato male!! inoltre, se te lo posso dire, anche ultimamente il pass me mi dava problemi. nella fattispecie non mi vedeva più i miei amati files .dsq che prima invece caricavo senza problemi. è come se si fosse rincoglionito il passme ad uno stato GBA! che fare? che pò esse? Cheers Tom Se fosse un problema di pass rovinato...mi dispiace ma non so che dirti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora provo a disinstallarlo, ed installare la 7.
il passme ha iniziato a darmi cazzi quando ho aggiornato una serie di menate della card..non ricordo esattamente cosa. ho ordinato il passme2 comunque, perchè credo che effettivamente possa essere danneggiato il mio bitorzolone di passme, anche se l'ho sempre tenuto non bene ma SUPER.BENE!! ora riprovo, faccio un pò di esperimenti e ci sentiamo tra un attimo. comunque se premo abXY il tizio al rilascio dei tasti mi mostra i files nds. che sia un inizio?! grazie e a 3poco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nada, non mi vede i dsq.
ora lo riflasho. darn! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ninete, ho disinstallato, installato il 7, ma niente. i dsq non me li legge.
non li mostra proprio nel menu supercard- qualcuno ha qualche idea?!? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 19 May 2006 - 09:21 Utente Nr.: 11.432 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto volevo presentarmi in quanto nuovo del forum. Voglio complimentarmi con tutti voi per quanto dedicate a questo e agli altri forum, per la vostra disponibilità. E' veramente un mondo fantastico!
In merito al flash del mio Nintendo DS, devo dire che con le preziosi informazioni di PIE, sono riuscito ad effettuare il modding di due DS, uno mio e quello di un mio collega. Tutto ha funzionato senza intoppi ed ora finalmente si può fare a meno del passkey. La domanda è d'obbligo: come specificato nelle istruzioni, se si inserisce una card originale al posto del passkey, il DS la fa partire automaticamente; se invece si vuole caricare le ROM dalla SD, occorre per un attimo premere SELECT e fare il power-on. Questa cosa ha funzionato due volte sul mio DS, poi non è più possibile giocare con la card originale in quanto parte sempre dalla SD. E' una cosa normale? C'è la possibilità di ovviare? Un saluto a tutti. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Togli la card dallo slot gba e basta... poi configura il ds in modo da scegliere sempre cosa avviare in automatico: in questo caso se hai una card nello slot gba (tipo supercard o M3) parte la card, sennò ti parte il menù del DS
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 19 May 2006 - 09:21 Utente Nr.: 11.432 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la risposta e per la preziosa indicazione.
Funziona correttamente. Ciao. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 7 January 2006 - 01:35 Utente Nr.: 9.811 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi ho appena flashato con v7 stealth
![]() Ho da farvi un paio di domande: 1) Ho fatto 2 cartelle una GBA e una NDS quando gioco ad un gioco GBA e poi torno al menù della SC non mi fa lanciare i giochi del NDS o meglio non li vedo nemmeno nella cartella 2) è normale che quando accendo va direttamente alla SC e che per andare nel menù devo tener premuto select ? -------------------- FORZA NAPOLI !!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 15:04 Utente Nr.: 11.153 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho due domande:
Se mi funziano i giochi del gba nel ds mi funziano quelli del ds? La SD nn mi fa apparire i file .nds perchè? Vi prego risp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
CITAZIONE Se mi funziano i giochi del gba nel ds mi funziano quelli del ds? Si i giochi del GBA vanno sul ds con una flash card naturalmente ![]() CITAZIONE La SD nn mi fa apparire i file .nds perchè? Ma inanzi tutto che flashcard hai e poi poi ce l'hai uno tra passkey o superpass? Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
martedì hoi spedito il mio DS(no,nn fassino...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE martedì hoi spedito il mio DS(no,nn fassino... stralol.gif )!!!!! Non ho capito cosa intendi dire ![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 7 January 2006 - 01:35 Utente Nr.: 9.811 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (terror64 @ Venerdì 19 Mag 2006 - 18:37) Ragazzi ho appena flashato con v7 stealth ![]() Ho da farvi un paio di domande: 1) Ho fatto 2 cartelle una GBA e una NDS quando gioco ad un gioco GBA e poi torno al menù della SC non mi fa lanciare i giochi del NDS o meglio non li vedo nemmeno nella cartella 2) è normale che quando accendo va direttamente alla SC e che per andare nel menù devo tener premuto select ? Mi quoto ![]() -------------------- FORZA NAPOLI !!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) strano che ti fa cosi..non so rispondere a questa prima
2) si è normale che sia cosi tranquillo ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Sabato 20 Mag 2006 - 12:33) 1) strano che ti fa cosi..non so rispondere a questa prima 2) si è normale che sia cosi tranquillo ![]() Aneodrea E' normale.In pratica è come se la protezione RSA venisse annullata per la sessione di gioco,quindi disattivata.Questo succede quando non spegni,ma riavvi,cioè ritorni al menu della SC,giocando un gioco GBA, con L+R+Select+Start. Basta riaccendere,e al boot il firmware farà di nuovo il lavoro del superpass. E' normale,comunque. Anche la seconda è normale e se la memoria non mi inganna, puoi cambiare le modalità nel menu del DS,a tua scelta. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ad entrambi
![]() Nel menù ho visto che posso scegliere tra automatico e manuale; nel primo caso dovrebbe partire la cartuccia NDS nel secondo andare al menù pricipale. Io ce l'ho settato su manuale ma all'accensione parte cmq la SC, sbaglio io qualcosa o non ti riferivi a questo ? -------------------- FORZA NAPOLI !!!!!!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |