IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V  « < 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Dragonball Supersonic Warriors 2, Domande e Risposte
master fog
messaggio Tuesday 5 June 2007 - 14:28
Messaggio #101

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Tue 5 June 2007 - 10:48
Utente Nr.: 18.563
Feedback: 0 (0%)




Sapete come si sblocca la prima via secondaria della storia di Vegeta?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Venom
messaggio Thursday 7 June 2007 - 18:30
Messaggio #102

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Thu 7 June 2007 - 11:16
Da: Adrano
Utente Nr.: 18.613
Feedback: 0 (0%)




scusa mi puoi dire con quale emulatore posso fare partire dbz supersonic warriors 2???sono in difficolta ti prego


--------------------
(questo imageshak è una cagata mi fa scomparire le immagini!)

Quale personaggio di FF sei? E tu in che personaggio ti identifichi?
scarica iso e roms a volontà da qui e da qui
Se siete maggirenni cliccate qui
Che bella questa userbar!!!!mi sono innamorato!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Admin di Dragonball V52(questo imageshak è una cagata mi fa scomparire le immagini!)









Fatta da me!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Thursday 7 June 2007 - 18:32
Messaggio #103

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




dark venom io non conterei di usare quel gioco con gli emulatori, compra un ds che è un mondo a parte wink.gif comunque rimani in topic, hai già fatto altrove la domanda


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
supersayan
messaggio Friday 8 June 2007 - 18:32
Messaggio #104

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Sun 13 May 2007 - 18:05
Utente Nr.: 18.183
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SuperNic @ Wednesday 4 January 2006 - 21:07) *
Mi sembra di aver usaro Gotenks SSJ 3, Gohan SSJ 2 e Trunks SSJ, di più non posso dirti, ho solamente provato un po' di vote... in ogni caso cerca di fare l'ultimate di Gotenks, è fortissima!
Comunque il gioco è grandioso, secondo me vale la pena finirlo!

Ai ragione è grandioso.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aFifa06dsSNtheBE...
messaggio Thursday 13 September 2007 - 15:59
Messaggio #105

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 15:17
Utente Nr.: 21.447
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (oaz @ Wednesday 4 January 2006 - 19:15) *
bravo, io mi sono bloccato tipo al 17esimo del 3°lvl difficoltà..mi sembra Broly Supersuperecc. una bestia..

ciao so come devi fare a battere broly io ci sono riuscito e non è stato facile
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aFifa06dsSNtheBE...
messaggio Thursday 13 September 2007 - 16:08
Messaggio #106

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 15:17
Utente Nr.: 21.447
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SuperNic @ Sunday 22 January 2006 - 00:41) *
Ragazzi, alla fine l'ho completato! Mi ero dimenticato di aggiornare mano a mano, ho fatto tutto insieme!
Le soluzioni che ricordo le ho scritte, le altre... se proprio volete, mi mandate un PM e vi mando il save via MSN!
Grazie a chi mi ha aiutato!

ciao me le mandi su msn via e-mail le soluzioni di dragon ball super sonic warrior 2 e le mosse se c'e l'hai non riesco a completare kle story mode gianni.sa.80@hotmail.it aiutami per favore
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
liviz
messaggio Friday 9 November 2007 - 18:05
Messaggio #107

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 10:32
Utente Nr.: 21.737
Feedback: 0 (0%)




ciao una cosa sarò scemo io ma una cosa, per fare la ultimat cosa deve essere rossa la forza o la vita?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robocop XIII
messaggio Friday 9 November 2007 - 18:11
Messaggio #108

CosoCop la vendetta..
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.404
Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49
Da: Asigliano
Utente Nr.: 11.370
Feedback: 0 (0%)




C'è scritto...la vita, anzi la "forza" dev'essere quasi al massimo...


