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#21
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Secondo me è il futuro.... come è avvenuto per i film e la musica Probabile, però devi considerare che per musica e video la latenza è un fattore irrilevante in quanto i contenuti sono già pronti e trasmessi "in differita" con tanto di buffer di contenuto precaricato. Un videogioco varia in base agli input dell'utente e, soprattutto in alcuni generi, anche poche decine di ms possono creare un disagio enorme all'esperienza finale. Mi chiedo quanto sarà possibile limitare questi problemi in futuro. |
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#22
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io onestamente non credo, e non spero, che sia il futuro.
Adesso se ne parla molto perché "è Google", ma prima di mettermi un pc in salotto ho provato diversi servizi di questo tipo: Liquidsky Beta (quando ancora aveva i server a Milano) e le macchine virtuali con GPU su Amazon e Paperspace (rispettivamente Germania e Olanda). Per quanto siano sisteami utili sotto molti aspetti, non sono adatti ai videogiochi. Il ping tra me e gli ex server Milano era <20ms e con connessioni tutte cablate (adsl 20mega, ethernet 1000 e mouse USB) i gioco come gli FPS sono praticamenti ingiocabili. Il mouse è "lento", sembra flutttuare e la sensazione è veramente strana. I giochi col pad (X1+ricevitore usb) sono più tollerabili,, ma la latenza si va a sommare ai già 100ms che perde un controller wireless, rendendo molti giochi che richiedono ottimi riflessi (es Monster Hunter o qualunque fps) molto più complessi da giocare. Inoltre se Spotify/Youtube/Netflix/ecc lagga basta attendere pochi secondi per riprendere esattamente dov'era, nel caso dei videogiochi un attimo di lag può fare molta differenza perché il gioco continua a funzionare sul server e riceverà tutti i comandi in ritardo, creando diversi secondi di confusione. All'inizio anche io pensavo "è il futuro", ma dopo aver provato diverse ore e speso parecchi euro, ho costruito un pc. Secondo me manca ancora tanto a questo "futuro", lo streaming "locale" wifi (Remote Play di PS4 o Steam/Parsec/NvidiaCoso™ sul pc) ancora funziona maluccio, figuriamoci quello remoto. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
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#23
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Secondo me è il futuro.... come è avvenuto per i film e la musica Sperando che pure questo "futuro" continui a prevedere un'alternativa fisica proprio come stanno mantenendo i due media citati. ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 26 March 2019 - 20:27 -------------------- |
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#24
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Secondo me è il futuro.... come è avvenuto per i film e la musica Sperando che pure questo "futuro" continui a prevedere un'alternativa fisica proprio come stanno mantenendo i due media citati. ![]() -------------------- |
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#25
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Secondo me è il futuro.... come è avvenuto per i film e la musica Probabile, però devi considerare che per musica e video la latenza è un fattore irrilevante in quanto i contenuti sono già pronti e trasmessi "in differita" con tanto di buffer di contenuto precaricato. Un videogioco varia in base agli input dell'utente e, soprattutto in alcuni generi, anche poche decine di ms possono creare un disagio enorme all'esperienza finale. Mi chiedo quanto sarà possibile limitare questi problemi in futuro. al mwc di barcellona si poteva guidare un camion da remoto, lo guidavano dalla fiera ma il camion era in inghilterra. C'era più latenza nel volante utilizzato in fiera che in tutto il resto del collegamento che arrivava fino al camion. Son problemi risolvibili quelli della latenza, soprattutto grazie al 5g e alla fibra ftth. -------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
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#26
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Son problemi risolvibili quelli della latenza, soprattutto grazie al 5g e alla fibra ftth. Che però sono tecnologie ancora non accessibili in molte zone. Non voglio negare che in futuro la situazione non migliorerà, semplicemente metto in dubbio che questo futuro sia così vicino da facilitare la diffusione di questi servizi. La faccenda della latenza poi diventa rilevante mano a mano che ciò che si sta facendo sia frenetico o richieda precisione. Guidare un camion risente di meno dei 100ms di latenza rispetto a un combattimento in un picchiaduro tra due persone, dove una differenza di 100ms per uno dei giocatori è praticamente fatale. Per creare una controparte, in un gioco strategico 100ms non creano grossi problemi, ma in una operazione chirurgica di sicuro creano un disagio non indifferente. Messaggio modificato da Card N'FoRcE il Thursday 28 March 2019 - 13:35 |
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#27
