![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Aggiornato Grazie.....
![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Sat 18 December 2004 - 19:20 Utente Nr.: 3.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scary,
giusto una comunicazione di servizio per segnalarti una probabile correzione da dover fare alla tua lista di compatibilita' di questo topic, alla seguente voce del gruppo di Compact Flash Cards testate: Dikom eXtreme 80x 1 GB - Immagine FUNZIONA in 1x DMA con Firmware E12 Testato con Castelvania: (1xDMA) (Perfetto) Note: Non supporta il 4xDMA Sulla base di quanto letto nella scheda da te approntata, ho effettuato l'acquisto di questa card. Ho potuto notare pero' delle incongruenze andando a rileggere con piu' attenzione i test inviati da due utenti di GBArl. La conclusione e' che forse questa Card non meriterebbe il giudizio "Perfetto" al test del filamto di Castlevania, in virtu' di quanto ti riporto qui di seguito per tua comodita'. Il primo a fornire informazioni sulla Dikom eXtreme 80x 1 GB e' stato Robertino75 con questo post: [quote]io ho una Dikom CF eXtreme 80x da 1 GB....ho provato a metterci Castlevania con le opzioni : no trim rom fast boot format 4x DMA con questi settaggi mi rimane la schermata bianca su tutti e 2 i schermi mettendo invece 1x DMA al posto di 4x DMA il gioco parte senza problemi...[/quote] Successivamente, pero', Ashram riportava quanto segue: [quote]Questa mi pare strana! Io ho una m3 CF aggiornata al firmware 12 e ho provato una Dikom CF Extreme 80x e mi dice sempre non formattata...[/quote] Robertino75 nel frattempo puntualizzava: [quote]a 1x DMA il filmato scatta in alcuni punti....l'ho notato subito visto che ce l'ho anche originale [/quote] e poi in risposta a Ashram aggiungeva: [quote]anchio ho il firmware 12...accorgimenti particolari...non ne ho avuti...ho inserito la card nel lettore/scrittore di card....ho inserito l'aggiornamento....poi ho aggiornato tramite il DS....da li in poi non ho fatto altro che inserire le rom all'interno tramite m3 game manager...basta tutto qui[/quote] per concludere con quanto segue: [quote]testato anche Splinter cell chaos theory (E) e Kirby Canvas Curse (E) entrambi a 4x non partono...il primo schermata nera il secondo bianca... a quanto pare sembra che non supporti proprio i 4xDMA...su tre giochi che ho provato non ne funziona 1.... EDIT : aggiungo per conferma anche Polarium (E) e Electroplancton (J) entrambi non funzionanti a 4X.... cmq i giochi che ho visto fin'ora mi girano benissimo anche a 1xDMA...[/quote] Poco dopo, Ashram riconfermava: [quote]Mi pare molto strana la faccenda...a me dice sempre con la dikom cf 1gb 80x sempre CF is not formatted....immagino sia l'errore di quando non viene riconosciuta...la sandisk va perfetta...[/quote] Che ne dici? Ma sopratutto, per via di quanto sopra... ho forse cannato l'acquisto??? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
@wuthoqquan: alla fine ho capito poco mi faresti capire cosa dovrei aggiustare.....
![]() Grazie -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Sat 18 December 2004 - 19:20 Utente Nr.: 3.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Scary @ Mercoledì 11 Gennaio 2006 - 13:28) @wuthoqquan: alla fine ho capito poco mi faresti capire cosa dovrei aggiustare..... ![]() Ahem... "Testato con Castelvania: (1xDMA) (Perfetto)"... mi sembra esagerato! Robertino75 conferma che il fimato scatta in alcuni punti... forse sarebbe piu' congruo darle un voto pari a 4... che ne pensi? Ad Ashram la scheda neppure funzia... direi che siamo lontani dalle perfezione! Tutto qui... non appena ho modo di provare la mia (sono in attesa dell'M3), ti faccio sapere cosa ne penso personalmente. Ciao! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Io quella scheda (ma da 512) e in effetti il filmato di Castlevania scatta abbastanza.
![]() In più non supporta il 4x, ma di questo non ne sento la mancanza, per il resto funziona benissimo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledì 11 Gennaio 2006 - 14:30) Io quella scheda (ma da 512) e in effetti il filmato di Castlevania scatta abbastanza. ![]() In più non supporta il 4x, ma di questo non ne sento la mancanza, per il resto funziona benissimo. ![]() Ecco un'ulteriore conferma... peccato, avessi letto meglio i vari post di questa discussione avrei cercato di trovare qualche altro modello di CF... ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 19 April 2004 - 18:13 Utente Nr.: 506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete se la sandisk SD 128Mb parte con firmware di default ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ATTENZIONE GENTE!!!
