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Messaggio
#1
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Si può fare qualcosa? La stessa rom per Nintendo 64 su Not64 che è un emulatore per il WII viene emulata lenta e con le textures decodificate male, ma non si vedono sfocature e soprattutto non viene scurito tutto, vorrei rimuovere questi filtri.
Qualcuno sa come eliminare i filtri da un WAD? Per altri dettagli ho rimosso i file .t64 che erano i responsabili della rimozione di textures per cui avevano perso la licenza, ma mi sono reso conto che questi filtri imbruttiscono tutto. Poi questo forse è più difficile ma mi chiedevo se sapete dov'è indicata la mappatura dei tasti per un controller tradizionale/Nintendo Game Cube. Perché sempre tramite Not64 invertendo la mappatura della leva analogica coi direzionali ho notato una differenza abissale nella giocabilità, vorrei poter fare lo stesso con questo canale. Un modo dovrà esserci. Ripeto che purtroppo giocare lo stesso gioco su Not64 non è possibile perché le textures vengono decodificate male (tipo solo a metà) ed il frame rate è molto più instabile. -------------------- |
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Messaggio
#2
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si può fare qualcosa? La stessa rom per Nintendo 64 su Not64 che è un emulatore per il WII viene emulata lenta e con le textures decodificate male, ma non si vedono sfocature e soprattutto non viene scurito tutto, vorrei rimuovere questi filtri. Qualcuno sa come eliminare i filtri da un WAD? Per altri dettagli ho rimosso i file .t64 che erano i responsabili della rimozione di textures per cui avevano perso la licenza, ma mi sono reso conto che questi filtri imbruttiscono tutto. Poi questo forse è più difficile ma mi chiedevo se sapete dov'è indicata la mappatura dei tasti per un controller tradizionale/Nintendo Game Cube. Perché sempre tramite Not64 invertendo la mappatura della leva analogica coi direzionali ho notato una differenza abissale nella giocabilità, vorrei poter fare lo stesso con questo canale. Un modo dovrà esserci. Ripeto che purtroppo giocare lo stesso gioco su Not64 non è possibile perché le textures vengono decodificate male (tipo solo a metà) ed il frame rate è molto più instabile. Dipende dal gioco probabilmente: https://wiki.gbatemp.net/wiki/Wii64_Compatibility_List dato un'occhiata qui?Tieni presente che comunque molta roba puoi cambiarla scaricando il codice sorgente di Not64 e modificando i file in quanto il progetto è open source -------------------- |
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Messaggio
#3
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Dipende dal gioco probabilmente: https://wiki.gbatemp.net/wiki/Wii64_Compatibility_List dato un'occhiata qui?Tieni presente che comunque molta roba puoi cambiarla scaricando il codice sorgente di Not64 e modificando i file in quanto il progetto è open source Sì ma mi è stato detto che il WII non è compatibile con tutti i plugin come un PC, supporta solo quelli OpenGL e poi io non mi intendo di codici sorgenti.Appunto potessi rimuovere quei filtri dal canale VC sarebbe già un passo avanti. -------------------- |
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