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Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Secondo me è il futuro.... come è avvenuto per i film e la musica Sperando che pure questo "futuro" continui a prevedere un'alternativa fisica proprio come stanno mantenendo i due media citati. ![]() le persone spesso temono i cambiamenti, temono che i cambiamenti spesso portano solo le negatività: son voluti decadi a convincere le persone dal acquistare i VHS/DVD/BL a Netflix, dal cassette/CD, a spotify, ma tu veramente spenderesti 10€+ caduna per ogni film? quando un abbonamento costa solo 10 al mese? sé riesci ad accettare i servizi di streaming come Netflix e Spotify, allora puoi farlo anche con Stadia ;P |
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#28
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
al mwc di barcellona si poteva guidare un camion da remoto, lo guidavano dalla fiera ma il camion era in inghilterra. C'era più latenza nel volante utilizzato in fiera che in tutto il resto del collegamento che arrivava fino al camion. Son problemi risolvibili quelli della latenza, soprattutto grazie al 5g e alla fibra ftth. Nel 2019 si gioca ancora con mouse e tastiera via cavo per ovviare a problemi di input lag ben inferiori ai 100ms mostrati onstage (ripeto, ONSTAGE, in una condizione che sarà stata più che perfetta con i server quasi sotto il culo) e ai 166 di cui parla Digital Foundry nelle loro analisi. Finché non si dimesserà quantomeno l'input lag (AC:O ha un input lag reale di 80ms su PC contro i 166 misurati su Stadia), Stadia sarà un'idea buona per determinati tipi di giochi e per determinati tipi di giocatori, ma appena si alza l'asticella verso qualcosa di più professionale tanti saluti. Tra l'altro, kudos a Apple che nel suo keynote di questa settimana ha detto una cosa che almeno sulla carta asfalta Stadia: tutti i giochi di Apple Arcade saranno scaricabili su OSX e eseguibili offline, cosa che i concorrendi diretti di Stadia (PSNow) e gli altri servizi di streaming contenuti (Netflix) fanno e Google no, ma in 'sto thread tutti sembrano essersi dimenticati. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
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#29
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
le persone spesso temono i cambiamenti, temono che i cambiamenti spesso portano solo le negatività: son voluti decadi a convincere le persone dal acquistare i VHS/DVD/BL a Netflix, dal cassette/CD, a spotify, ma tu veramente spenderesti 10€+ caduna per ogni film? quando un abbonamento costa solo 10 al mese? Nella maniera più assoluta io non ho Netflix e nemmeno mi interessa. Non è tanto questione di cambiamenti, è questione che a me piace pagare cose che esistono. Io voglio pagare giochi fisici ed anche i film li compro fisici. Non mi interessa spendere soldi per qualcosa che potrebbe non esistere più tra qualche anno o peggio qualche mese. Non ho nemmeno Sky o altre paytv, l'ho sempre trovato assurdo, non c'entrano i cambiamenti. Tra l'altro su Netflix spesso i film sono ridoppiati per questioni di diritti ed i ridoppiaggi sono di scarsa qualità.sé riesci ad accettare i servizi di streaming come Netflix e Spotify, allora puoi farlo anche con Stadia ;P -------------------- |
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#30
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
È il futuro, ma tra non meno di cinque o sei anni. E anche allora non potrà essere l'unica soluzione. :)
A parte il discorso ovvio sulla latenza, che non sarà mai davvero risolvibile senza sovvertire alcune leggi della fisica... Personalmente non fa per me neanche un po'. Voglio essere in grado di possedere il gioco, o almeno i file di esso (doverosa parentesi per i giochi acquistati in digitale, che se non altro possono comunque essere copiati in sicurezza su altri supporti e giocati anche quando verranno rimossi dagli store, magari con l'aiuto di qualche hack). Sappiate che la velocità media di internet non è bassa solo in Italia (15 mbps), anzi... Contate che in Europa i vari paesi hanno una media di 23-24 mbps, una media, per cui non vedo come Stadia possa funzionare bene, visto che sembra richiedere una connessione 25 mbps stabile. Date un'occhiata: https://www.cable.co.uk/broadband/speed/wor...de-speed-league Inoltre il solo pensiero di tutte quelle server farm che dovranno hostare tutte quelle istanze di Stadia... Immaginate centinaia di farm con al loro interno migliaia di istanze Stadia, che fanno girare al massimo della potenza l'ultimo gioco uscito con la grafica super pompata. Ecco, ora immaginate i consumi non solo per alimentarle, ma anche per tenerle fresche. Messaggio modificato da SpeedShine il Friday 5 April 2019 - 08:00 |
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#31
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
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#32
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
La tecnologia starà al passo di queste innovazioni, prima che uscisse netflix c'era il 56k e poi l'adsl 640kb/s, ora quasi tutti hanno una adsl compatibile con lo streaming, tra qualche anno (poi non so se saranno 2, 10 o 20 visto che nn ho la sfera magica) le connessioni saranno così performati e stabili da rendere le console odierne con elaborazione locale obsolete e sarà tutto in streaming
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
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#33
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vedo grossi problemi per la connessione , persino io ,che abito in un paesino da 1500 abitanti, ho una 20 mb (15/16 reali). Più che altro dipenderà da quanto costerà l'abbonamento e che giochi pubblicheranno.