Appena provato l'Update E14 per M3 Adapter SD! NON RILEVA + LE PANASONIC!!!! Mi è preso un colpo al cuore! ma è proprio così! Altro ke Update... siamo di fronte ad un Downgrade... ![]() Semplicemente dopo l'aggiornamento schermi neri SEMPRE! Per fortuna avevo sotto mano anche una Dikom con la quale ho downgradato a E13... e difatti la Panasonic è tornata magicamente a funzionare! Quindi occhio gente all'abbinamento E14 + Panasonic SD High Speed!! (1GB la mia) Speriamo risolvano con E15... dovrei scrivergli una mail per segnalare il problema? -------------------- my love....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (cloud79 @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 17:30) ATTENZIONE GENTE!!! Appena provato l'Update E14 per M3 Adapter SD! NON RILEVA + LE PANASONIC!!!! Mi è preso un colpo al cuore! ma è proprio così! Altro ke Update... siamo di fronte ad un Downgrade... ![]() Semplicemente dopo l'aggiornamento schermi neri SEMPRE! Per fortuna avevo sotto mano anche una Dikom con la quale ho downgradato a E13... e difatti la Panasonic è tornata magicamente a funzionare! Quindi occhio gente all'abbinamento E14 + Panasonic SD High Speed!! (1GB la mia) Speriamo risolvano con E15... dovrei scrivergli una mail per segnalare il problema? Sono instabili queste SD......ed anche qesti aggiornamenti.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io credo che certamente devi scrivere al team M3 e segnalare il problema, sennò non lo sanno e non lo risolvono!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Tyrian³ @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 19:49) Io credo che certamente devi scrivere al team M3 e segnalare il problema, sennò non lo sanno e non lo risolvono! Chiunque può contattare il Team....basta andare sul sito ufficiale in Contacts.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ok Email inviata al Team M3!!
Speriamo risolvano con E15!! Intanto vi pregherei di aggiornare la lista in prima pagina segnalando che le SD Panasonic High Speed con aggiornamento E14 non vengono più riconosciute! Grazie! -------------------- my love....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (cloud79 @ Domenica 15 Gennaio 2006 - 12:09) Ok Email inviata al Team M3!! Speriamo risolvano con E15!! Intanto vi pregherei di aggiornare la lista in prima pagina segnalando che le SD Panasonic High Speed con aggiornamento E14 non vengono più riconosciute! Grazie! Aggiornato... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 420 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32 Utente Nr.: 9.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
metti anche che la panasoni 512 high speed in gba mode non la vede.(ho aggiornato all' e 13 in nds mode)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok vi annuncio che il nuovo Firmware E15 è prossimo ad uscire!
Il team M3 mi ha risposto: Hi , Thanks for your information . We will test it later & release the E15 soon .. Regards Danny ----- Original Message ----- From: cloud79 To: info@m3adapter.com Sent: Sunday, January 15, 2006 12:40 AM Subject: -- incompatibility SD -- Hello guys, I appreciate a lot your hard work!! And I'm a happy owner of a M3 Adapter SD Version!! Only one request please!! I've just Updated my M3 Adapter Firmware with the last one (E14) But I'm very sad now! Because after this upgrade the M3 has lost the compatibility with my Panasonic SD High Speed (5 MB/s) Memory Card 1 GB (RP-SDQ01G is the serial number)!!! When I power on my NDS I've only two black screens :'( So I've downgraded the M3 with another SD (Dikom 128MB) to E13 and it magically works again with Panasonic SD... So I'm sure that the problem is related to E14 update... So please, I ask you to Re-Implement the compatibility with Panasonic in the next version of your firmware (E15 maybe) THANKS A LOT!!!! ---------------- -------------------- my love....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma dovreste sistemare il link di alcune img...cliccando su Kingston Elite Pro 512 MB(50X) CF appare la card giusta ma la 1024 anziche la 512 (e fin qui poco male) ma cliccando sulla elite pro 1024 appare una scheda Kingston Elite Pro SD!
giusto per aiutare=) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 3 May 2004 - 09:54 Utente Nr.: 597 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sandisk (normal blue) 256 meg and Kingston elite pro 2GB
Animal crossing does not work in all mode, white screen or only logo Simple question, which CF is the best ?? if there is one ?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Azz, sta cosa di animal crossing non la sapevo...è vera? Qualcuno con la kingston elite pro 2gb o 1 gb può confermare che AC non va?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 3 May 2004 - 09:54 Utente Nr.: 597 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Tyrian³ @ Martedì 17 Gennaio 2006 - 11:37) Azz, sta cosa di animal crossing non la sapevo...è vera? Qualcuno con la kingston elite pro 2gb o 1 gb può confermare che AC non va? my friend as the 1gb elite pro and it works, but on my 2gb elite pro it does no work.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Thanks sundreamer for the clarification...see, I'm about to buy an Elite pro 1gb and this thing pretty scared me=P
You understand Italian but write in English^_^?Where are you from? If you can write in Italian because it's an Italian forum and not everyone understands/can write in English =) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 01:59 |