![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 4 December 2009 - 10:44 Utente Nr.: 41.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti,
dopo parecchio tempo, ho rispolverato il glorioso 3DS, e volendo convertire un gioco 3DS maggiore di 4 GB, mi sono trovato di fronte ad un ostacolo, il FAT32 della scheda SD; credo di essermi perso qualcosa a proposito delle conversioni e dei file system compatibili, essendo passato parecchio tempo, potete ricordarmi come agire? solitamente ho l'abitudine di convertire i file direttamente da 3DS, usando un MAC, il Tools di windows non va. Grazie a tutti. Saluti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, dopo parecchio tempo, ho rispolverato il glorioso 3DS, e volendo convertire un gioco 3DS maggiore di 4 GB, mi sono trovato di fronte ad un ostacolo, il FAT32 della scheda SD; credo di essermi perso qualcosa a proposito delle conversioni e dei file system compatibili, essendo passato parecchio tempo, potete ricordarmi come agire? solitamente ho l'abitudine di convertire i file direttamente da 3DS, usando un MAC, il Tools di windows non va. Grazie a tutti. Saluti Il 3ds supporta solo FAT32. Formatta l'SD con guiformat e scegli 32KB nella sezione 'cluster size'.Se usi una SD da 128 potresti voler modificare quest'ultimo dato a 64 anziché 32 Non ho idea di che conversione intendi, usa i cia e vai tranquillo! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:51 |