Netflix e compagnia bella funzionano alla grande , ma pubblicano film che hanno già monetizzano ,e non poco, al cinema o serie che poi monetizzeranno anche su reti tv normali (le serie originali sono la minima parte). Le major videoludiche riuscirebbero a rientrare degli investimenti senza vendere la copia fisica a 59,99 € o la limited a 99,99 € ? Mi auguro che prenda piede lo streaming ,così che ,magari, le copie fisiche scenda di prezzo ,visto che possono contare su entrate da più fonti (fisico,digitale,streaming) e la gente come me che si prende un gioco all'anno e a cui un abbonamento non conviene, magari passa a prendersi due giochi all'anno. P.S. : che poi il problema è sempre una cronica mancanza di tempo ,ma vuoi mettere la soddisfazione di avere il doppio delle custodie a prendere polvere. -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
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#34
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sat 24 August 2013 - 14:04 Da: Lazio-Roma Utente Nr.: 61.319 Feedback: 1 (100%) ![]() 5300-8310-4310 ![]() 6500-2355-9421 ![]() |
Ma infatti si, ma di cosa parliamo, la gente (o almeno la gente che vuole essere competitiva, caratteristica della quale non posso dire di fregiarmi, non giocando particolarmente online, ma vabbè...) spende 150 euri di controller cablato invece di usare quello stock per non perdere quel millesimo di millesimo di secondo di vantaggio che il cavo gli da contro l'avversario che magari gioca con input wireless... Questa roba non avrà futuro fino a che le leggi fisiche non saranno ribaltate. Almeno non nel gaming online, che tra l'altro ultimamente va per la maggiore.
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![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sarà mai popolare. Il lag è terribile. In più l’idea di giocare in cloud non mi è mai piaciuta.
-------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
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No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Non ho provato Stadia e non so quanto input lag è presente, però secondo me il vero problema di Stadia è la mancanza di giochi di rilievo e/o di esclusive. Secondo me neanche Google ci sta credendo fino in fondo
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
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#37
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io ho provato Liquidsky quando c'era ancora, VPS cloud con scheda grafica e GeforceNOW e onestamente non mi sono trovato male con nessuno dei servizi.
Stadia mi urta più che altro perché non posso utilizzare la libreria di giochi che già possiedo. Ora semplicemente uso il mio pc + parsec e me lo streammo senza problemi col portatile o col telefono, a volte anche fuori casa, anche se il poco upload della mia connessione adsl mi limita molto e se non ci fosse quello avrei il problema dei GB consumati, Per molte tipologie di gioco vanno benissimo e non c'è differenza con il gioco in locale: strategia, rpg, avventure. Alcuni sono così così: FPS classici dove quel millisecondo di lag ti fa sparare da un'altra parte (ma ci si abitua) , e giochi con tempi più o meno precisi, tipo Monster Hunter o Dark Souls. Altri sono impensabili: Realtà virtuale e i giochi con tempi esatti, tipo i musicali. In entrambi i casi la lieve lag, specie se poco costante, è rispettivamente nauseante o frustrante. Secondo me il vero pubblico di questi servizi non è il gamer che ha già console e/o un buon pc. Lo vedo più mirato a chi vuole i dettagli RTX ultra 4k superstoca..o senza gli elevati costi necessari, oppure il giocatore casual che occasionalmente vuole un titolo AAA ma non vuole nemmeno una console o un pc di fascia media. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
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#38
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Io gioco con Stadia praticamente da quando è uscito il servizio e non mi trovo male, l'input lag è praticamente inesistente (ovviamente un minimo c'è, ma sia io che tutti gli amici che l'han provato non ce ne siamo accorti) e le performance sono ottime, ho anche appena finito DOOM (2016, perchè non l'avevo ancora giocato) e non ho avuto nessunissimo problema.
Il problema di Stadia è la libreria relativamente ridicola e il fatto che Google continui a darsi la zappa sui piedi da sola, oltretutto a livello di grafica siamo in una configurazione media (senza Raytracing) e per ora, rumor a parte, non ci sono annunci ufficiali di upgrade hardware. Mi piacerebbe provare Amazon Luna che dovrebbe essere in pari come performance/servizio, mentre Shadow e GeForceNow, anche se li ho provati, non fanno per me: io cerco un servizio che mi "simuli" di giocare ad una console, e non ad una matrioska di finestre, login ad altri servizi ecc per arrivare ad un gioco. -------------------- |
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Messaggio
#39
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Posso approfittare della discussione per portare al tavolo dei competitors anche ps now?
Io mi ci sono trovato molto bene sia su ps4 che su pc, e per me il fatto che si possa usare sul pc è un grande vantaggio considerando che comunque il parco giochi per me è soddisfacente. -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
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Messaggio
#40
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No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Il now l'ho provato solo su una ps4 ed ho testato principalmente i giochi della ps3 (i giochi ps4 se ho capito bene vengono scaricati sulla console quindi non sono in streaming) e devo dire che per quanto siano perfettamente giocabili la qualità visiva è veramente molto bassa, motivo per cui l'ho lasciato perdere. Magari però dipendeva dalla mia connessione o dal fatto che ho provato tutto appena lanciato il servizio. Su pc invece funziona bene?
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