![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 13 September 2009 - 20:27 Utente Nr.: 40.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho fatto la modifica sulla Nintendo DSi con TWiLight Menu++.
Il problema è che ho messo delle rom in cartella, mi ha preso la prima in ordine alfabetico, però non mi lascia uscire dal gioco per selezionarne altre. C'è qualche soluzione? ![]() Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho fatto la modifica sulla Nintendo DSi con TWiLight Menu++. Prova a premere B o SELECT.Il problema è che ho messo delle rom in cartella, mi ha preso la prima in ordine alfabetico, però non mi lascia uscire dal gioco per selezionarne altre. C'è qualche soluzione? ![]() Grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 13 September 2009 - 20:27 Utente Nr.: 40.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Th3_D3viL per avermi risposto.
Sulla cartella roms nds ci sono 5 giochi. Anche premendo sia B sia SELECT il gioco resta quello. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:06 |