![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 28 June 2014 - 12:04 Utente Nr.: 62.383 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e la cortesia che date, davvero..
![]() .. volevo chiedervi come aggiornare il 3DS, sono con A9HL (o come si chiamava ![]() qual'è l'ultima versione? come la aggiorno? (vorrei tornare online).. volevo anche chiedervi una cortesia, ho attualmente installato The Homebrew Launcher, dopo aver effettuato il corretto aggiornamento da voi indicato, potete dirmi come aggiornare anche lui per farlo funzionare sul nuovo Cfw? (lo utilizzavo molto) e poi.. un'ultima cosa: mi sono fermato alla notizia che su 3DS nintendo iniziava a bannare gli utilizzatori di freeshop(NON lo uso, ma è bene saperlo..), ci sono altre novità a cui devo fare attenzione?.. Grazie, davvero, vi attendo con impazienza, e se c'è bisogno di qualsiasi altra domanda io sono qui, disponibilissimo ![]() Messaggio modificato da UKnowThat il Wednesday 6 March 2019 - 16:05 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:57 |