--------------------


[WAREZ] GBArl.it Cheats (nascosti allo staff):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Codici (da inserire nel titolo del topic):
MAKEMEMOD diventi moderatore.
MAKEMEADMIN diventi amministratore.
MAKEMEnomerango mettete al posto di "nomerango" "niubbo" o "utente" o "utente special" o "boss" o "fanatic" o "expert" o "guru" per diventare questo.
BAHNTHISnomeutente inserire al posto di "nomeutente" l'utente da bannare (puo' causare crash se il nomeutente è un admin o un mod).
SUPERMAN azzera il warn, aumenta di 50 il postcount, aumenta di 1 i feedback positivi.
WAREZMAN aumenta il warn e puo' causare ban definitivo.
PLUSONEPOWER aumenta di 500 il postcount.
1514 The Legend of Zelda - Phantom Hourglass aprire un novo topic in "Giochi DS rilasciati" come titolo mettere il nome della rom e come unico messaggio redento e aggiornare la pagina: appaiono i link Rapidshare.

Tag (da inserire prima e dopo il testo all'interno di un post):
[OFF TOPIC] [/OFF TOPIC] puoi parlare di qualsiasi cosa (anche se non riguarda il topic).
[WAREZ] [/WAREZ] puoi inserire link alle rom (non viene visualizzato da admin e mod).
[SPAM] [/SPAM] puoi spammare quanto vuoi, è tuttavia consigliato utilizzare [WAREZ]
[/WAREZ]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pokemontingle
messaggio Saturday 10 November 2007 - 20:40
Messaggio #109

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 221
Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54
Utente Nr.: 21.790
Feedback: 0 (0%)




come si fa a sbloccare i personaggi potenziati?
(come broly super sayan potente che devi affrontare nel 3 livello di difficoltà nella modalità sfida (o cm si kiama)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
it s'a me MA...
messaggio Monday 24 March 2008 - 17:31
Messaggio #110

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 867
Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57
Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano!
Utente Nr.: 25.613
Feedback: 0 (0%)




Ha ha! Ho scoperto un glitch (e tutto da solo). Non credo sia l'unico ma è l'unico che ho scoperto. girando in internet non c'era scritto niente, quindi:"Oddio, sono una delle pochissime persone che conoscono questo!". se volete provarlo procedete così: mettete in squadra trunks (normale e con l'attacco combinato con gohan da adulto), goku ssj (con l'attacco combinato con gohan da adulto) e ovviamente (indovinate) gohan da adulto. cominciate portando l'aura di trunks a 200 e usate l'attacco di squadra con le spade. fatto questo cambiate personaggio con goku ssj e caricate l'aura a 200. usate l'attacco di squadra delle 2 onde energetiche e vedrete che l'onda che dovrebbe essere lanciata da gohan sarà lanciata dal nulla! Gohan è diventato invisibile! provare per credere (versione europea).
Comunque i personaggi potenziati non possono essere sbloccati:
1°-perchè con quei colpi sarebbe una battaglia assurda;
2°-perchè, troppo veloci, sarebbero difficili da manovrare.


--------------------
Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Non hai letto il regolamento? Ti salvo io dal Ban con un riassunto! Apri lo spoiler e impara tutto a memoria
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Fiero di essere diventato un fanatic senza aver postato in linguaggio simil-sms e senza uso inappropriato di "K". Grande sostenitore della lingua italiana.
Se devi chiedere dove scaricare una rom, auto-denunciati allo staff come warezzone, e non aprire topic inutii. gli utenti sopravvissuti ad una richiesta di materiale warez si contano sulle dita di UNA mano, quindi, per favore, leggiti il Regolamento.
Fa questo favore a me, agli altri utenti ed a tutto lo staff di GBArl: usa il tasto Cerca (no, non è un link ad un sito con contenuti osceni, lo puoi tranquillamente usare senza rischiare un tumore al cervello)
E mi raccomando: ke nssn skrv km st skrvnd n qst mmnt, prk':
prm - è fri reglmnt;
sknd - smbr un decelebrato, a m e a gl altr;
trz - pka gnte vrrb rspndrt, perk' nn pò perk' scrv trpp ml e nn srvrbb a nnt nnch qsta.
se sei riuscito/a a leggere tutto questo paragrafo della mia firma fino a questo punto meriti l'ammirazione di tutti gli utenti di questo sito. errori grammaticali? ok! sbagliare è umano. ma il linguaggio sovracitato, quello proprio no! Posso capire che molta gente navighi con il cellulare, ma questo forum NON è un sms.

