![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 3 May 2006 - 10:35 Utente Nr.: 11.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi ho moddato con il flashme 7 il mio nintendo ds! Ho avunto un po di panico durante l'operazione con lo stecchino perchè per diversi minuti non riuscivo a far salire la parcentuale oltre l'1%, ma poi trovato il contatto e con mano ferma sono riuscito ad arrivare al 100%. Funziona tutto alla perfezione senza problemi, anche metroid prime hunters con il gioco online! Ringrazio colui che ha scritto questa guida e tutti coloro che hanno contribuito grazie mille!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Qualcuno sà dirmi se in tutti i DS c'è quella sottospecie di stecchino di ferro con sotto la vite?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 672 Iscritto il: Mon 3 April 2006 - 18:59 Utente Nr.: 10.992 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE DarkAngel_SZ Inviato il Venerdì 5 Mag 2006 - 22:03 Qualcuno sà dirmi se in tutti i DS c'è quella sottospecie di stecchino di ferro con sotto la vite? Che stecchino??? ![]() -------------------- Eccolo!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « a breve metterò il codice amico! Ho fatto il test su bleach, mi è uscito (...chissa perchè XD): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Quando ho tolto l'adesivo ho guardato nel buco e c'è una sottospecia di stecchino di ferro, nn sembra una vite...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 672 Iscritto il: Mon 3 April 2006 - 18:59 Utente Nr.: 10.992 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE DarkAngel_SZ Inviato il Venerdì 5 Mag 2006 - 22:37 Quando ho tolto l'adesivo ho guardato nel buco e c'è una sottospecia di stecchino di ferro, nn sembra una vite... Bè...quando l'ho aperto non ci ho fatto molto caso,cmq se hai tolto l'adesivo devi fare contatto lì (se te lo vuoi flashare)... edit: strano che sembri uno stecchino.... ![]() -------------------- Eccolo!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « a breve metterò il codice amico! Ho fatto il test su bleach, mi è uscito (...chissa perchè XD): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Uno stecchino ?
![]() da me non c'è nessuno stecchino Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 23:27 Utente Nr.: 9.668 Feedback: 3 (100%) ![]() |
nessun stecchino... una bella vitarella con tanto di spacco x il cacciavite (e se no che vitarella sarebbe ?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi ricontrollerò bene...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Si controlla fammi sapere sono curioso se è diversa dalle altre
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 9 July 2004 - 22:07 Utente Nr.: 1.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga io ho intenzione di prendere un bel DS Lite nero ma ho paura di non riuscire a moddarlo!Sono già riuscito moddare il mio vecchio ds con questo kit http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...064&listino=nds .Riuscirò a moddare anche il Lite con questi accessori?E facendo sempre la stessa procedura?Aspetto una vostra risposta per procedere all'acquisto!Thanks!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09 Da: London Utente Nr.: 6.828 Feedback: 1 (100%) ![]() Macnemo79 ![]() |
Ciao, c'è qualcuno che mi da una mano per il flashme.
