![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho appena moddato con il v7, il processo è filato liscio, si è solo fermato al 66% visto che ho un v3 e ho dovuto circuitare.
Sono stato attento a non rompere l'adesivo a pallini rossi, quindi penso di aver mantenuto la garanzia. Grazie per l'ottima guida. ![]() P.S. A qualcuno interessa un passkey2? ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
La garanzia credo cmq decada in quanto hai scritto nella flash/rom...poi magari sbaglio di brutto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma se metti caso mi si rompe, io ripristino il firmware originale, lascio l'etichetta a pallini e lo mando in garanzia loro cosa ne sanno che ho scritto sulla flash?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cieo scusate ma secondo voi poi quelli della NIntendo sanno tuttti come distinguere se uno ha moddato i ds o no?
come quelli della tim ke quando gli ho chiamato x chiedere il csto di un videomms mi hanno sparatov 3 numeri diversi.. -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Magari alla Nin possono controllare se è stata scritta la flash/rom...poi magari è fantascienza...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ok magari possono..ma qnt della N sanno che cos'e un flashme? secondo me pochi.
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[OT]Eravamo nella galleria del vento che con le nostre apparecchiature sofisticatissime......
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Secondo me lo sanno eccome...devono conoscere per forza con quali metodi le persone giocano a scrocco
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Aneodrea @ Mercoledì 3 Mag 2006 - 00:15) Secondo me lo sanno eccome...devono conoscere per forza con quali metodi le persone giocano a scrocco Aneodrea Ok magari sanno cosa è, ma se io rimetto il firmware originale, e c'ho il piccolo adesivo al suo posto, come fanno a capire che la flash è stata toccata? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Sicuramente controllano il pulsantino dove hai inserito lo stecchino se è stato manomesso
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho tutto...manka solo il ds nuovo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora quando hai il tutto facci un fishio
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 23:27 Utente Nr.: 9.668 Feedback: 3 (100%) ![]() |
DS protetto, M3 SD SLIM e PassMe2... flashato alla V7 senza alcun problema!
![]() PS: più che "muovere" lo stuzzicadente, ho dovuto fare un po più di pressione... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
,mah..nn ci credo molto.ke lo sanno..!
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Mercoledì 3 Mag 2006 - 00:22) Sicuramente controllano il pulsantino dove hai inserito lo stecchino se è stato manomesso Aneodrea Ma scusa dici che facendo un semplice contatto con della carta stagnola si lasciano segni? -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (mitch76 @ Mercoledì 3 Mag 2006 - 18:39) CITAZIONE (Aneodrea @ Mercoledì 3 Mag 2006 - 00:22) Sicuramente controllano il pulsantino dove hai inserito lo stecchino se è stato manomesso Aneodrea Ma scusa dici che facendo un semplice contatto con della carta stagnola si lasciano segni? La paura dilaga. ![]() ![]() Penso ci siano buone probabilità che quelli della N sappiano cos'è una flashcard,cos'è il flashme o compagnia bella.La questione è che ancora non c'è uno sviluppo tale da prendere una presa di posizione(in linea di massima).Quindi è possibile che de-flashando,con l'etichetta a posto,vi cambino/riparino il ds.Come è benissimamente possibile che non ve lo cambino,avvalendosi su usi "impropri" dell'apparecchio. Del resto ricordatevi che nel 98% dei casi chi flasha lo fa per giocare a scrocco.Dai voglio essere buono,nel 90-95% dei casi. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 3 May 2006 - 18:24 Utente Nr.: 11.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!
allora oggi mi sono cimentato nella flashature del DS (V3 originalmente) Ho seguito alla lettera la guida (sono in possesso di superpass2 e supercard) ma una volta flashato (V7) se avvio la console senza superpass2 mi vede solo le rom gba. Se invece accendo il DS con la superpass2 posso poi tranquillamente toglierla e caricare i giochi ds senza problemi.. dove sbaglio? ho letto un bel pò di post ma non ho cavato un ragno dal buco Grazie a tutti anticipatamente ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me la procedura non è andata a fine e ti è rimasto il v3.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la prossima settimana spedisko il ds
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 23:27 Utente Nr.: 9.668 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Yield @ Mercoledì 3 Mag 2006 - 16:44) DS protetto, M3 SD SLIM e PassMe2... flashato alla V7 senza alcun problema! ![]() PS: più che "muovere" lo stuzzicadente, ho dovuto fare un po più di pressione... inrealtà un problemino ce l'ho... avviando la console con i pulsanti A B START e SELECT premuti per avviare la classica schermata del DS mi si pianta tutto... schermate nere... da che può dipendere? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31 |