Un grazie infinite all'utente gioacchino e alla sua pazienza d'acciaio!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se lo dico pure io (LOL) iscriviti anche tu, e non te ne pentirai!


Quali sono i miei gusti in fatto di anime?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Death Note FAN
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
I'm NOT Kira!
You may be Kira!
Gimme TOYZ!!
Did you said - CHOCOLATE?
Raaaito-kun!!!
Raito, gimme apples!
I don't like you, Raito-kun, but if that makes Misa-chan happy...


Hellsing OAV FAN
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
AlucardraculA


Fooly Cooly FAN
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Viuulenza? Viuuuleeenzaaa!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



W il GBA!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

I miei giochi GBA:
Final Fantasy Tactics Advance
Castlevania Circle of the Moon
F-Zero Maximum Velocity
Metroid Zero Mission
Star Wars Trilogy: Apprentice to the Force
Steel Empire
Pokémon Rosso Fuoco
Pokémon Smeraldo
(Tutto boxato ed in perfette condizioni, con libretti e quant'altro!)


PSPlayer (My Games)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

FIFA 09
Burnout Dominator
G.T.A. Vice City Stories
G.T.A. Liberty City Stories
Castlevania: Dracula X Chronicles
Need for Speed: Undercover
Tekken 5: Dark Resurrection
Midinight Club 3: DUB Edition
Final Fantasy VII: Crisis Core
Monster Hunter Freedom 2
Toca Race Driver 2
Ridge Racer 2
God of War: Chains of Olympyus
Patapon 2
Monster Hunter Freedom Unite (DEMO ricevuta tramite la promozione della CAPCOM, in serie limitata)
Monster Hunter Freedom Unite
(Tutto boxato ed in perfette condizioni, con libretti e quant'altro!)


I miei gusti musicali *headbang*
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Tenacious D (Metalling Rock)
Metallica (Trash Rock)
Black Sabbath (Metal)
Rammstein (Industrial Metal)
Santana (Fusion)
AC/DC (Heavy Metal)
Elio e le Storie Tese (Rock Demenziale)
Marilyn Manson (Heavy Metal)
Bullet for my Valentine (Metalcore)
Rage against the Machine (Rap - Metal)
Rob Dougan (Ambient)
Juno Reactor (Psy-Trance)


Epic Quotes from Videogames
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Castlevania Symphony of the Night italian translation:
MARIA: Alucard...D'accordo. Di poche parole ma abile nel maneggiare la spada, voglio sperare. Addio.

Castlevania Symphony of the Night (american PSX version):
DRACULA: What is a man? A miserable little pile of secrets! But enough talk, have at you!

Duke Nukem:
Its Time To Kick Ass and Chew Bubble Gum... And I'm All Outta Gum.

Star Fox 64:
PEPPY: Do a barrel roll!

Final Fantasy IV:
TELLAH: You spoony bard!

Unreal Tournament series:
Mo-mo-mo-MONSTERKILL!

Castlevania: The Dracula X Chronicles:
DRACULA: Impossible. You've beaten me?
RICHTER: I'm a Belomnt. That's my job.

Final Fantasy VII: Crisis Core:
ZACK: Boy, oh boy...the price of freedom is deep! Embrace your dreams, and, whatever happens, protect your honor...OF SOLDIER! *masterpiece* COME & GET IT!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
long17
messaggio Monday 24 March 2008 - 17:57
Messaggio #111

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 61
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31
Utente Nr.: 22.290
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi forse entro giovedì un mio amico me lo da con tutti i personaggi sbloccati...dato che ci ho gia giocato vorrei chiedervi ma questo gioco esiste in italiano? quello del mio amico è originale ma è tutto in inglese
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gioacchino
messaggio Monday 24 March 2008 - 17:59
Messaggio #112

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.430
Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40
Da: Catania
Utente Nr.: 21.459
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1864-9765-1171
Nintendo Network ID:
KalThaeil



si in italiano esiste


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
long17
messaggio Monday 24 March 2008 - 18:21
Messaggio #113

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 61
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31
Utente Nr.: 22.290
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gioacchino @ Monday 24 March 2008 - 17:59) *
si in italiano esiste

mmm deve aver beccato una versione inglese dato che nei negozi dicevano che ormai era finito in ita...comunque ma le voci e tutte cose rimangono in inglese anche nella versione italiana?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
long17
messaggio Monday 24 March 2008 - 18:22
Messaggio #114

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 61
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31
Utente Nr.: 22.290
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gioacchino @ Monday 24 March 2008 - 17:59) *
si in italiano esiste

mmm deve aver beccato una versione inglese dato che nei negozi dicevano che ormai era finito in ita...comunque ma le voci e tutte cose rimangono in inglese anche nella versione italiana?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
liviz
messaggio Tuesday 15 April 2008 - 11:31
Messaggio #115

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 10:32
Utente Nr.: 21.737
Feedback: 0 (0%)




Aiuto mi manca solo genuu.....ki mi sa aiutare, ho finito tutto il resto....a è vero ke a gioco completeto vi è anche il drago come aiuto?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
super Pix-man
messaggio Wednesday 30 April 2008 - 17:49
Messaggio #116

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:35
Utente Nr.: 26.589
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dainty_B @ Wednesday 4 January 2006 - 20:19) *
bravo, io mi sono bloccato tipo al 17esimo del 3°lvl difficoltà..mi sembra Broly Supersuperecc. una bestia..
Già, fortissimo!!! L'ho dovuto fare una decina di volte... al 20° ti aspetta un Goku SSJ in gran forma, anche se secondo me è più forte Broly!
Io mi sono bloccato proprio con broly ohmy.gif

Avete qualche tattica utile naughty.gif ???

io ho messo un nuovo topic dove do aiuto a ki ne ha bisogno.............

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49152&hl= 37.gif


--------------------
¨˜”°º†!•๑۩۞۩๑ PIX-asso๑۩۞۩๑•!†º°”˜¨
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasuke Nintendo
messaggio Thursday 1 May 2008 - 12:57
Messaggio #117

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58
Utente Nr.: 23.156
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (super Pix-man @ Wednesday 30 April 2008 - 18:49) *
io ho messo un nuovo topic dove do aiuto a ki ne ha bisogno.............

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=49152&hl= 37.gif

non so se puoi... di topic aperti su un argomento ce ne puo essere solo uno... strano che i mod o gli admin non lo abbiano chiuso....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
super Pix-man
messaggio Tuesday 13 May 2008 - 18:01
Messaggio #118

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:35
Utente Nr.: 26.589
Feedback: 0 (0%)




bo chi lo sa forse perchè sanno che io la ci so fare comunque ora non mi interessa più visto che non ci scrive mai nessuno


--------------------
¨˜”°º†!•๑۩۞۩๑ PIX-asso๑۩۞۩๑•!†º°”˜¨
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Goten96
messaggio Thursday 17 July 2008 - 07:22
Messaggio #119

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 583
Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36
Da: Veneto
Utente Nr.: 28.730
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1994-4713-2810



Alla fine sto giochetto mi delude.........lo si finisce dopo qualke mese.....ke delusione!!!!!!!! sad.gif


--------------------
There is energy all around us.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bigghe
messaggio Sunday 24 August 2008 - 12:21
Messaggio #120

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sun 24 August 2008 - 12:12
Utente Nr.: 30.043
Feedback: 0 (0%)




ciao a tutti. sono nuovo e mi sono iscritto per sapere come sconfiggere Goku in modalità mania all'ultimo livello.
E' difficilissimo. Ha l'aura infinta e mi riempie di colpi dai quali posso difendermi solo parzialmente.
E poi nel menu, cosa rappresenta il pulsante centrale, con le sfere del drago, che non può essere cliccato?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 4 5 6 7 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.