[OFFICIAL] Nintendo Switch |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Nintendo Switch |
Monday 13 March 2017 - 18:24
Messaggio
#221
|
|
The Pampero Man Gruppo: Membri Messaggi: 11.692 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) Codice Amico Switch: 7168-3624-4994 Codice Amico 3DS: 3866-8001-9740 |
Grazie Pietro! :*
Solo che... Resto lo stesso della mia idea: ormai sui Trofei mi son (quasi) messo il cuore in pace, sul Miiverse pure... Ma perchè brasare pure il Diario? Ha forse fatto rapire il gatto di Kimishima?! -------------------- |
|
|
Monday 13 March 2017 - 19:59
Messaggio
#222
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) Nintendo Network ID: Linkekko |
Che dite, è il caso di aprire un topic ufficiale relativamente ai problemi tecnici che stiamo sperimentando? O questo è sufficiente?
Nel frattempo li scrivo qua: 1-Il WiFi fin ora ha un problema piuttosto fastidioso, la Switch(dock) sta sulla mensola sopra WiiU, che non ha mai avuto un problema a collegarsi, ma pur vedendo la rete mi dà sempre errore. La cosa "strana" è che se mi connetto avvicinandomi al modem, poi regge fino alla TV e anche oltre, più o meno sul livello degli altri smartphone che possiedo.Chiaramente una volta che va in sleep mode si disconnette, purtroppo. Dite che sia un problema software risolvibile con un update? 2-Dopo la sostituzione della Switch per un display difettoso, sto sperimentando piuttosto frequentemente i famosi problemi con il joycon sinistro: ho il divano a 3 metri dalla console, con una sottile anta di vetro unico ostacolo (e spesso sta pure aperta), e il problema si nota proprio, spesso anche quando mi avvicino ulteriormente alla tv. Secondo voi Gamestop può sostituirmi solo i joycon con una coppia venduta separatamente? E se qualcuno ha sperimentato il problema e usufruito della riparazione Nintendo, come è andata? Lo hanno semplicemente sostituito con uno a caso o riparato? E il problema è stato risolto? Messaggio modificato da kek300 il Monday 13 March 2017 - 20:00 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis! |
|
|
Monday 13 March 2017 - 20:43
Messaggio
#223
|
|
The Pampero Man Gruppo: Membri Messaggi: 11.692 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) Codice Amico Switch: 7168-3624-4994 Codice Amico 3DS: 3866-8001-9740 |
@kek300:
Avevo letto di qualcuno che aveva il problema del joycon e al Gamestop gli han sostituito solo quello... Poi boh! Ma, c'è un "ma" da valutarr: i joycon colorati (non so se i tuoi lo siano) venduti separatamente hanno i colori invertiti rispetto a quelli in bundle con la console: è una scelta di N per permettere, a chi vuole e mi sa che io vorrò (), di farsi la console portatile (o il joygrip) interamente del colore preferito. Potrebbe non essere un problema, o addirittura piacerti di più... Ma un aspetto da valutare nel caso si decida poi di rivenderla -------------------- |
|
|
Monday 13 March 2017 - 20:46
Messaggio
#224
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) Nintendo Network ID: Linkekko |
@kek300: Avevo letto di qualcuno che aveva il problema del joycon e al Gamestop gli han sostituito solo quello... Poi boh! Ma, c'è un "ma" da valutarr: i joycon colorati (non so se i tuoi lo siano) venduti separatamente hanno i colori invertiti rispetto a quelli in bundle con la console: è una scelta di N per permettere, a chi vuole e mi sa che io vorrò (), di farsi la console portatile (o il joygrip) interamente del colore preferito. Potrebbe non essere un problema, o addirittura piacerti di più... Ma un aspetto da valutare nel caso si decida poi di rivenderla Ottima notizia uriello carissimo! Domani telefono e vedo un po'. La console è grigio depressione quindi non c'è nessun "problema" di quel genere e comunque coi joycon dello stesso colore fa una splendida figura -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis! |
|
|
Monday 13 March 2017 - 23:28
Messaggio
#225
|
|
Admin in pensione Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) Codice Amico Switch: 6131-1646-1043 Codice Amico 3DS: 4725-8160-1545 Nintendo Network ID: DaRkViVi87 Dream Code Animal Crossing NL: 6900-2196-1245 |
Confermo i 10 giorni, anche a me è finalmente sbucato il conteggio di BOTW con un "più di 20 ore".
Certo che un contatore più preciso non sarebbe male. P.S. @qualcuno dello staff: non sarebbe meglio ridurre un poco la dimensione dell'icona Switch sulla sinistra dei post? E' un po' enorme rispetto alle altre. Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Monday 13 March 2017 - 23:46 -------------------- |
|
|
Tuesday 14 March 2017 - 13:31
Messaggio
#226
|
|
Ex-Admin & Founder Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) Codice Amico Switch: 1662-8175-4905 Codice Amico 3DS: 1590-4669-8575 Nintendo Network ID: Nintendaro |
Confermo ancora una volta lo sblocco del diario al raggiungimento dei 10 giorni.
