![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Test delle CF e SD su M3
Viene fornito anche un test fatto su Castelvania con un valore da 1 (Molti problemi) a 5 (Perfetto) Memorie CF
Messaggio modificato da Scary il Sunday 15 January 2006 - 12:29 -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 322 Iscritto il: Wed 19 October 2005 - 18:58 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 8.093 Feedback: 3 (100%) ![]() |
grazie!
ma solo la sandisk SD da 128 è ok? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NINTENDO DS (70€) | M3 PERFECT SD | SANDISK SD 1GIGA FINALMENTE LA PERFECT SD! M3 CF (65€) E SANDISK 512 CF (40€) VENDUTI A 130€ Ka0s VS Paul02 a Super Smash Bros Melee Il miglior sito di Roms |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 15:01) Io con la pny sd da 1gb ho avuto problemi dopo l'ultimo aggiornamento La sandisk da 1gb e quella da 2gb (sempre sd) vanno benissimo Aggiornato.....Grazie.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (PaoloHack @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 15:22) "RAM" è una sottomarca della toshiba :winknat: Ragazzi quanto lavoro mi state facendo fare............ ![]() ![]() Se mi trovate l'immagine della Memory Card SD della Marca RAM da 512mb ve ne sarei grato.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 15:05) ma l'opzione 4dma a ke serve? io nn la uso mai ??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Wed 27 April 2005 - 19:17 Utente Nr.: 4.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scary aggiungi pure Sandisk Ultra2 512 MB funziona alla perfezione sia dma X1 che X4 sia DS che GBA
Invece Toshiba 1GB tutto apposto la parte DS ( con l'ultimo aggiornamento ) ma non viene riconosciuta dalla "funzione" GBA quindi non completamente funzionante ![]() -------------------- <^-DragoZ-^>
------------------------------------------------- R4 Revolution - Sandisk Premier 2GB??? ------------------------------------------------- Il tasto cerca??? Per molti ma non per tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 15:45) CITAZIONE (falcon!!! @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 15:05) ma l'opzione 4dma a ke serve? io nn la uso mai ??? Penso sia la velocità di scrittura....correggetemi se sbaglio.... ![]() CITAZIONE Scary aggiungi pure Sandisk Ultra2 512 MB funziona alla perfezione sia dma X1 che X4 sia DS che GBA Invece Toshiba 1GB tutto apposto la parte DS ( con l'ultimo aggiornamento ) ma non viene riconosciuta dalla "funzione" GBA quindi non completamente funzionante Aggiungo anche queste ovviamente sono SD giusto? Specificate se sono CF o SD....... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 14:50 Utente Nr.: 7.034 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiungi alla lista delle compatibili anche la SD 512 MB Sandisk Ultra II !
Funziona perfettamente anche con il firmware non aggiornato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato tutto........
![]() Ammazeta qunato mi fate lavorare....... ![]() Dragoz controlla le foto della Toshiba vedi e quella?? ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
io ho una Dikom CF eXtreme 80x da 1 GB....ho provato a metterci Castlevania con le opzioni :
no trim rom fast boot format 4x DMA con questi settaggi mi rimane la schermata bianca su tutti e 2 i schermi mettendo invece 1x DMA al posto di 4x DMA il gioco parte senza problemi... -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Robertino75 @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 19:34) io ho una Dikom CF eXtreme 80x da 1 GB....ho provato a metterci Castlevania con le opzioni : no trim rom fast boot format 4x DMA con questi settaggi mi rimane la schermata bianca su tutti e 2 i schermi mettendo invece 1x DMA al posto di 4x DMA il gioco parte senza problemi... Aggiornato Grazie ma mi dovresti dire se gli altri giochi se li metti con il 4xDMA funzionano..... ![]() Castelvania non scatta il video in 1xDMA? Grazie -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 7 December 2005 - 07:39 Utente Nr.: 9.233 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa mi pare strana! Io ho una m3 CF aggiornata al firmware 12 e ho provato una Dikom CF Extreme 80x e mi dice sempre non formattata...
Invece si può aggiungere la CF Sandisk Ultra 2 da 1 GB come perfetta! Mi dici come hai fatto a usare la dikom ? che firmware usi ? Accorgimenti particolari ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
aspetta ora ti faccio sapere...
![]() aggiorno questo post appena lo provo ![]() EDIT : a 1x DMA il filmato scatta in alcuni punti....l'ho notato subito visto che ce l'ho anche originale ![]() ma il problema dei 4x che non funziona dipende dal fatto che la mia CF non li supporta giusto? -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Robertino75 @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 19:42) aspetta ora ti faccio sapere... ![]() aggiorno questo post appena lo provo ![]() ho gia fatto cmq non ti preoccupare...... ![]() ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ashram @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 19:41) Questa mi pare strana! Io ho una m3 CF aggiornata al firmware 12 e ho provato una Dikom CF Extreme 80x e mi dice sempre non formattata... Invece si può aggiungere la CF Sandisk Ultra 2 da 1 GB come perfetta! Mi dici come hai fatto a usare la dikom ? che firmware usi ? Accorgimenti particolari ? anchio ho il firmware 12...accorgimenti particolari...non ne ho avuti...ho inserito la card nel lettore/scrittore di card....ho inserito l'aggiornamento....poi ho aggiornato tramite il DS....da li in poi non ho fatto altro che inserire le rom all'interno tramite m3 game manager...basta tutto qui ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato con la Sandisk Ultra 2 da 1 GB.......
![]() Raga quando testate una CF o una SD dovete provare sia con 1xDMA che 4xDMA e vedere sei partono......poi se vi va testate anche castelvania.....cosi lo facciamo completo.......... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
testato anche Splinter cell chaos theory (E) e Kirby Canvas Curse (E)
entrambi a 4x non partono...il primo schermata nera il secondo bianca... a quanto pare sembra che non supporti proprio i 4xDMA...su tre giochi che ho provato non ne funziona 1.... ![]() EDIT : aggiungo per conferma anche Polarium (E) e Electroplancton (J) entrambi non funzionanti a 4X.... ![]() cmq i giochi che ho visto fin'ora mi girano benissimo anche a 1xDMA...quant'è la differenza rispetto a 4X DMA? -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Robertino75 @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 20:11) testato anche Splinter cell chaos theory (E) e Kirby Canvas Curse (E) entrambi a 4x non partono...il primo schermata nera il secondo bianca... a quanto pare sembra che non supporti proprio i 4xDMA...su tre giochi che ho provato non ne funziona 1.... ![]() Si sicuramente non supporta il 4xDMA...........Grazie.... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 02:49 Utente Nr.: 8.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho visto un pò di controversie sulla faccenda, queste Dikom SD ultra II 1 GB 60x funzionano perfettamente? Vado tranquillo e la compro?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (shinnok @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 21:22) Scusate ho visto un pò di controversie sulla faccenda, queste Dikom SD ultra II 1 GB 60x funzionano perfettamente? Vado tranquillo e la compro? questa Dikom SD ultra II 1 GB 60x non è in elenco quindi non posso darti la sicurezza.......cmq ci sono alcuni utenti in questo forum che possiedono quel tipo di marca potresti domandare a loro......... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:47 |