vorrei aggiornare alla versione V7 premetto che ho un nintendo ds con flashme V6 ed una M3 CF ma non c'è verso di passare alla 7, metto il file nella card (ne ho provate diverse) carica con la solita barra rossa ma poi si blocca e non arrivo mai alla schermata dove devo digitare B X B X come mai? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Raga io ho intenzione di prendere un bel DS Lite nero ma ho paura di non riuscire a moddarlo!Sono già riuscito moddare il mio vecchio ds con questo kit http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...064&listino=nds .Riuscirò a moddare anche il Lite con questi accessori?E facendo sempre la stessa procedura?Aspetto una vostra risposta per procedere all'acquisto!Thanks! Il kit va bene unica differenza è che invece del superpass devi prendere un superpass2 per il lite..la procedura è simile CITAZIONE Ciao, c'è qualcuno che mi da una mano per il flashme. vorrei aggiornare alla versione V7 premetto che ho un nintendo ds con flashme V6 ed una M3 CF ma non c'è verso di passare alla 7, metto il file nella card (ne ho provate diverse) carica con la solita barra rossa ma poi si blocca e non arrivo mai alla schermata dove devo digitare B X B X come mai? dentro la CF non ci deve essere niente..solo il file flashme.nds Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09 Da: London Utente Nr.: 6.828 Feedback: 1 (100%) ![]() Macnemo79 ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Lunedì 8 Mag 2006 - 16:40) CITAZIONE Raga io ho intenzione di prendere un bel DS Lite nero ma ho paura di non riuscire a moddarlo!Sono già riuscito moddare il mio vecchio ds con questo kit http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...064&listino=nds .Riuscirò a moddare anche il Lite con questi accessori?E facendo sempre la stessa procedura?Aspetto una vostra risposta per procedere all'acquisto!Thanks! Il kit va bene unica differenza è che invece del superpass devi prendere un superpass2 per il lite..la procedura è simile CITAZIONE Ciao, c'è qualcuno che mi da una mano per il flashme. vorrei aggiornare alla versione V7 premetto che ho un nintendo ds con flashme V6 ed una M3 CF ma non c'è verso di passare alla 7, metto il file nella card (ne ho provate diverse) carica con la solita barra rossa ma poi si blocca e non arrivo mai alla schermata dove devo digitare B X B X come mai? dentro la CF non ci deve essere niente..solo il file flashme.nds Aneodrea ho provato anche così con un'altra card CF PER NON CANCELLARE TUTTO DA QUELLA CHE USO DI SOLITO MA MI SI BLOCCA SEMPRE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rimettici la tua...non c'è bisogno di cancellarlo..
crei una cartella sul pc..taglia e incolla...poi metti il flashme nella cf.. fai partire il tutto..appena il procedimento è finito spengi..cancelli il flashme... fai taglia e incolla dei giochi..ed hai tutto come prima ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Aneodrea @ Lunedì 8 Mag 2006 - 16:47) rimettici la tua...non c'è bisogno di cancellarlo.. crei una cartella sul pc..taglia e incolla...poi metti il flashme nella cf.. fai partire il tutto..appena il procedimento è finito spengi..cancelli il flashme... fai taglia e incolla dei giochi..ed hai tutto come prima ![]() Aneodrea niente da fare, ho provato anche come mi hai detto tu ma mi si blocca ugualmente. Non capisco se è il mio nintendo ds ad essere difettato.. ma prima sono sempre riuscito senza problemi.... bhoo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Difettoso il ds non penso...strano però se hai già moddato con la v6...ma sei sicuro di aver preso la v7?
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicurissimo..... sono andato sul sito ufficiale ed ho scaricato la versione stealth come faccio di solito.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 9 July 2004 - 22:07 Utente Nr.: 1.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Lunedì 8 Mag 2006 - 16:40) CITAZIONE Raga io ho intenzione di prendere un bel DS Lite nero ma ho paura di non riuscire a moddarlo!Sono già riuscito moddare il mio vecchio ds con questo kit http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...064&listino=nds .Riuscirò a moddare anche il Lite con questi accessori?E facendo sempre la stessa procedura?Aspetto una vostra risposta per procedere all'acquisto!Thanks! Il kit va bene unica differenza è che invece del superpass devi prendere un superpass2 per il lite..la procedura è simile Mi spiegheresti in cosa differiscono le due operazioni?Grazie dell'aiuto Aneo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti serve il superpass2\passkey2 perchè:
il superpass\passkey servono per i ds non protetti il superpass2\passkey2 servono per i ds protetti e per ds lite ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ciao a tutti signori e signore! Passavo proprio per sapere come moddare il proprio DS... ma ho scoperto che qua ci capite proprio tanto!!! Vedo che chiunque esce da questo forum felice e contento!!!
![]() ![]() - Il file Flashme v7 - Schedina M3 - Passkey2 - Gioco originale (qualunque?) - Programmer x Passkey2 (in bundle con Passkey cmq) Quindi fare ciò: -PRIMA programmare il Passkey2 -DOPO moddare il ds lite "con lo stuzzicadenti" Tutto qui, no? ![]() ![]() Ho già un po' di esperienza con il modding (vedi il mio cellulare che non ce la fà più!!! ![]() Grazie anticipatamente e complimenti per il forum!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |