![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Salve a tutti
![]() Ho da poco rispolverato la DSTWO per usarla su un DS primo modello,ho scaricato il sistema dal sito in una micro sd da 32gb ma per quanto ci abbia provato non c'è verso che la legga,mentre i giochi normali si. Che fare? Sul sito non ci capisco più di tanto,molti link sono offline,si parla anche di aggiornare ma non pensavo ci fosse bisogno con un DS primo modello |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ![]() Ho da poco rispolverato la DSTWO per usarla su un DS primo modello,ho scaricato il sistema dal sito in una micro sd da 32gb ma per quanto ci abbia provato non c'è verso che la legga,mentre i giochi normali si. Che fare? Sul sito non ci capisco più di tanto,molti link sono offline,si parla anche di aggiornare ma non pensavo ci fosse bisogno con un DS primo modello Ciao! Non ho ben capito cosa intendi con "la legga". Il ds non vede la DSTWO? Non riesce a far partire i giochi? In ogni caso, ti suggerisco vivamente di utilizzare una scheda SD di modeste dimensioni, 4GB al massimo, poichè alcune flashcard non leggono schede SD e di riprovare con il kernel ufficiale! (personalmente ti consiglio di usare 1/2 GB...) Messaggio modificato da Th3_D3viL il Wednesday 6 March 2019 - 16:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 10 October 2017 - 12:04 Da: Web 2.0 Utente Nr.: 64.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ![]() Ho da poco rispolverato la DSTWO per usarla su un DS primo modello,ho scaricato il sistema dal sito in una micro sd da 32gb ma per quanto ci abbia provato non c'è verso che la legga,mentre i giochi normali si. Che fare? Sul sito non ci capisco più di tanto,molti link sono offline,si parla anche di aggiornare ma non pensavo ci fosse bisogno con un DS primo modello Hai provato a pulire i contatti? -------------------- Sono un gamer appassionato :D
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:10 |