Infatti oggi mi ha attivato anche il prequel di Shovel Knight. Solo una curiosità; Mi dice che ci ho giocato solo qualche minuto ma, in realtà, ho già quasi 4 ore accumulate. Strano. -------------------- Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
-------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
Tuesday 14 March 2017 - 14:23
Messaggio
#227
|
|
The Pampero Man Gruppo: Membri Messaggi: 11.692 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) Codice Amico Switch: 7168-3624-4994 Codice Amico 3DS: 3866-8001-9740 |
Leggendo in giro, pare sia sotto investigazione un bug del firmware riguardante il modulo wi-fi che (facendo continue ricerche di rete) va ad occupare più risorse di sistema di quanto previsto, causando cali di framerate (in Zelda e FastRMX).
E aggiungo che, stando a delle analisi di mercato, dal lancio son già state venduti un milione e mezzo di esemplari: niente male! -------------------- |
|
|
Tuesday 14 March 2017 - 16:48
Messaggio
#228
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) Nintendo Network ID: Linkekko |
Leggendo in giro, pare sia sotto investigazione un bug del firmware riguardante il modulo wi-fi che (facendo continue ricerche di rete) va ad occupare più risorse di sistema di quanto previsto, causando cali di framerate (in Zelda e FastRMX). E aggiungo che, stando a delle analisi di mercato, dal lancio son già state venduti un milione e mezzo di esemplari: niente male! Spero vivamente che questo bug sia collegato in qualche modo al problemino che sto sperimentando col WiFi -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis! |
|
|
Tuesday 14 March 2017 - 18:38
Messaggio
#229
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: 6690-1046-3235 Codice Amico 3DS: 4210-4178-9950 |
Leggendo in giro, pare sia sotto investigazione un bug del firmware riguardante il modulo wi-fi che (facendo continue ricerche di rete) va ad occupare più risorse di sistema di quanto previsto, causando cali di framerate (in Zelda e FastRMX). E aggiungo che, stando a delle analisi di mercato, dal lancio son già state venduti un milione e mezzo di esemplari: niente male! L'ho letto pure io, però si fa menzione alla funzione "auto connect" che però io nelle impostazioni non trovo, vorrei provare a disattivarla per vedere se ci sono effettivamente dei miglioramenti. |
|
|
Tuesday 14 March 2017 - 18:59
Messaggio
#230
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) Nintendo Network ID: Linkekko |
Leggendo in giro, pare sia sotto investigazione un bug del firmware riguardante il modulo wi-fi che (facendo continue ricerche di rete) va ad occupare più risorse di sistema di quanto previsto, causando cali di framerate (in Zelda e FastRMX). E aggiungo che, stando a delle analisi di mercato, dal lancio son già state venduti un milione e mezzo di esemplari: niente male! L'ho letto pure io, però si fa menzione alla funzione "auto connect" che però io nelle impostazioni non trovo, vorrei provare a disattivarla per vedere se ci sono effettivamente dei miglioramenti. Devi andare a modificare le impostazioni della rete, è la penultima opzione -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis! |
|
|
Tuesday 14 March 2017 - 19:54
Messaggio
#231
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) |
Ieri sera ha crashato
Panico non andava piu' NULLA carica al 100% ma era inchiodata Per fortuna ho tenuto premuto il tasto di accensione per oltre 20 secondi e si e' spenta poi riavviata ed e' tornata a funzionare regolarmente |
|
|
Wednesday 15 March 2017 - 08:12
Messaggio
#232
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 5413 - 0017 - 1768 Nintendo Network ID: DocZagreus |
Io ho avuto "solo" un paio di momenti "PAURA BLOCCO TOTALE" durante zelda.
La prima volta con frecce esplosive (un calo di frame mosturoso, tipo 5 al secondo per3 secondi) e un'altra volta, non so perché mentre scendevo planando verso una casa/stalla, Link è rimasto bloccato in aria non meno di 5 secondi (pensavo dovesse partire una cutscene!). -------------------- Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
Wednesday 15 March 2017 - 08:34
Messaggio
#233
|
|
All your base are belong to us Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) Codice Amico 3DS: 1332-7697-6786 Nintendo Network ID: Snake75 |
Ma per caricare correttamente i joy posso mettere la console con loro attaccati nella dock in stand-by, o posso prenere(sempre una volta inserito switch nella dock) a lungo il tasto power per spegnerla definitivamente? Perché forse ho un problema di batteria/tenuta ricarica sui joy...
-------------------- |
|
|
Wednesday 15 March 2017 - 10:34
Messaggio
#234
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 0259-0870-1903 |
Caricata la console fino al 100% per 5 ore (da completamente scarica) e spenta completamente.
Il giorno successivo la batteria era all'84% Il motivo dovrebbe essere legato alla ricarica dei joycon. Spero che Nintendo permetterà in futuro, con un aggiornamento fw, di decidere quando ricaricarli -------------------- |
|
|
Wednesday 15 March 2017 - 16:03
Messaggio
#235
|
|
GBArl Granpa Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) |
Ma, c'è un "ma" da valutarr: i joycon colorati (non so se i tuoi lo siano) venduti separatamente hanno i colori invertiti rispetto a quelli in bundle con la console: è una scelta di N per permettere, a chi vuole e mi sa che io vorrò (), di farsi la console portatile (o il joygrip) interamente del colore preferito. Potrebbe non essere un problema, o addirittura piacerti di più... Ma un aspetto da valutare nel caso si decida poi di rivenderla ti ho mai detto che ti odio? -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
Wednesday 15 March 2017 - 16:31
Messaggio
#236
|
|
The Pampero Man Gruppo: Membri Messaggi: 11.692 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) Codice Amico Switch: 7168-3624-4994 Codice Amico 3DS: 3866-8001-9740 |
@Oliverone:
Mi sa di si... Io aspetto un po', sia mai che più avanti esca una revisione di quello sinistro (con l'antenna bluetooth spostata/maggiorata) di colore rosso... Oppure no, in fondo avrei dovuto aspettare Natale per la console... Quindi forse è meglio se non mi sbilancio più. -------------------- |
|
|
Wednesday 15 March 2017 - 17:44
Messaggio
#237
|
|
All your base are belong to us Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) Codice Amico 3DS: 1332-7697-6786 Nintendo Network ID: Snake75 |
@Oliverone: Mi sa di si... Io aspetto un po', sia mai che più avanti esca una revisione di quello sinistro (con l'antenna bluetooth spostata/maggiorata) di colore rosso... Oppure no, in fondo avrei dovuto aspettare Natale per la console... Quindi forse è meglio se non mSei sbilancio più. Più che altro senza una loro dock proprietaria averne un secondo paio almeno per un sinhle player come me è inutile. Attendo giusto quello serigrafati che al 99% tra qualche mese vedremo in giro XD -------------------- |
|
|
Wednesday 15 March 2017 - 21:21
Messaggio
#238
|
|
The Pampero Man Gruppo: Membri Messaggi: 11.692 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) Codice Amico Switch: 7168-3624-4994 Codice Amico 3DS: 3866-8001-9740 |
Il fatto è che quel rosso-corallo mi garba MOLTO... molto più del blu-timido.
-------------------- |
|
|
Thursday 16 March 2017 - 00:54
Messaggio
#239
|
|
All your base are belong to us Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) Codice Amico 3DS: 1332-7697-6786 Nintendo Network ID: Snake75 |
Ah beh, in effetti se lo vuoi con i controller abbinati è l'unica XD
By the way, a roma si trovano ste benedette custidie originali? Le sto cercando in giro e sto impazzendo: sold-out in qualsiasi negozio fisico 😭 -------------------- |
|
|
Thursday 16 March 2017 - 09:31
Messaggio
#240
|
|
The Pampero Man Gruppo: Membri Messaggi: 11.692 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) Codice Amico Switch: 7168-3624-4994 Codice Amico 3DS: 3866-8001-9740 |
Ah beh, in effetti se lo vuoi con i controller abbinati è l'unica XD By the way, a roma si trovano ste benedette custidie originali? Le sto cercando in giro e sto impazzendo: sold-out in qualsiasi negozio fisico 😭 Io ho dovuto girare un po' (non troppo: un Trony, un mediaworld e due gamestop), ma alla fine l'ho trovata proprio al GS... Una settimana fa. In realtà pare davvero che i distributori mi abbiano smentito: dalle mie parti si trovano ancora qualche copia di 1-2-Switch, qualche Pro-Controller, rari esemplari di Console-grigia, tre Charging-grip di numero... E basta. Questo facendo la somma dei negozi di cui sopra, ma l'andazzo è quello. Possibile che N abbia sottovalutato tanto la richiesta, oppure è una palese strategia commerciale? Fattostà che chi vuole comprarsi un gioco (1-2-Switch non lo conto, e gli faccio un favore...) ora come ora deve rivolgersi all'eShop. Mentre chi vuole console e/o accessori deve armarsi di pazienza e cominciare a girare... o aspettare rifornimenti. Credo che dalle mie parti sia la prima volta che succede (persino Wii e ps4 son sempre state reperibili sin dal lancio, qui). -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 8 May 2024- 04:59 |